Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Tolgo Rage dalla lista perchè credo di aver capito che è il peggiore fra questi. Ad Halo 4 si può giocare in coop offline? E infine tra GOW 3 e Halo 4 qual'è il migliore?

P.s: ho visto i video di halo 4 e non ho visto chissà quale differenza fra esso e Halo Reach

Le differenze si notano pad alla mano, tra Halo 4 e Reach. Comunque se non ti piace Reach, evita anche Halo 4: il gameplay marchio di fabbrica di Halo è quello.

Detto questo, a te la scelta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me come multiplayer non possono mancare mw3, un guitar hero un gioco di calcio (io preferisco pes) e un picchiaduro... tipo tekken 6 lo trovi a buon prezzo anche uk ed è divertentissimo offline...

 

Allora ragazzi, vorrei acquistare un gioco di auto, premetto che non ho l'online !!

 

La mia indecisione è tra 3 giochi: NFS most wanted 2, FM4, Forza Horizon.

 

Ho provato la demo di NFS e mi è piaciuta molto, ma ho letto in giro che praticamente non c'entra niente con il primo most wanted (secondo me il più bello della serie) e questo mi ha fatto venire molti dubbi.

 

Un'altra indecisione è su i due forza motorsport, quale scegliere? Secondo voi quale è meglio unicamente per il gioco offline?

 

Elencatemi i pregi e i difetti più evidenti dei 3 giochi per favore :bow:

 

 

 

 

 

EDIT: Ho letto le 3 recensioni di MX.... tendo ad escludere NFS, quindi devo scegliere tra FM4 e Horizon. Quest'ultimo mi attrae di più perchè ho letto che c'è tutta una storia dietro la modalità carriera. La mia paura è che dopo aver finito la modalità storia non ci sia più niente da fare, è così? Quale mi consigliate di prendere tra i 2 forza??

 

io t consiglio fm4 perché ha una giocabilità e longevità di gioco enorme però non conosco troppo bene horizon

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Dipende cosa cerchi tu, NFS è il più arcade dei 3 (la rece in Home è mia quindi non sto a ri-elencarti pregi e difetti :D), FM4 è il più simulativo ma se non sei un super-appassionato di racing rischi di stancarti dopo un pò di gare perchè non fai altro che girare sui circuiti, Horizon è un mix di arcade e simulazione (più simulazione comunque) ed ha più varietà rispetto a FM4, ci sono diversi tipi di gara, gare su asfalto e sterrato e altre cose da fare oltre a gareggiare (tipo raccogliere tutti i cartelloni pubblicitari sparsi per la città). Ti consiglierei Horizon, tra i 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa cerchi tu, NFS è il più arcade dei 3 (la rece in Home è mia quindi non sto a ri-elencarti pregi e difetti :D), FM4 è il più simulativo ma se non sei un super-appassionato di racing rischi di stancarti dopo un pò di gare perchè non fai altro che girare sui circuiti, Horizon è un mix di arcade e simulazione (più simulazione comunque) ed ha più varietà rispetto a FM4, ci sono diversi tipi di gara, gare su asfalto e sterrato e altre cose da fare oltre a gareggiare (tipo raccogliere tutti i cartelloni pubblicitari sparsi per la città). Ti consiglierei Horizon, tra i 3.

Sono più propenso per l'acquisto di Horizon, ma la mia paura è che dopo aver finito la storia non possa fare più niente, a differenza di FM4 che possiamo dire sia infinito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Avrei bisogno di un consiglio...

La settimana prossima ho deciso di comprare un fps...

Avendo gia fatto un po di selezione mi sono trovato a scegliere tra bf3 e mw3.

 

Oggi ho provato black ops 1 online e non mi é sembrato male, forse un po ripetitivo ma abbastanza divertente. So che bf3 si stacca molto dallo stile cod e, anche non avendolo mai provato mi inspira per le mappe grande, l ambiente distruttibile e i veicoli. Avrei delle domande da fare....

-in quale sono presenti piu armi?

-su bf3 avere la mappa grande costringe a giocare da camper o si piu giocare anche in stile cod?

-so che mw3 é piu giocato online, su bf3 riuscirò comunque a fare belle partite?

-la maggior parte dei miei amici ha mw3, vale la pena comprarlo solo per giocare con gli amici o meglio bf3?

-online pass, comprando bf3 usato il pass lo trovo sul marketplace? Lo compro coi microsoft points?

