Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

io li distinguerei in fps e gdr, e qui dipende dai tuoi gusti e da che genere di gioco vuoi giocare in questo momento..per quanto riguarda la prima categoria, black ops 2 se vuoi giocare prevalentemente il multy, far cry 3 se ti interessa di più il single player, ma inoltre ha un multy valido e carino quindi io nel dubbio ti consiglio assolutamente far cry 3 tra i due..

 

poi ci son i 2 gdr..e qui abbiamo 2 capolavori..direi the witcher 2 se ti piaccion i giochi con un'ottima trama che riesca a prenderti e farti immedesimare nel personaggio, altrimenti se preferisci la libertà d'esplorazione e milioni di sub quest alla trama vai su skyrim..

Grazie, ne terrò conto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ma che voi sappiate dragon age origin on demand ha gia dentro anche awekening?? perche on c'e' tra gli add on

 

sacred 2 fa cosi schifo su console?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che voi sappiate dragon age origin on demand ha gia dentro anche awekening?? perche on c'e' tra gli add on

 

sacred 2 fa cosi schifo su console?

 

Ti dico che sacred 2 mi fece schifo anche su pc (e conta che io su sacred 1 c'ho perso una vita intera <3); secondo me comunque non è un gioco da console, poi bo, se lo trovi a dieci euro un pensierino faccelo, magari ti può piacere!

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ti dico che sacred 2 mi fece schifo anche su pc (e conta che io su sacred 1 c'ho perso una vita intera <3); secondo me comunque non è un gioco da console, poi bo, se lo trovi a dieci euro un pensierino faccelo, magari ti può piacere!

 

 

 

Ti dico che sacred 2 mi fece schifo anche su pc (e conta che io su sacred 1 c'ho perso una vita intera <3); secondo me comunque non è un gioco da console, poi bo, se lo trovi a dieci euro un pensierino faccelo, magari ti può piacere!

 

volevo solo una conferma :mrgreen:

 

per quanto riguarda dragon age guardando un po sul market place da come espansioni solo caccia alle streghe e i golem di amgarrak,le altre espansioni non ci sono quindi la versione on demand e' la ultimate edition?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo una conferma :mrgreen:

 

per quanto riguarda dragon age aveveo letto che e' molto bello pero il due mi sembra cambiato molto come stile,tra i due quale mi consigliate?

 

Il secondo è molto più action, meno ragionato, diciamo che in certi punti ti trovi proprio a giocare da vero hacknslash (non so se ho scritto bene) e a me devo dire che ha preso molto, l'ho giocato su pc e finito, ma non penso ci siano tante differenze dalla versione console. La grafica boh, non mi ha convinto molto né nel primo né nel secondo, ma dal punto di vista di trama ho preferito molto di più il primo, tanto senti, li dovresti trovare a poco entrambi, io un pensierino ce lo farei! Comunque sì, DA1 è più GDR , devi fare attenzione alla scelta del party ecc.., insomma, un po' più ragionato!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Il secondo è molto più action, meno ragionato, diciamo che in certi punti ti trovi proprio a giocare da vero hacknslash (non so se ho scritto bene) e a me devo dire che ha preso molto, l'ho giocato su pc e finito, ma non penso ci siano tante differenze dalla versione console. La grafica boh, non mi ha convinto molto né nel primo né nel secondo, ma dal punto di vista di trama ho preferito molto di più il primo, tanto senti, li dovresti trovare a poco entrambi, io un pensierino ce lo farei! Comunque sì, DA1 è più GDR , devi fare attenzione alla scelta del party ecc.., insomma, un po' più ragionato!

 

ok grazie,sai mica se la versione on demand di dragon age 1 e' la ultimate edition? perche ce ne sono solo due da scaricare mentre ho visto che nella ultimate ce ne sono altre

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie,sai mica se la versione on demand di dragon age 1 e' la ultimate edition? perche ce ne sono solo due da scaricare mentre ho visto che nella ultimate ce ne sono altre

Intendi se si può scaricare dal live la versione ultimate? Non penso, ma io non mi fido mai di acquisti sul live, ti consiglio di comprarla o in un negozio o su siti affidabili come Amazon ^^

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

intendo se la versione che c'e' sul live e' la ultimate,piu che altro perche ho dei punti da spendere

 

ho controllato,mi sono sbagliato io,non avevo visto che ci sono tutte le espansioni

 

quindi ora devo decidere se prendere il 2 o l 1,non saprei,in quanto a longevita quale e' meglio?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

intendo se la versione che c'e' sul live e' la ultimate,piu che altro perche ho dei punti da spendere

 

ho controllato,mi sono sbagliato io,non avevo visto che ci sono tutte le espansioni

 

quindi ora devo decidere se prendere il 2 o l 1,non saprei,in quanto a longevita quale e' meglio?

