Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa dirmelo per favore!!

fai prima a chiamare e chiedere quanto ti danno per questi due titoli, anzichè chiedere qui, e magari beccarti un preventivo più o meno uguale o a volte del tutto sbagliato...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Oggi mi son preso Bad Company 2 ( per l'online, mi dicevano che era spettacolare, e non è male) e poi Halo Wars (peccato che non si può fare la storia in coop...)

 

Che ne dite di Super Street Fighter IV ? per giocare in 1vs1 è valido ? l'online mi sa che non sarà per me, non ho voglia di lanciare il pad dal balcone a causa di un tizio che ti fa 3 compo in 2 secondi e ti mette in K.O. :ph34r:

 

Poi mi interessa Resident Evil 5 per la campagna in coop, che ne dite è valido o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto indeciso adesso su quale rainbow six vegas comprarmi :piange:

io ho provato solo il 2 per la ps3 e miè piaciuto tantissimo, sopratutto la personalizzazione del personaggio, aggiungendo nuovi gingilli al nostro alter-ego e modificando le mimetiche e le armature :loving:

mentre riguardo al primo non so niente ma omlti me lo consigliano.

voi cosa dite?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Avete mai provato Cellfactor Psychokinetic Wars (o come diavolo si scrive) tra gli Arcade? E' un multiplayer, costa 800mps...

Provata la demo, l'ho trovato piuttosto scomodo con i comandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dovrei portare indietro Singularity e Sniper ghost warrior..sapete cosa posso prendermi? e sopratutto quanto mi valutano questi 2?

ti conviene portarli al blockbuster che ti fanno il preorder per un gioco che uscirà e lo prenderai gratis

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Vale la pena acquistare Splinter Cell Conviction? Scusatemi ma ho visto che se ne parlava dunque ho rilanciato :mrgreen: , e poi quella beta di Future Warrior mi attira non poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

è meglio splinter cell conviction o batman? Quale dura di più?

Batman dura molto di più! Per il resto sono due giochi molto diversi, io personalmente preferisco Batman, ma anche Conviction è un signor gioco. Direi che se vuoi un bel gioco d'azione con il quale divertirti prendi batman, se invece vuoi un gioco un pò più maturo nella trama e fps/stealth prendi conviction.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è meglio splinter cell conviction o batman? Quale dura di più?

come durata è maggiora quella di batman...ma in conviction c'è il multiplayer che aalunga di molto la vita del gioco...

se hai liquidità sufficente prendili entrambi...non te ne pentirai... :ok:

 

Vale la pena acquistare Splinter Cell Conviction? Scusatemi ma ho visto che se ne parlava dunque ho rilanciato , e poi quella beta di Future Warrior mi attira non poco...

 

si vale la pena e come...sopratutto se hai possibilità di giocare in co-op... :loving:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
si vale la pena e come...sopratutto se hai possibilità di giocare in co-op... :loving:

Il multiplayer è solo co-op oppure c'è qualche modalità in più di 2 giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multiplayer è solo co-op oppure c'è qualche modalità in più di 2 giocatori?

il multiplayer è solo per due giocatori...ma può essere giocato sià in off-line (su schermo condiviso)...sià on-line...

ci sono quattro modalità (ognuna delle quali è abbastanza lunga) da completare... :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se sto cercando un gioco divertente e coinvolgente, credete che just cause 2 faccia al caso mio??

 

Grazie

 

Ragazzi Dead to Rights: Retribution o Borderlands..ditemi che ne pensate..lo devo prendere ora uno dei due..o un altro qualsiasi gioco..non ho limite di budget

Io borderlands l'ho avuto ma l'ho rivenduto dopo 2 ore perchè è noioso e ripetitivo (ovviamente mio parere personale)

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...