Screamieri Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Ciao ragazzi, prima di tutto voglio premettere che adoro giochi come Fallout 3, New Vegas e Borderlands, che sto rigiocando con tutte le espansioni. Sono indeciso se ordinare Rage. Secondo voi è simile a questi giochi che ho citato? E' più movimentato di Fallout 3? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 (modificato) Ciao ragazzi, prima di tutto voglio premettere che adoro giochi come Fallout 3, New Vegas e Borderlands, che sto rigiocando con tutte le espansioni. Sono indeciso se ordinare Rage. Secondo voi è simile a questi giochi che ho citato? E' più movimentato di Fallout 3? Hey ciao! (gran bel avatar!) anche io come te sono adoro questi titoli che hai citato e sono indeciso sull'acquisto di rage. esso è molto più simile al videogioco "metro 2033", salute che si rigenera, molte sparatorie, interazione con gli npc limitata e una bassa esplorazione. comunque sembra promettente, speriamo bene ^^ Modificato 9 Agosto 2011 da ita church Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Ciao ragazzi, prima di tutto voglio premettere che adoro giochi come Fallout 3, New Vegas e Borderlands, che sto rigiocando con tutte le espansioni. Sono indeciso se ordinare Rage. Secondo voi è simile a questi giochi che ho citato? E' più movimentato di Fallout 3?No, ti conviene aspettare e vedere la versione finale del gioco; a me sembra più un FPS che un RPS come Borderlands... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 signori un consiglio.. nella recensione di two worlds 2 ho letto che la localizzazione in italiano non è buona. chi di voi l'ha giocato sa dirmi se crea problemi al gioco? e in generale.. me lo consigliate? preciso che adoro i giochi di ruolo. grazie Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 ciaoa tutti, vorrei un consiglio....intanto che aspetto gow 3, avrei voglia di giocare qualcosa....premetto che adoro i gdr, ho già giocato oblivion, i due fable e two world 2....avrei voloto provare anche qualche gioco di ruolo giapponese, o un qualsiasi gioco che secondo voi merita.... vi lascio una lista dei miei titoli:-tutti gli assassin's creed-bullestorm-cod-me1-quelli già citati sopra-fallout 3 e new vegas-red dead redemprionodio i giochi di guida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Vai di jrpg che ti durano fino a gow 3Star OceanEternal Sonatae per ultimo Lost Odyssey che per me è il miglior Rpg di questa gen Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 (modificato) Vai di jrpg che ti durano fino a gow 3Star OceanEternal Sonatae per ultimo Lost Odyssey che per me è il miglior Rpg di questa gentra eternal sonata e lost odyssey cosa consigli? Non ho mai giocato a questo genere di giochiHo giocato anche al primo dragon Age, dite che il secondo capitolo merita? Ho adorato il primo....poi mi ispirava molto Catherine Modificato 10 Agosto 2011 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 (modificato) tra eternal sonata e lost odyssey cosa consigli? Non ho mai giocato a questo genere di giochiHo giocato anche al primo dragon Age, dite che il secondo capitolo merita? Ho adorato il primo....poi mi ispirava molto Catherine lost ha i classici combatimenti a turni tipo ff7 metre eternal sonata e sempre a turni ma ti poi muovere nello scenario ed è molto piu veloce secondo me è pure piu carino e divertente .ti consiglio pure mass effect 2 ... nuovo è in promo da gamerush Modificato 10 Agosto 2011 da scribbleboy 53 Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 lost ha i classici combatimenti a turni tipo ff7 metre eternal sonata e sempre a turni ma ti poi muovere nello scenario ed è molto piu veloce secondo me è pure piu carino e divertente .ti consiglio pure mass effect 2 ... nuovo è in promo da gamerushnon mi ha entusiasmato il primo...per ora sono tentato da lost odissey....senno che altri giochi vale la pena di provare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 non mi ha entusiasmato il primo...per ora sono tentato da lost odissey....senno che altri giochi vale la pena di provare? se vuoi provare qualciosa di diverso dead space 1 , metro 2033 , slintercell conviction e alan wake sono tutti molto belli e sopratutto li trovi nuovi a molto poco 15euro il conviction e alan wake li prendi uk da the hut o zavvi a 10 euro e sono multi5 Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 non mi ha entusiasmato il primo...per ora sono tentato da lost odissey....senno che altri giochi vale la pena di provare? fallout 3 goty che oramai viene venduto a soli 20 euro vale la pena provarlo Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 (modificato) se vuoi provare qualciosa di diverso dead space 1 , metro 2033 , slintercell conviction e alan wake sono tutti molto belli e sopratutto li trovi nuovi a molto poco 15euro il conviction e alan wake li prendi uk da the hut o zavvi a 10 euro e sono multi5dead space 1 mi ispira...come è? Alan Wake già giocato ma non mi ha preso tantissimo, mentre gli splinter cell non mi sono mia piaciuti.