Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Non so se lo hai già preso in considerazione, ma mi permetto di consigliarti far cry3, per quanto riguarda il singol player penso sia uno dei migliori in circolazione, e molto molto longevo :ok:

 

si esatto far cry 3 in single player una spanna sopra tutti gli altri. Consigliatissimo :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dici in soldoni i problemi più gravi e fastidiosi che hai trovato in Hitman e invece i veri punti di forza del titolo?

 

Sinceramente di problemi in sè non ne ho trovati... solo scelte di gameplay volute che possono risultare ostiche ma che poi si comprendono (e lo dico avendo giocato alla difficoltà massima da subito quindi per me erano ancora scelte più "punitive"). Ad esempio il sistema di travestimenti va compreso... si pensa di travestirsi e risolvere invece le guardie ti sgamano come niente. Qualcuno si lamenta della cosa come se fosse un bug ma in realtà è proprio voluta e, in effetti, fa semplicemente spremere di più le meningi per superare certe sezioni altrimenti forse fin troppo facili con un sistema di travestimento diverso...

 

Di difetti veri e propri non ne ho riscontrati (su pc) quindi boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo hai già preso in considerazione, ma mi permetto di consigliarti far cry3, per quanto riguarda il singol player penso sia uno dei migliori in circolazione, e molto molto longevo :ok:

Eh ma temo sia fuori budget. L'avevo già adocchiato da parecchio. :ok:

 

Sinceramente di problemi in sè non ne ho trovati... solo scelte di gameplay volute che possono risultare ostiche ma che poi si comprendono (e lo dico avendo giocato alla difficoltà massima da subito quindi per me erano ancora scelte più "punitive"). Ad esempio il sistema di travestimenti va compreso... si pensa di travestirsi e risolvere invece le guardie ti sgamano come niente. Qualcuno si lamenta della cosa come se fosse un bug ma in realtà è proprio voluta e, in effetti, fa semplicemente spremere di più le meningi per superare certe sezioni altrimenti forse fin troppo facili con un sistema di travestimento diverso...

 

Di difetti veri e propri non ne ho riscontrati (su pc) quindi boh.

Ok grazie, ci faccio un pensierino. :ok:

 

EDIT: Ah niente, ho appena scoperto che l'offerta finisce fra un'ora e mezza. Niente da fare su Amazon. :bang:

Speriamo ci sia qualche offerta anche al GS o da MW.

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi al gamestop lo vendono a 49 per 4 non fa niente :ok:

 

domanda:

a natale ho la possibilità di rifarmi l'abbonamento al gold (la bestemmia è che non me lo rifaccio da circa due anni e qualcosa..)

quale gioco mi consigliate di giocare / eventualmente comprare tra:

  • Mass Effect 3 (già a casa)
  • Halo 4 ( da comprare )
  • Forza Horizon ( da comprare )
  • Dark Souls ( da comprare ) [so che ha un multiplayer...anche se non ho ben capito come funziona]

??????????????????

 

aggiungo che adoro i giochi di macchine (che offrano una "simulazione" che meriti questo nome) ed impazzisco per i giochi RPG come Skyrim (già a casa)

Vi ringrazio tutti in anticipo ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

domanda:

a natale ho la possibilità di rifarmi l'abbonamento al gold (la bestemmia è che non me lo rifaccio da circa due anni e qualcosa..)

quale gioco mi consigliate di giocare / eventualmente comprare tra:

  • Mass Effect 3 (già a casa)
  • Halo 4 ( da comprare )
  • Forza Horizon ( da comprare )
  • Dark Souls ( da comprare ) [so che ha un multiplayer...anche se non ho ben capito come funziona]

??????????????????

 

aggiungo che adoro i giochi di macchine (che offrano una "simulazione" che meriti questo nome) ed impazzisco per i giochi RPG come Skyrim (già a casa)

Vi ringrazio tutti in anticipo ! ! !

Dall'avatar e dalla firma deduco che tu sia un fan di Mass Effect, per cui dai una chance al multiplayer (interamente cooperativo) del 3, veramente ben fatto e coinvolgente, a mio avviso.

Se ti piacciono gli FPS diversi dai soliti Battlefield o Call of Duty, prendi Halo 4, che anch'esso ha un online abbastanza divertente e sia competitivo che cooperativo.

Riguardo a Forza Horizon, non siamo su livelli pienamente simulativi ma diciamo che si attesta a metà strada. L'online dovrebbe essere suppergiù come negli altri Forza, cioè gare tra auto suddivise in varie classi in circuiti chiusi e modalità alternative per passare il tempo, eccetera.

Se fossi in te, opterei per ME e prenderei sia Halo che Forza, o, in alternativa, solo Forza.

Su Dark Souls non posso dirti nulla purtroppo.

