Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

lista giochi in uscita quest'autunno.

 

 

 

El Shaddai: Ascension of the Metatron

Dead Island

Trine 2

Gears of War 3

Resident Evil 4 HD

F1 2011

Resident Evil: Code Veronica X HD

PES 2012

FIFA 12

Dark Souls

NBA 2K12

Rage

Forza Motorsport 4

Rocksmith

Batman: Arkham City

Battlefield 3

Silent hill: Downpour

Call of Duty: Modern Warfare 3

The Elder Scrolls V: Skyrim

Assassin's Creed: Revelations

Halo: Combat Evolved Anniversary

Saints Row: The Third

Metal Gear Solid HD Collection

Catherine

 

 

:blink:

 

la mia domanda è: quali giochi prenderete? anche se lo so, sarebbero da prendere tutti, pero dubito che abbiate 1400 euro da spendere :lol:

 

Per me scegliere è abbastanza facile: per fortuna ho dei gusti abbastanza particolari e di conseguenza alcuni titoli li scarto a priori. Per esempio, nonostante mi renda conto che Skyrim a livello oggettivo sarà un gran titolo io non ci giocherei nemmeno se me lo regalassero, visto che non sopporto il fantasy. :mrgreen: Oppure scarto anche senza pensarci troppo il nuovo COD, visto che gli FPS strettamente bellici non mi hanno mai attirato, senza contare che io do parecchia importanza alla campagna in singolo e sotto questo punto di vista i vari COD non basano mai il loro successo, visto che l'attenzione degli sviluppatori è sempre incentrata maggiormente sulle modalità online.

 

Per me la scelta è semplice: GOW 3 (assieme al capolavoro annunciato Deus Ex Human Revolution che recupererò qualche settimana dopo l'uscita proprio assieme a GOW 3 per via di alcuni maledetti impegni universitari) e Fifa 12 sono sicurissimi. Poi a Natale terrò in considerazione Saints Row: The Third, Rage, Dead Isalnd e il nuovo Silent Hill. Fra questi 4 giochi ne sceglierò due, come ho sempre fatto tutti i Natali passati :D. Soltanto l'anno prossimo poi recupererò usati a buon prezzo Batman Arkham Asylum e AC: Revelations. Poi se ci saranno magari dei tempi morti nel corso dell'Estate 2012 posso recuperare i due titoli scartati dalla competizione natalizia del 2011. Tutto il resto che c'è in lista non lo considero nemmeno. ;)

 

Che organizzazione! :D

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

lista giochi in uscita quest'autunno.

 

 

 

El Shaddai: Ascension of the Metatron

Dead Island

Trine 2

Gears of War 3

Resident Evil 4 HD

F1 2011

Resident Evil: Code Veronica X HD

PES 2012

FIFA 12

Dark Souls

NBA 2K12

Rage

Forza Motorsport 4

Rocksmith

Batman: Arkham City

Battlefield 3

Silent hill: Downpour

Call of Duty: Modern Warfare 3

The Elder Scrolls V: Skyrim

Assassin's Creed: Revelations

Halo: Combat Evolved Anniversary

Saints Row: The Third

Metal Gear Solid HD Collection

Catherine

 

 

:blink:

 

la mia domanda è: quali giochi prenderete? anche se lo so, sarebbero da prendere tutti, pero dubito che abbiate 1400 euro da spendere :lol:

 

Tra questi qui dovrei prendere: GOW3, MGS collection, Halo HD, Skyrim, Batman, RE 4 e forse (dipende dalle demo) Pes e/o Fifa.

Penso di iniziare prostituendomi..

Modificato da Varidoianis
Link al commento
Condividi su altri siti

Gears of war 3, skyrim, halo hd, mgs hd, catherine.