@ita church: qualche post fà avevo scritto che fallout 3 e new vegas li avevo già giocati, grazie comunque per il consiglio Modificato 10 Agosto 2011 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 (modificato) dead space 1 mi ispira...come è? Alan Wake già giocato ma non mi ha preso tantissimo, mentre gli splinter cell non mi sono mia piaciuti.@ita church: qualche post fà avevo scritto che fallout 3 e new vegas li avevo già fiocati, grazie comunque per il consiglio ah scusa tanto ^^. Comunque dead space 1 è molto bello anche se la longevità è un pò bassa però per quello che costa ne vale la pena.praticamente la trama inizia classicamente, siete un squadra di ingenieri che si trova spaesata dopo un'incidente su una navetta però non ti voglio spiegare di più per non rovinarti tutto . i nemici non sono classici zombi, essi sembrano più a dei "demoni" con tanto di lunghe lame alle braccia poste sulla schiena. il gioco è molto splatter e per uccidere i nemici non bisognerà ricorrere al classico "spara in testa e tira un dritto" alla resident evil 5, qui i nemici per essere uccisi vanno smembrati con le armi letali e lente che troveremo ad usare. il nostro protagonista sarà munito comunque di una grossa ed ingombrante tuta da tecnico che ne rallenterà i movimenti. non voglio dire di più, spero di esserti stato d'aiuto ^^ps: scusa per la punteggiatura ma sono su Ipad, un pò di comprensione ^^ Modificato 10 Agosto 2011 da ita church Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 ah scusa tanto ^^. Comunque dead space 1 è molto bello anche se la longevità è un pò bassa però per quello che costa ne vale la pena.praticamente la trama inizia classicamente, siete un squadra di ingenieri che si trova spaesata dopo un'incidente su una navetta però non ti voglio spiegare di più per non rovinarti tutto . i nemici non sono classici zombi, essi sembrano più a dei "demoni" con tanto di lunghe lame alle braccia poste sulla schiena. il gioco è molto splatter e per uccidere i nemici non bisognerà ricorrere al classico "spara in testa e tira un dritto" alla resident evil 5, qui i nemici per essere uccisi vanno smembrati con le armi letali e lente che troveremo ad usare. il nostro protagonista sarà munito comunque di una grossa ed ingombrante tuta da tecnico che ne rallenterà i movimenti. non voglio dire di più, spero di esserti stato d'aiuto ^^ps: scusa per la punteggiatura ma sono su Ipad, un pò di comprensione ^^ed è horror? perchè avrei bisogno di un bel gioco horror...quasi quasi prendo sia dead space che lost odissey...non dovrebbero costare molto oramai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 ed è horror? perchè avrei bisogno di un bel gioco horror...quasi quasi prendo sia dead space che lost odissey...non dovrebbero costare molto oramai sicuramente è uno dei migliori horror usciti sulle console next-generation. i nemici sono imprevedibile, spuntano all'improvviso e spesso seguiti da un all'arme quarantena che ti avvertirà di stare sempre all'allerta. poi ci sono i classici puzzle e ci sono mooolte fasi soprattutto all'inizio e verso la fine che ti daranno un'alta dose d'adrenalina. secondo me è un ottimo titolo e vale la pena comprarlo.ah, comunque mi sono dimenticato che oltre alle classiche bocche da fuoco si avrà la "stasi" e la "telecinesi", una ci permetterà di bloccare i nemici per un breve periodo di tempo assicurandoci o la vittoria su esso oppure un pò di tempo per correre all'impazzata. L'altra invece ci permetterà di recuperare arti o vari oggetti da lanciare contro i nemici per ucciderli oppure per stordili. io te lo consiglio, poi più avanti recupera anche il secondo capitolo che non sarà horror quanto il primo ma è comunque un buon titolo Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 sicuramente è uno dei migliori horror usciti sulle console next-generation. i nemici sono imprevedibile, spuntano all'improvviso e spesso seguiti da un all'arme quarantena che ti avvertirà di stare sempre all'allerta. poi ci sono i classici puzzle e ci sono mooolte fasi soprattutto all'inizio e verso la fine che ti daranno un'alta dose d'adrenalina. secondo me è un ottimo titolo e vale la pena comprarlo.ah, comunque mi sono dimenticato che oltre alle classiche bocche da fuoco si avrà la "stasi" e la "telecinesi", una ci permetterà di bloccare i nemici per un breve periodo di tempo assicurandoci o la vittoria su esso oppure un pò di tempo per correre all'impazzata. L'altra invece ci permetterà di recuperare arti o vari oggetti da lanciare contro i nemici per ucciderli oppure per stordili. io te lo consiglio, poi più avanti recupera anche il secondo capitolo che non sarà horror quanto il primo ma è