Daedra Lord Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Ragazzi, presp starcraft 2, ecco la cronologia : Arrivo e pensa "ma si dai, sarà come han detto sui 30 euro con sti giochi", allora io glieli do tranquillamente quello mi guarda e dice " Allora, alien e assassin's creed 2 portano il gioco a 19.90, e con prototype viene 11.90", il lo guardo un secondo e dice "Starcraft 2 è per adesso l'unico gioco in promozione che se ci porti due giochi ti viene 20 euro" e io (pensato) "Che culo" fine cronologia Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Ragazzi, presp starcraft 2, ecco la cronologia : Arrivo e pensa "ma si dai, sarà come han detto sui 30 euro con sti giochi", allora io glieli do tranquillamente quello mi guarda e dice " Allora, alien e assassin's creed 2 portano il gioco a 19.90, e con prototype viene 11.90", il lo guardo un secondo e dice "Starcraft 2 è per adesso l'unico gioco in promozione che se ci porti due giochi ti viene 20 euro" e io (pensato) "Che culo" fine cronologia madonna ci abbiamo azzeccato proprio con i prezzi xD vabbe dai lo hai pagato molto poco e cio va bene Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Infatti 11 euro non mi sembra molto, per quei giochi ai quali non gioco più mi sembra equo... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 ragazzi che ne pensate di shadow complex? a me è sembrato fantastico. tra questo e blacklight quale mi consigliate? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 ragazzi che ne pensate di shadow complex? a me è sembrato fantastico. tra questo e blacklight quale mi consigliate? ita io ti consiglio blacklight è molto bello e divertente!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Uhm... ragazzi avrei bisogno di un consiglio... Volevo fare qualche nuovo "acquisto" e non so bene cosa fare, vi espongo i miei dubbi: 1) acquistare il pacchetto ALL Front di GoW 2. Non so però quanta gente ci gioca ancora. E' da molto che non gioco a gears e devo dire che mi manca. Al tempo spesi 800 mp per il map pack combustibile. Adesso con soli 800 mi prendo l'ALL Fronts. Ma poi con le nuove mappe faticherò a trovare delle partite? Credo che il mio problema è che tutti hanno queste mappe ed io non avendole, non riesco a trovare i giocatori.... ma forse non è solo un problema di mappe, c'è stato proprio un esodo di giocatori da gears... 2) acquistare i map pack di Modern Warfare 2. MW2 mi piace molto e ci gioco spesso. Solo le mappe disponibili nel multiplayer mi sono venute un po' a noia. Spendere però 1200 MP per sole 5 mappe mi sembra assurdo. Tra l'altro, mi pare che ci siano due pack da 5 mappe ciascuno.. entrambi a 1200 MP. Quindi in definitiva per 10 mappe 2400 MP. Esagerati davvero... 3) acquistare Battlefield Bad Company 2. Ancora non l'ho comprato. Il primo BC mi è piaciuto davvero moltissimo, e il multi era bellissimo. Non so... già avendo Modern Warfare 2 e GoW2 un terzo sparatutto mi sembra forse troppo. Rischio di accantonare completamente gli altri 2. Che faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Opzione numero tre Battlefield ma neanche pensarci sopra stai paragonando l'acquisto di un gioco con due map pack del cavolo Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 ciao raga sono indeciso a me piaccino molto come giochi però non so se prendermi MASS EFFECT 2 o CRACKDOWN 2 voi che mi consigliate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Uhm... ragazzi avrei bisogno di un consiglio... Volevo fare qualche nuovo "acquisto" e non so bene cosa fare, vi espongo i miei dubbi: 1) acquistare il pacchetto ALL Front di GoW 2. Non so però quanta gente ci gioca ancora. E' da molto che non gioco a gears e devo dire che mi manca. Al tempo spesi 800 mp per il map pack combustibile. Adesso con soli 800 mi prendo l'ALL Fronts. Ma poi con le nuove mappe faticherò a trovare delle partite? Credo che il mio problema è che tutti hanno queste mappe ed io non avendole, non riesco a trovare i giocatori.... ma forse non è solo un problema di mappe, c'è stato proprio un esodo di giocatori da gears... 2) acquistare i map pack di Modern Warfare 2. MW2 mi piace molto e ci gioco spesso. Solo le mappe disponibili nel multiplayer mi sono venute un po' a noia. Spendere però 1200 MP per sole 5 mappe mi sembra assurdo. Tra l'altro, mi pare che ci siano due pack da 5 mappe ciascuno.. entrambi a 1200 MP. Quindi in definitiva per 10 mappe 2400 MP. Esagerati davvero... 