Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Veramente il design è proprio uno dei punti forti di Darksiders... più che sembrare alla "GoW" è stile Warcraft XD

 

Comunque si che lo consiglio, è uno dei action più longevi (14-15 ore), con più varietà (esplorazione, puzzle, vari oggetti) ed è da giocare almeno per godersi il seguito quando uscirà che premette davvero benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il design è proprio uno dei punti forti di Darksiders... più che sembrare alla "GoW" è stile Warcraft XD

 

Comunque si che lo consiglio, è uno dei action più longevi (14-15 ore), con più varietà (esplorazione, puzzle, vari oggetti) ed è da giocare almeno per godersi il seguito quando uscirà che premette davvero benissimo...

 

Quindi sono tutti "massicci" i personaggi?

I nemici come sono? monotematici o abbastanza vari? Si legano anche a bestie mitologiche?

Scusa la raffica di domanda, ma la "forma" di un action è molto importante per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro ci sono pochi personaggi XD

 

Nel senso, c'è Guerra (che è il protagonista), poi ci sono gli angeli che sono relativamente normali (più che altro sono le armature ad essere massicce che fanno molto "Space Marine" di Warhammer 40k), poi c'è un altro tizio abbastanza massiccio (ha un martellone) e poi ci sono alcuni demoni che hanno forme tutte loro...

 

Come nemici ci sono vari tipi a seconda delle zone di gioco, non tantissima varietà ma sicuramente non sono solo 2-3 tipi.

 

I boss sono belli grossi e anche abbastanza tosti da abbattere e il gameplay può quasi (forse col 2 si potrà togliere quel "quasi") simile a quello della serie Zelda, almeno per la varietà e per il fatto che le armi vengano usate anche per risolvere enigmi ambientali e scoprire nuove aree.

 

Comunque di bestie mitologiche non ce ne sono... cioè ci sono pipistrelli giganti, vermi giganti della sabbia stile tremors, ragni giganti (tutti demoni)... poi si in realtà c'è un grifone che si deve cavalcare in una sezione di gioco, Guerra è uno dei cavalieri dell'apocalisse (nel 2 si interpreta Morte il fratello), qualche richiamo a cose mitologiche c'è... ma è molto particolare come ambientazione di gioco...

 

Ah unica cosa: le prime ore sono problematiche... il gioco ingrana dopo un po' ma fidati che se all'inizio viene quasi da spaccare il controller (almeno a qualcuno XD) poi non ti stacchi più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro ci sono pochi personaggi XD

 

Nel senso, c'è Guerra (che è il protagonista), poi ci sono gli angeli che sono relativamente normali (più che altro sono le armature ad essere massicce che fanno molto "Space Marine" di Warhammer 40k), poi c'è un altro tizio abbastanza massiccio (ha un martellone) e poi ci sono alcuni demoni che hanno forme tutte loro...

 

Come nemici ci sono vari tipi a seconda delle zone di gioco, non tantissima varietà ma sicuramente non sono solo 2-3 tipi.

 

I boss sono belli grossi e anche abbastanza tosti da abbattere e il gameplay può quasi (forse col 2 si potrà togliere quel "quasi") simile a quello della serie Zelda, almeno per la varietà e per il fatto che le armi vengano usate anche per risolvere enigmi ambientali e scoprire nuove aree.

 

Comunque di bestie mitologiche non ce ne sono... cioè ci sono pipistrelli giganti, vermi giganti della sabbia stile tremors, ragni giganti (tutti demoni)... poi si in realtà c'è un grifone che si deve cavalcare in una sezione di gioco, Guerra è uno dei cavalieri dell'apocalisse (nel 2 si interpreta Morte il fratello), qualche richiamo a cose mitologiche c'è... ma è molto particolare come ambientazione di gioco...

 

Ah unica cosa: le prime ore sono problematiche... il gioco ingrana dopo un po' ma fidati che se all'inizio viene quasi da spaccare il controller (almeno a qualcuno XD) poi non ti stacchi più.

 

 

Se è simile a zelda, allora lo vado a prendere di corsa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è simile a zelda per varie cose appunto...:

 

- Guerra ha a disposizione varie armi e oggetti più o meno tutti utili per essere usati nell'ambiente di gioco: una lama-boomerang, una catena-arpione, una specie di "portal-gun" .-. (che poi la lama-boomerang e la catena-arpione hanno lo stesso scopo più o meeno del boomerang e dell'arpione in Zelda XD)

 

- Guerra può cavalcare Rovina (come Link con Epona)

 

- Il mondo di gioco è tutto collegato tramite zone a corridoio che "sfociano" in aree più grandi (stile Zelda solo senza i caricamenti tra una zona e l'altra) e ci sono varie aree segrete accessibili solo dopo aver ottenuto un oggetto/arma da usare per procedere nel gioco (quindi c'è backtracking ed esplorazione)

 

In più Guerra ha varie abilità/magie e le armi aumentano di potenza tramite dei livelli.

 

Darksiders 2 aggiungerà molti più dungeon (dicono che solo la prima area di gioco sarà vasta quanto tutti i luoghi del primo .-.), Morte potrà trovare pezzi di equipaggiamento in giro (cioè aggiungono il Looting che in Darksiders 1 non c'è), ci saranno NPC con subquest varie (che in Darksiders 1 non ci sono) e varie altre cose.

