CavaniMatador7 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 ok ho letto la recensione,credo che duke per quanto sia visto male un possibilita da me se la meriti Se cerchi uno sparattutto per rilassarti, ti direi anche Space Marine Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 ragazzi mi ispira un botto duke forever,lo so che molti dicono che non e' bello ma mi sembra divertente e frenetico,per 19.90 sul marketplace che dite?figurati che io ho preso a 70 euro la limited edition al day one.Tecnicamente non è un granchè,ma il gioco ha carisma da vendere ed è pieno zeppo di momenti esilaranti.A quel prezzo prendilo al volo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 (modificato) hitman "blood money" com'è graficamente ? è lo stesso uscito per la prima xbox ? volevo giocarlo in attesa di "absolution", visto che non ho mai provato la serie poi volevo chiedere: ghost recon "advanced warfighter 1 e 2" come sono ? hanno un bel gameplay e una buona grafica ? Modificato 23 Maggio 2012 da Psycho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 figurati che io ho preso a 70 euro la limited edition al day one.Tecnicamente non è un granchè,ma il gioco ha carisma da vendere ed è pieno zeppo di momenti esilaranti.A quel prezzo prendilo al volo qualcuno che mi da un giudizio positivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 hitman "blood money" com'è graficamente ? è lo stesso uscito per la prima xbox ? volevo giocarlo in attesa di "absolution", visto che non ho mai provato la serie poi volevo chiedere: ghost recon "advanced warfighter 1 e 2" come sono ? hanno un bel gameplay e una buona grafica ? Non ricordo fosse uscito sulla prima xbox ma sappi che per console è tutto in inglese (mentre su pc è pure doppiato). Comunque è un ottimo gioco, graficamente è uno dei primi della gen... qualcuno che mi da un giudizio positivo I dan del duca possono passare sopra a molti difetti del gioco, che è molto old style. In teoria le opinioni negative sono state date da chi il duca non l'ha mai conosciuto XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Non ricordo fosse uscito sulla prima xbox ma sappi che per console è tutto in inglese (mentre su pc è pure doppiato). Comunque è un ottimo gioco, graficamente è uno dei primi della gen... I fan del duca possono passare sopra a molti difetti del gioco, che è molto old style. In teoria le opinioni negative sono state date da chi il duca non l'ha mai conosciuto XDesattamente Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Non ricordo fosse uscito sulla prima xbox ma sappi che per console è tutto in inglese (mentre su pc è pure doppiato). Comunque è un ottimo gioco, graficamente è uno dei primi della gen... quindi non è nemmeno sottotitolato ? graficamente non è il massimo, mi sembra di capire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmoks Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 (modificato) Si era uscito per la prima xbox ce l'avevo io,i sottotitoli mi ricordo che li aveva però non so dirti se in inglese o anche in italiano mi dispiace anche se ti posso dire che la serie hitman non delude mai nella sua originalità in ogni missione Modificato 24 Maggio 2012 da xmoks Cita http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 che mi dite, invece, di qualche gioco sparatutto in terza persona più tattico/stealth ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 (modificato) Non ricordo fosse uscito sulla prima xbox ma sappi che per console è tutto in inglese (mentre su pc è pure doppiato). Comunque è un ottimo gioco, graficamente è uno dei primi della gen... I dan del duca possono passare sopra a molti difetti del gioco, che è molto old style. In teoria le opinioni negative sono state date da chi il duca non l'ha mai conosciuto XD allora mi asa che il duca sara mio,anch eperche ho letto che e' bello lungo per essere uno sparatutto ma se volessi giocarlo in inglese con i sottotitoli in italiano posso? Modificato 24 Maggio 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 (modificato) che mi dite, invece, di qualche gioco sparatutto in terza persona più tattico/stealth ? Guarda di recente ne sono usciti proprio due: Sniper Elite V2 ambientato nella WW2 che si basa, visto il nome, appunto sullo "snipering" ovvero il cecchinaggio (bisogna tener conto di gravità sul proiettile e vento). Infatti pur avendo sia una pistola che una mitragliatrice (e varie trappole) il protagonista fa affidamento quasi solo al suo fucile da cecchino. Il gioco è in terza persona salvo quando si mira col fucile (pistole e mitragliatrice sono sempre in terza invece). Da giocare alla difficoltà massima però, sennò non rende. Ghost Recon Future Soldier ambientato invece nel futuro (un futuro "vicino") basato sulla cooperazione del team (si impersona uno dei quattro membri del team e gli altri vengono gestiti dall'IA), con tanti gadget a disposizione (droni da ricognizione, mimetiche ottiche, ecc.). Sennò tempo fa è uscita la Metal Gear Solid HD Collection (con: MGS2, 3 e Peace Walker), più stealth di quello non ne trovi (ma preparati a una grafica datata, per quanto rimasterizzata bene...). @Mike: sai che non so? Io l'ho provato su pc e il doppiaggio italiano era soddisfacente, non ho sentito il bisogno di cambiarlo. @Snake: u.u che grammar nazi... per me sono Dan ok? XD Modificato 24 Maggio 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Guarda di recente ne sono usciti proprio due: Sniper Elite V2 ambientato nella WW2 che si basa, visto il nome, appunto sullo "snipering" ovvero il cecchinaggio (bisogna tener conto di gravità sul proiettile e vento). Infatti pur avendo sia una pistola che una mitragliatrice (e varie trappole) il protagonista fa affidamento quasi solo al suo fucile da cecchino. Il gioco è in terza persona salvo quando si mira col fucile (pistole e mitragliatrice sono sempre in terza invece). Da giocare alla difficoltà massima però, sennò non rende. Ghost Recon Future Soldier ambientato invece nel futuro (un futuro "vicino") basato sulla cooperazione del team (si impersona uno dei quattro membri del team e gli altri vengono gestiti dall'IA), con tanti gadget a disposizione (droni da ricognizione, mimetiche ottiche, ecc.). Sennò tempo fa è uscita la Metal Gear Solid HD Collection (con: MGS2, 3 e Peace Walker), più stealth di quello non ne trovi (ma preparati a una grafica datata, per quanto rimasterizzata bene...). @Mike: sai che non so? Io l'ho provato su pc e il doppiaggio italiano era soddisfacente, non ho sentito il bisogno di cambiarlo. a te e' piaciuto? @Snake: u.u che grammar nazi... per me sono Dan ok? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Ci ho giocato poco da un amico, pensavo di prenderlo quando calava di prezzo comunque (ora su pc penso te lo tirino dietro... lo recupererò). Io sono cresciuto con Duke 3D praticamente, quindi prima o poi lo giocherò di sicuro fino in fondo (quel poco che ho visto mi è piaciuto, anche se è veramente mooolto old school e graficamente pure siamo indietro... non tantissimo ma comunque non è roba da next-gen ecco). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Ci ho giocato poco da un amico, pensavo di prenderlo quando calava di prezzo comunque (ora su pc penso te lo tirino dietro... lo recupererò). Io sono cresciuto con Duke 3D praticamente, quindi prima o poi lo giocherò di sicuro fino in fondo (quel poco che ho visto mi è piaciuto, anche se è veramente mooolto old school e graficamente pure siamo indietro... non tantissimo ma comunque non è roba da next-gen ecco). piu che altro e' un po diverso dai soliti call duty tutti uguali e corti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Si ma non è un gioco prevalentemente online come CoD, nè condivide ambientazione o gameplay... Duke è proprio una cosa a parte. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 piu che altro e' un po diverso dai soliti call duty tutti uguali e cortia tal proposito ti consiglierei anche RAGE Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 (modificato) a tal proposito ti consiglierei anche RAGE l ho provato pensa che l ho comprato a occhi chiusi pensando mi piacesse,l ho dato via dopo due giorni,credo uno degli fps piu brutti che abbia mai giocato Modificato 24 Maggio 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Mi consigliate darksiders? Il primo intendo .. ho visto che ci sono numerosi enigmi ambientali ..sono difficili e frustranti o facilmente superabili? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 sfrutto di nuovo questo topic riguardo devil may cry 4(ho provato con l'opzione cerca ma il topic non lo trova).ma è possibile salvare durante una missione?perchè a me fa ripartire da capo ogni volta che spengo,come se non ci fosse savepoint intermedi all'interno di una missione,dove sbaglio? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 sfrutto di nuovo questo topic riguardo devil may cry 4(ho provato con l'opzione cerca ma il topic non lo trova).ma è possibile salvare durante una missione?perchè a me fa ripartire da capo ogni volta che spengo,come se non ci fosse savepoint intermedi all'interno di una missione,dove sbaglio?No, non puoi salvare a missione in corso (poco male, del resto ogni missione dura circa 15 minuti) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Guarda di recente ne sono usciti proprio due: Sniper Elite V2 ambientato nella WW2 che si basa, visto il nome, appunto sullo "snipering" ovvero il cecchinaggio (bisogna tener conto di gravità sul proiettile e vento). Infatti pur avendo sia una pistola che una mitragliatrice (e varie trappole) il protagonista fa affidamento quasi solo al suo fucile da cecchino. Il gioco è in terza persona salvo quando si mira col fucile (pistole e mitragliatrice sono sempre in terza invece). Da giocare alla difficoltà massima però, sennò non rende. Ghost Recon Future Soldier ambientato invece nel futuro (un futuro "vicino") basato sulla cooperazione del team (si impersona uno dei quattro membri del team e gli altri vengono gestiti dall'IA), con tanti gadget a disposizione (droni da ricognizione, mimetiche ottiche, ecc.). Sennò tempo fa è uscita la Metal Gear Solid HD Collection (con: MGS2, 3 e Peace Walker), più stealth di quello non ne trovi (ma preparati a una grafica datata, per quanto rimasterizzata bene...). credo proprio che proverò con "future soldier" per ora.grazie del consiglio se avete qualche altro titolo simile come genere da consigliarmi, fatemi sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 (modificato) sfrutto di nuovo questo topic riguardo devil may cry 4(ho provato con l'opzione cerca ma il topic non lo trova).ma è possibile salvare durante una missione?perchè a me fa ripartire da capo ogni volta che spengo,come se non ci fosse savepoint intermedi all'interno di una missione,dove sbaglio? se muori durante una missione ti fa ripartire da un derminato checkpoint all'interno della missione... :ok: ma se spegni la console ogni olta devi ricominciarla da capo... :mrgreen: Modificato 25 Maggio 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 No, non puoi salvare a missione in corso (poco male, del resto ogni missione dura circa 15 minuti) se muori durante una missione ti fa ripartire da un derminato checkpoint all'interno della missione... :ok: ma se spegni la console ogni olta devi ricominciarla da capo... :mrgreen:grazie ragazzi,mi sa che mi tocca metterlo da parte però..non ho molto tempo per giocare,in ogni caso grazie ancora e scusate nuovamente per l'OT . Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 ho preso ghost recon "future soldier" e mi piace davvero come genere. non avevo mai provato titoli come questo se avete qualcos'altro di simile da suggerirmi, consigliatemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 ragazzi davvero sono indeciso e sto sbattendo la testa contro il muro non so cosa fare :bang: avevo in mente di comprare max payne ma dopo tutti quei commenti positivi su GR:FS sono davvero indeciso allora ridico che la beta di GR l ho giocata e non mi è piaciuta ma non vorrei capitare nell errore che avevo fatto con quella di battlefield 3 cioè vedendo la bata non comprai il gioco pur avendo comprato la limited (quindi con il DLC gratis)comprai CoD rimanendo profondamente deluso ma da un mese ormai ho battlefield e me ne sono innamorato quindi non vorrei fare lo stesso errore nel paragone max è CoD(per carita ottimo gioco ma non mi convincecome CoD quando usci ma non vorrei fare lo stesso errore)e GRFS è battlefield(pessima beta ma gioco finale perfetto)certo sono gusti ma vorrei un consiglio da voi (se qualcuno ha tutti e due i giochi sarebbe perfetto) a e volevo chiedere se su GR si potevano cambiare i pulsanti come battlefield oppure no con questo sistema di mira pessimo(intendo cliccare un analogico pere mirare non è il massimo) Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.