Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ragazzi voglio prendere FEAR che ne pensate?

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voglio prendere FEAR che ne pensate?

 

 

prendilo io l'ho provato per xbox360 è un ottimo gioco. L'IA dei nemici è altissima, tanto per dirne una.

 

fidati...che non c'è nulla di appassionante in quel gioco.... pensa che io spesi 64 euro...

li sto ancora piangendo quei soldi :piange: :piange: :piange:

 

scusa? ma splinter cell ce l'hai? più agente segreto di quello...non c'è

 

sisi c'è l'ho splinter cell 4 ed è il mio gioco preferito.

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel gioco Splinter cell

Qualkuno mi sa dire quali sono i prossimi gioki classic :rolleyes:

 

Vai qua. :ok:

 

Inoltre cosa mi consigliate tra kameo e condemned, magari elencatemi gli aspetti positivi e negativi di entrambi... Grazie! :bow:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito condemned con un amico,

è un gioco bellissimo,

la trama ti incuriosisce talmente tanto che ci vorresti giocare 24 ore su 24,

fa cacare sotto dalla paura,

ci sono tanti pregi di quel gioco

te lo consiglio vivamente!!

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi son komprato la grande X pro con gioco..ma visto che moto gp 06 non funzionava...(una storia lunga,c'è un topic in XBox360-Varie)allora vengo qui per chiedervi quale gioco compro?

 

-Mi piace la saga GTA quindi azione,missioni,adrenalina

-Mi piacciono giochi dove c'è molto sangue ZiZi

-Mi piacciono anche giochi d'avventura

 

però io ero puntato su Saint's Row..visto ke i vecchi GTA per XBox me li comprerò + in la,però volevo sapere su quanto si aggiravano i prezzi....

 

se potete dirmi intorno a quanto sta Saint's Row e se mi potete consigliare altri giochi tipo Gears of Wars(ma vorrei anche il prezzo in media)oppure se mi volete indicare altri titoli che rispecchino i miei gusti elencati sopra..grazie^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi son komprato la grande X pro con gioco..ma visto che moto gp 06 non funzionava...(una storia lunga,c'è un topic in XBox360-Varie)allora vengo qui per chiedervi quale gioco compro?

 

-Mi piace la saga GTA quindi azione,missioni,adrenalina

-Mi piacciono giochi dove c'è molto sangue ZiZi

-Mi piacciono anche giochi d'avventura

 

però io ero puntato su Saint's Row..visto ke i vecchi GTA per XBox me li comprerò + in la,però volevo sapere su quanto si aggiravano i prezzi....

 

se potete dirmi intorno a quanto sta Saint's Row e se mi potete consigliare altri giochi tipo Gears of Wars(ma vorrei anche il prezzo in media)oppure se mi volete indicare altri titoli che rispecchino i miei gusti elencati sopra..grazie^^

1- Crackdown/Saints Row

2- GoW

3- Oblivion

 

:mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

+ o meno i prezzi di questi titoli su quanto si aggirano..???

 

Crackdown e Gow a prezzo pieno(59,00€)

 

Oblivion forse è sceso un po',visto che è uscito da piu' di un'anno..e S.row non lo comprare assolutamente!!!!E' la copia mal riuscita di GTA.Tutti i miei amici che l'hanno comprato dopo una settimana non ci giocavano piu'....

Solo la componente online lo salva un po'..ma adesso come adesso chi ci sta' piu' giocando?? :crazy:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio snake 1982...mi sono comprato crackdown però devo ancora capirlo come gioco,l ho solo provato e non ho letto le istruzioni ma ci ho preso subito mano. l ho pagato 59.90 € e ne è valsa la pena..poi visto ke ho la PRO nei prossimi giorni cercherò di mettermi on-line^^

 

grazie ancora snake 1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco Saints Row a crackdown,

Saints è uno dei miei preferiti :mrgreen:

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio snake 1982...mi sono comprato crackdown però devo ancora capirlo come gioco,l ho solo provato e non ho letto le istruzioni ma ci ho preso subito mano. l ho pagato 59.90 € e ne è valsa la pena..poi visto ke ho la PRO nei prossimi giorni cercherò di mettermi on-line^^

 

grazie ancora snake 1982

Cmq anche Saints Row è un bel titolo, guarda un pò nei mercatini se lo trovi usato, tra poco esce classic quindi lo dovresti pagare poco! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

 

volevo chiedervi un consiglio per gli acquisti, che possibilmente mi faccia spendere poco!

 

per ora possiedo: pes 6, top spin 2, kameo, cod 2, pgr 3 e oblivion... e attualmente, dopo che per un mese mi sono massacrato con oblivion, gioco quasi esclusivamente a pes o a top spin (che ho comprato da 1 settimana) e ogni tanto faccio una partitina con gli altri un po' a giro!

 

diciamo che nn vorrei acquistare un doppione (cioè, nn vorrei prendere un'altro gioco di macchine per dire,anche se prenderei al volo una formula 1 per esempio) nè un gioco poco longevo!

 

ho visto in giro splinter cell, comdemned,pdZ, DoA4,dead rising, moto gp... boh..nn so che scegliere...nè se scegliere!

Modificato da gpablo
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente! ho bisogno di una mano, sono indeciso se prendere o meno Marvel Ultimate Alliance (si scrive così? :ph34r: )

 

sono un fan di tutti i supereroi marvel, ma ho diversi dubbi, sopratutto sulla longevità e su una modalità multi, qualcuno che mi possa aiutare?

 

un'ultima cosa, tra tutti i supereroi c'è Hulk, vero? lo voglio troppo il mio bestione verde :loving:

 

 

Grazie per le risposte :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato nuovo ed essendo fan mi è pizciuto molto, perchè li trovi quasi tutti, tra buoni e cattivi...

hulk c'è nel nuovo pacchetto eroi scaricabile a pagamento, ma avevo sentito di una edizione del gioco premium in uscita a maggio dove è compreso, quindi prova a saperne di più...

il multi è o coop o arcade (quadri in cui sbrandelli nemici qua e là per arrivare al boss criminale)

 

ci sono molte chicche, come missioni reali del fumetto(molto aggiornate, come il soldato d'inverno...), 4 costumi a personaggio (anche il nuovo di spiderman!) e artbooks, con qualche quest secondaria e un intreccio abbastanza appassionante fino alla fine!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...