Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ho appena finito Red Dead Redemption ( :bow: ) e ora non ho più niente da giocare in single, consigli ? Darksiders ? Alan Wake ? :D

 

magari che abbia pure un bel multi (escluso però BBC2 :asd: )

Bayonetta, Devil may Cry e alan Wake...però non c'è per niente il multiplayer... :rolleyes:

oppure Mass Effect 1 e 2... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bayonetta, Devil may Cry e alan Wake...però non c'è per niente il multiplayer... :rolleyes:

oppure Mass Effect 1 e 2... :loving:

 

ho dimenticato di scrivere che gli action non mi fanno impazzire :D i due ME li ho già giocato :ok:

 

quindi Alan Wake, oppure ?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho dimenticato di scrivere che gli action non mi fanno impazzire :D i due ME li ho già giocato :ok:

 

quindi Alan Wake, oppure ?

Batman? Non ha il multi però. Per il multi altrimenti direi Section8, Frontlines: Fuel of War o GRAW2 (non ho provato nessuno di questi 3)

 

EDIT: il nuovo Transformers dovrebbe essere bello sia in single che in multi!

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Darksiders, è bello lunghetto e ogni tanto devi accendere anche il cervello per qualche enigma ;)

 

sto gioco mi ha sempre ispirato sin da quando doveva uscire, solo che non lo presi proprio perchè gli action non mi fanno impazzire...

comunque ho già messo a scaricare la demo, vediamo un po' com'è :drunken:

 

Batman? Non ha il multi però. Per il multi altrimenti direi Section8, Frontlines: Fuel of War o GRAW2 (non ho provato nessuno di questi 3)

 

EDIT: il nuovo Transformers dovrebbe essere bello sia in single che in multi!

 

Batman potrebbe essere un'idea....però lo proverò da un mio amico che ce l'ha, al massimo me lo faccio prestare da lui xD

 

grazie a tutte e due per i consigli :bow:

 

p.s. Six, complimenti per il livello 100 a GoW 2 ;)

 

EDIT: come non detto, la demo di Darksiders non mi è piaciuta per niente xD

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto ragionando su cosa comprare il primo quadrimestre 2011, i candidati sono:

Medal of honor

Fallout new vegas

Ghost recon: future soldier

e ovviamente GOW 3.

tuttavia dei primi 3 probabilmente ne potrò prendere solo 1 o al massimo 2 usati, voi che dite?

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

sto ragionando su cosa comprare il primo quadrimestre 2010, i candidati sono:

Medal of honor

Fallout new vegas

Ghost recon: future soldier

e ovviamente GOW 3.

tuttavia dei primi 3 probabilmente ne potrò prendere solo 1 o al massimo 2 usati, voi che dite?

direi di tralasciare medal of honor (l'ho provato e non è un gran che nella sua versione beta),e direi di puntare su ghost recon che sembra bello e ovviamente fallout new vegas.

 

 

p.s

correggi il post che hai scritto primo quadrimestre 2010 :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 800 mp a disposizione,modalità Carneficina di Bad Company 2 o All Fronts Collection di Gears 2?

all fronts di gears direi...per quanto l'online di gears non sia il massimo come contenuti l'all fronts conviene molto di piu della modalità carneficina

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

direi di tralasciare medal of honor (l'ho provato e non è un gran che nella sua versione beta),e direi di puntare su ghost recon che sembra bello e ovviamente fallout new vegas.

 

 

p.s

correggi il post che hai scritto primo quadrimestre 2010 :ph34r:

infatti se avessi preso MOH sarebbe stato per giocarmi la campagna, che almeno dai video sembra assai meglio del multy; su new vegas fino a due mesi fa non avrei avuto dubbi a prenderlo al D1, ma dopo aver preso la fallout 3 GOTY e ricominciato un'altra partita di oltre 60 ore adesso la mia voglia di fallout va un pò calando, ne ho avuto abbastanza almeno fino a gennaio :whew: -tra l'altro il fatto che il motore di gioco rimanga una versione poco migliorata di quello di oblivion, uscito 4 anni fa, influisce non poco-. in quanto a future soldier non mi dispiacerebbe affatto rimettere le mani su un ghost recon, l'ultimo lo giocai su ps2 diversi anni fa e mi piacque assai.

 

all fronts di gears direi...per quanto l'online di gears non sia il massimo come contenuti l'all fronts conviene molto di piu della modalità carneficina

quoto, la mole di contenuti dell'all fronts, tra nuove mappe, nuovi obiettivi e nuove missioni è enorme, lo presi anch'io nonostante GOW2 ci giocassi abbastanza poco :sleep: .

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se avessi preso MOH sarebbe stato per giocarmi la campagna, che almeno dai video sembra assai meglio del multy; su new vegas fino a due mesi fa non avrei avuto dubbi a prenderlo al D1, ma dopo aver preso la fallout 3 GOTY e ricominciato un'altra partita di oltre 60 ore adesso la mia voglia di fallout va un pò calando, ne ho avuto abbastanza almeno fino a gennaio :whew: -tra l'altro il fatto che il motore di gioco rimanga una versione poco migliorata di quello di oblivion, uscito 4 anni fa, influisce non poco-. in quanto a future soldier non mi dispiacerebbe affatto rimettere le mani su un ghost recon, l'ultimo lo giocai su ps2 diversi anni fa e mi piacque assai.

