ruger Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 (modificato) ci vuole di più a raggiungerlo che a finirloSono un cretino, pensavo che salvasse dopo quel delirio di livello... Dopo qualche tentativo con il mostro avevo da fare e ho staccato, purtroppo mi sono reso solo dopo conto di dover cominciare tutto daccapo e ho gettato la spugna Modificato 9 Gennaio 2013 da ruger Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Che ne pensate di destroy all human, costa nuovo 5 euro Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Che ne pensate di destroy all human, costa nuovo 5 euro Giocai al primo capitolo per ps2 e me lo ricordo piuttosto divertente, belle trovate (telecinesi, lo spara-clisteri assassini, le armi di mars attack che riducevano in polvere gli umani) , del titolo xbox360 non so però che dirti. Dopo un po' stancava, cioè, uccidevi, uccidevi e uccidevi, c'era quel pizzico di assurdo e demenziale, ma non era sviluppato tanto bene, forse hanno fatto qualche miglioria su xbox360. Se puoi prova una demo (mi sembra di averla vista sul marketplace) sennò non saprei, per 5 euro quasi quasi provalo! Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altairauditore9 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) quali 2 giochi tra i seguenti mi conisgliate di prendere: i am alive, l'espansione dragonborn per skyrim, bioshock 2, deus ex human revolution, splinter cell chaos theory? Modificato 10 Gennaio 2013 da Altairauditore9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 mi conisgliate di prendere i am alive, l'espansione dragonborn per skyrim, o bioshock 2?Generi diversi ma io opterei per bioskock 2 Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 quali 2 giochi tra i seguenti mi conisgliate di prendere: i am alive, l'espansione dragonborn per skyrim, bioshock 2, deus ex human revolution, splinter cell chaos theory? Deus Ex e uno tra I am Alive e l'espansione Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 quali 2 giochi tra i seguenti mi conisgliate di prendere: i am alive, l'espansione dragonborn per skyrim, bioshock 2, deus ex human revolution, splinter cell chaos theory?I am alive e deus ex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 ho trovato vicino a casa mia in un negozio, condamned 2 per xbox360 usato a 5 euro.. come è come gioco? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clabcap Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Meglio I am alive o Castle Crashers? Grazie anticipatamente delle risposte Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Cl4bp0w4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Meglio I am alive o Castle Crashers? Grazie anticipatamente delle risposte Decisamente Castle Crashers, piccola perla, godibilissimo sia in singolo sia in coperativa, ti stancherà dopo moltissimo; ci potrai giocare sempre con gli amici, è veramente su un altro pianeta questo gioco! I am Alive, una volta finito lo lasci lì. 1 Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 ho trovato vicino a casa mia in un negozio, condamned 2 per xbox360 usato a 5 euro.. come è come gioco? L'uno mi era piaciuto, uno dei primi titoli 360 se non erro. Ti rimando alla recensione di MX se non l'hai letta: http://www.mondoxbox.com/recensione/631/condemned-2-bloodshot.html Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 (modificato) ho trovato vicino a casa mia in un negozio, condamned 2 per xbox360 usato a 5 euro.. come è come gioco?per quel prezzo, prendilo al volo!se chiudi un occhio sul comparto grafico, questo è uno dei pochi giochi in grado di regalarti emozioni forti... Modificato 11 Gennaio 2013 da Io Sono Il Demotivatore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 per quel prezzo, prendilo al volo!se chiudi un occhio sul comparto grafico, questo è uno dei pochi giochi in grado di regalarti emozioni forti...preso, lo istallo e lo provo.. della grafica me ne frega poco e niente.. l'importante che non sia come del commodore 64, per il resto più importante il gioco e l'atmosfera stessa.