lake821 Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 e halo wars sennó? è ben fatto come RTS ed è studiato per usare il pad Non sono mai stato un patito di Halo per questo non l'ho mai preso in considerazione Beh, l'unico che ti sconsiglio è l'ira di Kane: titolo che personalmente ho trovato un pò scontato e facile. Con gli altri due però (Tiberium Wars e Red Alert 3) vai davvero sul sicuro, perchè sono entrambi dei giochi bellissimi. Diciamo che Tiberium Wars è più serioso rispetto a Red Alert 3, che però ha come vantaggio un maggior equilibrio fra la varie unità ed una curva di apprendimento bilanciata meglio rispetto a tiberium wars. Io se fossi in te li prenderei entrambi visto che al giorno d'oggi con 20 o al massimo 30 Euro te li porti a casa tutti e due. Per un appassionato della saga di C&C ma soprattutto per qualsiasi appassionato di RTS ne vale davvero la pena giocare con quei due titoli credimi. Ciao! Da appassionato della serie C&C mi sa proprio che li prenderò entrambi grazie dei consigli! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Lo so...gli strategici li ho sempre giocati su pc, ma di disponibile ho solo xbox mi scoccia prendere un'altro computer quando ne ho già uno per lavoro e un netbook da usare giusto per navigare, comunque ho provato la demo, mi sento un po' impedito ma non mi sembra poi così tanto male il sistema di controllo anche se il raffronto con il mouse non regge...Grazie del consiglio! Purtroppo è il grande limite della consolle: giochi come Call of Duty o Red Allert che ho adorato sul PC li trovo praticamente ingiocabili su xbox... ma è un limite mio, proprio non riesco a sostituire la levetta con il topo! Di contro Red Allert 3 lo trovi a pochissimi euro in giro, basta cercare un po' (ti consiglio un Saturn se ce l'hai vicino... io l'ho preso scontatissimo a circa 6 euro!), per una cifra così bassa vale anche solo la pena comprarlo Nel caso poi lo acquistassi aggiungimi pure, che se sei interessato potremmo sbloccare qualche obiettivo online! (per adesso non ho nemmeno finito il tutorial, controlli maledetti!) Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Nel caso poi lo acquistassi aggiungimi pure, che se sei interessato potremmo sbloccare qualche obiettivo online! (per adesso non ho nemmeno finito il tutorial, controlli maledetti!) Volentieri ti aggiungo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaro93 Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Salve a tutti, volevo un paio di consigli su quali giochi comprare. Non elencatemi halo che già ho oppure cod e neanche gears; sto cercando un gioco magari gdr o anche action-adventure che abbia un ottimo online da fare in cooperativo, insomma sto cercando un gioco basato sull online che diverta molto, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 dark soul o la guerra del nord?Sto vedendo da poco il secondo mi sta piacendo... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaro93 Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 (modificato) Escono entrambi tra qualche mese, parlavo di qualcosa già disponibile Modificato 3 Agosto 2011 da zaro93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 (modificato) Escono entrambi tra qualche mese, parlavo di qualcosa già disponibilenon hai capito,era na domanda che facevo agli altri,non una risposta a te scusa comunque te li consiglio che in coop devono essere molto belli Modificato 3 Agosto 2011 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaro93 Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Ah ok e che erano proprio il genere che avevo richiesto comunque io prenderò la guerra del nord appena esce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 che mi dite di questi giochi ? hunted: la nascita del demoneninety nine nights 1 e 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Hunted è simpatico ma è afflitto anche da numerosi difetti, è un rpg-action con alcuni elementi da TPS (coperture, sistema di mira per le armi da tiro da dietro alla spalla), si può giocare in coop ed è full ita (anche se il doppiaggio è "simpatichino" per non dire altro XD... -a dire il vero non è sempre sempre sbagliato, però non è sicuramente tra i migliori da citare). N3 è un ottimo gioco a patto che ti piaccia il genere degli hack'n'slash brainless (per modo di dire perchè in realtà sono giochi parecchio impegnativi, soprattutto N3-II che ha dei boss veramente cazzuti e per batterli si deve ragionare parecchio), altrimenti se sei uno di quelli che i giochi stile Koei (Dynasty Warriors) li schifa lascia stare. