CellKurt Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 al momento mi viene in mente solo Gears...sià l'1 che il 2 che il 3 da poco uscito...in questi giochi puoi fare la storia in co-op sulla stessa console a schermo condiviso... :ok:Purtroppo ho testato personalmente e all'1 e al 2 la coop è massimo due persone perchè diavolo ci mettono 4 slot per i joystick se poi i giochi per 4 giocatori non li fanno? Su internet ho trovato anche "left 4 dead" che dite è carino? Esiste qualcosa di più "tattico" e meno "massacro allo stato puro"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Scusate l'OT, vorrei sapere quanto mi valuterrebero dal gamestop deus ex limited per 360 usato...è PAL UK quindi vorrei sbarazzarmene per prendere la versione ITA Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Purtroppo ho testato personalmente e all'1 e al 2 la coop è massimo due persone perchè diavolo ci mettono 4 slot per i joystick se poi i giochi per 4 giocatori non li fanno? Su internet ho trovato anche "left 4 dead" che dite è carino? Esiste qualcosa di più "tattico" e meno "massacro allo stato puro"? la coop a 4 persone sulla stessa console dubito esista. comunque left 4 dead è più tattico di quanto sembri, se ti allontani dal gruppo firmi il tuo game over D: Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Scusate l'OT, vorrei sapere quanto mi valuterrebero dal gamestop deus ex limited per 360 usato...è PAL UK quindi vorrei sbarazzarmene per prendere la versione ITA Up, vi prego non dimenticatevi di me Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Murcielago Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ho preso Forza Motorsport 4 2 giorni fa, l'ho provato ma adesso voglio venderlo, secondo voi quanto me lo valutano?Da game stop l'ho preso 64€........avevo pensato 45€ circa......che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Up, vi prego non dimenticatevi di me so che all'open i giochi sopra i 10 euro te li valutano di più, quindi penso che 30/35 euro dovresti portarli a casa Ho preso Forza Motorsport 4 2 giorni fa, l'ho provato ma adesso voglio venderlo, secondo voi quanto me lo valutano?Da game stop l'ho preso 64€........avevo pensato 45€ circa......che dite?mi sa ci guadagni di più a venderlo su ebay... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ciao a tutti, ho intenzione di vendere alla Feltrinelli o al GS il mio Nintendo DSI per prendermi qualche gioco per Xbox 360... Consigli? Qualsiasi genere i primi che vi vengono in mente Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 (modificato) Ciao a tutti, ho intenzione di vendere alla Feltrinelli o al GS il mio Nintendo DSI per prendermi qualche gioco per Xbox 360... Consigli? Qualsiasi genere i primi che vi vengono in mente allora: i tre gears of warOblivionDragon age: OriginsDark soulsForza 3 o 4Fallout 3 e New VegasRead Dead RedemptionSkyrim che esce l'11 di questo mese questi sono i primi che mi sono venuti in mente...che generi preferisci? Modificato 3 Novembre 2011 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 allora: i tre gears of warOblivionDragon age: OriginsDark soulsForza 3 o 4Fallout 3 e New VegasRead Dead RedemptionSkyrim che esce l'11 di questo mese questi sono i primi che mi sono venuti in mente...che generi preferisci? Grazie per i consigli, quanto mi potranno dare per il DSI? Almeno 60-70 spero... Ho intenzione di prendere:Lips Number on Hits (per mia sorella)GTA IV Gears of war 2 (visto che ho il 1)Read Dead Redemption Non ho un genere preferito, però visto che non ho l' online preferisco quelli lounghi offline. Altri consigli? