Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

lascia perdere doom3, han rovinato un capolavoro inserendo delle porcherie senza senzo..

gli altri 2 invece sono ottimi giochi, difficile consigliarne uno..io ti direi arkham city perchè costa meno, e magari hitman lo recuperi più avanti :ok:

grazie per la risposta ma il prezzo non è un problema :) quale dei due è meglio secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

secondo voi quali sono le migliori esclusive xbox?

beh oltre a quelle indicate dal buon Pinturicchio, sul racing Forza è praticamente un must have...

poi ci sono altre cosine carine esclusive xbox e pc tipo il primo Mass Effect e The Witcher 2

Circa l'altra tua richiesta ecco i miei prossimi preorder: Tomb Raider, Splinter Cell, Bioshock Infinite, GTA V, Gears Judgement, ed eventualmente faccio un pensierino a Dead Space 3...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho chiesto per farmi un'idea.

Amazon vende GOW 3 a €19. Secondo voi lo devo acquistare??? E' il primo GOW che prendo.

Mi conviene comprarlo o prendere GOW 2 che a parere di molti è migliore??

eh,e' una saga e non avrebbe senso partire dal terzo.parti dall'inizio cosi almeno te la godi per bene no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il 7 dicembre e' uscito per ps3 mass effect trilogy contenente tutti e tre i capitoli,quindi la 360 ha perso l'esclusiva del primo.

giusto me l'ero dimenticata anche per PS3 :ok:

visti i prezzi di GoW 1 e 2 direi che valgono il mini-sacrificio economico, e poi introducono bene alle meccaniche della saga (copertura, trama, armi, personaggi, etc.)

Modificato da Paolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho deciso di non invecchiare più,infatti da qui in avanti eviterò di festeggiare ogni mio compleanno

fidati,come strategia funziona!

a parte la gradevole presenza femminile, e ovviamente OT come mio solito, consiglio il film "In time": si arriva tutti al massimo a 25 anni e poi non si invecchia più (via al massimo di devi sudare lavorando ogni secondo in più, però si può fare) :)

PS ovviamente scusate l'OT ;)

Modificato da Paolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho chiesto per farmi un'idea.

Amazon vende GOW 3 a €19. Secondo voi lo devo acquistare??? E' il primo GOW che prendo.

Mi conviene comprarlo o prendere GOW 2 che a parere di molti è migliore??

se devi cominciare una delle due saghe bisogna che li giochi da primo capitolo...altrimenti non ci capiresti una mazza su caratterizzazione dei personaggi/trama e avvenimenti...e perderesti tutto il fascino del gioco (imho)...

comunque di GOW ne esce uno nuovo il prosismo anno (Maya permettendo... :mrgreen: :mrgreen: ) che dovrebbe essere un prequel di quelli già usciti...se decidi di prenderli tutti potresti andare in ordine cronologico addirittura... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la gradevole presenza femminile, e ovviamente OT come mio solito, consiglio il film "In time": si arriva tutti al massimo a 25 anni e poi non si invecchia più (via al massimo di devi sudare lavorando ogni secondo in più, però si può fare) :)

PS ovviamente scusate l'OT ;)

visto due volte,lo reputo un gran film :ok:

• Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...