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 che mi dite di questi giochi ? hunted: la nascita del demoneninety nine nights 1 e 2Hunted lo considero uno di quei giochi a rischio...io l'ho giocato e mi è piaciuto, ma non so se potresti gradirlo...il secondo da te citato è un pò mediocre, se ti piace il genere opta per altri titoli come Dynasty Warrior o Hokuto No ken (a me il genere comunque non piace per niente) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Hunted lo considero uno di quei giochi a rischio...io l'ho giocato e mi è piaciuto, ma non so se potresti gradirlo...il secondo da te citato è un pò mediocre, se ti piace il genere opta per altri titoli come Dynasty Warrior o Hokuto No ken (a me il genere comunque non piace per niente)Gli N3 non sono affatto inferiori alle serie Koei e nel loro genere sono ottimi prodotti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 già, soprattutto il 2 è molto più tattico, almeno contro i boss...credo di non aver mai porconato tanto come contro il boss (anzi, I boss) nella caverna di cristallo... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 (modificato) A me il primo invece mi è piaciuto tantissimo! il 2 non so perchè non mi ha preso piu di tanto.. anche se effettivamente non gli ho dato molte chance! comunque, dipende sempre dai gusti, se all'utente piace il mondo cinese e quel periodo li, allora vai dritto su DW...se sei invece più per il fantasy vai su N3 e N3-II non te ne pentirai. Modificato 4 Agosto 2011 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 lista giochi in uscita quest'autunno. El Shaddai: Ascension of the MetatronDead IslandTrine 2Gears of War 3Resident Evil 4 HDF1 2011Resident Evil: Code Veronica X HDPES 2012FIFA 12Dark SoulsNBA 2K12RageForza Motorsport 4RocksmithBatman: Arkham CityBattlefield 3Silent hill: DownpourCall of Duty: Modern Warfare 3The Elder Scrolls V: SkyrimAssassin's Creed: RevelationsHalo: Combat Evolved AnniversarySaints Row: The ThirdMetal Gear Solid HD CollectionCatherine la mia domanda è: quali giochi prenderete? anche se lo so, sarebbero da prendere tutti, pero dubito che abbiate 1400 euro da spendere Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 lista giochi in uscita quest'autunno. El Shaddai: Ascension of the MetatronDead IslandTrine 2Gears of War 3Resident Evil 4 HDF1 2011Resident Evil: Code Veronica X HDPES 2012FIFA 12Dark SoulsNBA 2K12RageForza Motorsport 4RocksmithBatman: Arkham CityBattlefield 3Silent hill: DownpourCall of Duty: Modern Warfare 3The Elder Scrolls V: SkyrimAssassin's Creed: RevelationsHalo: Combat Evolved AnniversarySaints Row: The ThirdMetal Gear Solid HD CollectionCatherine la mia domanda è: quali giochi prenderete? anche se lo so, sarebbero da prendere tutti, pero dubito che abbiate 1400 euro da spendere Fifa 12, Battlefield 3 e Skyrim...spero di non doverci spendere troppo sopra...comunque non credo di prendere più nulla di quello in lista (almeno per i prossimi mesi, chiaro) perché c'è un certo Mass Effect 3 alle porte e l'anniuncio di Borderlands 2 mi ha fatto rinunciare all'idea Rage Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 lista giochi in uscita quest'autunno. la mia domanda è: quali giochi prenderete? anche se lo so, sarebbero da prendere tutti, pero dubito che abbiate 1400 euro da spendere Io mi faccio il trio Gears 3, BF3 e Skyrim poi probabilmente anche Catherine Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 lista giochi in uscita quest'autunno. El Shaddai: Ascension of the MetatronDead IslandTrine 2Gears of War 3Resident Evil 4 HDF1 2011Resident Evil: Code Veronica X HDPES 2012FIFA 12Dark SoulsNBA 2K12RageForza Motorsport 4RocksmithBatman: Arkham CityBattlefield 3Silent hill: DownpourCall of Duty: Modern Warfare 3The Elder Scrolls V: SkyrimAssassin's Creed: RevelationsHalo: Combat Evolved AnniversarySaints Row: The ThirdMetal Gear Solid HD CollectionCatherine la mia domanda è: quali giochi prenderete? anche se lo so, sarebbero da prendere tutti, pero dubito che abbiate 1400 euro da spendere Madonna che lista li vorrei tutti.. scegliere è difficilissimo :| L'unico sicuro che prenderò non è in lista Naruto Generations, che però esce in primavera.. Non so se spendere ancora soldi per fifa e battlefield, nba2k12 mi piace un sacco, Gears3 è un must have, Metal Gear è indimenticabile, Batman capolavoro sicuro.. perchè non sono figlio di Bill Gates maremma maiala Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 di sicuro Dark Souls poi tes5, batman, re4hd, e gears inoltre credo manchi qualcosa alla lista e c'è pure roba sulla ps3 .