3) acquistare Battlefield Bad Company 2. Ancora non l'ho comprato. Il primo BC mi è piaciuto davvero moltissimo, e il multi era bellissimo. Non so... già avendo Modern Warfare 2 e GoW2 un terzo sparatutto mi sembra forse troppo. Rischio di accantonare completamente gli altri 2. Che faccio? 1) Come hai scritto anche te da Gears c'è stato un esodo di giocatori e poi il multi se non ricordo male non era proprio il massimo della giocabilità (correggetemi se sbaglio, non ho il gioco vado per sentito dire) quindi ti sconsiglierei l'acquisto delle mappe. 2) Se ti piace tanto MW2 potresti pensarci alle mappe, ma secondo me ora come ora non vale neanche la pena di spendere 2400mp, alla fine servono solo per variare un po' ma la giocabilità resta quella, non cambia. 3) Se il primo BC ti è piaciuto molto allora ti consiglierei di comprare BC2, adesso credo che dovrebbe trovarsi a prezzo ridotto. ciao raga sono indeciso a me piaccino molto come giochi però non so se prendermi MASS EFFECT 2 o CRACKDOWN 2 voi che mi consigliate?? Io ti consiglierei Mass Effect 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Io ti consiglierei Mass Effect 2 ok ma a me il primo non mi è piaciuto molto però il 2 sembra migliorato vedendo i video poi c'è l'offerta del GS solo online la collector's a 24,98 senza spese spedizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Ragazzi che mi dite di dare indietro Lost planet 2 + Metro 2033 (non ho ancora avuto tempo di giocarci ho fatto solo la prima parte ma non mi è sembrato granche) per prendere MAFIA 2 edizione normale gratis? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 (modificato) Uhm... ragazzi avrei bisogno di un consiglio... Volevo fare qualche nuovo "acquisto" e non so bene cosa fare, vi espongo i miei dubbi: 1) acquistare il pacchetto ALL Front di GoW 2. Non so però quanta gente ci gioca ancora. E' da molto che non gioco a gears e devo dire che mi manca. Al tempo spesi 800 mp per il map pack combustibile. Adesso con soli 800 mi prendo l'ALL Fronts. Ma poi con le nuove mappe faticherò a trovare delle partite? Credo che il mio problema è che tutti hanno queste mappe ed io non avendole, non riesco a trovare i giocatori.... ma forse non è solo un problema di mappe, c'è stato proprio un esodo di giocatori da gears... 2) acquistare i map pack di Modern Warfare 2. MW2 mi piace molto e ci gioco spesso. Solo le mappe disponibili nel multiplayer mi sono venute un po' a noia. Spendere però 1200 MP per sole 5 mappe mi sembra assurdo. Tra l'altro, mi pare che ci siano due pack da 5 mappe ciascuno.. entrambi a 1200 MP. Quindi in definitiva per 10 mappe 2400 MP. Esagerati davvero... 3) acquistare Battlefield Bad Company 2. Ancora non l'ho comprato. Il primo BC mi è piaciuto davvero moltissimo, e il multi era bellissimo. Non so... già avendo Modern Warfare 2 e GoW2 un terzo sparatutto mi sembra forse troppo. Rischio di accantonare completamente gli altri 2. Che faccio? Ti do un consiglio spassionato in merito alle mappe di MW2. EVITALE COME LA PESTE. Se le mappe standard ti sono venute a noia, quelle nuove ti faranno vendere l'anima al diavolo dalle bestemmie che tirerai dopo averci giocato. Testato e confermato personalmente. Senza parlare del costo, 1200 MP (14,4€!!!) per TRE mappe nuove e due riprese da MW. Modificato 18 Agosto 2010 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 qualcuno che mi da un consiglio tra mass effect 2 o crackdown 2?? uno mi ha gia consigliato mass effect 2 però il primo non mi è piaciuto molto ma il 2 vedendo dai video sembra migliorato melo consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 qualcuno che mi da un consiglio tra mass effect 2 o crackdown 2?? uno mi ha gia consigliato mass effect 2 però il primo non mi è piaciuto molto ma il 2 vedendo dai video sembra migliorato melo consigliate? Se non ti è piaciuto il primo, che tra l'altro ho finito il due non te lo consiglio..secondo me stessa solfa come il primo, tanto che io l'ho portato indietro senza nemmeno finirlo...Crackdown 2 prova la demo..se ti puo piacere...a me non piace per la grafica e altre cose..io puterei su altro fossi in te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 qualcuno che mi da un consiglio tra mass effect 2 o crackdown 2?? uno mi ha gia consigliato mass effect 2 però il primo non mi è piaciuto molto ma il 2 vedendo dai video sembra migliorato melo consigliate? Se ciò che non ti era piaciuto nel primo Mass Effect era la parte di GDR compra assolutamente Mass Effect 2. Personalmente posso sconsigliarti Crackdown 2, decisamente inferiore al primo secondo me. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Ragazzi che mi dite di dare indietro Lost planet 2 + Metro 2033 (non ho ancora avuto tempo di giocarci ho fatto solo la prima parte ma non mi è sembrato granche) per prendere MAFIA 2 edizione normale gratis? Qualche consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Se ciò che non ti era piaciuto nel primo Mass Effect era la parte di GDR compra assolutamente Mass Effect 2. Personalmente posso sconsigliarti Crackdown 2, decisamente inferiore al primo secondo me. Grazie mille a tutti per i consigli spartuzzo gentilmente mi puoi dire cos'è il GDR? comunque ho deciso prendo mass effect 2 limited al GS a soli 34.98 nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Grazie mille a tutti per i consigli spartuzzo gentilmente mi puoi dire cos'è il GDR? comunque ho deciso prendo mass effect 2 limited al GS a soli 34.98 nuovo. GDR significa Gioco Di Ruolo. Già che ci sono chiedo un consiglio anch'io Tra Eternal Sonata e Blue Dragon quale mi consigliereste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 GDR significa Gioco Di Ruolo. Già che ci sono chiedo un consiglio anch'io Tra Eternal Sonata e Blue Dragon quale mi consigliereste? ma io non gli conosco come giochi comunque grazie per la risposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Ti do un consiglio spassionato in merito alle mappe di MW2. EVITALE COME LA PESTE. Se le mappe standard ti sono venute a noia, quelle nuove ti faranno vendere l'anima al diavolo dalle bestemmie che tirerai dopo averci giocato. Testato e confermato personalmente. Senza parlare del costo, 1200 MP (14,4€!!!) per TRE mappe nuove e due riprese da MW. Perchè? che hanno di così terribile? Ok... consiglio accettato. Lascio perdere le mappe di mw2 per ora... 1) Come hai scritto anche te da Gears c'è stato un esodo di giocatori e poi il multi se non ricordo male non era proprio il massimo della giocabilità (correggetemi se sbaglio, non ho il gioco vado per sentito dire) quindi ti sconsiglierei l'acquisto delle mappe. 2) Se ti piace tanto MW2 potresti pensarci alle mappe, ma secondo me ora come ora non vale neanche la pena di spendere 2400mp, alla fine servono solo per variare un po' ma la giocabilità resta quella, non cambia. 3) Se il primo BC ti è piaciuto molto allora ti consiglierei di comprare BC2, adesso credo che dovrebbe trovarsi a prezzo ridotto. Per GoW2 mi dispiace davvero molto. Mi divertivo davvero molto, uno dei pochi, visto che tutti si lamentavano di lag e di problemi vari. 2400 mp per 10 mappe è da pazzi. Passo. Bene... vedo di cercare Battlefield BC 2. Grazie per i suggerimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 vai di bad company 2 che è veramente spettacolare ma ricordati di comprarlo nuovo altrimenti ti tocca spendere 1200 punti per il codice vip, essenziale per giocare e per scaricare parecchie mappe gratis, anche se poi qualcuna è a pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Ho già visto che tra settembre, ottobre e novembre dovrò spendere tutto lo stipendio di un mese per comprare i giochi che assolutamente devo avere....Halo, Front mission, fifa, fallout, fable, star wars, castlevania, ken, assassin's e uno tra call of duty e medal of honor... Povero me... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 porca vacca davvero!!! mantenere il titolo di videogiocatore è davvero costoso!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Ho già visto che tra settembre, ottobre e novembre dovrò spendere tutto lo stipendio di un mese per comprare i giochi che assolutamente devo avere....Halo, Front mission, fifa, fallout, fable, star wars, castlevania, ken, assassin's e uno tra call of duty e medal of honor... Povero me... ma starwars il potere della forza 2 esce quest'anno? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 ma starwars il potere della forza 2 esce quest'anno? Si a fine ottobre :loving: Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.