Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ciao quanto costano adesso questi giochi...

 

pes 2010

fifa 10

smackdown vs raw 2010

cod 6

moto gp 2009\10

 

se lo sapete mi dite quanto possono costare usati?

grz

 

io smackdawn l'ho preso in un negozietto vicino casa a 20 euro, aveva anche fifa ma già venduto!

 

tenendo conto che son giochi che adesso vengon circa 30 nuovi (un pò ovunque),... a mio avviso 15/20 è più che onesto!

 

il mercatino non lo trovo più di tanto conveniente a causa dei prezzi di spedizione da aggiungere!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io smackdawn l'ho preso in un negozietto vicino casa a 20 euro, aveva anche fifa ma già venduto!

 

tenendo conto che son giochi che adesso vengon circa 30 nuovi (un pò ovunque),... a mio avviso 15/20 è più che onesto!

 

il mercatino non lo trovo più di tanto conveniente a causa dei prezzi di spedizione da aggiungere!

 

grazie!

http://img694.imageshack.us/img694/7192/kokt.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io volevo sfruttare il 3x2 del gamestop.

 

allora un gioco lo ho già in mente cioè crackdown 1.

 

mi consigliate altri 2 giochi carini disponibili con il 3x2? io avevo intenzione di prendermi il vecchio call of duty 2 e un'altro gioco. voi cosa mi consigliate?

 

nessuno che mi possa dare un consiglio?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io volevo sfruttare il 3x2 del gamestop.

 

allora un gioco lo ho già in mente cioè crackdown 1.

 

mi consigliate altri 2 giochi carini disponibili con il 3x2? io avevo intenzione di prendermi il vecchio call of duty 2 e un'altro gioco. voi cosa mi consigliate?

 

nessuno che mi possa dare un consiglio?

un gioco che ho visto (che fa parte della promozione) è Fight Night Round 4...infatti volevo prenderlo... :loving:

P.S. ho visto che in promozione c'è anche Mortal Kombat vs DC United...comè???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,sono un nuovo iscritto , secondo voi farei bene a prendere blur come gioco di macchine oppure split second velocity?

 

sinceramente vedendo recensioni e gameplay io preferirei blur anche per i power up,per le 55 macchine,ma mi sembrava giusto chiederlo a gente + competente di me

 

ciao! anke io ero indeciso, poi alla fine ho scelto blur. sono 2 gioki divertenti e spettacolari, dei perfetti scacciapensieri. ho preferito blur dopo aver visionato le demo di entrambe. lo ho scelto xkè mi sembra avere una maggiore potenzialità tattica, in split ho avuto l'impressione di un certo predeterminismo negli avvenimenti, una fisica di guida leggermente meno curata (anke se stiamo parlando di 2 racer arcade), e una grafica meno solida in generale, anke se questo è l'ultimo aspetto. se lo prendi aggiungimi ke sto cercando connazionali! ciao! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono aggiudicato su E-Bay per 32 euro, incluse le spese di spedizione, Alan Wake...pareri???Ho fatto bene o potevo aspettare di trovarlo usato a cifre ancora inferiori?

Forse mi attirerò le ire di molti utenti, ma per me Alan Wake è un gioco altamente sopravvalutato. E te lo dice uno che se lo è aggiudicato allo stesso rpezzo su ebay. Le volte in cui mi fa bestemmiare e mi fa venire voglia di tirare il joypad fuori dalla finestra raramente le ho vissute con altri giochi. E questo mi basta, perchè il criterio principale con cui si deve misurare un gioco deve essere il divertimento che esso offre. Beh ti posso dire che, a parte la trama che è fantastica, questo gioco già non vale il prezzo pieno per la scarsa longevità e per la quantità di oggetti collezionabili. Il tuo prezzo potrebbe essere giusto tuttavia, nemmeno io ero disposto a pagare oltre 35 euro. E me ne sono un po' pentito. Di sicuro non lo rigiocherò, il livello di frustrazione che si raggiunge in certi pezzi (vedi quello col trattore per es.) non vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi attirerò le ire di molti utenti, ma per me Alan Wake è un gioco altamente sopravvalutato. E te lo dice uno che se lo è aggiudicato allo stesso rpezzo su ebay. Le volte in cui mi fa bestemmiare e mi fa venire voglia di tirare il joypad fuori dalla finestra raramente le ho vissute con altri giochi. E questo mi basta, perchè il criterio principale con cui si deve misurare un gioco deve essere il divertimento che esso offre. Beh ti posso dire che, a parte la trama che è fantastica, questo gioco già non vale il prezzo pieno per la scarsa longevità e per la quantità di oggetti collezionabili. Il tuo prezzo potrebbe essere giusto tuttavia, nemmeno io ero disposto a pagare oltre 35 euro. E me ne sono un po' pentito. Di sicuro non lo rigiocherò, il livello di frustrazione che si raggiunge in certi pezzi (vedi quello col trattore per es.) non vale la pena