 

Metal gear solid lo prendo solo per the end, la piu bella boss fight di tutti i tempi. imho :mrgreen:

 

Sicuramente recupererò el shaddai, dark souls, rocksmith, e battlefield 3, anche se pure il 2012 mica è messo male a giochi :ph34r:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia domanda è: quali giochi prenderete? anche se lo so, sarebbero da prendere tutti, pero dubito che abbiate 1400 euro da spendere :lol:

 

 

fifa 12 l'ho già prenotato, e probabilmente prenderò subito pure battlefield 3..

poi più avanti prenderò quasi sicuramente almeno un paio tra dark souls, rage, deus ex, forza 4 e metal gear hd, senza contare che poi mio fratello prenderà di sicuro gears 3 e batman A

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che MGS dovrebbe essere venduto a prezzo budget (40 euro), e solitamente sti giochi mantengono il loro prezzo basso per parecchio tempo (ad esempio Deadly Premonition sta ancora a 29 euro come all'uscita, idem le varie HD collection della PS3 -forse solo quella di GoW è scesa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che MGS dovrebbe essere venduto a prezzo budget (40 euro), e solitamente sti giochi mantengono il loro prezzo basso per parecchio tempo (ad esempio Deadly Premonition sta ancora a 29 euro come all'uscita, idem le varie HD collection della PS3 -forse solo quella di GoW è scesa...)

 

mmh al massimo mi libero di alcuni giochi che rientrano nelle liste della mediaworld e saturn come "validi per le promozioni".. ovvero tekken 6, fifa 11, mass effect 2, red dead redemption (sigh sarà dura dirgli addio) e una volta finiti pure fallout 3 goty e tales of vesperia.. so chè è brutto però sono quei giochi che una volta finiti, si è bello averli nella collezione, ma è difficile che vien voglia di rigiocarli altre volte.. vedrò vedrò :|

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho visto al mediaworld mass effect 2 a 19,90 euro ma non ho potuto approfittarne visto che avevo preso da poco halo reach ora visto che ho un pò di tempo prima di tornarci volevo sapere se conviene prenderlo avendo scartato il primo episodio in quanto lo trovo nel vero senso della parola noiosissimo non vorrei che fosse come il primo capitolo.Sarei anche interessato a LostPlanet 2 e a fable 3 consigli a riguardo?

grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno

Modificato da shark96
http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho visto al mediaworld mass effect 2 a 19,90 euro ma non ho potuto approfittarne visto che avevo preso da poco halo reach ora visto che ho un pò di tempo prima di tornarci volevo sapere se conviene prenderlo avendo scartato il primo episodio in quanto lo trovo nel vero senso della parola noiosissimo non vorrei che fosse come il primo capitolo.Sarei anche interessato a LostPlanet 2 e a fable 3 consigli a riguardo?

grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno

 

Noiosissimo?! Il primo ME?! A mio avviso è dal punto di vista della trama, dell'universo, delle ambientazioni eguaglia se non addirittura supera il secondo sotto molti aspetti (forse la caratterizzazione dei pg è migliore nel 2). Comunque, a quel prezzo devi comprarlo ME2, vivrai un'esperienza incredibile, a patto che ti ci addentri nelle viscere del gioco. Come gameplay, questo capitolo non è legnoso come il primo, ma si avvicina molto a GOW2, ma scordati le capriole (quelle ci saranno nel 3 -.-).

Poi, io ti consiglio di comprarti il fumetto interattivo a 320mp, così avrai le scelte fondamentali del primo pur non avendolo giocato ;)

 

Ah si, io m'accattero' solo Gears e Deus ex; vediamo per Battlefield.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho visto al mediaworld mass effect 2 a 19,90 euro ma non ho potuto approfittarne visto che avevo preso da poco halo reach ora visto che ho un pò di tempo prima di tornarci volevo sapere se conviene prenderlo avendo scartato il primo episodio in quanto lo trovo nel vero senso della parola noiosissimo non vorrei che fosse come il primo capitolo.Sarei anche interessato a LostPlanet 2 e a fable 3 consigli a riguardo?

grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno

Mass Effect 2 è più action del primo (quindi meno "noioso") ma non è questo il punto: senza aver giocato l'episodio precedente capiresti poco della trama, dialoghi e dettagli vari, privandoti della vera bellezza del gioco. Gli altri due non li ho provati...posso dirti che LP2 è un buon titolo ma perde parecchio se non lo si gioca in multi, su Fable 3 ci sono pareri contrastanti: c'è a chi piace, chi dice "era meglio il 2", o a chi ha fatto completamente schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate di prendere Star Wars Il potere della forza 2 a 20 euro?

 

Guarda, ci sono tre possibilità:

- Sei un fan malato di star wars? Uno di quelli che la notte dorme con il peluche di R2-D2?

Allora prendilo. Resterai deluso fino alla nausea da questo gioco, ma prova a prenderlo lo stesso.

