Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ho avuto la possibilità di provare solo adesso i giochi...dunque...R6, spettacolare, davvero...non vedo l'ora di giocarci meglio e prendere maggiore padronanza di tutto, per adesso mi fiondavo a cannone con la mia squadra nelle porte senza vedere chi c'era dietro, risultato...una carneficini...mia ovviamente :mrgreen: !!! seeeeee magari!!!

Uefa Champions League invece mi ha fatto una buona impressione, anche qui, ho fatto solo una partita...una sorta di rivincita, Inter-Valencia... :fischio: vinta con sofferenza ai rigori...in settimana cmq torno con il buono e vorrei prendere viva pinata se c'è usato, per adesso cmq Rainbow Six :Vegas....merita!!! :dance: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi potreste consigliare un gioco (non sparatutto) da poter giocare e divertirsi in 2??

 

Poi sempre su top spin.. quale sarebbe un buon prezzo??

Ed è meglio o peggio di VT3?

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei un condiglio

Mi hanno offerto Top Spin 2, a 20 € ss comprese

L'unica cosa è che è in spagnolo... voi che ne dite? Accettereste?

se è spagnolo cè anche la lingua italiana dato che è multilingu poi a meno di 20€ non si trova, se qualcuno vuole fare beneficenza meglio per te.

 

ho mandato un mio amico per il cambio del volante, è uscito con R6 e Uefa...speriamo mi piaccia l'ultimo o gli taglio le mani!!! e in più un buono di 20 euro!!! :dance: quindi quando ho tempo passo a vedere se c'è viva pinata usato!!! non sto nella pelle di tornare a casa a giocare...sono peggio di un bambino, ma si può...sta diventando una droga sta xbox!!! :loving:

viva pinata a 20€ non lo troverai mai dato che la limited (praticamente cè solo quella) costa minimo 30€.

 

ma me lo consigliereste rayman raving rabbits??

non te lo consiglio dato che è stato fatto apposta per nintendo wii e il suo controller quindi sulle altre console perde molto e mancano alcuni minigiochi.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

io non te lo consiglierei...casomai andrei più su un saints row visto che si è abbassato il prezzo...

 

si, ma a me i giochi come SR alla lunga stancano. preferisco un gioco lineare con una storia definita. poi la trama di JC è bella.

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa cagare e non sono l'unico! :?

 

vero..è il classico gioco che puo' stancarti dopo 2 giorni..

lascia perdere quello..e lascia perdere pure Saints Row..

cacchio..ma su tanti titoli che ci sono dovete proprio fare un pensiero a quelli piu' scadenti??????

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...