Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

mai provati tie-in del mondo di Tolkien ma... (scusa ma vado OT) anche io ho letto la trilogia, letto lo Hobbit e le altre raccolte di racconti, ho visto i 3 film (una delusione rapportata ai libri) ma il vero cambiamento di percezione sul mondo di Tolkien me l'ha dato lo Svarione degli Anelli :mrgreen:

(nel caso chiedimi in MP :ok: )

 

 

Ahahah! Ho visto la parodia su internet!

Anche a me non sono piaciuti i film. Cioè, riconosco che sono ben fatti, ma non mi hanno trasmesso quel pathos e quel fantasy che mi aspettavo.

Ho iniziato ad apprezzare ISDA solo dopo aver iniziato i libri!

 

per una decina di euro e giocato in coperativo è divertente, sennò io passa, te lo dico da appassionato

 

Infatti credo che farò proprio così. Al massimo posso arrivare fino a 15 euro, ma di più non ci spenderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi provando le demo dei command & conquer mi è venuta un po' la nostagia dei vecchi titoli su pc e volevo prenderne uno da giocare in single anche se sono un po' vecchiotti su xbox, quale mi consigliate tra Tiberium wars, ira di Kane e Red allert 3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi provando le demo dei command & conquer mi è venuta un po' la nostagia dei vecchi titoli su pc e volevo prenderne uno da giocare in single anche se sono un po' vecchiotti su xbox, quale mi consigliate tra Tiberium wars, ira di Kane e Red allert 3

 

 

Tra Tiberium e Red Allert 3 ti consiglio il primo.

 

Personalmente questi giochi sono "meglio giocabili" su PC, su consolle sono un po' una forzatura, tant'è che con Red Allert 3 mi sento un impedito a giocare con la manopola invece che con il topo :piange:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Tiberium e Red Allert 3 ti consiglio il primo.

 

Personalmente questi giochi sono "meglio giocabili" su PC, su consolle sono un po' una forzatura, tant'è che con Red Allert 3 mi sento un impedito a giocare con la manopola invece che con il topo :piange:

 

Lo so...gli strategici li ho sempre giocati su pc, ma di disponibile ho solo xbox mi scoccia prendere un'altro computer quando ne ho già uno per lavoro e un netbook da usare giusto per navigare, comunque ho provato la demo, mi sento un po' impedito ma non mi sembra poi così tanto male il sistema di controllo anche se il raffronto con il mouse non regge...Grazie del consiglio!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi provando le demo dei command & conquer mi è venuta un po' la nostagia dei vecchi titoli su pc e volevo prenderne uno da giocare in single anche se sono un po' vecchiotti su xbox, quale mi consigliate tra Tiberium wars, ira di Kane e Red allert 3

 

Beh, l'unico che ti sconsiglio è l'ira di Kane: titolo che personalmente ho trovato un pò scontato e facile.

 

Con gli altri due però (Tiberium Wars e Red Alert 3) vai davvero sul sicuro, perchè sono entrambi dei giochi bellissimi. Diciamo che Tiberium Wars è più serioso rispetto a Red Alert 3, che però ha come vantaggio un maggior equilibrio fra la varie unità ed una curva di apprendimento bilanciata meglio rispetto a tiberium wars.

 

Io se fossi in te li prenderei entrambi visto che al giorno d'oggi con 20 o al massimo 30 Euro te li porti a casa tutti e due. Per un appassionato della saga di C&C ma soprattutto per qualsiasi appassionato di RTS ne vale davvero la pena giocare con quei due titoli credimi. ;)

 

Ciao!

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

e halo wars sennó? è ben fatto come RTS ed è studiato per usare il pad

 

Non sono mai stato un patito di Halo per questo non l'ho mai preso in considerazione

 

Beh, l'unico che ti sconsiglio è l'ira di Kane: titolo che personalmente ho trovato un pò scontato e facile.