 

se MoH lo prendi solo per la campagna a questo punto ti conviene comprarlo più in la', magari ad inizio Estate 2010 :teach:

 

io personalmente questo fine anno prenderò sicuro Cod 7, seguito da AC:Brotherhood, poi sono indeciso su MoH o Fallout...

 

inizio 2010 invece prendo Bulletstorm, GoW 3 e Crysis 2.

 

EDIT:sapete mica se Alan Wake comprato in un negozio inglese ha l'italiano ?

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT:sapete mica se Alan Wake comprato in un negozio inglese ha l'italiano ?

 

si, è tutto in italiano. sicuro al 100% perchè c'e l'ho a casa preso dall'uk :mrgreen:

 

 

comunque io e mio fratello abbiam già messo via 200 euro per fifa 11, metal gear rising, halo reach, dead space 2, uno tra rage e brink e un altro da decidere, che sarà quel gioco che più mi saprà sorprendere :mrgreen:

ovviamente non tutti day one (solo fifa e halo penso), e possibilmente tutti UK per risparmiare :mrgreen:

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: , 20 euro Sants Row 1????? è un gioco del 2006 !!!!!come fa a costare 20 euro??????

 

in negozio il prezzo standard dei giochi datati è quello eh, non c'è molto da meravigliarsi!

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è tutto in italiano. sicuro al 100% perchè c'e l'ho a casa preso dall'uk :mrgreen:

 

 

comunque io e mio fratello abbiam già messo via 200 euro per fifa 11, metal gear rising, halo reach, dead space 2, uno tra rage e brink e un altro da decidere, che sarà quel gioco che più mi saprà sorprendere :mrgreen:

ovviamente non tutti day one (solo fifa e halo penso), e possibilmente tutti UK per risparmiare :mrgreen:

 

Deus ex 3, portal 2, dead rising 2, batman AA2...? XD

 

Di giochi il prossimo anno ne escono tanti quanti ne sono usciti sto anno (come importanza)... anzi forse pure più importanti... (ancora prego per HL2 ep3... )

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito Red Dead Redemption ( :bow: ) e ora non ho più niente da giocare in single, consigli ? Darksiders ? Alan Wake ? :D

 

magari che abbia pure un bel multi (escluso però BBC2 :asd: )

 

Li ho finiti entrambi, due bei giochi ma molto divesi tra loro, quindi è più un gusto personale la scelta.

Alan Wake è un Action Adventure Horror sulla falsa scia di Silent Hill, paragone da prendere con le pinze.

DarkSiders è Fantasy Action con elementi RPG un mix tra Soul Reaven e Zelda per intenderci.

Sinceramente tra i due ho preferito DarkSiders che letteralemente mi ha tenuto incollato al PAD fino alla fine :D

 

Ragazzi mi potreste dare qualche consiglio su un rpg?Anche jrpg vanno bene....

 

Ti indico solo quelli già usciti e che ho giocato e mi sento di consigliare perchè mi sono piaciuti

 

RISEN

Two Worlds

Oblivion

Eternal Sonata

Lost Odissey

Final Fantasy XIII

Blue Dragon

Enchanted Arms (Inglese)

Fallout 3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho finiti entrambi, due bei giochi ma molto divesi tra loro, quindi è più un gusto personale la scelta.

Alan Wake è un Action Adventure Horror sulla falsa scia di Silent Hill, paragone da prendere con le pinze.

DarkSiders è Fantasy Action con elementi RPG un mix tra Soul Reaven e Zelda per intenderci.

Sinceramente tra i due ho preferito DarkSiders che letteralemente mi ha tenuto incollato al PAD fino alla fine :D

 

grazie anche a te, ma penso di aver deciso per Alan Wake, dai video ho visto mi piace molto di più di Darksiders (del quale ho provato la demo e...non mi è piaciuto per niente xD )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti indico solo quelli già usciti e che ho giocato e mi sento di consigliare perchè mi sono piaciuti

 

RISEN

Two Worlds

Oblivion

Eternal Sonata

Lost Odissey

Final Fantasy XIII

Blue Dragon

Enchanted Arms (Inglese)

Fallout 3

Enchanted Arms e Two Worlds come sono? sul secondo leggevo di un utente del forum che si lamentava :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Enchanted Arms e Two Worlds come sono? sul secondo leggevo di un utente del forum che si lamentava :D

 

Sono due titoli che non somno piaciuti a tutti, e chi si lamente avrà i sui buoni motivi,

a me sono piaciuti entrambi , Two worlds e tipo Risen Gothic come genere quindi più RPG, mentre Enchanted Arms e un JRPG.

Two World l'ho giacato per ore in lungo e in largo e dopo poco ci si abitua ai difettucci tipo il sangue

e se ne apprezza la vastità i paesaggi, la miriadi di città diverse, le varie missioni secondarie

e subbentra sempre più l'assaporare del gusto di esplorare, a mio avviso resta un buon titolo, migliorabile sicuramente, ma comunque molto valido :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...