 

Quindi il 2 sarà molto più "Zeldoso" del primo, ma già così è un ottimo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

sono indeciso tra questi giochi sparatutto,quale mi suggerite fra questi:

battlefield bad company 1

battlefield bad company 2

cod modern warfare 2

vanshiq(spero si scriva così :mrgreen: )

 

e questi:

naruto shippuden ultimate ninja storm 2

dragon ball raging blast 2

spatterhouse

fist of the north star : ken's rage

 

ps:mi piace qualsiasi genere,tra quelli elencati sono disposto a prenderne anche più di uno,

grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

sono indeciso tra questi giochi sparatutto,quale mi suggerite fra questi:

battlefield bad company 1

battlefield bad company 2

cod modern warfare 2

vanshiq(spero si scriva così :mrgreen: )

 

e questi:

naruto shippuden ultimate ninja storm 2

dragon ball raging blast 2

spatterhouse

fist of the north star : ken's rage

 

ps:mi piace qualsiasi genere,tra quelli elencati sono disposto a prenderne anche più di uno,

grazie :lol:

 

BC2 da Saturn l'ho visto, e lo prenderò, a 20 euro se può servirti..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

sono indeciso tra questi giochi sparatutto,quale mi suggerite fra questi:

battlefield bad company 1

battlefield bad company 2

cod modern warfare 2

vanshiq(spero si scriva così :mrgreen: )

 

e questi:

naruto shippuden ultimate ninja storm 2

dragon ball raging blast 2

spatterhouse

fist of the north star : ken's rage

 

ps:mi piace qualsiasi genere,tra quelli elencati sono disposto a prenderne anche più di uno,

grazie :lol:

 

 

Della prima lista ti consiglio Vanquish... per il semplice fatto che sia per CoD che per Battlefield usciranno le "nuove" versioni a breve (CoD MW3 e Battlefield 3)... al massimo ti direi di prendere Bad Company 2 che tanto lo trovi a poco.

 

Della seconda lista ti potrei dire Ken's Rage ma SOLO e ti ripeto SOLO se sei: o un fan, o un amante dei giochi Keoi (Dynasty Warriors). Se la risposta è "nessuno dei due" non prenderlo, se la risposta è "tutti e due" corri a comprarlo ._.

 

Potrei anche dirti Splatterhouse ma so che è afflitto da qualche problemino abbastanza frustrante (anche se ci avevo fatto un pensierino pure io). Naruto e DB invece non te li consiglio non perchè siano brutti, anzi, ma perchè di Naruto uscirà il Generations che praticamente avrà tutti i personaggi di UNS2 più quelli usciti sul manga fino ad ora e di DB uscirà l'Ultimate Tenkaichi anche se bisogna ancora capire quanto merita di essere comprato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo scusate se pongo una domanda che magari sarà stata postata più volte però mi preme sapere se per giochi tipo mass effect 3 o forza 4 sia necessario l'utilizzo del kinect visto che ne prevvedono il suo utilizzo!? grazie a chi mi risponderà ;)

 

credo che entrambi siano "better with kinect " e dunque il kenect non sara necessario per giocarci, pero sono sicuro che l'uso anche se marginale del kinect in mass3 sarà davvero fenomenale!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

sono indeciso tra questi giochi sparatutto,quale mi suggerite fra questi:

battlefield bad company 1

battlefield bad company 2

cod modern warfare 2

vanshiq(spero si scriva così :mrgreen: )

 

e questi:

naruto shippuden ultimate ninja storm 2

dragon ball raging blast 2

spatterhouse

fist of the north star : ken's rage

 

ps:mi piace qualsiasi genere,tra quelli elencati sono disposto a prenderne anche più di uno,

grazie :lol:

 

UNS2 è davvero bello e molto longevo...te lo consiglio vivamente... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè in realtà come ti ha detto non sono fondamentali... semplicemente alcune features sfrutteranno il kinect (non so, l'head tracking in forza 4 per dire)... tutta roba marginale credo (e spero)

 

edit: anche perchè ME3 uscirà pure su PC e PS3 e li mica c'è il kinect... quindi DEVE andare anche solo col pad .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi consigliate need for speed carbon? è l'ultimo della serie uscito no? sto cercando voglio un gioco di guida NON IMPEGANTIVO e divertente.... :mrgreen:

Carbon non è male, anche se Most Wanted è su un altro pianeta.

Il bello di Carbon è che si svolge nuovamente di notte ma, a differenza dei precedenti, c'è un continuo divario tra livelli di auto che rende il gioco un tantino opprimente nelle fasi finali.

Comunque, se lo trovi a pochi euro, puoi prenderlo tranquillamente.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi consigliate need for speed carbon? è l'ultimo della serie uscito no? sto cercando voglio un gioco di guida NON IMPEGANTIVO e divertente.... :mrgreen:

Molto meglio NFS Hot Pursuit secondo me. Oppure se vuoi spendere veramente poco potresti orientarti su Burnout Paradise, fatto sempre dallo stesso team di Hot Pursuit (i Criterion). :)

O sennò Midnight Club: Los Angeles, non l'ho mai provato ma ne ho sempre sentito parlare bene.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi consigliate need for speed carbon? è l'ultimo della serie uscito no? sto cercando voglio un gioco di guida NON IMPEGANTIVO e divertente.... :mrgreen:

non voglio offendere nessuno ma credo che nfs 1 per psx sia meglio del carbon indubbiamte il peggior nfs di sempre. L'ultimo uscito è il hot persuit . ti consiglio hot persuit , midnight club 3, burnout paradise , grid e i dirt.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio offendere nessuno ma credo che nfs 1 per psx sia meglio del carbon indubbiamte il peggior nfs di sempre. L'ultimo uscito è il hot persuit . ti consiglio hot persuit , midnight club 3, burnout paradise , grid e i dirt.

grazie. ma quali sono i grid? :rolleyes:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...