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda:

a natale ho la possibilità di rifarmi l'abbonamento al gold (la bestemmia è che non me lo rifaccio da circa due anni e qualcosa..)

quale gioco mi consigliate di giocare / eventualmente comprare tra:

  • Mass Effect 3 (già a casa)
  • Halo 4 ( da comprare )
  • Forza Horizon ( da comprare )
  • Dark Souls ( da comprare ) [so che ha un multiplayer...anche se non ho ben capito come funziona]

??????????????????

 

aggiungo che adoro i giochi di macchine (che offrano una "simulazione" che meriti questo nome) ed impazzisco per i giochi RPG come Skyrim (già a casa)

Vi ringrazio tutti in anticipo ! ! !

 

Dark Souls ha una componente online particolare, in parole povere puoi invadere il mondo di altri giocatori, essere invaso o chiamare altri giocatori per cooperare contro un boss difficile ecc.

Certo che complessivamente è un gioco offline non te lo consiglierei per sfruttare il gold ma te lo consiglio se vuoi giocare a un capolavoro assoluto ed hai molta pazienza e perseveranza.

 

Halo è bello, sia offline che online e te lo consiglio, ME3 lo hai già quindi sfrutta subito il pass e buttati nella mischia, ha un discreto online cooperativo che è quello che preferisco, unica cosa che non so è se poi sono uscite mappe ecc. che ti possono limitare se non le hai acquistate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Halo è bello, sia offline che online e te lo consiglio, ME3 lo hai già quindi sfrutta subito il pass e buttati nella mischia, ha un discreto online cooperativo che è quello che preferisco, unica cosa che non so è se poi sono uscite mappe ecc. che ti possono limitare se non le hai acquistate.

No, no, i DLC multiplayer di ME sono tutti gratuiti, e in ogni caso il matchmaking accoppia con chi non ha i pacchetti se non li scarichi (ma visto che sono gratis... :asd:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di una mano, per farvi capire non sono un amante della serie forza motorsport ma apprezzo molto i giochi come NFS quindi chiedo: "compro forza horizon o mi butto su NFS most wanted?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

qualcuno sa dirmi qualcosa su questi giochi?

 

signore degli anelli la guerra nel nord

 

dungeons e dragons daggerdale

 

island of wakfu

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di una mano, per farvi capire non sono un amante della serie forza motorsport ma apprezzo molto i giochi come NFS quindi chiedo: "compro forza horizon o mi butto su NFS most wanted?"

Forza Horizon non è esattamente il solito FM d'idea simulativa... Visti pareri entusiastici di amici che li hanno provati entrambi (su console diverse) ti direi FH :)

 

EDIT per chiarezza con "entrambi" sopra intendo FH e NFS Most Wanted

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Horizon non è esattamente il solito FM d'idea simulativa... Visti pareri entusiastici di amici che li hanno provati entrambi (su console diverse) ti direi FH :)

 

forza horizon! se vai dietro qualche pagina anche io avevo chiesto consigli, ora te lo do io. Secondo me è il Forza piu bello e divertente che sia mai uscito. E consigliatissimo anche il Dlc rally che è strepitoso, in pratica un gioco nel gioco!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi qualcosa su questi giochi?

 

signore degli anelli la guerra nel nord

 

dungeons e dragons daggerdale

 

island of wakfu

Posso dirti che ho provato la guerra del nord :polliceverso: ma non mi è piaciuto per niente, può andar bene se hai intenzione di giocarlo in multiplayer con amici, se no te lo sconsiglio <_<

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda:

a natale ho la possibilità di rifarmi l'abbonamento al gold (la bestemmia è che non me lo rifaccio da circa due anni e qualcosa..)

quale gioco mi consigliate di giocare / eventualmente comprare tra:

  • Mass Effect 3 (già a casa)
  • Halo 4 ( da comprare )
  • Forza Horizon ( da comprare )
  • Dark Souls ( da comprare ) [so che ha un multiplayer...anche se non ho ben capito come funziona]

??????????????????

 

aggiungo che adoro i giochi di macchine (che offrano una "simulazione" che meriti questo nome) ed impazzisco per i giochi RPG come Skyrim (già a casa)

Vi ringrazio tutti in anticipo ! ! !

 

Tra questi che hai nominato ti consiglio Halo 4.

 

P.S: Se qualcuno vuole fare la coop a Dead Island me lo dica :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si parla spesso di giochi famosi e di tripla a voglio consigliarvi qualche gioco un po meno conosciuto e magari anche vecchiotto.

con 10 euro vi portate a casa deblob 2 un platform meraviglioso dove usare il nostro personaggio per colorare l' ambientazione, non e' banale come sembra e piacera' soprattutto a quelli che amano completare i livelli al 100%.