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 tra darksiders 2 e the wither quale e' meglio contando qualita prezzo e longevita e che the witcher 1 non l ho giocato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 tra darksiders 2 e the wither quale e' meglio contando qualita prezzo e longevita e che the witcher 1 non l ho giocato?Darksiders 2 no l'ho provato, ma the witcher 2 merita, veramente un gran bel gioco con una delle trame più belle che abbia visto P.S. neanche io ho giocato al primo the witcher Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 tra darksiders 2 e the wither quale e' meglio contando qualita prezzo e longevita e che the witcher 1 non l ho giocato? Dipende dal genere di gioco che cerchi, darksiders è un action, the witcher un GDR con pochi combattimenti invece. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruz Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Ragassì! Bentrovati, ho 20 maleuri (30 MASSIMO) per comprarmi un gioco, data la mia pigrizia, non voglio andare io o mandare qualcuno per me al Gamestop & Co. quindi sono "limitato" ai giochi downloadabili da IcsBocs Live, la ricerca dell'anello mi ha portato a scegliere questi giochi: Spec Ops: The LineSyndacateCall of Juarez: The CartelGhost Recon: Future SoldierMax Payne 3 DarksidersDead SpaceJust Cause 2Dragon Age: OriginsDragon Age 2 BulletstormMirror's EdgeRed Faction: GuerrillaLost PlanetLost Planet 2Lord of the Rings: War in the NorthDungeon Siege IIIEnslavedVanquishCrackdown Crackdown 2Dead Rising Dead Rising 2Duke Nukem ForeverEnslaved VanquishDead Rising Dead Rising 2Dead IslandRuseNaughty Bear SingularityThe Darkness Io amo la Lasagna, anche se non penso vi interessi.Per quanto riguarda i giochi, al momento non ne voglio di impegnativi (i miei Dark Souls, Skyrim, i Fallout etc. mi han dato la nausea)E come in ogni post che si rispetti c'è un Mistero da svelare, ho trovato, sempre tra i giochi a richiesta, un fantomatico Metal Gear Solid: Peace Walker a 15 €, mi confermate l'esistenza di questo gioco per la console di casa Microsoft. Ah, ragazzi, oltre al titolo che mi consigliate tra quelli della lista mi potete mettere una piccola descrizione del gioco fatta da voi, Gameplay e tutto. Grazie Mille. Cita "Chi la fa, la sente"George W. Bush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Ragassì! Bentrovati, ho 20 maleuri (30 MASSIMO) per comprarmi un gioco, data la mia pigrizia, non voglio andare io o mandare qualcuno per me al Gamestop & Co. quindi sono "limitato" ai giochi downloadabili da IcsBocs Live, la ricerca dell'anello mi ha portato a scegliere questi giochi: Spec Ops: The LineSyndacateCall of Juarez: The CartelGhost Recon: Future SoldierMax Payne 3 DarksidersDead SpaceJust Cause 2Dragon Age: OriginsDragon Age 2 BulletstormMirror's EdgeRed Faction: GuerrillaLost PlanetLost Planet 2Lord of the Rings: War in the NorthDungeon Siege IIIEnslavedVanquishCrackdown Crackdown 2Dead Rising Dead Rising 2Duke Nukem ForeverEnslaved VanquishDead Rising Dead Rising 2Dead IslandRuseNaughty Bear SingularityThe Darkness Io amo la Lasagna, anche se non penso vi interessi.Per quanto riguarda i giochi, al momento non ne voglio di impegnativi (i miei Dark Souls, Skyrim, i Fallout etc. mi han dato la nausea)E come in ogni post che si rispetti c'è un Mistero da svelare, ho trovato, sempre tra i giochi a richiesta, un fantomatico Metal Gear Solid: Peace Walker a 15 €, mi confermate l'esistenza di questo gioco per la console di casa Microsoft. Ah, ragazzi, oltre al titolo che mi consigliate tra quelli della lista mi potete mettere una piccola