Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

dato che la mia xbox sta riparando sto giocando un po alla wii con giochi comunque belli nonostante non siano hd (finito no more heroes,spero che arrivi anche su console hd, e cominciato oggi mario kart)

Comunque l'xbox dovrebbe tornare a settembre e l'unico gioco in mio possesso ora è fifa 10

cosa mi consigliate di comprare senza limiti di spesa??oltre a fifa 11 naturalmente :drunken:

 

ultimamente non è che siano usciti molti capolavori, comunque ti consiglio

 

halo 3: odst (se non ce lo hai di già)

metro 2033 (se ti piace il post-apocalittico)

oblivion(classico gdr fantasy, molto bello e mondo vastissimo)

fallout 3 (oblivion apocaliptico)

call of duty 4-5-6

e poi bo non saprei.

comunque ci dovresti accennare un pò i generi di gioco che ti piacciono.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente non è che siano usciti molti capolavori, comunque ti consiglio

 

halo 3: odst (se non ce lo hai di già)

metro 2033 (se ti piace il post-apocalittico)

oblivion(classico gdr fantasy, molto bello e mondo vastissimo)

fallout 3 (oblivion apocaliptico)

call of duty 4-5-6

e poi bo non saprei.

comunque ci dovresti accennare un pò i generi di gioco che ti piacciono.

i giochi che più mi piacciono sono quelli action stile god of war sparatutto frenetici e non realistici tipo halo per intenderci

 

i blockbuster lo ho già giocati più o meno tutti aanche se li ho rivenduti e halo reach aspetto che cala di prezzo

http://card.josh-m.com/live/mondo/Malefic%20Vulture.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi che più mi piacciono sono quelli action stile god of war sparatutto frenetici e non realistici tipo halo per intenderci

 

i blockbuster lo ho già giocati più o meno tutti aanche se li ho rivenduti e halo reach aspetto che cala di prezzo

 

halo reach ancora non è uscito :asd:

di sparatutto frenetici che mi vengono ora in mente ci sono o la saga di call of duty(ti consiglio vivamente li 4, nonchè l'unico capitolo di cod in mio possesso, il rest ce lo ha mio fratello per ps3 :asd: ) o metro 2033.

mntre di action stile god of war ti potrei consigliare dante's inferno.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per favore mi potreste consigliare un buon rpg,per favore?

 

io ho questi:

 

-oblivion

-fallout3

-fable2

-risen(giocato e riportato subito indietro)

-dragon age origins

-mass effect1/2

 

sono in crisi di astinenza di rpg per favore :rotfl:

Direi che ti sono rimasti i Jrpg: Eternal Sonata, Lost Odissey, Star Ocean, The Last Remnant

 

i giochi che più mi piacciono sono quelli action stile god of war sparatutto frenetici e non realistici tipo halo per intenderci

 

i blockbuster lo ho già giocati più o meno tutti aanche se li ho rivenduti e halo reach aspetto che cala di prezzo

Action abbiamo Devil May Cry 4, Bayonetta e Dante's Inferno (Tutto qua mi sa), sparatutto frenetici sulla 360 abbondano, ovviamente Gears è imprescindibile, come modern warfare 1 e 2 ma se hai detto che i blockbuster li hai già giocati...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come caratteristiche gdr è molto sviluppato?c'è molta personalizzazione?tanti oggetti?

premetto che non ci ho giocato moltissimo, perchè effettivamente ho troppi giochi... però a parte le razze che sono pochissime (5 o 6 non ricordo), gli oggetti sono tanti ed è abbastanza personalizzabile. ti consiglio di spulciare qualche video su youtube magari scrivendo "sacred 2 xbox gameplay" oppure "walkthrough" al posto di gamplay così ti fai un'idea più precisa

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto una videorecensione ma sono ancora confuso...ci sono molti pareri discordanti:molti dicono che fa pena,altri dicono che è stupendo... :piange: :piange:

beh tecnicamente non è male...solo che graficamente fa pietà ed è la prima cosa che salta all'occhio...se lo trovi a 20 euro (come al mediaworld vicino a casa mia) potresti anche farci un pensierino perchè comunque ha una mappa enorme e molte cose da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato tu abbia riportato Risen indietro, grafica a parte su console è un ottimo RPG...

scusa ma riguardo risen.... mio cugino ci sta giocando ma dice che non riesce a imparare nuovi incantesemi e usa sempre gli stessi due ... mi ha spiegato che un signore 8scusa l'ignoranza) ti dovrebbe insegnare gli incantesimi ma lui non lo trova piu' ... sai dirmi perche ??? grazie lo stesso perche devo dire che per via della mia ignoranza sul gioco non riesco a spiegarmi bene xD :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....secondo voi mi fido di prendere FFXIII sapendo che non sono un amante del genere ma che mi piacciono i giochi che ti tengono incollati allo schermo grazie alla bella trama?? Magari lo gioco con una guida che ne dite??

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parere su due giochi...

Batman e Prince of persia le sabbia dimenticate come sono? Vale la pena la limited di batman a 39.90 nuovo?

Assolutamente sì, Batman è un gioco da avere anche se non si è fan del fumetto in particolare per l'eccellente sistema di combattimento, semplice ma divertente e gratificante.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se era la limited o la goty, quella rettangolare allungata... quindi per ciò che concerne batman ci siamo e prince of persia com'è?

Tra i due scegli assolutamente Batman, è un capolavoro. Comunque la limited è quella rettangolare, lunga e con il modellino del batarang incluso. La goty mi pare che sia quella con gli occhialini 3d. Sta di fatto che comunque a quel prezzo è sempre un ottimo affare! Per prince of persia non saprei, se lo trovi a massimo 15€ allora sì, è un buon gioco ma potrebbe annoiare in fretta.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....secondo voi mi fido di prendere FFXIII sapendo che non sono un amante del genere ma che mi piacciono i giochi che ti tengono incollati allo schermo grazie alla bella trama?? Magari lo gioco con una guida che ne dite??

nessuno che mi da un consiglio??

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...