 

Mah, guarda, le stime precise non te le so dire, li giocai su pc tempo fa ormai, però mi ricordo fossero entrambi piuttosto longevi e godibile, forse forse il primo, ma non me lo ricordo :\ comunque il primo lo trovi a poco(ma a trovarlo!) e anche il secondo oramai costa poco, secondo me a sto punto comprati il primo e poi passa al secondo ^^

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

intendo se la versione che c'e' sul live e' la ultimate,piu che altro perche ho dei punti da spendere

 

ho controllato,mi sono sbagliato io,non avevo visto che ci sono tutte le espansioni

 

quindi ora devo decidere se prendere il 2 o l 1,non saprei,in quanto a longevita quale e' meglio?

 

prendi solo il primo, è un gran gioco..il secondo è ripetitivo e quindi alla lunga noioso

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io è il mio clan stiamo pensando di ricomprare a 16,90 euro uno dei giochi più belli di guida che abbia giocato bournout paradise ultimate box,divertimento assicurato a poco prezzo...comunque far cry e' bellissimo,consigliatissimo.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono degli action rpg in cui si utilizzano armi da fuoco invece delle classiche spade e magia ? qualcosa di simile a fallout

Mass Effect? Anche se è fantascientifico... Ma secondo me la trilogia merita molto.. Tra l altro il primo capitolo te lo porti a casa con 9 euro..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mass Effect? Anche se è fantascientifico... Ma secondo me la trilogia merita molto.. Tra l altro il primo capitolo te lo porti a casa con 9 euro..

li ho già giocati tutti, mi sono dimenticato di specificarlo.

per le ambientazione non è un problema e basta che non sia in prima persona

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qual'è il miglior gioco di zombi disponibile per xbox 360?

 

Ma, guarda, non ce ne sono moltissimi: lasciando stare i RE, che proprio proprio zombi non sono i nemici (più che altro si basa sui mostri creati dal virus e bla bla bla), ci sono i Dead Rising 1 e 2(puoi provare alcuni piccoli episodi arcade che rilasciarono tempo fa e che ti danno più o meno un'idea del gioco); Dead Island, che ti consiglio solo se hai un amico per fare la coop; i punta e clicca di the walking dead (ora devo provare il primo episodio che è aggratis, ma ne parlano tutti benissimo).

Poi forse puoi trovare qualche live arcade sugli zombie, ma non ne ho idea :whew:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, guarda, non ce ne sono moltissimi: lasciando stare i RE, che proprio proprio zombi non sono i nemici (più che altro si basa sui mostri creati dal virus e bla bla bla), ci sono i Dead Rising 1 e 2(puoi provare alcuni piccoli episodi arcade che rilasciarono tempo fa e che ti danno più o meno un'idea del gioco); Dead Island, che ti consiglio solo se hai un amico per fare la coop; i punta e clicca di the walking dead (ora devo provare il primo episodio che è aggratis, ma ne parlano tutti benissimo).

Poi forse puoi trovare qualche live arcade sugli zombie, ma non ne ho idea :whew:

 

Ce ne sono parecchi sul genere:

 

Dead rising, Dead rising 2

RE Code Veronica X, RE4, RE5, RE ORC, RE6

L4D, L4D2

COD BO, World at War, BO2 in modalità Zombie

Zombie Apocalypse (XLBA)

Silent Hill: Homecoming, Silent Hill: Downpour, Silent Hill: HD Collection

All Zombies Must Die! (XBLA)

Amy (XBLA)

Dead Block (XBLA)

Dead Island

Dead Space, Dead Space 2 (non proprio zombie ma siamo li)

Lollipop Chainsaw

Red Dead Redemption: Undead Nightmare

Rise of Nightmares (solo KINECT)

The Walking Dead (XLBA) SOLO IN INGLESE

Deadly Premonition

 

Plants vs. Zombies (gli zombie ci sono ma il genere è un po' diverso)

 

 

... quelli che fan paura/tensione si contano sulle dita di una mano però

ci metterei solo i Dead Space (più l'uno), i Silent Hill, Deadly Premonition e una spanna sotto gli RE, ma alcuni tipo Dead Island o L4D in coop sono sparatutto zombeschi favolosi.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vorrei incominciare che sono un nuovo iscritto e appassionato di XBOX 360. Il gioco devo costare tra i 0-30 EUR. Sono appassionato di giochi di calcio,sparatutto e avventura.Non consigliatemi i seguenti giochi Call of Duty MW3 - Call of Duty Black Ops I-II - Fifa 13 - Pes 2013 - tutti i giochi di Assassin's Credd - Final Fantasy.

 

P.S. Il gioco lo comprerò in un negozio non dal marketplace xbox.Se è possibile vorrei la risposta entro domani. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vorrei incominciare che sono un nuovo iscritto e appassionato di XBOX 360. Il gioco devo costare tra i 0-30 EUR. Sono appassionato di giochi di calcio,sparatutto e avventura.Non consigliatemi i seguenti giochi Call of Duty MW3 - Call of Duty Black Ops I-II - Fifa 13 - Pes 2013 - tutti i giochi di Assassin's Credd - Final Fantasy.

 

P.S. Il gioco lo comprerò in un negozio non dal marketplace xbox.Se è possibile vorrei la risposta entro domani. :)

 

Far Cry 3 se ti piacciono i giochi d'avventura, ho letto che da Mediaworld lo davano a 29,90 qualche giorno fa.

Battlefield 3 per gli sparatutto e vai sul sicuro.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...