Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ciao raga...vedremo mai un gioco di formula 1 su xbox 360 ??se non sbaglio f1 2002 c'era per xbox!!!

per ora i diritti appartengono a sony quindi sarà una escusiva ps3 :ok:

però quest'anno il contratto scadra e se sony decidesse di non rinnovarlo il gioco ridiventerà multipiattaforma :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi so che non è il topic addatto ma si tratta di un' emergenza e chiedo scusa in anticipo ai mod e chiedo susa per l' off- topic... potete dirmi il numero del servizio clienti microsoft perchè mi si è rotta la 360!!!!!!! qualcuno me lo può dire???!!!?????

 

 

 

grazie mille in anticipo :bow: :bow: :bow: :ok: :ok: :ok: :bow: :bow: :bow:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quesito urgente,

Oblivion o Lost Planet

e

perchè?

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo prendermi Dead rising...magari usato...mi ha sempre ispirato...voi che dite?

 

WEEEEEEE!!!!!!!!!!!Richy!!!!!!!Quanto tempo!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Tutto bene si????

 

Allora..Dead Rising è un bel gioco....

Ma ha una controindicazione:alla lunga puo' stancare.

Tecnicamente è ottimo,dentro il centro commerciale è uno spasso prendere a mazzate gli zombie con ogni arma possibile.La storia è carina...hai tanti obiettivi da sbloccare....ma finisce li.. :rolleyes:

Dopo che lo avrai terminato 1-2 volte ci rigiocherai solo per massacrare i non-morti e basta..

E dopo che avrai provato tutte le armi non so' se saresti ancora motivato a rigiocarci...

Pero' un pensierino ce lo puoi fare..magari se lo trovi a 20-25€.....non di piu' pero'..

 

Vabbè..stammi bene richy..

 

PS:ti ho ancora nella lista amici si??O mi hai cancellato??? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

WEEEEEEE!!!!!!!!!!!Richy!!!!!!!Quanto tempo!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Tutto bene si????

 

Allora..Dead Rising è un bel gioco....

Ma ha una controindicazione:alla lunga puo' stancare.

Tecnicamente è ottimo,dentro il centro commerciale è uno spasso prendere a mazzate gli zombie con ogni arma possibile.La storia è carina...hai tanti obiettivi da sbloccare....ma finisce li.. :rolleyes:

Dopo che lo avrai terminato 1-2 volte ci rigiocherai solo per massacrare i non-morti e basta..

E dopo che avrai provato tutte le armi non so' se saresti ancora motivato a rigiocarci...

Pero' un pensierino ce lo puoi fare..magari se lo trovi a 20-25€.....non di piu' pero'..

 

Vabbè..stammi bene richy..

 

PS:ti ho ancora nella lista amici si??O mi hai cancellato??? :mrgreen:

ueeeeeeeee SNAKEEEEEEEEEEEE!!! si si ci sei ancora nella lista!!! sono stato fuori per un pò, ma adesso sono tornato!!! grazie per il consiglio, secondo te,o meglio, secondo voi, avendo giocato a GOW, GRAW 1 e 2, Saints Row, DefJam, tdu, pgr3, pes6,cod3, e need for speed carbom, che gioco potrei prendere adesso??? magari 2...vediamo se domani riesco a farmi ridare i giochi del volante, se così fosse, avrei 130 euro da spendere in giochi :dance: :dance: :dance:

 

ci si sente sul live Snake....(sei mitico :mrgreen: )

 

mi sono dimenticato di dirvi che sicuramente uno sarà Rainbow Six...e l'altro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte,

ho preso Oblivion !!

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

ueeeeeeeee SNAKEEEEEEEEEEEE!!! si si ci sei ancora nella lista!!! sono stato fuori per un pò, ma adesso sono tornato!!! grazie per il consiglio, secondo te,o meglio, secondo voi, avendo giocato a GOW, GRAW 1 e 2, Saints Row, DefJam, tdu, pgr3, pes6,cod3, e need for speed carbom, che gioco potrei prendere adesso??? magari 2...vediamo se domani riesco a farmi ridare i giochi del volante, se così fosse, avrei 130 euro da spendere in giochi :dance: :dance: :dance:

 

ci si sente sul live Snake....(sei mitico :mrgreen: )

 

mi sono dimenticato di dirvi che sicuramente uno sarà Rainbow Six...e l'altro???

 

Prenditi R6 e Guitar Hero II!!!

Sono 2 ottimi acquisti!!!!!!!!!!!!!!! :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato un mio amico per il cambio del volante, è uscito con R6 e Uefa...speriamo mi piaccia l'ultimo o gli taglio le mani!!! e in più un buono di 20 euro!!! :dance: quindi quando ho tempo passo a vedere se c'è viva pinata usato!!! non sto nella pelle di tornare a casa a giocare...sono peggio di un bambino, ma si può...sta diventando una droga sta xbox!!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...