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vai tranquillo di modern warfare 3! è meno difficile di battelfield meno simulativo!! io mi son divertito di piu con mw3 personalmente! sulla quantita di armi non ti so rispondere ma non credo conti troppo... e se tutti i tuoi amici hanno quello prendi tranquillamente mw3 ti divertirai per mesi a bestemmiare come pochi! :-) :-) il pass online è un altro punto a sfavore! si paga se lo compri usato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vai tranquillo di modern warfare 3! è meno difficile di battelfield meno simulativo!! io mi son divertito di piu con mw3 personalmente! sulla quantita di armi non ti so rispondere ma non credo conti troppo... e se tutti i tuoi amici hanno quello prendi tranquillamente mw3 ti divertirai per mesi a bestemmiare come pochi! :-) :-) il pass online è un altro punto a sfavore! si paga se lo compri usato!

 

Grazie della risposta :)

Però considera che battlefield me lo vendono usato a 20 euro mentre mw3 lo dovrei comprare nuovo, quindi intorno ai 50 euro...

Cioe, li vale 30 euro in piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che 50! vai tranquillo che spendi una trentina se lo compri online!! cerca su amazon.it oppure amazon.co.uk oppure altri siti o anche subito. it nella tua zona e vai a prenderlo a mano! io per esempio l ho venduto due mesi fa a 35 su subito e l acquirente era felicissimo perché il gioco sembrava nuovo poteva anche regalarlo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Avrei bisogno di un consiglio...

La settimana prossima ho deciso di comprare un fps...

Avendo gia fatto un po di selezione mi sono trovato a scegliere tra bf3 e mw3.

 

Oggi ho provato black ops 1 online e non mi é sembrato male, forse un po ripetitivo ma abbastanza divertente. So che bf3 si stacca molto dallo stile cod e, anche non avendolo mai provato mi inspira per le mappe grande, l ambiente distruttibile e i veicoli. Avrei delle domande da fare....

-in quale sono presenti piu armi?

-su bf3 avere la mappa grande costringe a giocare da camper o si piu giocare anche in stile cod?

-so che mw3 é piu giocato online, su bf3 riuscirò comunque a fare belle partite?

-la maggior parte dei miei amici ha mw3, vale la pena comprarlo solo per giocare con gli amici o meglio bf3?

-online pass, comprando bf3 usato il pass lo trovo sul marketplace? Lo compro coi microsoft points?

 

Grazie :)

Io non ho mai provato Battlefield 3, ma ho Bad company 2. Come stile di gioco non credo siano molto diversi, ma bf3 si avvicina allo stile COD, AVVICINA, non è uguale! :mrgreen:. Ho anche Black Ops 2,che dire, tra questo e MW3 non c'è paragone. Prendi BO2 e non te ne pentirai e tieni d'occhio BF3 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai provato Battlefield 3, ma ho Bad company 2. Come stile di gioco non credo siano molto diversi, ma bf3 si avvicina allo stile COD, AVVICINA, non è uguale! :mrgreen:. Ho anche Black Ops 2,che dire, tra questo e MW3 non c'è paragone. Prendi BO2 e non te ne pentirai e tieni d'occhio BF3 :ok:

mah, a me hanno detto, e quando l'ho provato ne ho avuto conferma, che BOP è uguale a mw3...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, a me hanno detto, e quando l'ho provato ne ho avuto conferma, che BOP è uguale a mw3...

Io non direi che sono uguali, già il fatto che su bo2 le ricompense sono a punti e non sono cumulabili è una nota positiva, poi sempre secondo la mia opinione le mappe sono fatte meglio e più belle....io li ho provati tutti e due e ti dico che black ops 2 secondo me è strutturato meglio...poi vedi te :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

BO2 non è assolutamente uguale a MW3 che, per inciso, imo è il peggiore della serie (se sei un neofita uno vale l'altro ma MW3 è quello che ha portato meno novità tra tutti...).

 

In BO2 poi hai anche la modalità zombie che non è da trascurare... senza contare che è l'ultimo uscito e sarà quello più giocato per un po' di tempo.

 

Se proprio vuoi un cod per risparmiare prendi CoD4 che è ancora molto giocato ed è il meno "lameroso" dei modern warfare.

Link al commento
Condividi su altri siti

BO2 non è assolutamente uguale a MW3 che, per inciso, imo è il peggiore della serie (se sei un neofita uno vale l'altro ma MW3 è quello che ha portato meno novità tra tutti...).

 

In BO2 poi hai anche la modalità zombie che non è da trascurare... senza contare che è l'ultimo uscito e sarà quello più giocato per un po' di tempo.

 

Se proprio vuoi un cod per risparmiare prendi CoD4 che è ancora molto giocato ed è il meno "lameroso" dei modern warfare.

Breve ot: cod4 è stato un meraviglioso capolavoro che all'epoca portó delle novità incredibili nella serie.