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Grazie per i consigli, quanto mi potranno dare per il DSI? Almeno 60-70 spero... Ho intenzione di prendere:Lips Number on Hits (per mia sorella)GTA IV Gears of war 2 (visto che ho il 1)Read Dead Redemption Non ho un genere preferito, però visto che non ho l' online preferisco quelli lounghi offline. Altri consigli? se ti piacciono i giochi di ruolo fallout 3 insieme ad oblivion sono d'obbligo sennò se vuoi sano divertimento senza troppi pensieri allora ti consiglio just cause 2 che lo trovi a davvero poco.se ti piacciono gli horror c'è dead space 1.se ti piacciono gli strategici c'è ruse che sembra ben fatto, sennò c'è anche command and conquer!se vuoi un fps un po' più longevo del solito e rigiocabile c'è sempre crysis 2 ma penso sia ancora troppo costoso Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 se ti piacciono i giochi di ruolo fallout 3 insieme ad oblivion sono d'obbligo sennò se vuoi sano divertimento senza troppi pensieri allora ti consiglio just cause 2 che lo trovi a davvero poco.se ti piacciono gli horror c'è dead space 1.se ti piacciono gli strategici c'è ruse che sembra ben fatto, sennò c'è anche command and conquer!se vuoi un fps un po' più longevo del solito e rigiocabile c'è sempre crysis 2 ma penso sia ancora troppo costoso Grazie anche a te per i consigli, che dite quanto me lo valuta il DSI? Mi sta venendo un dubbio ma alla feltrinelli posso vendere il DSI?? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ragazzi che ne dite di ACE COMBAT ? Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 so che all'open i giochi sopra i 10 euro te li valutano di più, quindi penso che 30/35 euro dovresti portarli a casa che vuol dire all'open? comunque fanno storie se il gioco è PAL UK? .-. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSkywalker85 Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ragazzi che ne dite di ACE COMBAT ? Ci ho giocato 10 minuti a casa di un mio amico, mi ha fatto veramente schifo, dalla pubblicità in tv pareva chissà che! Considera però che a me non piacciono questo genere di giochi, se sei un appassionato è diverso....se sei un neofito e per curiosità vuoi prenderlo ti consiglio aspettare che cali di prezzo almeno se avrai la mia stessa reazione non ci perderai troppi soldi! Cita YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ragazzi che ne dite di ACE COMBAT ? il nuovo è molto meno tattico ma più "spettacolare" alla cod, con tanto di esplosioni, munizioni per la mitragliatrice dell'aereo infinite ecc... se ti vuoi avvicinare al genere degli aerei forse potrebbe piacerti: è molto più casual e meno tattiico dei precedenti capitoli Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 (modificato) Grazie per i consigli, quanto mi potranno dare per il DSI? Almeno 60-70 spero... Ho intenzione di prendere:Lips Number on Hits (per mia sorella)GTA IV Gears of war 2 (visto che ho il 1)Read Dead Redemption Non ho un genere preferito, però visto che non ho l' online preferisco quelli lounghi offline. Altri consigli?beh, offline anche i due mass effect e bioshock, dante'sinferno e magari se ti piace, il nuovo saint row che vuol dire all'open? comunque fanno storie se il gioco è PAL UK? .-.so che al'open games fanno così, in altri negozi non so. Presempio, per fallout new vegas mi hanno dato 20 euro Modificato 3 Novembre 2011 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 (modificato) Grazie per i consigli, quanto mi potranno dare per il DSI? Almeno 60-70 spero... Ho intenzione di prendere:Lips Number on Hits (per mia sorella)GTA IV Gears of war 2 (visto che ho il 1)Read Dead Redemption Non ho un genere preferito, però visto che non ho l' online preferisco quelli lounghi offline. Altri consigli? offline con lunga durata: ottima la tua idea su GTAIV (prendi la versione con incluse le espansioni The Lost and The Damned e The Ballad of Gay Tony); in zona Rockstar ovviamente vai bene anche su Red Dead Redmption (gran durata e davvero un bel gioco), oppure considera che dovrebbe uscire LA Noire in edizione comprensiva dei casi pubblicati online (se non avevo letto male)Gears 2 non è molto lontano da Gears 1 (forse è più facile), considera comunque che è uno sparatutto quindi la durata si limita un po' a causa dell'orientamento naturale verso l'online di questo tipo di giochi...per la lunga durata come dice xste considera gli rpg: Mass Effect (1&2 ormai vengono via a ottimi prezzi), Fallout (scegli tu tra New Vegas o il 3), oppure TES IV Oblivion (nel tuo caso come per altri c'è ad ottimo prezzo -a trovarla- l'edizione double pack Oblivion + Bioshock), eventualmente Final Fantasy (personalmente non sono amante del genere)di ottima durata e fatti bene recenti ti direi anche: Deus Ex Human Revolution e Dark Soulssul genere hack 'n slash di buona durata Castlevania Lords of the Shadow (per la durata sulle 10-11 ore visto il tuo desiderio eviterei Bayonetta, Dante's Inferno, o un Batman Arkham Asylum o City, tutti comunque ben fatti ma la sola storyline si esaurisce in una decina di ore se non hai voglia e pazienza di dedicarti a collectibles vari...) nei tuoi panni eviterei gli sparatutto, puntano molto (troppo?) sull'online, e quindi la storyline in singolo si esaurisce presto; eventualmente considera Crysis 2 (FPS sulle 10-11 in ore in single) oppure anche Gears 2 che hai indicato tu può andare (durata analoga) a tua preferenza i racing (Forza, un Need For Speed, etc.) e gli sportivi (qui dipende dalla tua preferenza sportiva)... su Lips ti avrei preso in giro per pagine e pagine del forum se non avessi specificato che è per tua sorella Modificato 4 Novembre 2011 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Grazie per i consigli, quanto mi potranno dare per il DSI? Almeno 60-70 spero... Ho intenzione di prendere:Lips Number on Hits (per mia sorella)GTA IV Gears of war 2 (visto che ho il 1)Read Dead Redemption Non ho un genere preferito, però visto che non ho l' online preferisco quelli lounghi offline. Altri consigli?Se non hai intenzione di giocare online, ti consiglierei essenzialmente GDR come hanno già fatto gli altri Innanzi tutto Dragon Age Origins (preferibilmente la versione completa), i due Mass Effect (prendendoli entrambi mi sembra che dovresti spendere intorno ai 40, se non sbaglio), Fallout (ti consiglierei la GOTY del 3), Deus Ex (se ti piacciono le ambientazioni cyberpunk e il genere stealth), Dark Souls (se gradisci un elevato tasso di sfida), TES V (dovrebbe uscire tra un settimana, ha tutte le carte in regola per essere il miglior gioco dell'anno) e apparte questi non posso non consigliarti LA Noire, un autentico capolavoro come raramente se ne vedono... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 grazie per i consigli ma a feltrinelli accettano il nintendo ds i ? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 grazie per i consigli ma a feltrinelli accettano il nintendo ds i ?ti conviene portarlo ad un negozio di videogame o venderlo su ebay che ci guadagni di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katniss Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 ti conviene portarlo ad un negozio di videogame o venderlo su ebay che ci guadagni di più Già, tutte le catene valutano una miseria e diciamo che ci perdi meno soltanto con quelle particolari promozioni "portaci la tua vecchia console e noi ti diamo la nuova versione". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Già, tutte le catene valutano una miseria e diciamo che ci perdi meno soltanto con quelle particolari promozioni "portaci la tua vecchia console e noi ti diamo la nuova versione". Purtroppo su internet non ho la possibilità di venderlo Quanto lo valuteranno il nintendo DSI al Gamestop? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katniss Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Mah, non saprei. Mi pare che il DSi usato costi 120€, ma conoscendoli te lo valuteranno meno della metà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Mah, non saprei. Mi pare che il DSi usato costi 120€, ma conoscendoli te lo valuteranno meno della metà.per questo consigliavo di venderlo su ebay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Ragazzi ho bisogno di un consiglio da parte vostra,premetto che acquisterò entrambi ma volevo sapere chi merita la precedenza.In pratica vorrei prendere gow 3 e Batman ma quale per primo??? So che entrambi sono stupendi ma non so chi scegliere Ripeto prenderò entrambi ma non insieme,al momento economicamente non posso Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.