descrizione del gioco fatta da voi, Gameplay e tutto. Grazie Mille. Non è che potresti restringere il campo dicendoci un po' che tipo di gioco ti piace? comunque ti do' un po' il parere dei giochi che ho giocato tra quelli:Dead Space: se ti piacciono gli horror, che ultimamente sono sempre più action, allora è il gioco che fa per te; senza troppe spiegazioni, se vuoi un'esperienza horror buona compratelo ad occhi chiusi!Just Cause 2: consigliatissimo se si vuole un po' di cazzeggio time; non ti aspettare chissà che trama o personaggio, l'imperativo è uno: "crea caos". Vastissimo, pazzo ed esplosivo, questi sono i tre aggettivi che più gli stan bene.Se non ami giochi complicati, lascia stare i Dragon Age; anche se il secondo non è complicatissimo, di genere siamo comunque lì.Bulletstorm: Boh, dopo un po' che hai finito la campagna annoia secondo me, il multiplayer poi non è granché invitante.Red Fation: Guerrilla: l'ho giocato non appena presi nel 2009 la console, mi divertì, il multiplayer era ancora popolato, ma ammetto che è molto ripetitivo; a sto punto se vuoi distruggere e creare caos vedi Just Cause 2, assai più vasto.Crackdown 2: tutto uguale, ma godibile se lo si gioca online con amiciDead Rising 2: se non fosse per il tempo, imho sarebbe fantastico, sapere che c'è quel timer che fa da ghigliottina è orribile. Poi bé, c'è chi dice che è speciale e bello proprio per via del tempo, ma io non ho finito il gioco nemmeno una volta per questo timer, poi bo, vedi te.Dead Island: hai amici online che lo hanno e vuoi ammazzare zombi? Alla grande!Ruse: i tasti sul controller sono assurdi , e lo dico da grande giocatore di strategici; se vuoi questo genere di giochi prendili su Steam, su pc c'è sempre una vasta utenza e controlli migliori.Naughty Bear: me lo hanno prestato per pc; io l'ho trovato orrendo in tutto.Spero di averti chiarito un po' le idee! Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruz Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Non è che potresti restringere il campo dicendoci un po' che tipo di gioco ti piace? comunque ti do' un po' il parere dei giochi che ho giocato tra quelli:Dead Space: se ti piacciono gli horror, che ultimamente sono sempre più action, allora è il gioco che fa per te; senza troppe spiegazioni, se vuoi un'esperienza horror buona compratelo ad occhi chiusi!Just Cause 2: consigliatissimo se si vuole un po' di cazzeggio time; non ti aspettare chissà che trama o personaggio, l'imperativo è uno: "crea caos". Vastissimo, pazzo ed esplosivo, questi sono i tre aggettivi che più gli stan bene.Se non ami giochi complicati, lascia stare i Dragon Age; anche se il secondo non è complicatissimo, di genere siamo comunque lì.Bulletstorm: Boh, dopo un po' che hai finito la campagna annoia secondo me, il multiplayer poi non è granché invitante.Red Fation: Guerrilla: l'ho giocato non appena presi nel 2009 la console, mi divertì, il multiplayer era ancora popolato, ma ammetto che è molto ripetitivo; a sto punto se vuoi distruggere e creare caos vedi Just Cause 2, assai più vasto.Crackdown 2: tutto uguale, ma godibile se lo si gioca online con amiciDead Rising 2: se non fosse per il tempo, imho sarebbe fantastico, sapere che c'è quel timer che fa da ghigliottina è orribile. Poi bé, c'è chi dice che è speciale e bello proprio per via del tempo, ma io non ho finito il gioco nemmeno una volta per questo timer, poi bo, vedi te.Dead Island: hai amici online che lo hanno e vuoi ammazzare zombi? Alla grande!Ruse: i tasti sul controller sono assurdi , e lo dico da grande giocatore di strategici; se vuoi questo genere di giochi prendili su Steam, su pc c'è sempre una vasta utenza e controlli migliori.Naughty Bear: me lo hanno prestato per pc; io l'ho trovato orrendo in tutto.Spero di averti chiarito un po' le idee!Eh, lo so, è che al