A tutti gli amanti delle corse arcade ricordo che con pochi euri vi portate a casa split second e blur.

per chi invece vuole distruggere tutto in un ambientazione open word red faction guerrilla e' imperdibile anche esso a pochi euri

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour, vorrei prendere un gioco e sono un po' indeciso.

 

Mi piacciono gli FPS, sopratutto per il multy. Ho preso Halo 4 ma non riesce a prendermi come una volta. Non ho mai provato BF o COD. Vale la pena spendere 40/50 euro per black ops II e vedere come va? Ho letto che è pieno di ragazzini che dopo un po' ti fanno passare la voglia di giocare..

 

Mi piacciono anche i giochi di sport. Giocavo volentieri a PES (09) e Forza (3), non mi piaceva NFS. Poi causa università ho smesso per un po' ed ho perso gli ultimi titoli. Ho provato la demo di Horizon ma non avevo voglia di montare l'accrocchio con il volante e non mi ha convinto appieno. L'alternativa sarebbe FIFA 13, perché i miei amici sono tornati su quella sponda, ma anche qui ho letto pareri negativi e sono indeciso.

 

Last (but not least) RPG: mi piace la saga TES, ma Oblivion mi aveva fatto inc***are a causa di un problema che mi aveva fatto perdere tutti i salvataggi. Ricominciare i giochi mi annoia e l'avevo abbandonato. Mi piacerebbe molto provare Skyrim, ma anche qua ho letto di parecchi bug e freeze in agguato e questo è il motivo principale per cui non l'ho ancora preso.

 

Sono in ordine di preferenza sui generi, i titoli su cui sono indeciso sono quelli in grassetto, ma la discriminante è la qualità del gioco. Non voglio prendere un FPS solo perché il genere mi piace di più, o Horizon per via del nome, e poi abbandonarlo dopo 4 giorni. Chi li ha provati mi da un parere, sopratutto sul fattore "longevità" (per quanto sia soggettivo)?

 

Denghiu

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour, vorrei prendere un gioco e sono un po' indeciso.

 

Mi piacciono gli FPS, sopratutto per il multy. Ho preso Halo 4 ma non riesce a prendermi come una volta. Non ho mai provato BF o COD. Vale la pena spendere 40/50 euro per black ops II e vedere come va? Ho letto che è pieno di ragazzini che dopo un po' ti fanno passare la voglia di giocare..

 

Mi piacciono anche i giochi di sport. Giocavo volentieri a PES (09) e Forza (3), non mi piaceva NFS. Poi causa università ho smesso per un po' ed ho perso gli ultimi titoli. Ho provato la demo di Horizon ma non avevo voglia di montare l'accrocchio con il volante e non mi ha convinto appieno. L'alternativa sarebbe FIFA 13, perché i miei amici sono tornati su quella sponda, ma anche qui ho letto pareri negativi e sono indeciso.

 

Last (but not least) RPG: mi piace la saga TES, ma Oblivion mi aveva fatto inc***are a causa di un problema che mi aveva fatto perdere tutti i salvataggi. Ricominciare i giochi mi annoia e l'avevo abbandonato. Mi piacerebbe molto provare Skyrim, ma anche qua ho letto di parecchi bug e freeze in agguato e questo è il motivo principale per cui non l'ho ancora preso.

 

Sono in ordine di preferenza sui generi, i titoli su cui sono indeciso sono quelli in grassetto, ma la discriminante è la qualità del gioco. Non voglio prendere un FPS solo perché il genere mi piace di più, o Horizon per via del nome, e poi abbandonarlo dopo 4 giorni. Chi li ha provati mi da un parere, sopratutto sul fattore "longevità" (per quanto sia soggettivo)?

 

Denghiu

Posso dirti secondo mia opinione che skyrim bug a parte è un capolavoro :bow: se ti piace il genere, ed è praticamente infinito :

Un altro titolo che puoi prendere in considerazione secondo me è far cry3, fantastico singol player con una durata che può variare dalle 15 alle 30 ore a secondo di come lo giochi, e con un comparto multy degno di nota sia competitivo che coo-op.

Per quanto riguarda black ops2 la campagna è breve come al solito e poi cè l'on line...che volente o no ti farà incazzare :icon_mad: :bang: però questo non toglie che sia cmq divertente ed immediato....poi sai i bimbi min.... purtroppo ci sono :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

qualcuno puo darmi due dritte su dragonborn?

 

non so se prenderlo,al di la di cavalcare i draghi che ho letto essere una porcata,non so cosa puo darmi,non vorrei che fosse poi ripetitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour, vorrei prendere un gioco e sono un po' indeciso.