-. ora vado a rapinare una banca mi sa Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 di sicuro Dark Souls poi tes5, batman, re4hd, e gears inoltre credo manchi qualcosa alla lista e c'è pure roba sulla ps3 .-. ora vado a rapinare una banca mi sa ahah se ti serve una mano.. ovviamente 50-50 Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 va su canale 5 c'è "in questo mondo di ladri", ora prendo qualche appunto XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 (modificato) lista giochi in uscita quest'autunno. El Shaddai: Ascension of the MetatronDead IslandTrine 2Gears of War 3Resident Evil 4 HDF1 2011Resident Evil: Code Veronica X HDPES 2012FIFA 12Dark SoulsNBA 2K12RageForza Motorsport 4RocksmithBatman: Arkham CityBattlefield 3Silent hill: DownpourCall of Duty: Modern Warfare 3The Elder Scrolls V: SkyrimAssassin's Creed: RevelationsHalo: Combat Evolved AnniversarySaints Row: The ThirdMetal Gear Solid HD CollectionCatherine la mia domanda è: quali giochi prenderete? anche se lo so, sarebbero da prendere tutti, pero dubito che abbiate 1400 euro da spendere Per me scegliere è abbastanza facile: per fortuna ho dei gusti abbastanza particolari e di conseguenza alcuni titoli li scarto a priori. Per esempio, nonostante mi renda conto che Skyrim a livello oggettivo sarà un gran titolo io non ci giocherei nemmeno se me lo regalassero, visto che non sopporto il fantasy. Oppure scarto anche senza pensarci troppo il nuovo COD, visto che gli FPS strettamente bellici non mi hanno mai attirato, senza contare che io do parecchia importanza alla campagna in singolo e sotto questo punto di vista i vari COD non basano mai il loro successo, visto che l'attenzione degli sviluppatori è sempre incentrata maggiormente sulle modalità online. Per me la scelta è semplice: GOW 3 (assieme al capolavoro annunciato Deus Ex Human Revolution che recupererò qualche settimana dopo l'uscita proprio assieme a GOW 3 per via di alcuni maledetti impegni universitari) e Fifa 12 sono sicurissimi. Poi a Natale terrò in considerazione Saints Row: The Third, Rage, Dead Isalnd e il nuovo Silent Hill. Fra questi 4 giochi ne sceglierò due, come ho sempre fatto tutti i Natali passati . Soltanto l'anno prossimo poi recupererò usati a buon prezzo Batman Arkham Asylum e AC: Revelations. Poi se ci saranno magari dei tempi morti nel corso dell'Estate 2012 posso recuperare i due titoli scartati dalla competizione natalizia del 2011. Tutto il resto che c'è in lista non lo considero nemmeno. Che organizzazione! Modificato 4 Agosto 2011 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 (modificato) lista giochi in uscita quest'autunno. El Shaddai: Ascension of the MetatronDead IslandTrine 2Gears of War 3Resident Evil 4 HDF1 2011Resident Evil: Code Veronica X HDPES 2012FIFA 12Dark SoulsNBA 2K12RageForza Motorsport 4RocksmithBatman: Arkham CityBattlefield 3Silent hill: DownpourCall of Duty: Modern Warfare 3The Elder Scrolls V: SkyrimAssassin's Creed: RevelationsHalo: Combat Evolved AnniversarySaints Row: The ThirdMetal Gear Solid HD CollectionCatherine la mia domanda è: quali giochi prenderete? anche se lo so, sarebbero da prendere tutti, pero dubito che abbiate 1400 euro da spendere Tra questi qui dovrei prendere: GOW3, MGS collection, Halo HD, Skyrim, Batman, RE 4 e forse (dipende dalle demo) Pes e/o Fifa.Penso di iniziare prostituendomi.. Modificato 4 Agosto 2011 da Varidoianis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Gears of war 3, skyrim, halo hd, mgs hd, catherine. Metal gear solid lo prendo solo per the end, la piu bella boss fight di tutti i tempi. imho Sicuramente recupererò el shaddai, dark souls, rocksmith, e battlefield 3, anche se pure il 2012 mica è messo male a giochi Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 la mia domanda è: quali giochi prenderete? anche se lo so, sarebbero da prendere tutti, pero dubito che abbiate 1400 euro da spendere fifa 12 l'ho già prenotato, e probabilmente prenderò subito pure battlefield 3..poi più avanti prenderò quasi sicuramente almeno un paio tra dark souls, rage, deus ex, forza 4 e metal gear hd, senza contare che poi mio fratello prenderà di sicuro gears 3 e batman A Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.