 

Con gli altri due però (Tiberium Wars e Red Alert 3) vai davvero sul sicuro, perchè sono entrambi dei giochi bellissimi. Diciamo che Tiberium Wars è più serioso rispetto a Red Alert 3, che però ha come vantaggio un maggior equilibrio fra la varie unità ed una curva di apprendimento bilanciata meglio rispetto a tiberium wars.

 

Io se fossi in te li prenderei entrambi visto che al giorno d'oggi con 20 o al massimo 30 Euro te li porti a casa tutti e due. Per un appassionato della saga di C&C ma soprattutto per qualsiasi appassionato di RTS ne vale davvero la pena giocare con quei due titoli credimi. ;)

 

Ciao!

 

Da appassionato della serie C&C mi sa proprio che li prenderò entrambi grazie dei consigli!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so...gli strategici li ho sempre giocati su pc, ma di disponibile ho solo xbox mi scoccia prendere un'altro computer quando ne ho già uno per lavoro e un netbook da usare giusto per navigare, comunque ho provato la demo, mi sento un po' impedito ma non mi sembra poi così tanto male il sistema di controllo anche se il raffronto con il mouse non regge...Grazie del consiglio!

 

 

Purtroppo è il grande limite della consolle: giochi come Call of Duty o Red Allert che ho adorato sul PC li trovo praticamente ingiocabili su xbox... ma è un limite mio, proprio non riesco a sostituire la levetta con il topo! :piange:

 

Di contro Red Allert 3 lo trovi a pochissimi euro in giro, basta cercare un po' (ti consiglio un Saturn se ce l'hai vicino... io l'ho preso scontatissimo a circa 6 euro!), per una cifra così bassa vale anche solo la pena comprarlo

 

Nel caso poi lo acquistassi aggiungimi pure, che se sei interessato potremmo sbloccare qualche obiettivo online! :ok: (per adesso non ho nemmeno finito il tutorial, controlli maledetti!)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo un paio di consigli su quali giochi comprare. Non elencatemi halo che già ho oppure cod e neanche gears; sto cercando un gioco magari gdr o anche action-adventure che abbia un ottimo online da fare in cooperativo, insomma sto cercando un gioco basato sull online che diverta molto, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Escono entrambi tra qualche mese, parlavo di qualcosa già disponibile

non hai capito,era na domanda che facevo agli altri,non una risposta a te scusa :asd:

comunque te li consiglio che in coop devono essere molto belli

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunted è simpatico ma è afflitto anche da numerosi difetti, è un rpg-action con alcuni elementi da TPS (coperture, sistema di mira per le armi da tiro da dietro alla spalla), si può giocare in coop ed è full ita (anche se il doppiaggio è "simpatichino" per non dire altro XD... -a dire il vero non è sempre sempre sbagliato, però non è sicuramente tra i migliori da citare).

 

N3 è un ottimo gioco a patto che ti piaccia il genere degli hack'n'slash brainless (per modo di dire perchè in realtà sono giochi parecchio impegnativi, soprattutto N3-II che ha dei boss veramente cazzuti e per batterli si deve ragionare parecchio), altrimenti se sei uno di quelli che i giochi stile Koei (Dynasty Warriors) li schifa lascia stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

che mi dite di questi giochi ?

 

hunted: la nascita del demone

ninety nine nights 1 e 2

Hunted lo considero uno di quei giochi a rischio...io l'ho giocato e mi è piaciuto, ma non so se potresti gradirlo...il secondo da te citato è un pò mediocre, se ti piace il genere opta per altri titoli come Dynasty Warrior o Hokuto No ken (a me il genere comunque non piace per niente)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunted lo considero uno di quei giochi a rischio...io l'ho giocato e mi è piaciuto, ma non so se potresti gradirlo...il secondo da te citato è un pò mediocre, se ti piace il genere opta per altri titoli come Dynasty Warrior o Hokuto No ken (a me il genere comunque non piace per niente)

Gli N3 non sono affatto inferiori alle serie Koei e nel loro genere sono ottimi prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il primo invece mi è piaciuto tantissimo! il 2 non so perchè non mi ha preso piu di tanto.. ^_^ anche se effettivamente non gli ho dato molte chance!