comunque un buon titolo ok, perfetto, grazie per i consigli, penso prendero sia dead space che lost odissey, spero di riuscire a prendere entrambi a 25 euro. Tra l'altro hanno aperto un open games qua vicino a me, almeno posso vedere che prezzi hanno ^^buonanotte e grazie ancora dei consigli^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 ed è horror? perchè avrei bisogno di un bel gioco horror...quasi quasi prendo sia dead space che lost odissey...non dovrebbero costare molto oramai Dead Space è probabilmente il miglior Horror uscito in questa generazione. Prendilo ad occhi chiusi! Ho giocato anche al primo dragon Age, dite che il secondo capitolo merita? Ho adorato il primo.... A me DA2 è piaciuto parecchio. Il lato positivo di questo gioco è che il gamplay è migliorato molto rispetto ad origins. Più veloce e pratico (lo puoi notare da solo grazie alla demo presente sul marketplace).Il lato negativo, invece, è che ha una struttura di gioco ed una trama completamente diversa dal primo.Non c'è una battaglia epica da compiere come in DAO, ma è una storia più "provinciale", che si sviluppa prevalentemente intorno al protagonista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 qualcuno mi spiega perchè fallout 3 goty costa ancora 64 euro?!! ma vogliamo scherzare?? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 qualcuno mi spiega perchè fallout 3 goty costa ancora 64 euro?!! ma vogliamo scherzare?? io l'ho preso a 19.98 al gamestop Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ok, perfetto, grazie per i consigli, penso prendero sia dead space che lost odissey, spero di riuscire a prendere entrambi a 25 euro. Tra l'altro hanno aperto un open games qua vicino a me, almeno posso vedere che prezzi hanno ^^buonanotte e grazie ancora dei consigli^^ Fai bene, io proprio l'altro giorno l'ho preso Dead Space a 20 euro, e ti dico, è divertente e ti mette ansia in molte situazioni, però la longevità secondo me è ottima, io in 40 minuti ho finito solo il primo capitolo... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Se hai dubbi leggiti le nostre rece (tra l'altro quelle dei Jrpg sono mie )Dead SpaceDead Space 2Eternal SonataLost OdysseyBuona lettura! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ok, perfetto, grazie per i consigli, penso prendero sia dead space che lost odissey, spero di riuscire a prendere entrambi a 25 euro. Tra l'altro hanno aperto un open games qua vicino a me, almeno posso vedere che prezzi hanno ^^buonanotte e grazie ancora dei consigli^^Invece per quanto mi riguarda, Lost Odyssey non è un gran gioco...critico più che altro il combat system, che IMHO non può essere più proposto in questa generazione...i combattimenti a turni così statici sono ormai superati, e permettono alla noia di insinuarsi, anche se storia ecc sono ottime; avrei infatti preferito un combay system alla final fantasy con l'ATB, oppure alla final fantasy X, con combattimenti a turni decisamente più frenetici e coinvolgenti...ma comunque, di JRPG validi in questa gen diciamo che non ne sono usciti (apparte Tales Of Vesperia, Magna Carta 2 è anche esso carino ma non arriva ai livelli che intendo) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Invece per quanto mi riguarda, Lost Odyssey non è un gran gioco...critico più che altro il combat system, che IMHO non può essere più proposto in questa generazione...i combattimenti a turni così statici sono ormai superati, e permettono alla noia di insinuarsi, anche se storia ecc sono ottime; avrei infatti preferito un combay system alla final fantasy con l'ATB, oppure alla final fantasy X, con combattimenti a turni decisamente più frenetici e coinvolgenti...ma comunque, di JRPG validi in questa gen diciamo che non ne sono usciti (apparte Tales Of Vesperia, Magna Carta 2 è anche esso carino ma non arriva ai livelli che intendo) Veramente io spero che qualcuno continui a riproporre proprio quel sistema di combattimento a turni, perchè è così che deve essere XD (non a caso a vedere il gameplay di FF XIII che era l'unico gioco che mi sarei aspettato simile a LO ho avuto un mancamento...) Quello è un genere, non vedo perchè non possa più essere riproposto... è come dire che i racing o gli fps sono superati perchè hanno sempre quel gameplay... Comunque di altri JRPG validi ce ne sono, anche se molti sono su PS3 o Wii... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 qualcuno mi spiega perchè fallout 3 goty costa ancora 64 euro?!! ma vogliamo scherzare?? mi sa che ti vogliono ciulare, io sono stato sia a mediaworld che al gamestop, tutti costavano 20 euro 1 Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Se hai dubbi leggiti le nostre rece (tra l'altro quelle dei Jrpg sono mie )Dead SpaceDead Space 2Eternal SonataLost OdysseyBuona lettura! grazie complimenti per le rece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.