Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vorrei comprare un nuovo gioco ma non saperi quale. Cosa mi consigliate? (vi metto la lista di quelli a cui ho giocato così non scrivete inutilmente :mrgreen: )

 

Mass Effect (1&2)

Halo (1,2,3,ODST,Reach,Wars)

Red Dead Redemption

GTA IV

Oblivion

Fable (1,2,3)

Gears of War (1,2)

Battlefield Bad Company (1,2)

Dirt

Splinter Cell (1,2,3,4,5)

Call of Duty (Modern 1,2)

Left 4 Dead

Bioshock (1,2)

Far Cry 2

Fallout 3

Metro 2033

Assassin's Creed (1,2, Brotherhood)

Dead Space

Resident Evil 5

 

Poi altri che mi hanno prestato ma non ricordo!

Vi Ringrazio in anticipo!

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vorrei comprare un nuovo gioco ma non saperi quale. Cosa mi consigliate? (vi metto la lista di quelli a cui ho giocato così non scrivete inutilmente :mrgreen: )

 

Mass Effect (1&2)

Halo (1,2,3,ODST,Reach,Wars)

Red Dead Redemption

GTA IV

Oblivion

Fable (1,2,3)

Gears of War (1,2)

Battlefield Bad Company (1,2)

Dirt

Splinter Cell (1,2,3,4,5)

Call of Duty (Modern 1,2)

Left 4 Dead

Bioshock (1,2)

Far Cry 2

Fallout 3

Metro 2033

Assassin's Creed (1,2, Brotherhood)

Dead Space

Resident Evil 5

 

Poi altri che mi hanno prestato ma non ricordo!

Vi Ringrazio in anticipo!

 

Io ti consiglierei Batman Arkham Asylum.

Ma dalla lista che hai fatto mi sa tanto che non è un gioco che potrebbe piacerti molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi sai che mi ricompro il MITOLOGICO extra super RED DEAD REDENTION a me piace un sacco quel gioco...sarà che i cavalli sono il mio punto debole e di conseguenza anche il vecchio west :mrgreen:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei Batman Arkham Asylum.

Ma dalla lista che hai fatto mi sa tanto che non è un gioco che potrebbe piacerti molto!

Non so, leggerò qualche recensione, grazie :ok:

 

io ti consiglierei Devil May Cry 4, Bayonetta, e Castlevania Lords of Shadows... :ok: :ok:

Purtroppo odio questo genere di giochi, ne ho provato qualcuno ma non mi attirano, grazie comunque! :mrgreen:

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

 

Approfittando della promozione del 50% di valutazione in più mi ritrovo con 20 euro (più altri 10/ 15 euro cash) da spendere da Gamestop e sono molto indeciso sul da farsi... Ho bisogno del vostro aiuto!

 

Vorrei evitare giochi troppo impegnativi, dato che sto già giocando a fallout 3 che mi porta via un bel po' di tempo. Sarei quindi orientato su qualche gioco di corse (tipo need for speed o burnout) o qualche gioco in cui non sono obbligato a seguire la storia, come ad esempio GTA IV.

Qualche consiglio? =)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi consigliate Fear 3 o Brink? considerazioni? uno mi attirava per l'atmosfera piuttosto dark, l'altro per la personalizzazione e per il divertimento online (considerate che adoro fare gioco di squadra). che dite? sennò dei bei giochi a max 30 euro? grazie mille in anticipo :bow:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi consigliate Fear 3 o Brink? considerazioni? uno mi attirava per l'atmosfera piuttosto dark, l'altro per la personalizzazione e per il divertimento online (considerate che adoro fare gioco di squadra). che dite? sennò dei bei giochi a max 30 euro? grazie mille in anticipo :bow:

Io ho Brink, e devo dire che si rivela essere un buon gioco se si riesce a capirne la filosofia...avrà i suoi difetti, ma giocarci con degli amici è davvero uno spasso! F3ar non l'ho ancora provato, ho giocato al secondo capitolo e mi è piaciuto davvero un sacco, non so se questo sia lo stesso o meno; forse a quel prezzo potresti anche trovare Bound in Blood non so...