 

comunque, dipende sempre dai gusti, se all'utente piace il mondo cinese e quel periodo li, allora vai dritto su DW...se sei invece più per il fantasy vai su N3 e N3-II non te ne pentirai.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lista giochi in uscita quest'autunno.

 

 

 

El Shaddai: Ascension of the Metatron

Dead Island

Trine 2

Gears of War 3

Resident Evil 4 HD

F1 2011

Resident Evil: Code Veronica X HD

PES 2012

FIFA 12

Dark Souls

NBA 2K12

Rage

Forza Motorsport 4

Rocksmith

Batman: Arkham City

Battlefield 3

Silent hill: Downpour

Call of Duty: Modern Warfare 3

The Elder Scrolls V: Skyrim

Assassin's Creed: Revelations

Halo: Combat Evolved Anniversary

Saints Row: The Third

Metal Gear Solid HD Collection

Catherine

 

 

:blink:

 

la mia domanda è: quali giochi prenderete? anche se lo so, sarebbero da prendere tutti, pero dubito che abbiate 1400 euro da spendere :lol:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lista giochi in uscita quest'autunno.

 

 

 

El Shaddai: Ascension of the Metatron

Dead Island

Trine 2

Gears of War 3

Resident Evil 4 HD

F1 2011

Resident Evil: Code Veronica X HD

PES 2012

FIFA 12

Dark Souls

NBA 2K12

Rage

Forza Motorsport 4

Rocksmith

Batman: Arkham City

Battlefield 3

Silent hill: Downpour

Call of Duty: Modern Warfare 3

The Elder Scrolls V: Skyrim

Assassin's Creed: Revelations

Halo: Combat Evolved Anniversary

Saints Row: The Third

Metal Gear Solid HD Collection

Catherine

 

 

:blink:

 

la mia domanda è: quali giochi prenderete? anche se lo so, sarebbero da prendere tutti, pero dubito che abbiate 1400 euro da spendere :lol:

Fifa 12, Battlefield 3 e Skyrim...spero di non doverci spendere troppo sopra...comunque non credo di prendere più nulla di quello in lista (almeno per i prossimi mesi, chiaro) perché c'è un certo Mass Effect 3 alle porte e l'anniuncio di Borderlands 2 mi ha fatto rinunciare all'idea Rage :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lista giochi in uscita quest'autunno.

 

 

 

:blink:

 

la mia domanda è: quali giochi prenderete? anche se lo so, sarebbero da prendere tutti, pero dubito che abbiate 1400 euro da spendere :lol:

Io mi faccio il trio Gears 3, BF3 e Skyrim poi probabilmente anche Catherine

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lista giochi in uscita quest'autunno.

 

 

 

El Shaddai: Ascension of the Metatron

Dead Island

Trine 2

Gears of War 3

Resident Evil 4 HD

F1 2011

Resident Evil: Code Veronica X HD

PES 2012

FIFA 12

Dark Souls

NBA 2K12

Rage

Forza Motorsport 4

Rocksmith

Batman: Arkham City

Battlefield 3

Silent hill: Downpour

Call of Duty: Modern Warfare 3

The Elder Scrolls V: Skyrim

Assassin's Creed: Revelations

Halo: Combat Evolved Anniversary

Saints Row: The Third

Metal Gear Solid HD Collection

Catherine

 

 

:blink:

 

la mia domanda è: quali giochi prenderete? anche se lo so, sarebbero da prendere tutti, pero dubito che abbiate 1400 euro da spendere :lol:

 

Madonna che lista :piange: li vorrei tutti.. scegliere è difficilissimo :| L'unico sicuro che prenderò non è in lista :P Naruto Generations, che però esce in primavera.. Non so se spendere ancora soldi per fifa e battlefield, nba2k12 mi piace un sacco, Gears3 è un must have, Metal Gear è indimenticabile, Batman capolavoro sicuro.. perchè non sono figlio di Bill Gates maremma maiala :bang:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...