momento non ti so proprio dire se voglio un FPS, un action-adventure o un qualsiasi altro genere. Allora dei giochi da te citati rimangono in ballo Dead Island (che ho "assaggiato" sul PC e non mi è dispiaciuto) Bulletstorm (anche se perde quotazioni devo lasciarlo tra i giochi comprabili, amo Gears of War), Just Cause (quasi quasi lo prendo, già nella Demo mi divertivo come un matto). Naturalmente Grazie Mille Cita "Chi la fa, la sente"George W. Bush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Eh, lo so, è che al momento non ti so proprio dire se voglio un FPS, un action-adventure o un qualsiasi altro genere. Allora dei giochi da te citati rimangono in ballo Dead Island (che ho "assaggiato" sul PC e non mi è dispiaciuto) Bulletstorm (anche se perde quotazioni devo lasciarlo tra i giochi comprabili, amo Gears of War), Just Cause (quasi quasi lo prendo, già nella Demo mi divertivo come un matto). Naturalmente Grazie Mille Se devi per forza comprare dal live, ti faccio notare che questa settimana ci sono in offerta a 10€ bioshock, bioshock 2, borderlands e duke nukem forever, mentre a 20 civilization revolution e mafia 2... magari uno di questi ti può interessare... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruz Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Allora, ho visto i giochi che avevo citato sul web ed ho di molto ristretto la lista. Adesso il prescelto è tra questi 7 (sette) titoli: Spec Ops: The Line Call of Juarez: The Cartel Ghost Recon: Future SoldierMax Payne 3Darksiders Just Cause 2Dead Island Allora, ho anche delineato un po' meglio i miei parametri, ho capito di volere un gioco in terza persona e che si basi sul singolo per questo Ghost Recon e Dead Island fanno da un po' da fanalini di coda nella mia lista delle preferenze, il ballottaggio vero e proprio è tra Spec Ops (mi sono innamorato delle ambientazioni e nella recensione da me lette si parla molto bene della caratterizzazione dei personaggi), Call of Juarez (mi sà tanto di Hollywood, anche se i recensori ne parlano male), Max Payne 3 (di questo perché ne parlano tutti bene) e Just Cause 2 (sono riuscito a divertirmi moltissimo anche nella demo). Se devi per forza comprare dal live, ti faccio notare che questa settimana ci sono in offerta a 10€ bioshock, bioshock 2, borderlands e duke nukem forever, mentre a 20 civilization revolution e mafia 2... magari uno di questi ti può interessare...Ah... non l'avevo notato, sono abbastanza yellato, Bioshock 1 e 2, Borderlands e Mafia 2 sono in mio possesso o li ho giocati. Solo il Duca mi interessa ed a 10 € anche molto. Grazie Mille , forse è una svolta. Cita "Chi la fa, la sente"George W. Bush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Allora, ho visto i giochi che avevo citato sul web ed ho di molto ristretto la lista. Adesso il prescelto è tra questi 7 (sette) titoli: Spec Ops: The Line Call of Juarez: The Cartel Ghost Recon: Future SoldierMax Payne 3Darksiders Just Cause 2Dead Island Allora, ho anche delineato un po' meglio i miei parametri, ho capito di volere un gioco in terza persona e che si basi sul singolo per questo Ghost Recon e Dead Island fanno da un po' da fanalini di coda nella mia lista delle preferenze, il ballottaggio vero e proprio è tra Spec Ops (mi sono innamorato delle ambientazioni e nella recensione da me lette si parla molto bene della caratterizzazione dei personaggi), Call of Juarez (mi sà tanto di Hollywood, anche se i recensori ne parlano male), Max Payne 3 (di questo perché ne parlano tutti bene) e Just Cause 2 (sono riuscito a divertirmi moltissimo anche nella demo). Ah... non l'avevo notato, sono abbastanza yellato, Bioshock 1 e 2, Borderlands e Mafia 2 sono in mio possesso o li ho giocati. Solo il Duca mi interessa ed a 10 € anche molto. Grazie Mille , forse è una svolta. Ma call of juarez è in prima persona, da quel che so dura poco!Max payne 3 me ne hanno parlato davvero bene però. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruz Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Ma call of juarez è in prima persona, da quel che so dura poco!Max payne 3 me ne hanno parlato davvero bene però.Ecco, che culo, mica lo avevo capito, grazie, è che ho letto la recensione scritta e per la pigrizia solo in parte, tralasciando le parti più importanti a quanto pare... comunque per il momento ho preso il Duca a 10 euro e penso di prendere Just Cause 2 a 24 euro (che è un po' tanto) però vabbè. Cita "Chi la fa, la sente"George W. Bush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Allora, ho visto i giochi che avevo citato sul web ed ho di molto ristretto la lista. Adesso il prescelto è tra questi 7 (sette) titoli: Spec Ops: The Line Call of Juarez: The Cartel Ghost Recon: Future SoldierMax Payne 3Darksiders Just Cause 2Dead Island Allora, ho anche delineato un po' meglio i miei parametri, ho capito di volere un gioco in terza persona e che si basi sul singolo per questo Ghost Recon e Dead Island fanno da un po' da fanalini di coda nella mia lista delle preferenze, il ballottaggio vero e proprio è tra Spec Ops (mi sono innamorato delle ambientazioni e nella recensione da me lette si parla molto bene della caratterizzazione dei personaggi), Call of Juarez (mi sà tanto di Hollywood, anche se i recensori ne parlano male), Max Payne 3 (di questo perché ne parlano tutti bene) e Just Cause 2 (sono riuscito a divertirmi moltissimo anche nella demo). Ah... non l'avevo notato, sono abbastanza yellato, Bioshock 1 e 2, Borderlands e Mafia 2 sono in mio possesso o li ho giocati. Solo il Duca mi interessa ed a 10 € anche molto. Grazie Mille , forse è una svolta. Assolutamente Spec Ops!!! Capolavoro...miglior gioco del 2012 (imho) insieme a Far Cry 3 e Walking Dead Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Allora, ho visto i giochi che avevo citato sul web ed ho di molto ristretto la lista. Adesso il prescelto è tra questi 7 (sette) titoli: Spec Ops: The Line Call of Juarez: The Cartel Ghost Recon: Future SoldierMax Payne 3Darksiders Just Cause 2Dead Island Allora, ho anche delineato un po' meglio i miei parametri, ho capito di volere un gioco in terza persona e che si basi sul singolo per questo Ghost Recon e Dead Island fanno da un po' da fanalini di coda nella mia lista delle preferenze, il ballottaggio vero e proprio è tra Spec Ops (mi sono innamorato delle ambientazioni e nella recensione da me lette si parla molto bene della caratterizzazione dei personaggi), Call of Juarez (mi sà tanto di Hollywood, anche se i recensori ne parlano male), Max Payne 3 (di questo perché ne parlano tutti bene) e Just Cause 2 (sono riuscito a divertirmi moltissimo anche nella demo). Ah... non l'avevo notato, sono abbastanza yellato, Bioshock 1 e 2, Borderlands e Mafia 2 sono in mio possesso o li ho giocati. Solo il Duca mi interessa ed a 10 € anche molto. Grazie Mille , forse è una svolta. di Spec Ops mi hanno detto tutti un gran bene (devo ancora giocarlo l'ho preso in promo da GS a Natale)Tra gli altri ho preferito Ghost Recon a Max Payne: di MP ho apprezzato storia (script cinematografico) e multy, ma tecnicamente mi sono trovato meglio con Ghost Recon (più armi e gadget disponibili).Just Cause 2... carino via, tanti mezzi (auto, barche, moto, aerei, elicotteri), mappona enorme di varietà estrema come ambientazioni, tante missioni secondarie disponibili, ma tecnicamente scarso come IA nemica...Non so se fai riferimento a Darksiders 1 o 2: il 2 l'ho giocato ed è giocone!!! Il primo devo ancora provarlo ma si recupera anche a 5 euro, e me ne hanno parlato davvero bene.Non mi pronuncio sugli altri Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.