elbowedpump2 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Premetto che l'ho finito (per inciso, solo con la chiave inglese a parte il boss finale, e ho detto tutto XD) e ti posso dire che è si un bel gioco, ma secondo me dopo lo stupore iniziale per via dell'ambientazione va un po' scemando... non lo so, a me non ha colpito poi tantissimo come gioco... tanto che il 2, essendo identico per ambientazione, l'ho abbandonato praticamente subito. Ormai l'effetto sorpresa era andato a farsi benedire e il gioco non mi dava soddisfazioni nel resto... Comunque vale la pena di provarlo? Io direi di si... tanto lo trovi a poco ed è comunque un' "icona" di questa gen... poi piuttosto che passare al 2 aspetta l'ultimo capitolo che deve uscire (quello ambientato in una città volante o che so io...), che dovrebbe avere qualche meccanica nuova risultando magari più interessante.[/quote grazie mommox, l'ho già visto a 9,90 perciò mi incuriosisce non poco Io lo considero uno dei migliori giochi della generazione... e a me i FPS fanno schifo, se uno più uno fa due magari leggiti qualche recensione in giro, forse ti aiutano a decidere io dopo i consigli del mio amico infatti ho letto un pò di recensioni e tutte abbastanza convincenti come quasi mai per altri giochi,poi il fatto di trovarlo a poco mi spinge ancora di èiù a provarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 bioshok persino da gamestop sta usato a 9.99! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 grazie mommox, l'ho già visto a 9,90 perciò mi incuriosisce non poco io dopo i consigli del mio amico infatti ho letto un pò di recensioni e tutte abbastanza convincenti come quasi mai per altri giochi,poi il fatto di trovarlo a poco mi spinge ancora di èiù a provarlo guarda che c'è anche la demo sul marketplace, magari prova prima quella a me non è piaciuto comunque... come mommox mi ha sorpreso l'ambientazione e il gameplay un po' più particolare, ma poi è finita lì la mia esperienza con bioshock Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 preferenze, ma potendo fare l'affare con Bioshock c'è anche l'edizione double pack con TES IV Oblivion, e mi sembra che da nuovo si trovi anche sui 13 euro... Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ragazzi consiglio per gli acquisti: fifa o pes? Sono davvero indeciso, da un lato mi affascina pes (champions, europa league, master league ecc.) dall'altro però mi affascina la completezza di fifa... non so proprio che scegliere:( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ragazzi consiglio per gli acquisti: fifa o pes? Sono davvero indeciso, da un lato mi affascina pes (champions, europa league, master league ecc.) dall'altro però mi affascina la completezza di fifa... non so proprio che scegliere:( ma scherzi???...fifa tutta la vita... :ok: giocabilità e comparto tecnico su un altro pianeta rispetto a PES... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 preferenze, ma potendo fare l'affare con Bioshock c'è anche l'edizione double pack con TES IV Oblivion, e mi sembra che da nuovo si trovi anche sui 13 euro...Dove? O.O Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Dove? O.O io ho preso il double pack (Bioshock+TES IV Oblivion) nuovo da un negozio su ebay un paio di mesi fa al prezzo che ti dicevo (sono andato a vedere ma non ne ha più in giacenza)... però non escludo che si possa trovare anche come usato da gamestop, o in offerta in qualche altra catena (mediaworld, gamerush, expert, saturn, etc.) visto che ormai può essere considerata un'edizione datata (visto anche che poi è uscito Bioshock 2, e a breve uscirà TES V)... Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 io ho preso il double pack (Bioshock+TES IV Oblivion) nuovo da un negozio su ebay un paio di mesi fa al prezzo che ti dicevo (sono andato a vedere ma non ne ha più in giacenza)... però non escludo che si possa trovare anche come usato da gamestop, o in offerta in qualche altra catena (mediaworld, gamerush, expert, saturn, etc.) visto che ormai può essere considerata un'edizione datata (visto anche che poi è uscito Bioshock 2, e a breve uscirà TES V)...Io sto cercando entrambi i giochi e quel prezzo sarebbe ottimo ma non riesco proprio a trovarla Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 ragazzi consiglio per gli acquisti: fifa o pes? Sono davvero indeciso, da un lato mi affascina pes (champions, europa league, master league ecc.) dall'altro però mi affascina la completezza di fifa... non so proprio che scegliere:( Sono due giochi completamente diversi. Con due stili diametralmente opposti.Nessuno dei due giochi offre una simulazione "pura".Non conosco i tuoi gusti, ma se ti gasa l'idea della champions, delle lunghe stagioni, e sei uno che si diverte a smanettare tanto nell'editor (creando squadre, calciatori, divise ecc.) allora prendi Pes.Per tutto il resto, partite online, atmosfera, fluidità di gioco ecc. prendi Fifa. Io, personalmente, prederò Fifa (rigorosamente UK! Caressa non si può sentire). Non perché lo trovo più simulativo di pes, ma perché, mi da quasi l'impressione di vedere una partita su sky. Ha un effetto "televisivo" straordinario! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 ragazzi consiglio per gli acquisti: fifa o pes? Sono davvero indeciso, da un lato mi affascina pes (champions, europa league, master league ecc.) dall'altro però mi affascina la completezza di fifa... non so proprio che scegliere:(FIFA tutta la vita ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Sono due giochi completamente diversi. Con due stili diametralmente opposti.Nessuno dei due giochi offre una simulazione "pura".Non conosco i tuoi gusti, ma se ti gasa l'idea della champions, delle lunghe stagioni, e sei uno che si diverte a smanettare tanto nell'editor (creando squadre, calciatori, divise ecc.) allora prendi Pes.Per tutto il resto, partite online, atmosfera, fluidità di gioco ecc. prendi Fifa. Io, personalmente, prederò Fifa (rigorosamente UK! Caressa non si può sentire). Non perché lo trovo più simulativo di pes, ma perché, mi da quasi l'impressione di vedere una partita su sky. Ha un effetto "televisivo" straordinario! si finalmente uno che consiglia FIFA senza dire PES **** Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 si finalmente uno che consiglia FIFA senza dire PES **** Se potessi li prenderei entrambi. Ma avendo troppe spese da fare mi posso buttare solo su uno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elbowedpump2 Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Se potessi li prenderei entrambi. Ma avendo troppe spese da fare mi posso buttare solo su uno. io è già da un pò che ho messo dei soldi da parte per entrambi i giochi, di simile hanno solo lo sport che rappresentano ma sono entrambi bellissimi per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 io è già da un pò che ho messo dei soldi da parte per entrambi i giochi, di simile hanno solo lo sport che rappresentano ma sono entrambi bellissimi per me Se sei un appassionato fai benissimo a prenderli entrambi! Io non sono un patito del genere. Ci gioco giusto per divertirmi un pò o quando non ho tanto tempo da dedicare ai videogame. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Raga ho visto Warhammer 40k Space Marine al GS, la collector... e non costa 150 euro (come pensavo) ma 99... ho visto un unboxing e si, non ha statuette o roba del genere, ma è veramente bella e sono molto tentato di prenderla. Per il gioco qualcuno l'ha poi preso? Com'è secondo voi? (mi sa che tutti si sono buttati su gears) Ho visto un po' di voti su metacritic e si va dal 9.4 fino al 7 (quindi nemmeno bassi se 7 è proprio il voto minimo), con una media di 8 e qualcosa mi pare... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Ragazzi ho 1600 MP da spendere, consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Raga ho visto Warhammer 40k Space Marine al GS, la collector... e non costa 150 euro (come pensavo) ma 99... ho visto un unboxing e si, non ha statuette o roba del genere, ma è veramente bella e sono molto tentato di prenderla. Per il gioco qualcuno l'ha poi preso? Com'è secondo voi? (mi sa che tutti si sono buttati su gears) Ho visto un po' di voti su metacritic e si va dal 9.4 fino al 7 (quindi nemmeno bassi se 7 è proprio il voto minimo), con una media di 8 e qualcosa mi pare...O.o 9.4?? Ma