Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi domani vado a prendere starwars, ma ho ancora in riserva 1200 microsoft point, io ho provato sia blacklight tango down sia monday fight club (o come si chiama). devo dire che mi sono piaciuti tutti e due anche se sarei più orientato su blacklight pervia della grande personalizzazione di armi e vesti.

voi cosa mi dite?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragà sono nuova della famiglia xbox 360...volevo chiedervi un consiglio su dei giochi ! cerco un bel gioco di guerra\sparatutto nn molto fantascientifico ma realistico e un gioco per giocare con la mia ragazza....! Grazie attendo notizie !

 

 

ma per realistico intendi simulativo di guerra oppure dove i nemici per esempio muoiono con un colpo?

be in coop offline sparatutto ci sono call of duty 5 e modernwarfare 2.

nel primo c'è sia la campagna coop e una modalità chiamati nazi-zombie, nel secondo ci sono delle operazioni speciali.

 

Credo che voglia un gioco di guerra e uno da giocare con la sua ragazza. Non un gioco di guerra da giocare con la sua ragazza... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domani vado a prendere starwars, ma ho ancora in riserva 1200 microsoft point, io ho provato sia blacklight tango down sia monday fight club (o come si chiama). devo dire che mi sono piaciuti tutti e due anche se sarei più orientato su blacklight pervia della grande personalizzazione di armi e vesti.

voi cosa mi dite?

meglio monday night combat,è molto piu divertente.....blacklight stanca presto

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fiondati subito; un gioco stupendo :loving: :loving:

Poi cavolo con tutte le espansioni (anche se non molto esaltanti, a parte la prima).

Preso...resisto a tutto, ma non alle tentazioni :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mancaugi.png

Gli animali sono miei amici...e io non mangio i miei amici. George Bernard Shaw

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, presp starcraft 2, ecco la cronologia :

 

Arrivo e pensa "ma si dai, sarà come han detto sui 30 euro con sti giochi", allora io glieli do tranquillamente quello mi guarda e dice " Allora, alien e assassin's creed 2 portano il gioco a 19.90, e con prototype viene 11.90", il lo guardo un secondo e dice "Starcraft 2 è per adesso l'unico gioco in promozione che se ci porti due giochi ti viene 20 euro" e io (pensato) "Che culo" fine cronologia :mrgreen:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, presp starcraft 2, ecco la cronologia :

 

Arrivo e pensa "ma si dai, sarà come han detto sui 30 euro con sti giochi", allora io glieli do tranquillamente quello mi guarda e dice " Allora, alien e assassin's creed 2 portano il gioco a 19.90, e con prototype viene 11.90", il lo guardo un secondo e dice "Starcraft 2 è per adesso l'unico gioco in promozione che se ci porti due giochi ti viene 20 euro" e io (pensato) "Che culo" fine cronologia :mrgreen:

madonna ci abbiamo azzeccato proprio con i prezzi xD vabbe dai lo hai pagato molto poco e cio va bene

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... ragazzi avrei bisogno di un consiglio...

 

Volevo fare qualche nuovo "acquisto" e non so bene cosa fare, vi espongo i miei dubbi:

 

1) acquistare il pacchetto ALL Front di GoW 2.

Non so però quanta gente ci gioca ancora. E' da molto che non gioco a gears e devo dire che mi manca. Al tempo spesi 800 mp per il map pack combustibile. Adesso con soli 800 mi prendo l'ALL Fronts. Ma poi con le nuove mappe faticherò a trovare delle partite? Credo che il mio problema è che tutti hanno queste mappe ed io non avendole, non riesco a trovare i giocatori.... ma forse non è solo un problema di mappe, c'è stato proprio un esodo di giocatori da gears...

 

2) acquistare i map pack di Modern Warfare 2.

MW2 mi piace molto e ci gioco spesso. Solo le mappe disponibili nel multiplayer mi sono venute un po' a noia. Spendere però 1200 MP per sole 5 mappe mi sembra assurdo. Tra l'altro, mi pare che ci siano due pack da 5 mappe ciascuno.. entrambi a 1200 MP. Quindi in definitiva per 10 mappe 2400 MP. Esagerati davvero...

 

3) acquistare Battlefield Bad Company 2.

Ancora non l'ho comprato. Il primo BC mi è piaciuto davvero moltissimo, e il multi era bellissimo. Non so... già avendo Modern Warfare 2 e GoW2 un terzo sparatutto mi sembra forse troppo. Rischio di accantonare completamente gli altri 2.

 

Che faccio? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... ragazzi avrei bisogno di un consiglio...

 

Volevo fare qualche nuovo "acquisto" e non so bene cosa fare, vi espongo i miei dubbi:

 

1) acquistare il pacchetto ALL Front di GoW 2.

Non so però quanta gente ci gioca ancora. E' da molto che non gioco a gears e devo dire che mi manca. Al tempo spesi 800 mp per il map pack combustibile. Adesso con soli 800 mi prendo l'ALL Fronts. Ma poi con le nuove mappe faticherò a trovare delle partite? Credo che il mio problema è che tutti hanno queste mappe ed io non avendole, non riesco a trovare i giocatori.... ma forse non è solo un problema di mappe, c'è stato proprio un esodo di giocatori da gears...

 

2) acquistare i map pack di Modern Warfare 2.

