Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Raga a Luglio non esce niente? Il 22 è il mio compleanno e volevo farmi regalare un gioco, ma per adesso l'unico che m'interessa è Colin... :rolleyes:

 

anch'io mi buttero' su Colin....

Sono sicuro che ci garantira' ore e ore di divertimento.... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prendere quake 4 ma appunto nn so se è bello...

Grazie cmq!!!

Il problema di Quake IV è che si vede che è un porting da PC, se hai un PC bello potente goditelo al computer, altrimenti valuta bene (caricamenti molto lenti, parti alquanto monotone, e rischi di perdere la voglia per strada)

 

Raga i miei mi concedono un piccolo regalino post-esame!!!

Allora io non ho potuto giocare molto a gears perchè dopo poco si è rotto a causa di un graffio che mi ha tolto l'atto3 e molte mappe online, e propio ora che mi volevo dedicare a questo titolone.....non posso :bang:

la mia alternativa è questa:

1°: Gears of war usato, ma se qualcuno mi saprebbe dire all'incirca il prezzo attuale del gioco NUOVO ne sarei grato!

2°: Colin mcrae dirt, che mi è piaciuto molto dai video e mi fa impazzire all'idea di guidare tir e camion oltre che la dune buggy provata alla demo!

3°: Forza motostorm....emh motosport 2, il quale mi piace molto ma non sono un amante di giochi simulativi automobilistici.

Ma gears è ancora molto giocato online?

A meno che non trovi qualche offerta costa ancora sui 59/64 euro.

Colin mi è piaciuto molto anche a me (che non amo i giochi di macchine, tranne Burnout) quindi se ti trovassi a scegliere tra quello e FM2 personalmente direi FM2.

Si, GoW è ancora molto giocato, ma se hai pazienza di aspettare prova a vedere come si evolverà il successo di Shadowrun. Magari diverrà lui il gioco più giocato, fino ad Halo 3

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Colin mi è piaciuto molto anche a me (che non amo i giochi di macchine, tranne Burnout) quindi se ti trovassi a scegliere tra quello e FM2 personalmente direi FM2.

 

 

Ehm.. ti è piaciuto molto Colin quindi preferisci Forza2? :crazy:

 

Missà che c'è qualche piccolo errore di battitura :drunken: :rotfl: :drunken:

 

 

 

p.s.

"Mi è piaciuto a me" non si dice, attento che Neural ti mette la nota :mrgreen:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi gow dai e' il gioco che tutti i possessori della 360 dovrebbero avere... forza anche stupendo non m stanco mai e poi la cosa bella e' dipingere le macchine..e poi un giocone anche se non recente che s trova nuovo a 20 euro e fight night 3 quando l'ho visto la prima volta non credevo ai miei occhi:))dicevo ma e' ancora il filmato non puo' essere il gioco e invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta scegliere fra Arcade e Simulazione! :ok:

 

 

Anche io sono indeciso...ma oltre al muro arcade vs simulazione, mi trova anche davanti al problema noia...quale dei due annoierà prima, e quindi indirettamente....quale divertirà di più?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono indeciso...ma oltre al muro arcade vs simulazione, mi trova anche davanti al problema noia...quale dei due annoierà prima, e quindi indirettamente....quale divertirà di più?

 

appunto... sono preoccupato per il realismo estremo di Forza Motorsport e per le meccaniche di colin.

 

secondo voi quale diverte di più?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non è facile dire quale diverta di piu'..questo dipende da voi..

 

Se vi piace elaborare le macchine..fare gare su pista,sui classici circuiti da F1 per intenderci..allora buttatevi su Forza..

 

Se invece vi piacciono quei percorsi fangosi..pieni di curve...buche...burroni...insomma se vi piace sfrecciare in mezzo alle foreste all'insegna del pericolo...buttatevi su Colin...

Io personalmente preferisco 100 volte di piu' il secondo...

Lo trovo meno monotono..

Offline poi è piu' longevo e divertente(su questo non ho dubbi)

 

Online probabilmente diverte piu' Forza..perchè almeno si puo gareggiare tutti insieme sulla stessa pista..e non da soli come a Colin(anche se a me non dispiace)..

 

Guardate..analizzandoli potrei dirvi:

 

Forza 2

Pro:vasto numero di vetture(oltre 300)personalizzazione estrema delle vetture e un ottimo live

Contro:grafica al di sotto delle aspettative e poco immediato per le persone poco esperte

 

Dirt

Pro:divertente come pochi con una realizzazione grafica MAI vista in un gioco di macchine

Contro:il live è quello che è...e alcuni potrebbero snobbarlo proprio perchè nn è tanto simulativo come vorrebbero

 

 

Poi rega' sta a voi decidere...

 

se avete qualche altro dubbio chiedete pure....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non è facile dire quale diverta di piu'..questo dipende da voi..

 

Se invece vi piacciono quei percorsi fangosi..pieni di curve...buche...burroni...insomma se vi piace sfrecciare in mezzo alle foreste all'insegna del pericolo...buttatevi su Colin...

 

 

Io ieri stavo facendo i rally su sterrato a GT4, e per Dio non vedevo l'ora che finissero...da spararmi nei ma...ni!!!è così o fatto meglio?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volgio un consiglio sabato compio gli anni ma non sò che gioco prendermi ho già preso il dirt e forza 2 cosa mi consigliate????

The darkness quando esce è bello????

Grazie in anticipo per le risposte...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...