Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

che mi dici di star ocean?

purtroppo non l'ho provato, ma con Lost Odyssey ho passato un sacco di tempo ;)

Ho visto che star ocean è tipo in tempo reale, non scegli atacco o difesa... a me personalmente non piace questo stile di gioco, infatti non mi è piaciuto per niente l'ultimo FinalFantasy >.<

Modificato da maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non l'ho provato, ma con Lost Odyssey ho passato un sacco di tempo ;)

Ho visto che star ocean è tipo in tempo reale, non scegli atacco o difesa... a me personalmente non piace questo stile di gioco, infatti non mi è piaciuto per niente l'ultimo FinalFantasy >.<

non ci sono più altri titoli degni di nota? sono molto indeciso... Lost odissey non mi ispira molto, tales of vesperia è completamente in inglese e per me è fuori discussione.

Last remnant mi ispira, ma anche star ocean... hai altre alternative per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

bioshock e metro non mi sono piaciuti perchè troppo horror........mi piacciono di più tipo cod 4 che non ho giocato perchè troppo corto (gioco principalmente in singolo).....sbaglio o pure conviction è breve oppure no??

la story mode in singolo è abbastanza corta... :rolleyes:

però c'è un'altra story mode da fare in co-op (la quale fa da prologo a quella in singolo)...e quattro modalità secondarie (con quattro mappe ciascuna) da poter fare sia in singolo che in co-op...

morale della favola...se giochi spesso insieme a degli amici...compralo non te ne pentirai... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Modern Warfare 2 puoi fare le operazioni speciali sia da solo che in co-op offline :)

Ok ma io gioco da solo, quindi il gioco mi durerebbe solo 5 ore

la story mode in singolo è abbastanza corta... :rolleyes:

però c'è un'altra story mode da fare in co-op (la quale fa da prologo a quella in singolo)...e quattro modalità secondarie (con quattro mappe ciascuna) da poter fare sia in singolo che in co-op...

morale della favola...se giochi spesso insieme a degli amici...compralo non te ne pentirai... :ok:

No mi dispiace, la maggior parte delle volte in singolo

cosa mi dite di RAINBOW SIX VEGAS 2??? è adatto a me se sto cercando un gioco di azioe-spionaggio-sparatutto??

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo prendere un gioco musicale e sono indeciso tra rockband e guitar hero. dal vivo ho provato solo guitar hero ma nei video rockband sembra praticamente la stessa cosa! :crazy: in definitiva tra questi due giochi dove ci sono canzoni meno metal? ho provato guitar hero 3 e non mi piace molto, mentre guitar hero world tour è molto meglio con canzoncine un pò più rock e meno metal! rockband invece?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo prendere un gioco musicale e sono indeciso tra rockband e guitar hero. dal vivo ho provato solo guitar hero ma nei video rockband sembra praticamente la stessa cosa! :crazy: in definitiva tra questi due giochi dove ci sono canzoni meno metal? ho provato guitar hero 3 e non mi piace molto, mentre guitar hero world tour è molto meglio con canzoncine un pò più rock e meno metal! rockband invece?

Rockband è un pò meno metal...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rockband è un pò meno metal...

perchè, Guitar Hero 5 è più metal di Rock band 2? -.-

Vai su guitar hero 5 o su band hero (tanto sono identici), che hanno entrambi una buona quantità di canzonette tamarre e commercialoidi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga tra i giochi musicali sulle band qual'è il più bello? Con l'estate mi sta ritornando la voglia di comprarmi un titolo musicale, e per quanto rigurda lego rock band?

Lego rock band è allegro, divertente ed economico (al block lho trovato a 19,95)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, una domanda velocissima.....volevo lanciarmi nel'"avventura" del gioco online. Ma tra la mia xbox e il router per il wi-fi ci sono 20 metri e 3-4- muri......Un adattatore di quelli ad una unica antenna (scusate ma non so il nome) che vanno collegati alla xbox riesce a trovare e mantenere il segnale??

Grazie mille in anticipo

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...