Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: , 20 euro Sants Row 1????? è un gioco del 2006 !!!!!come fa a costare 20 euro??????

non vorrei darti speranze ma adesso ricordo di averlo trovato FORSE a 9 euro ^^

 

Enchanted Arms e Two Worlds come sono? sul secondo leggevo di un utente del forum che si lamentava :D

scusa hai notizie di elder scroll V ?????? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono un amante dei giochi di corsa e ho già giocato a forza 2-3, grid, sbk x....riuscite a consigliarmene altri meglio se simulativi???

l'unico simulativo che non hai già nominato (e che mi viene in mente adesso... :mrgreen: ) è NFS Shift...

io non l'ho giocato...leggiti un pò di rece per farti un'idea del gioco... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico simulativo che non hai già nominato (e che mi viene in mente adesso... :mrgreen: ) è NFS Shift...

io non l'ho giocato...leggiti un pò di rece per farti un'idea del gioco... :ok:

Ci ho pensato come gioco ma non dicono che sia simulativo quanto più che need fo speed ora si guiderà su strada....nessuno che l'ha giocato per darmi il suo parere??

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi un FPS e vuoi qualcosa di Stealth prova l'ultimo Splinter Cell giocare la coop e le missione con un amico è divertente.

Altrimenti ci sono i vari Gears e COD che hanno il comparto multiplayer sia in missioni coop che multiplayer comunque ben fatti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi un FPS e vuoi qualcosa di Stealth prova l'ultimo Splinter Cell giocare la coop e le missione con un amico è divertente.

Altrimenti ci sono i vari Gears e COD che hanno il comparto multiplayer sia in missioni coop che multiplayer comunque ben fatti :D

COD sarebbe veramente molto interessante... ora vediamo... magari la davanti mi viene un'ispirazione!! heheh certo... aspetto fifa 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, posso acquistare midnight clun los angeles a 15€ ..... essendo un amante di giochi di guida lo faccio o tengo i soldi per qualche offerta su fifa 10 visto che adoro gestire una squadra con il colcio mercato??

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

COD sarebbe veramente molto interessante... ora vediamo... magari la davanti mi viene un'ispirazione!! heheh certo... aspetto fifa 2011

 

Buttati su Modern Warfare 2, azione frenetica e multiplayer strepitoso... :ok:

 

PS: lo vendo in mercatino se ti interessa, prezzo basso ottime condizioni...

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dilemma.. io quest'anno so gia dove buttarmi per prendere un gioco il punto è che ho un dubbio su un gioco che non so se prendere ... lo conoscerete di sicuro io parlo di FABLE 3 e non so se prenderlo o no dato che non ho mai ai giocato i primi due... :piange: dite che se lo prendo non ci capirò nulla?? ( i primi due non posso prendermeli ho un badget limitato) :rolleyes:

 

 

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dilemma.. io quest'anno so gia dove buttarmi per prendere un gioco il punto è che ho un dubbio su un gioco che non so se prendere ... lo conoscerete di sicuro io parlo di FABLE 3 e non so se prenderlo o no dato che non ho mai ai giocato i primi due... :piange: dite che se lo prendo non ci capirò nulla?? ( i primi due non posso prendermeli ho un badget limitato) :rolleyes:

 

I PRIMI DUE FABLE SONO 2 STORIE COMPLETAMENTE DIVERSE...

 

IL 3 è LA CONTINUAZIONE DEL 2... OVVERO CHE TU SEI IL RE DI ALBION.

Modificato da Hell

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi si avvicina il mio compleanno!

oltre ad aver ordinato halo reach, avevo voglia o di un buon tps (che può pure essere anche freeroming ) o un fps.

il come genere prefirirei o fantascienza o guerra moderna.

ps: ho già come tps: sabouter, red faction guerrilla, crackdown 2, mass effect 1 e 2 e gow 1 (il 2 se lo compra fra un pò mio fratello) e come fps: metro 2033, cod saga e halo saga )

 

che mi dite di crackdown 1? il secondo mi ha divertito moltissimo ed in molti mi dicono che l'uno è meglio del 2 perciò vorrei testarlo.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi si avvicina il mio compleanno!

oltre ad aver ordinato halo reach, avevo voglia o di un buon tps (che può pure essere anche freeroming ) o un fps.

il come genere prefirirei o fantascienza o guerra moderna.

ps: ho già come tps: sabouter, red faction guerrilla, crackdown 2, mass effect 1 e 2 e gow 1 (il 2 se lo compra fra un pò mio fratello) e come fps: metro 2033, cod saga e halo saga )

 

che mi dite di crackdown 1? il secondo mi ha divertito moltissimo ed in molti mi dicono che l'uno è meglio del 2 perciò vorrei testarlo.

Rispetto a Crackdown 2, il primo è su un altro pianeta.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...