Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Dishonored volendo giocarlo in stealth, su che livelli di difficoltà siamo? Io amo il gioco lento e ragionato...

Allora prendilo senza pensarci due volte. Anche giocato solo a normale, per finirlo tutto in stealth (e ottenere i relativi achievment), senza uccidere nessuno ci metterai un bel po'... e probabilmente dovrai caricare spesso e volentieri i salvataggi perchè basta poco a farsi sgamare.

In ogni caso se vuoi una versa sfida giocalo subito al massimo della difficoltà... le guardie non hanno sempre ronde prestabilite e sono molto più reattive.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato tutti gli assassin's creed ad un prezzo molto basso.....voi dite di prenderli?

io avrei voluto giocare all'ultimo ma non sapendo, non avrebbe avuto molto senso

io sinceramente ti consiglierei anche il primo, un pò perchè così cominci la storia dall'inizio, e poi perchè tanto a differenza dei successivi è abbastanza breve, diciamo sulle 10 ore.

Ovviamente anche perchè vale come gioco!!

Concordo comunque sul fatto che se li giochi troppo ravvicinati stancano...

Per il massimo della difficoltà ci penso un attimo! Sono uno dallo sclero facile, quindi se mi capita di rifare 10 volte un punto spacco tutto. Vedi Ninja Gaiden boss 7: Alma. Sfasciato 2 joystick

il bello di dishonored è che se ti stanchi di giocare stealth (cosa che a volte ti porta a rifare un pezzo 10 volte..), puoi benissimo cambiare e procedere uccidendo qualcuno, il gioco offre diversi approcci, e obiettivi diversi che si sbloccano per ogni diverso approccio.

Io spesso comincio stealth poi se mi rompo cambio, l'importante alla fine è divertirsi.

Se vuoi farlo tutto stealth, come hai scritto sopra, secondo me dà il nervoso, almeno a me fa questo effetto, ma sarà che io non sono amante dello stealth.

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioco consigliate, quello che vi attira di più, tra quelli che stanno per uscire (va bene qualsiasi genere), ho già Far Cry 3 sicuro (probabilmente Insane Edition) , sono indeciso su un altro, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato tutti gli assassin's creed ad un prezzo molto basso.....voi dite di prenderli?

io avrei voluto giocare all'ultimo ma non sapendo, non avrebbe avuto molto senso

Ti consiglio di giocare i primi due capitoli della saga perchè sono quelli più diversi al livello di gameplay e sono i più importanti al livello di trama,certo gli altri 2 non sono inutili però finiresti per stancarti prima di giocarti il terzo

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco piuttosto sopravvalutato IMHO ma per dieci euro puoi pure provarlo

bha...io direi il contrario :asd:

le recen. su sto gioco si sono accanite per fatti tecnici che anche se erano abbastanza importanti non rispecchiavani per nulla la magnificenza di questo titolo in fatto di AMBIENTAZIONI,STORIA E FASCINO! Altro che sopravvalutato...imho molti giochi hanno da imparare da Metro 2033!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

bha...io direi il contrario :asd:

le recen. su sto gioco si sono accanite per fatti tecnici che anche se erano abbastanza importanti non rispecchiavani per nulla la magnificenza di questo titolo in fatto di AMBIENTAZIONI,STORIA E FASCINO! Altro che sopravvalutato...imho molti giochi hanno da imparare da Metro 2033!

boh, non saprei.

a parte la bella grafica e l'ambientazione che può essere affascinante, il gioco aveva un livello di difficoltà calibrato malissimo che lo portava a essere in alcuni punti facile e in altri assurdamente ostico, inoltre era veramente breve e con un discreto numero di bug..

comunque ognuno ha la sua opinione, per dieci euro si può tranquillamente prendere.

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il difetto più grande di Metro è la componente shooter (che, essendo uno shooter di per sè può essere anche un grosso difetto, a seconda di chi lo compra...). Nel senso che il feeling con le armi è quasi nullo e gli impatti dei proiettili bè... praticamente non si sentono. Ricordo che ci rimasi male all'inizio quando sparavo perchè non capivo se avevo colpito o meno il nemico ._.

Poi si ha un'atmosfera stupenda e una trama molto interessante, oltre ad avere un "universo" in espansione (un libro uscito l'ha pure scritto un italiano, l'avevo iniziato a leggere ma mi sono fermato perchè ero a metà già di un altro libro XD)... ma secondo me il re di questo genere, che purtroppo su console non c'è (anche se doveva uscire e, forse, uscirà il sequel) resta STALKER, per via della sua natura open world, dell'atmosfera e per tante altre piccole cose.

Certo è che comunque, al di la dei gusti personali, 10 euro sono sicuramente un prezzo da considerare per giocare Metro eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che hanno messu su game on demand spec ops the line e ho giusto dei punti qualcuno mi dice se ne vale la pena?

Per me e' un capolavoro. Finalmente una trama matura per un tps.

Una dei migliori cloni di gear of war.

Lo sto rifacendo una seconda volta e non mi stanca.compralo fidati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Per me e' un capolavoro. Finalmente una trama matura per un tps.

Una dei migliori cloni di gear of war.

Lo sto rifacendo una seconda volta e non mi stanca.compralo fidati....

ho visto che pero dura poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco di Calcio

Visto che volevo prendere un gioco di calcio (sono fermo a Pes 2009 PC) e non volevo spendere 60 euro per PES 2013 cosa mi consigliate di prendere?

mah, direi fifa10, gli ultimi due fifa IMHO non valgono la spesa.

o altrimenti prova l'ultimo pes.

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco di Calcio

Visto che volevo prendere un gioco di calcio (sono fermo a Pes 2009 PC) e non volevo spendere 60 euro per PES 2013 cosa mi consigliate di prendere?

Poichè mia morosa voleva un gioco di calcio per l'xbox, abbiamo trovato fifa '09 a 50 centesimi al gamestop, tra i giochi usati! XD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra gli ultimi anni il migliore rimane Fifa 11.

Lo trovi a niente ed è il migliore acquisto che puoi fare se non vuoi prendere Fifa 13 (che trovo, ovviamente nei limiti, un prodotto "inferiore")

già è vero, fifa11.

sopra ho scritto fifa 10 sbagliando, mi riferivo al terz'ultimo uscito che è fifa 11 non fifa 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...