Non concordo..per me Alan li vale tutti i soldi anche a prezzo pieno..dai solo la storia quela ti lascia senza precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non concordo..per me Alan li vale tutti i soldi anche a prezzo pieno..dai solo la storia quela ti lascia senza precedenti

sì ma se devo comprare un gioco solo per la storia e non ho alcun tipo di divertimento, allora tanto vale che mi guardi un bel film o una bella serie televisiva. Almeno di sicuro NON la pago 50-60 euro. Non scherziamo per favore. Già per questi giochi se pago una determinata cifra pretendo che abbiano una certa durata. In tre sere ho fatto tre capitoli. E vabbè, magari ci si può anche passare sopra. Ma se devo passare pure la maggior parte del tempo a smadonnare per il suo ASSURDO sistema di combattimento e perchè non ho un fottutissimo modo di curarmi,ma devo solo cercare di evitare i nemici più grossi (ripeto, la parte in cui sei prima di un cancello e ci sono vari tizi tra cui uno sul trattore che ti insegue), beh io dico che non vale 60 euro. Un videogame deve essere prima di tutto divertimento. Poi ci sono gli achievements XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma se devo comprare un gioco solo per la storia e non ho alcun tipo di divertimento, allora tanto vale che mi guardi un bel film o una bella serie televisiva. Almeno di sicuro NON la pago 50-60 euro. Non scherziamo per favore. Già per questi giochi se pago una determinata cifra pretendo che abbiano una certa durata. In tre sere ho fatto tre capitoli. E vabbè, magari ci si può anche passare sopra. Ma se devo passare pure la maggior parte del tempo a smadonnare per il suo ASSURDO sistema di combattimento e perchè non ho un fottutissimo modo di curarmi,ma devo solo cercare di evitare i nemici più grossi (ripeto, la parte in cui sei prima di un cancello e ci sono vari tizi tra cui uno sul trattore che ti insegue), beh io dico che non vale 60 euro. Un videogame deve essere prima di tutto divertimento. Poi ci sono gli achievements XD XD

 

Detto da uno, che come me, ha giocato Hannah Montana fa sorridere! :rotfl: :rotfl:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai sono irrecuperabile..... :drunken:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un titolo per Hannah Montana e non lo sapevo.... :piange:

e io che continuo ad affannarmi per trovare Sniper... :mrgreen:

sì...fa veramente schifo, si fa 1000 in 4-5 ore ed è di una povertà inqualificabile. E pensare che al mediaworld lo vendevano a 64,90...

Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco che ho visto (che fa parte della promozione) è Fight Night Round 4...infatti volevo prenderlo... :loving:

P.S. ho visto che in promozione c'è anche Mortal Kombat vs DC United...comè???... :??:

Ti risponde il tup patito di fumetti preferito! :mrgreen:

Mortal Kombta vs DC Univerese è semplicemente il miglior MK prodotto fino a quando non uscirà il nuovo capitolo l'anno prossimo. Tutti l'hanno buttato giù perchè non era abbastanza violento, invece di guardare al difetto principale, ovvero i pochi contenuti, 11 personaggi per schieramento di cui solo due sbloccabili, niente altro oltre all'arcade, online, storia e allenamento, ma è fatto bene, è divertente, ci sono le transizioni sia verticali che orizzontali su arene multilivello e i personaggi Dc sono ottimamente resi per mosse e aspetto, per quello che costa adesso si può prendere, visto che non è che ci siano così tanti picchiaduro...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti risponde il tup patito di fumetti preferito! :mrgreen:

Mortal Kombta vs DC Univerese è semplicemente il miglior MK prodotto fino a quando non uscirà il nuovo capitolo l'anno prossimo. Tutti l'hanno buttato giù perchè non era abbastanza violento, invece di guardare al difetto principale, ovvero i pochi contenuti, 11 personaggi per schieramento di cui solo due sbloccabili, niente altro oltre all'arcade, online, storia e allenamento, ma è fatto bene, è divertente, ci sono le transizioni sia verticali che orizzontali su arene multilivello e i personaggi Dc sono ottimamente resi per mosse e aspetto, per quello che costa adesso si può prendere, visto che non è che ci siano così tanti picchiaduro...

grazie mille x...del tuo parere mi fido cecamente...domani vado e lo prendo insieme a FNR4 (sicuro)...e l'altro vedo... :ok:

mille grazie di nuovo... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come è questo"brothers in arms hell's higway"?

io sono un appassionato di tutte le guerre, mondiali o non.

dal mio gamestop di fiducia vendevano ad un prezzo speciale la limited di brithers in arms ed avevo intenzione di prendermela insieme a crackdown 1.

mi potete parlare un pò del gioco?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, BIA non è che mi dispiaccia. Provando la demo ho notato una buona grafica, una semi distruttibilità degli ambienti e una gestione dei compagni interessanti. Solo che le recensioni non sono d'accordo. Se costa poco...

 

http://www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20G...%20Highway.html

 

Guarda qui, c'è anche la steelbox edition e la collector. Se ti interessa potrei raccomandarti così il sito mi da 1 sterlina?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come è questo"brothers in arms hell's higway"?

io sono un appassionato di tutte le guerre, mondiali o non.

dal mio gamestop di fiducia vendevano ad un prezzo speciale la limited di brithers in arms ed avevo intenzione di prendermela insieme a crackdown 1.

mi potete parlare un pò del gioco?

sì è carino e nemmeno difficile ;) prendilo pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per favore mi potreste consigliare un buon rpg,per favore?

 

io ho questi:

 

-oblivion

-fallout3

-fable2

-risen(giocato e riportato subito indietro)

-dragon age origins

-mass effect1/2

 

sono in crisi di astinenza di rpg per favore :rotfl:

 

Mi era successa la stessa cosa l'estate scorsa. Per fortuna per quest'anno mi sono tenuto DA:O per l'estate. Mi arriva oggi! :dance:

Comunque di rpg ( non jrpg) diversi da quelli non ce ne sono molti. Io ti consiglio Borderlands (RPG misto FPS) o Brutal Legends, un freeroaming simpatico e divertente che forse potrebbe placare la tua sete videoludica.

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che la mia xbox sta riparando sto giocando un po alla wii con giochi comunque belli nonostante non siano hd (finito no more heroes,spero che arrivi anche su console hd, e cominciato oggi mario kart)

Comunque l'xbox dovrebbe tornare a settembre e l'unico gioco in mio possesso ora è fifa 10

cosa mi consigliate di comprare senza limiti di spesa??oltre a fifa 11 naturalmente :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Malefic%20Vulture.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...