 

- Sei un normale fan di star wars? Ti piacciono i film e magari anche l'universo espanso?

Beh, mi dispiace ma non ti conviene spendere 20 euro per questo gioco. Di star wars ha solo il nome.

 

- Sei una normale videogiocatore a cui non importa una mazza di star wars ma che cerca semplicemente un gioco d'azione?

NON COMPRARLO!!! Commetterai il più grande errore della tua vita! E' un gioco che dura si e no 3 ore, ed ha una trama peggio dei film di vanzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate di prendere Star Wars Il potere della forza 2 a 20 euro?

 

Quoto Varidoianis, lascia stare se non ti piace l'universo. Io personalmente non l'ho comprato, ma un giorno sono passato da un mio amico e l'ho trovato che aveva appena completato Star Wars 2; e quando m'ha detto che l'ha finito in un solo pomeriggio sono rimasto più o meno così :shock:

 

Vedi un po' te poi: io quei 20 euro li userei per un gioco qualitativamente migliore e più longevo, oppure li risparmierei per il futuro prossimo che escono un sacco di giochi! Non farti tentare da un prezzo buono (perchè 20€ per un gioco che è uscito da manco un anno è ottimo), se il gioco è scadente non merita l'acquisto. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Varidoianis, lascia stare se non ti piace l'universo. Io personalmente non l'ho comprato, ma un giorno sono passato da un mio amico e l'ho trovato che aveva appena completato Star Wars 2; e quando m'ha detto che l'ha finito in un solo pomeriggio sono rimasto più o meno così :shock:

 

Vedi un po' te poi: io quei 20 euro li userei per un gioco qualitativamente migliore e più longevo, oppure li risparmierei per il futuro prossimo che escono un sacco di giochi! Non farti tentare da un prezzo buono (perchè 20€ per un gioco che è uscito da manco un anno è ottimo), se il gioco è scadente non merita l'acquisto. ;)

 

E dovevi vedere la collector del gioco... La confezione steel del gioco ed una penna usb.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato al primo Il potere della forza e mi è piaciuto moltissimo, e l'ho trovato anche superiore per gameplay e farming del personaggio a molti altri esponenti del genere...il 2 non l'ho provato...è così diverso dal primo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato al primo Il potere della forza e mi è piaciuto moltissimo, e l'ho trovato anche superiore per gameplay e farming del personaggio a molti altri esponenti del genere...il 2 non l'ho provato...è così diverso dal primo?

 

E' semplicemente un gioco brutto. Fatto male.

Si salva soltanto la grafica (buona). Per il resto è del tutto inutile.

Rispetto al primo episodio ha una trama a dir poco ridicola, una gameplay fluido ma calibrato male (puoi benissimo finire il gioco utilizzando solo il fulmine della forza) ed una longevità bassissima (tre ore e mezza di gioco).

Io non te lo consiglio affatto.

Ti consiglierei di prenderlo solo se lo trovi ad un prezzo stracciato da GS: lo compri, ci giochi un pomeriggio (dove lo finisci tranquillamente) e poi il giorno dopo lo riporti indietro e te lo fai cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' semplicemente un gioco brutto. Fatto male.

Si salva soltanto la grafica (buona). Per il resto è del tutto inutile.

Rispetto al primo episodio ha una trama a dir poco ridicola, una gameplay fluido ma calibrato male (puoi benissimo finire il gioco utilizzando solo il fulmine della forza) ed una longevità bassissima (tre ore e mezza di gioco).

Io non te lo consiglio affatto.

Ti consiglierei di prenderlo solo se lo trovi ad un prezzo stracciato da GS: lo compri, ci giochi un pomeriggio (dove lo finisci tranquillamente) e poi il giorno dopo lo riporti indietro e te lo fai cambiare.

3 ore di longevità? Wow, non me lo aspettavo...io mi tengo a debita distanza :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so quale di questi 3 giochi comprare, voi quale mi consigliate? Halo 3, Halo 3 ODST o Halo Reach?

Scarterei subito l'ODST...io ti consiglierei Halo Reach perché è il più recente ovviamente ed è secondo me il gioco con il miglior comparto multiplayer...anche se Halo 3 (a cui non ho mai giocato purtroppo) continua ad essere preferito da diversi giocatori

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...