MW2 mi piace molto e ci gioco spesso. Solo le mappe disponibili nel multiplayer mi sono venute un po' a noia. Spendere però 1200 MP per sole 5 mappe mi sembra assurdo. Tra l'altro, mi pare che ci siano due pack da 5 mappe ciascuno.. entrambi a 1200 MP. Quindi in definitiva per 10 mappe 2400 MP. Esagerati davvero...

 

3) acquistare Battlefield Bad Company 2.

Ancora non l'ho comprato. Il primo BC mi è piaciuto davvero moltissimo, e il multi era bellissimo. Non so... già avendo Modern Warfare 2 e GoW2 un terzo sparatutto mi sembra forse troppo. Rischio di accantonare completamente gli altri 2.

 

Che faccio? :rotfl:

 

1) Come hai scritto anche te da Gears c'è stato un esodo di giocatori e poi il multi se non ricordo male non era proprio il massimo della giocabilità (correggetemi se sbaglio, non ho il gioco vado per sentito dire) quindi ti sconsiglierei l'acquisto delle mappe.

2) Se ti piace tanto MW2 potresti pensarci alle mappe, ma secondo me ora come ora non vale neanche la pena di spendere 2400mp, alla fine servono solo per variare un po' ma la giocabilità resta quella, non cambia.

3) Se il primo BC ti è piaciuto molto allora ti consiglierei di comprare BC2, adesso credo che dovrebbe trovarsi a prezzo ridotto.

 

ciao raga sono indeciso a me piaccino molto come giochi però non so se prendermi MASS EFFECT 2 o CRACKDOWN 2 voi che mi consigliate??

 

Io ti consiglierei Mass Effect 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... ragazzi avrei bisogno di un consiglio...

 

Volevo fare qualche nuovo "acquisto" e non so bene cosa fare, vi espongo i miei dubbi:

 

1) acquistare il pacchetto ALL Front di GoW 2.

Non so però quanta gente ci gioca ancora. E' da molto che non gioco a gears e devo dire che mi manca. Al tempo spesi 800 mp per il map pack combustibile. Adesso con soli 800 mi prendo l'ALL Fronts. Ma poi con le nuove mappe faticherò a trovare delle partite? Credo che il mio problema è che tutti hanno queste mappe ed io non avendole, non riesco a trovare i giocatori.... ma forse non è solo un problema di mappe, c'è stato proprio un esodo di giocatori da gears...

 

2) acquistare i map pack di Modern Warfare 2.

MW2 mi piace molto e ci gioco spesso. Solo le mappe disponibili nel multiplayer mi sono venute un po' a noia. Spendere però 1200 MP per sole 5 mappe mi sembra assurdo. Tra l'altro, mi pare che ci siano due pack da 5 mappe ciascuno.. entrambi a 1200 MP. Quindi in definitiva per 10 mappe 2400 MP. Esagerati davvero...

 

3) acquistare Battlefield Bad Company 2.

Ancora non l'ho comprato. Il primo BC mi è piaciuto davvero moltissimo, e il multi era bellissimo. Non so... già avendo Modern Warfare 2 e GoW2 un terzo sparatutto mi sembra forse troppo. Rischio di accantonare completamente gli altri 2.

 

Che faccio? :rotfl:

Ti do un consiglio spassionato in merito alle mappe di MW2. EVITALE COME LA PESTE. Se le mappe standard ti sono venute a noia, quelle nuove ti faranno vendere l'anima al diavolo dalle bestemmie che tirerai dopo averci giocato. Testato e confermato personalmente. :ph34r:

Senza parlare del costo, 1200 MP (14,4€!!!) per TRE mappe nuove e due riprese da MW.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che mi da un consiglio tra mass effect 2 o crackdown 2?? uno mi ha gia consigliato mass effect 2 però il primo non mi è piaciuto molto ma il 2 vedendo dai video sembra migliorato melo consigliate?

Se non ti è piaciuto il primo, che tra l'altro ho finito il due non te lo consiglio..secondo me stessa solfa come il primo, tanto che io l'ho portato indietro senza nemmeno finirlo...Crackdown 2 prova la demo..se ti puo piacere...a me non piace per la grafica e altre cose..io puterei su altro fossi in te

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che mi da un consiglio tra mass effect 2 o crackdown 2?? uno mi ha gia consigliato mass effect 2 però il primo non mi è piaciuto molto ma il 2 vedendo dai video sembra migliorato melo consigliate?

Se ciò che non ti era piaciuto nel primo Mass Effect era la parte di GDR compra assolutamente Mass Effect 2.

Personalmente posso sconsigliarti Crackdown 2, decisamente inferiore al primo secondo me.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ciò che non ti era piaciuto nel primo Mass Effect era la parte di GDR compra assolutamente Mass Effect 2.

Personalmente posso sconsigliarti Crackdown 2, decisamente inferiore al primo secondo me.

Grazie mille a tutti per i consigli spartuzzo gentilmente mi puoi dire cos'è il GDR? comunque ho deciso prendo mass effect 2 limited al GS a soli 34.98 nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per i consigli spartuzzo gentilmente mi puoi dire cos'è il GDR? comunque ho deciso prendo mass effect 2 limited al GS a soli 34.98 nuovo.

 

GDR significa Gioco Di Ruolo.

 

 

Già che ci sono chiedo un consiglio anch'io :mrgreen:

 

Tra Eternal Sonata e Blue Dragon quale mi consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...