no dai, è un giochino carino, credo che 7 sia il voto giusto dopo tutto...comunque credo che la spesa non valga l'impresa u.u 100 euro per un gioco del genere è improponibile... Ragazzi ho 1600 MP da spendere, consigli?Aspetta Crysis Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) A me veramente Warhammer piace da quello che ho visto/provato, non mi pare da 7... anzi, i vari fan del 40k di cui ho letto le opinioni lo hanno trovato molto molto divertente, quindi è un acquisto anche obbligato. Poi ho visto la limited ed è ben fatta pur senza contenuti stratosferici... d'altro canto ci sono limited molto più costose con contenuti altrettanto inutili (per me) quindi ci sto seriamente facendo un pensierino. EDIT: ho deciso, me la prendo... poi la trovo veramente stupenda *_* http://www.ripten.com/wp-content/uploads/2011/08/Space-Marine-Collectors-Edition1.jpg FOR TEH EMPRAH! Modificato 26 Settembre 2011 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 ma anche su fifa cela champions e l europa league o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 ma anche su fifa cela champions e l europa league o no? no su fifa niente Champions ne EL...purtroppo... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ragazzi ho appena finito di giocare alla beta di battlefield 3, sinceramente non mi ha convinto al 100% , la mappa la trovo troppo grande , e non mi sono divertito poi molto ,anche se non sono propio impedito le mie 9-11 kill a partita le ho fatte, quindi volevo chiedervi un consiglio sul acquisto di un gioco fps multiplayer , con mappe ne troppo piccole ne troppo grandi e che sia frenetico al punto giusto , io ora come ora stò giocando al multiplayer di gow3 e lo trovo semplicemente fantastico , i due giochi che mi viene in mente che potrebberò fare xmé sono cod black ops , o medal of honor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ecco la situazione:Ho il budget per prendermi solo un VG e sono indeciso fra i prossimi Forza motorsport 4 e Battlefield 3...Giochi completamente diversi direte, ma non so proprio decidermi....non riesco a trovare qualcosa che faccia pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra!Per fm4 ho la paura di ritrovarmi un fm3 un po' rivisto e niente di più, mentre per bf3 mi scoccia prendere un gioco relativamente castrato rispetto alla versione PC...ma purtroppo non ho un pc all'altezza. Quindi non so proprio decidermi, e diciamo che al momento mi piacerebbe allo stesso modo un gioco Fps di guerra moderna e una simulazione automobilistica. La beta di bf3 la sto giocando, e ovviamente aspetto anche la demo di fm4 per cercare di decidermi....Voi cosa ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 La domanda è solo: con quale titolo giocheresti di più online? Personalmente io che nei racing gioco quasi solo in singolo, mi faccio bastare forza 3 Mentre visto che negli fps gioco anche online, vado sul sicuro su battlefield 3 perchè è veramente un passo avanti Inoltre ti seri risposto da solo... se non hai un pc potente è inutile farti delle "seghe" mentali sul fatto che BF sia castrato rispetto alla versione pc... tanto il gameplay quello è e non credo sia inguardabile no? XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ragazzi ho appena finito di giocare alla beta di battlefield 3, sinceramente non mi ha convinto al 100% , la mappa la trovo troppo grande , e non mi sono divertito poi molto ,anche se non sono propio impedito le mie 9-11 kill a partita le ho fatte, quindi volevo chiedervi un consiglio sul acquisto di un gioco fps multiplayer , con mappe ne troppo piccole ne troppo grandi e che sia frenetico al punto giusto , io ora come ora stò giocando al multiplayer di gow3 e lo trovo semplicemente fantastico , i due giochi che mi viene in mente che potrebberò fare xmé sono cod black ops , o medal of honor Lascia stare Battlefield, non fa per te: considera che quella mappa della beta è la più "coddara" fra tutte, ed inoltre, non si gioca solo per uccidere. Tanto vale aspettare COD:MW3, oppure, se non l'hai mai provato, c'è Halo. Tra l'altro, l'ultimo, Halo:Reach, ha pure la demo, prova. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.