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vorrei comprare un nuovo gioco ma non saperi quale. Cosa mi consigliate? (vi metto la lista di quelli a cui ho giocato così non scrivete inutilmente :mrgreen: )

 

 

Prenditi alan wake sono sicuro che ti piacera !!

 

grazie. ma quali sono i grid? :rolleyes:

 

racedriver grid è un gioco a se, della codemasters li stessi di colin mcrea dirt e dei nuovi f1

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi consigliate Fear 3 o Brink? considerazioni? uno mi attirava per l'atmosfera piuttosto dark, l'altro per la personalizzazione e per il divertimento online (considerate che adoro fare gioco di squadra). che dite? sennò dei bei giochi a max 30 euro? grazie mille in anticipo :bow:

 

Brink non te lo consiglio.

Fear 3 ha una bella campagna, ma per l'online è divertente solo con gli amici visto che è quasi tutto coop.

http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi consiglio semplice e veloce: Mortal Kombat o Marvel vs Capcom 3? =)

 

come contenuti e tutto assolutamente MK...

 

P.S. tra un paio di mesi esce l'Ultimate di MvsC3...con personaggi nuovi...e (si psera) nuovi contenuti)...

eventualmente volessi provarlo verso Febbraio/Marzo prossimo lo troverai di sicuro a prezzo stracciato...

Link al commento
Condividi su altri siti

come contenuti e tutto assolutamente MK...

 

P.S. tra un paio di mesi esce l'Ultimate di MvsC3...con personaggi nuovi...e (si psera) nuovi contenuti)...

eventualmente volessi provarlo verso Febbraio/Marzo prossimo lo troverai di sicuro a prezzo stracciato...

 

Grazie mille per l'info!

Oggi sono passato da Gamestop e Marvel vs Capcom 3 c'è solo nuovo a 70 euro, Mortal Kombat 50 euro usato =.= Purtroppo dovrò aspettare perchè in questo periodo sono un po' a corto =/

 

Cosa mi dite invece di Mortal Kombat vs DC Universe e Super Street Fighter 4? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stavo pensando..Ma ci sono possibilità di personalizzazione?

 

Ma inteso personalizzazione pg oppure personalizzazione armi (alla battlefield o alla cod, per citare)?

Perchè tutti gli halo, come i gears, si basano sul "tutti partono con le stesse armi" (o meglio, nella maggior parte delle modalità, ora con le Armor Abilities in partite quali Elite Slayer, Invasion a seconda della AA si ha anche un equipaggiamento diverso); mi spiego meglio: se uno fa un classico Deathmatch a squadre (qui chiamato "Massacro" o "Slayer"), in genere possiede due armi (che variano anch'esse in base al tipo di partita, ma in genere ruotano fra fucile d'assalto, pistola e DMR, ovvero un fucile semiautomatico preciso). Per la mappa ci sono poi delle armi, in genere "Power Weapon" (Lanciarazzi, Cecchino, etc..) che si possono raccogliere. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'info!

Oggi sono passato da Gamestop e Marvel vs Capcom 3 c'è solo nuovo a 70 euro, Mortal Kombat 50 euro usato =.= Purtroppo dovrò aspettare perchè in questo periodo sono un po' a corto =/

 

Cosa mi dite invece di Mortal Kombat vs DC Universe e Super Street Fighter 4? :mrgreen:

 

li ho giocati entrambi...

MkvsDC non mi è dispiaciuto...combattimenti in 3d...ottima storia...ma pochi personaggi... :rolleyes: :rolleyes:

guardati qualche video sul tubo per farti un'idea... :ok: :ok:

con SSF4 cadi sul morbido...un'infinità di personaggi...e un on-line da paura... :bow: :bow:

ma anche qui un consiglio/precisazione...prendi se la trovi in negozio l'arcade edition...oppure prendi la versione normale di SSF4 e poi dal market compri l'ultimo pacchetto di aggiornamento che aggiunge quattro nuovi personaggi...

altrimenti non puoi più giocare quasi con nessuno on-line... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...