 

Mi piacciono gli FPS, sopratutto per il multy. Ho preso Halo 4 ma non riesce a prendermi come una volta. Non ho mai provato BF o COD. Vale la pena spendere 40/50 euro per black ops II e vedere come va? Ho letto che è pieno di ragazzini che dopo un po' ti fanno passare la voglia di giocare..

 

Mi piacciono anche i giochi di sport. Giocavo volentieri a PES (09) e Forza (3), non mi piaceva NFS. Poi causa università ho smesso per un po' ed ho perso gli ultimi titoli. Ho provato la demo di Horizon ma non avevo voglia di montare l'accrocchio con il volante e non mi ha convinto appieno. L'alternativa sarebbe FIFA 13, perché i miei amici sono tornati su quella sponda, ma anche qui ho letto pareri negativi e sono indeciso.

 

Last (but not least) RPG: mi piace la saga TES, ma Oblivion mi aveva fatto inc***are a causa di un problema che mi aveva fatto perdere tutti i salvataggi. Ricominciare i giochi mi annoia e l'avevo abbandonato. Mi piacerebbe molto provare Skyrim, ma anche qua ho letto di parecchi bug e freeze in agguato e questo è il motivo principale per cui non l'ho ancora preso.

 

Sono in ordine di preferenza sui generi, i titoli su cui sono indeciso sono quelli in grassetto, ma la discriminante è la qualità del gioco. Non voglio prendere un FPS solo perché il genere mi piace di più, o Horizon per via del nome, e poi abbandonarlo dopo 4 giorni. Chi li ha provati mi da un parere, sopratutto sul fattore "longevità" (per quanto sia soggettivo)?

 

Denghiu

 

 

Lascia stare Bo2 che è una ciofeca e prendi Skyrim che merita alla grande.

Io dopo 120 ore di gioco l'ho venduto amaramente ..... adesso penso che me lo ricomprerò per Natale, ci sono i dlc in super sconto il 31 dicembre :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece BO2 te lo consiglio (almeno su pc, su console non metto bocca ma non credo sia così diverso), e ovviamente Skyrim. Ma se hai paura per i salvataggi (a parte che hai duemilamiliardi di slot e non capisco come la gente non li usi mai... manco fosse Fable con uno slot solo e l'auto save. Quello si che se si impallava c'era da bestemmiare) la versione console qualche problema ce l'ha... forse non più ora come ora ma non sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour, vorrei prendere un gioco e sono un po' indeciso.

 

Mi piacciono gli FPS, sopratutto per il multy. Ho preso Halo 4 ma non riesce a prendermi come una volta. Non ho mai provato BF o COD. Vale la pena spendere 40/50 euro per black ops II e vedere come va? Ho letto che è pieno di ragazzini che dopo un po' ti fanno passare la voglia di giocare..

 

Mi piacciono anche i giochi di sport. Giocavo volentieri a PES (09) e Forza (3), non mi piaceva NFS. Poi causa università ho smesso per un po' ed ho perso gli ultimi titoli. Ho provato la demo di Horizon ma non avevo voglia di montare l'accrocchio con il volante e non mi ha convinto appieno. L'alternativa sarebbe FIFA 13, perché i miei amici sono tornati su quella sponda, ma anche qui ho letto pareri negativi e sono indeciso.

 

Last (but not least) RPG: mi piace la saga TES, ma Oblivion mi aveva fatto inc***are a causa di un problema che mi aveva fatto perdere tutti i salvataggi. Ricominciare i giochi mi annoia e l'avevo abbandonato. Mi piacerebbe molto provare Skyrim, ma anche qua ho letto di parecchi bug e freeze in agguato e questo è il motivo principale per cui non l'ho ancora preso.

 

Sono in ordine di preferenza sui generi, i titoli su cui sono indeciso sono quelli in grassetto, ma la discriminante è la qualità del gioco. Non voglio prendere un FPS solo perché il genere mi piace di più, o Horizon per via del nome, e poi abbandonarlo dopo 4 giorni. Chi li ha provati mi da un parere, sopratutto sul fattore "longevità" (per quanto sia soggettivo)?

 

Denghiu

 

Guarda, il problema di cercare troppo pareri è che a lungo andare sei ancora non solo più indeciso ma anche più prevenuto. Cmq io ti do i miei.

Fps ce merita per il Multi : Battlefield 3

Fps che merita per il single Player : Far Cry 3 ASSOLUTAMENTE

Poi va bè FIFA 13 è un giocone, ma anche Horizon, però forse sei più indicat per Motorsport 4 se non ti gusta per niente NFS

poi non prendere Skyrim è un crimine videoludico se ami gli RPG, ma dai uno sguardo anche a Dark Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

qualcuno ha giocato sacred 2?

 

ho letto un paio di recensione e a parte quella di mondoxbox le altre sono molto positive,voi che dite?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...