E pure il modern warfare 2 fu un degno successore. Imho,poi venne il nulla.

Scusate l'ot.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non direi che sono uguali, già il fatto che su bo2 le ricompense sono a punti e non sono cumulabili è una nota positiva, poi sempre secondo la mia opinione le mappe sono fatte meglio e più belle....io li ho provati tutti e due e ti dico che black ops 2 secondo me è strutturato meglio...poi vedi te :ok:

Quoto pienamente :ok:

 

 

BO2 non è assolutamente uguale a MW3 che, per inciso, imo è il peggiore della serie (se sei un neofita uno vale l'altro ma MW3 è quello che ha portato meno novità tra tutti...).

 

In BO2 poi hai anche la modalità zombie che non è da trascurare... senza contare che è l'ultimo uscito e sarà quello più giocato per un po' di tempo.

 

Se proprio vuoi un cod per risparmiare prendi CoD4 che è ancora molto giocato ed è il meno "lameroso" dei modern warfare.

 

Parole Sante... :mrgreen:

 

p.s: Ho deciso di comprare Halo 4 appena finisco Dead Island, e dopo, verso marzo comprerò Boderlands Goty e Gears of War 3. Non ho mai provato un gioco di questi, quindi penso sia la scelta giusta. Siete d'accordo?

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto pienamente :ok:

 

 

 

 

Parole Sante... :mrgreen:

 

p.s: Ho deciso di comprare Halo 4 appena finisco Dead Island, e dopo, verso marzo comprerò Boderlands Goty e Gears of War 3. Non ho mai provato un gioco di questi, quindi penso sia la scelta giusta. Siete d'accordo?

Halo 4 imho non mi è piaciuto per nulla,il 3 era molto meglio. Se però non hai mai giocato a nessun capitolo,ti piacerà.

Idem per gears,casomai giocati anche i primi 2.

Borderlands non saprei,mai giocato.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 4 imho non mi è piaciuto per nulla,il 3 era molto meglio. Se però non hai mai giocato a nessun capitolo,ti piacerà.

Idem per gears,casomai giocati anche i primi 2.

Borderlands non saprei,mai giocato.

Secondo te se compro Halo 3 invece di Halo 4 non troverò neanche una partita? Gears 2 non so se lo trovo, mentre boderlands lo voglio per la coop offline

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti fans sono rimasti delusi dall'ultimo capitolo,una buona fetta è tornata al precedente. Credo ci sia ancora una folta schiera di giocatori ma non ne ho la certezza..

 

Per gears prova a vedere su mercatini tipo subito.it o su amazon.

 

Ho visto la classifica dei giochi più giocati on line e halo 3 c'è ancora!

Vai tranquillo allora! ;-)

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti fans sono rimasti delusi dall'ultimo capitolo,una buona fetta è tornata al precedente. Credo ci sia ancora una folta schiera di giocatori ma non ne ho la certezza..

 

Per gears prova a vedere su mercatini tipo subito.it o su amazon.

 

Ho visto la classifica dei giochi più giocati on line e halo 3 c'è ancora!

Vai tranquillo allora! ;-)

Grazie delle informazioni. Gears of War 3 su amazon costa €19, a me non interessa molto la storia, voglio solo provarlo, dato che è un'esclusiva xbox e io non l'ho mai avuto. Se mi piacerà comprerò anche gli altri due. Riguardo ad Halo 4 e Halo 3, sono indeciso per la grafica, il 3 è del 2007 e non credo abbia cissà quale grafica :rolleyes: . Riepilogando comprerò Bordelands, Gow 3 e Halo 3 o 4.

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti fans sono rimasti delusi dall'ultimo capitolo,una buona fetta è tornata al precedente. Credo ci sia ancora una folta schiera di giocatori ma non ne ho la certezza..

 

Per gears prova a vedere su mercatini tipo subito.it o su amazon.

 

Ho visto la classifica dei giochi più giocati on line e halo 3 c'è ancora!

Vai tranquillo allora! ;-)

Scusa ma dove vai per vedere la classifica dei giochi più giocati in rete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle informazioni. Gears of War 3 su amazon costa €19, a me non interessa molto la storia, voglio solo provarlo, dato che è un'esclusiva xbox e io non l'ho mai avuto. Se mi piacerà comprerò anche gli altri due. Riguardo ad Halo 4 e Halo 3, sono indeciso per la grafica, il 3 è del 2007 e non credo abbia cissà quale grafica :rolleyes: . Riepilogando comprerò Bordelands, Gow 3 e Halo 3 o 4.

 

 

Visto che trovi offerte interessanti, io non ci penserei su troppo e prenderei sia GoW3 che Halo4 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...