Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Richiedo il vostro parere.

Amo i giochi alla Batman Arkham eccetera e Assassin's Creed... per questo motivo, guardando un po' di video gameplay, mi interesserebbe approfondire la mia conoscenza di Prototype e Prototype 2.

Quindi 2 domandine:

1) Mi pare di aver capito che i due capitoli abbiano una trama sì legata ma si può saltare l'1 per giocare il 2. Vero?

2) Il gioco ha meccaniche simili - non uguali ovvio - ai titoli che vi ho detto prima?

3) Merita l'acquisto e lo consigliate?

Grazie grazie!

PS

Già che ci sono, che mi dite di Captain America e Avatar il gioco? Tenuto sempre presente che vorrei un gioco alla AC... (mi pare che siano un po' cortini come trama)

Modificato da mad83it

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiedo il vostro parere.

Amo i giochi alla Batman Arkham eccetera e Assassin's Creed... per questo motivo, guardando un po' di video gameplay, mi interesserebbe approfondire la mia conoscenza di Prototype e Prototype 2.

Quindi 2 domandine:

1) Mi pare di aver capito che i due capitoli abbiano una trama sì legata ma si può saltare l'1 per giocare il 2. Vero?

2) Il gioco ha meccaniche simili - non uguali ovvio - ai titoli che vi ho detto prima?

3) Merita l'acquisto e lo consigliate?

Grazie grazie!

PS

Già che ci sono, che mi dite di Captain America e Avatar il gioco? Tenuto sempre presente che vorrei un gioco alla AC... (mi pare che siano un po' cortini come trama)

mi esprimo solo su Prototype 2 (l'unico che ho giocato; il primo purtroppo non l'ho provato, ma molti mi hanno detto di buona trama e concept già interessante): gioco direi ben realizzato, anche godibile (a parte una qualche ripetitività di certi passaggi su missioni "secondarie"), ma... facile. Se uno vuole giocare senza stress perfetto, se cerchi difficoltà sfidante meglio orientarsi altrove imho... Nel complesso è più paragonabile ad un AC che a un Batman (che come livello tecnico e di difficoltà può offrire molto di più), e va detto che il comportamento del personaggio con le armi (quando le vuoi usare) è un po' legnoso... Anche senza aver giocato il primo non ho avuto problemi a capire senza fatica cosa fosse successo.

Non so a che prezzo e dove lo prenderesti, però per avere un'idea ai 39 euro attuali di gamestop per me ci può stare benissimo...

Non mi pronuncio sugli altri, sono stato ben lontano per forte scetticismo verso quasi tutti i tie in cinematografici...

• Upvote 1
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

io non sono ancora riuscito a giocare nessuno dei due (ho Forza H ancora lì incartato e non provato per finire un po' di backlog), però un mio amico ha spolpato con entusiasmo in pochi giorni Forza H, per sfizio ha voluto provare NFS:MW su PS3 e ha mollato molto in fretta, da quanto mi ha detto non è male ma non regge il paragone...

Sì, sostanzialmente è quello che penso anch'io...ma non saprei se prendere l'edizione liscia oppure fare uno sforzo in più e "regalarmi" la limitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sostanzialmente è quello che penso anch'io...ma non saprei se prendere l'edizione liscia oppure fare uno sforzo in più e "regalarmi" la limitata.

Io mi sono levato lo sfizio della limited ma non direi che è tutta questa cuccagna ;)

Modificato da Paolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un consiglio.

Non sono un appassionato degli FPS realistici (adoro i Borderlands) e non amo molto i multiplayer competitivi (player vs player) ma preferisco le coop.

Detto ciò, mi consigliate Black Ops 2 (che potrei prendere a 0€ al MW)?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un consiglio.

Non sono un appassionato degli FPS realistici (adoro i Borderlands) e non amo molto i multiplayer competitivi (player vs player) ma preferisco le coop.

assolutamente no! Per il single player e le coop straconsigliato FAR CRY 3! BO2 è puramente per il multyplayer competitivo, Far Cry 3 ha un sigle player immenso ed una coop divertentissima :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un consiglio.

Bè, finchè c'è quella promo IO ne aproffitterei comunque... puoi sempre usarlo per rivenderlo a un prezzo alto (o dandolo al GS) per prenderti altro.

Poi ovvio fatti due conti e vedi te se ti conviene o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un consiglio.

La campagna di BO2 è stupenda,stavolta anche con una longevità niente male.Consigliatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

volevo aprire una piccola discussione chiedendovi i giochi che comprereste voi in futuro. :mrgreen:

Per Natale quali vi piacerebbe ricevere?

E poi in primavera escono molti giochi(Tomb Raider, Dead Island, GTA V ecc.).

:lol:

Quali vorreste voi??

io penso che con gta V, last of us, tales of xillia, dark souls 2 e bioshock infinite son apposto per tutto il 2013 :ph34r:

Quale tra i seguenti giochi mi consigliate di comprare: hitman absolution, batman arkham city, doom 3 BFG ?

lascia perdere doom3, han rovinato un capolavoro inserendo delle porcherie senza senzo..

gli altri 2 invece sono ottimi giochi, difficile consigliarne uno..io ti direi arkham city perchè costa meno, e magari hitman lo recuperi più avanti :ok:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere doom3, han rovinato un capolavoro inserendo delle porcherie senza senzo..

gli altri 2 invece sono ottimi giochi, difficile consigliarne uno..io ti direi arkham city perchè costa meno, e magari hitman lo recuperi più avanti :ok:

grazie per la risposta ma il prezzo non è un problema :) quale dei due è meglio secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

secondo voi quali sono le migliori esclusive xbox?

beh oltre a quelle indicate dal buon Pinturicchio, sul racing Forza è praticamente un must have...

poi ci sono altre cosine carine esclusive xbox e pc tipo il primo Mass Effect e The Witcher 2

Circa l'altra tua richiesta ecco i miei prossimi preorder: Tomb Raider, Splinter Cell, Bioshock Infinite, GTA V, Gears Judgement, ed eventualmente faccio un pensierino a Dead Space 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho chiesto per farmi un'idea.

Amazon vende GOW 3 a €19. Secondo voi lo devo acquistare??? E' il primo GOW che prendo.

Mi conviene comprarlo o prendere GOW 2 che a parere di molti è migliore??

eh,e' una saga e non avrebbe senso partire dal terzo.parti dall'inizio cosi almeno te la godi per bene no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...