Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

io direi di non sottovalutare le 3 uscite orientali: tenchu, lo spzaialone e vampire rayn sono titoli particolari che non escono solitamente sulla console microsoft, dei veri giochi in stile console orientale io li terrò d'occhio e penso che lo sparatutto spaziale non me lo farò scappare visto l'assenza del genere sulla 360. :dance: quando uscirà un rtype o simili ???

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:guarda che su youtube nei video la grafica apare molto migliore almeno per me

Ragazzi aiuto non so cosa prendere venerdì the darkness di sicuro ma poi sono indeciso tra overlord, flatout, tenchu e call of juarez

premetto che amo gli sparatutto e gli stealth prò mi attizzano molto sia overlord che flatout

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una grossa indecisione. Quando finirò FM2, quindi verso metà luglio, vorrò prendere un gioco. Siccome amo i giochi di corse, sono indeciso tra Flatout: Ultimate Carnage e Colin McRae: DIRT. Ho letto nei rispettivi topic che sono entrambi giochi divertenti e immediati, ma voi quale mi consigliate? (già immagino la risposta di Snake :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una grossa indecisione. Quando finirò FM2, quindi verso metà luglio, vorrò prendere un gioco. Siccome amo i giochi di corse, sono indeciso tra Flatout: Ultimate Carnage e Colin McRae: DIRT. Ho letto nei rispettivi topic che sono entrambi giochi divertenti e immediati, ma voi quale mi consigliate? (già immagino la risposta di Snake :P)

 

:mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una grossa indecisione. Quando finirò FM2, quindi verso metà luglio, vorrò prendere un gioco. Siccome amo i giochi di corse, sono indeciso tra Flatout: Ultimate Carnage e Colin McRae: DIRT. Ho letto nei rispettivi topic che sono entrambi giochi divertenti e immediati, ma voi quale mi consigliate? (già immagino la risposta di Snake :P)

 

hai già risposto tu...ami i giochi di corse...quindi Colin!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...un bivio...condemned usato...oppure fiondarmi su darkness???

tenete presente che il primo avevo provato la demo e mi era piaciuta un sacco, ed ero sempre tentato...il secondo ho visto solo qualche video ingame e non...uffi uffi uffi...sono più propenso per il primo, chi mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...un bivio...condemned usato...oppure fiondarmi su darkness???

tenete presente che il primo avevo provato la demo e mi era piaciuta un sacco, ed ero sempre tentato...il secondo ho visto solo qualche video ingame e non...uffi uffi uffi...sono più propenso per il primo, chi mi aiuta?

The Darkness è una spanna sopra a Condemned, come storia non ci sono paragoni! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow ho fatto questa scelta...sono entrato nel negozio, avevo un buono di 20 euro...e con soli 9 euro mi sono portato a casa Condemned...darkness lo prenderò più avanti...alla fine mi ha sempre incuriosito questo gioco, finalmente ci posso giocare...dark magari lo troverò usato più avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow ho fatto questa scelta...sono entrato nel negozio, avevo un buono di 20 euro...e con soli 9 euro mi sono portato a casa Condemned...darkness lo prenderò più avanti...alla fine mi ha sempre incuriosito questo gioco, finalmente ci posso giocare...dark magari lo troverò usato più avanti!

Io Dark non l'ho provato, ma ti posso assicurare che Condemned è molto, molto divertente e ben fatto anche se un po' vecchiotto..solo che 29 euro mi sembrano un po' tantini!Si trova usato e spedito a 20 euro!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, nn so se prendere two world o aspettare elveon o un altro gioco, voi cosa consigliate???

 

Considerando che Elveon sembra ormai essere sparito e non se ne hanno più notizie da parecchio ti consiglio di buttarti su TW se ti piace il genere, altrimenti THE DARKNESS è veramente bello e vale la pena giocarci :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Dark non l'ho provato, ma ti posso assicurare che Condemned è molto, molto divertente e ben fatto anche se un po' vecchiotto..solo che 29 euro mi sembrano un po' tantini!Si trova usato e spedito a 20 euro!

eh lo so, ma usato aveva tutta la copertina rotta, siccome mi piace collezionarli i giochi (per lo meno quelli che mi appassionano), sarebbe stato un disonore :fischio: !!!

cmq sono pienamente soddisfatto del gioco, lo consiglio davvero a chi non ce l'ha ancora, in certi punti ti viene voglia di mollare il gioco, perchè ti prende l'angoscia...ahahah!!! premetto che ci ho giocato principalmente di notte, tutto spento, impianto home theatre a manetta...da brividi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...