Ruz Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Assolutamente Spec Ops!!! Capolavoro...miglior gioco del 2012 (imho) insieme a Far Cry 3 e Walking Dead di Spec Ops mi hanno detto tutti un gran bene (devo ancora giocarlo l'ho preso in promo da GS a Natale)Tra gli altri ho preferito Ghost Recon a Max Payne: di MP ho apprezzato storia (script cinematografico) e multy, ma tecnicamente mi sono trovato meglio con Ghost Recon (più armi e gadget disponibili).Just Cause 2... carino via, tanti mezzi (auto, barche, moto, aerei, elicotteri), mappona enorme di varietà estrema come ambientazioni, tante missioni secondarie disponibili, ma tecnicamente scarso come IA nemica...Non so se fai riferimento a Darksiders 1 o 2: il 2 l'ho giocato ed è giocone!!! Il primo devo ancora provarlo ma si recupera anche a 5 euro, e me ne hanno parlato davvero bene.Non mi pronuncio sugli altri Non l'ho mai provato ma leggendo la trama mi sono innamorato di Spec Ops, poi se me ne parlate così bene penso proprio di prenderlo, ma dai Gamestop & Co. a quanto lo trovi? Per Darksiders intendo il primo, se lo trovo a 5 euro lo faccio mio Naturalmente grazie mille per le risposte Cita "Chi la fa, la sente"George W. Bush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Non l'ho mai provato ma leggendo la trama mi sono innamorato di Spec Ops, poi se me ne parlate così bene penso proprio di prenderlo, ma dai Gamestop & Co. a quanto lo trovi? Per Darksiders intendo il primo, se lo trovo a 5 euro lo faccio mio Naturalmente grazie mille per le risposte Spec Ops ora si trova (nuovo) a 29 euro (nell'offerta di Natale era a 20). Per Darksiders 1 a 5 euro: considera che è in edizione classics se non ti schifa Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Non l'ho mai provato ma leggendo la trama mi sono innamorato di Spec Ops, poi se me ne parlate così bene penso proprio di prenderlo, ma dai Gamestop & Co. a quanto lo trovi? Per Darksiders intendo il primo, se lo trovo a 5 euro lo faccio mio Naturalmente grazie mille per le risposte Bellissimo spec ops, artisticamente perfetto e con una bella trama, peccato per la mancanza di coop locale... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Bellissimo spec ops, artisticamente perfetto e con una bella trama, peccato per la mancanza di coop locale... La modalità coop del DLC gratuito non era offline (chiedo perchè mi sembrava così anche se non ho preso il DLC)??? Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 La modalità coop del DLC gratuito non era offline (chiedo perchè mi sembrava così anche se non ho preso il DLC)???Solo online purtroppo, comunque il single Player di questo gioco Merita, fantastiche le musiche e superbo il doppiaggio del protagonista... Spec Ops e ghost recon future soldier sono i re dei tps del 2012 Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 (modificato) Ho appena finito The Witcher 2 ....che altri giochi mi consigliate con un durata non meno delle 20 ore ? Di questo tipo che mi ricordi ho giocato Skyrim, trilogia Mass Effect ,Fallout e Dark Souls ! Modificato 15 Gennaio 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Ho appena finito The Witcher 2 ....che altri giochi mi consigliate con un durata non meno delle 20 ore ? Di questo tipo che mi ricordi ho giocato Skyrim, trilogia Mass Effect ,Fallout e Dark Souls ! Fallout li hai giocati entrambi? Comunque ti consiglio Dragon's Dogma e Kingdoms of Amalur Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Ho appena finito The Witcher 2 ....che altri giochi mi consigliate con un durata non meno delle 20 ore ? Di questo tipo che mi ricordi ho giocato Skyrim, trilogia Mass Effect ,Fallout e Dark Souls ! Non è un RPG ma anche far cry 3 riesce a tenerti occupato per più di 20 ore, ed è molto bello a mio avvisoFallout li hai giocati entrambi? Comunque ti consiglio Dragon's Dogma e Kingdoms of Amalur Quoto, Dragon's dogma non l'ho provato ma kingdoms of amalur è molto bello...forse per i puristi troppo facilotto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 (modificato) Fallout li hai giocati entrambi? Comunque ti consiglio Dragon's Dogma e Kingdoms of Amalur Dragon's Dogma ho giocato alla demo e si sembrava un bel gioco ma non mi piaceva perchè troppo frenetico con tutti quei compagni ! Ha una bella storia che ti prende ? Quanto dura piu o meno ? Modificato 15 Gennaio 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 (modificato) Ho appena finito The Witcher 2 ....che altri giochi mi consigliate con un durata non meno delle 20 ore ? Di questo tipo che mi ricordi ho giocato Skyrim, trilogia Mass Effect ,Fallout e Dark Souls !ci sono sempre i giochi della Rockstar, a patto che tu non li abbia già giocati Modificato 15 Gennaio 2013 da Nikius89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Ho appena finito The Witcher 2 ....che altri giochi mi consigliate con un durata non meno delle 20 ore ? Di questo tipo che mi ricordi ho giocato Skyrim, trilogia Mass Effect ,Fallout e Dark Souls ! Far Cry 3 se fai tutto tutto è longevo ben oltre le 20 ore. Se no, GTA? Non ti menziono Oblivion in quanto hai giocato a Skyrim ed è suo "genitore" ma magari Red Dead Redemption può fare al caso tuo. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 (modificato) Far Cry 3 se fai tutto tutto è longevo ben oltre le 20 ore. Se no, GTA? Non ti menziono Oblivion in quanto hai giocato a Skyrim ed è suo "genitore" ma magari Red Dead Redemption può fare al caso tuo.Red Dead è l'unico che non ho giocato di quelli che mi avete detto e che mi potrebbe interessare .....Far Cry 3 in questo momento non mi ispira ! Come chiesto prima....sapete quanto dura piu o meno Dragon's Dogma, se ha una bella storia e se ci sono sempre tutti quei fastidiosi compagni ? Lost Odissey com'è ? Modificato 15 Gennaio 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altairauditore9 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 mi consigliate di prendere quantum of solace, bloodstone o goldeneye reloaded? (e non voglio risposte del tipo "fanno tutti e tre schifo")...grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruz Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 (modificato) Spec Ops ora si trova (nuovo) a 29 euro (nell'offerta di Natale era a 20). Per Darksiders 1 a 5 euro: considera che è in edizione classics se non ti schifa Darksiders penso di prenderlo, Spec Ops "inscatolato" pensavo costasse di meno, invece il prezzo è uguale alla versione "downloadabile", penso di prenderlo più avanti anche se ci sto rosicando non poco. Red Dead è l'unico che non ho giocato di quelli che mi avete detto e che mi potrebbe interessare .....Far Cry 3 in questo momento non mi ispira ! Come chiesto prima....sapete quanto dura piu o meno Dragon's Dogma, se ha una bella storia e se ci sono sempre tutti quei fastidiosi compagni ? Lost Odissey com'è ? Cosa sento? Comprati Red Dead, è un must. Modificato 15 Gennaio 2013 da Ruz Cita "Chi la fa, la sente"George W. Bush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 mi consigliate di prendere quantum of solace, bloodstone o goldeneye reloaded? (e non voglio risposte del tipo "fanno tutti e tre schifo")...grazie in anticipo Goldeneye Reloaded meriterebbe: uno dei capostipiti (meno riconosciuto) del genere FPS, sviluppato ai tempi da Rare. Su Amazon stava a prezzo onesto (20 € circa) fino a poco tempo fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Raga secondo voi mi conviene dare dishonored più 10 euro per far cry 3 con ancora il codice per giocare online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Raga secondo voi mi conviene dare dishonored più 10 euro per far cry 3 con ancora il codice per giocare online? Bé, se non giochi più a dishonored, allora mi sembra un'ottima scelta. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 immagino che quello che chiedi riguardi il mediaworld lo valutano 25, in giro magari lo vendi a 30, con stress e paranoie se magari lo fai spedito..se ti interessa far cry3 non ci pensare più e prendilo che se aspetti tra 1/2 settimane, magari si vendi disonorhed a 30 o qualcosina di più, ma far cry nuovo lo troverai cmq come minimo a 40, quindi conviene darlo subito senza pensarci! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Bé, se non giochi più a dishonored, allora mi sembra un'ottima scelta. immagino che quello che chiedi riguardi il mediaworld lo valutano 25, in giro magari lo vendi a 30, con stress e paranoie se magari lo fai spedito..se ti interessa far cry3 non ci pensare più e prendilo che se aspetti tra 1/2 settimane, magari si vendi disonorhed a 30 o qualcosina di più, ma far cry nuovo lo troverai cmq come minimo a 40, quindi conviene darlo subito senza pensarci!Grazie a tutti e due, comunque non devo neanche spedirlo, ci penso su xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 salve, sapete se esiste un gioco di guida (tipo formula 1, forza motorsport o anche altri) in cui sia possibile fare gare con un altro player (sulla stessa console, con schermo condiviso)?Quello che cerco pero' non sono gare 1 vs 1, ma gare in cui siano presenti anche altri partecipanti guidati dal cpu (una gara reale, che so, con una decina di macchine), esiste un buon gioco che dia questa possibilità?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 ciao,su amazon danno far cry 3 a 49 euro, è la versione normale senza lost expedition.E' un buon prezzo conviene prenderla o aspetto la versione LE?le missioni aggiuntive esistono eventualmente anche come DLC da scaricare?grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 (modificato) chiedo qua perchè avrei bisogno di qualche dritta: posso spendere per un massimo di 100 euro, ma visto che vado in un negozietto e non in una catena tipo gamestop o mediaworld alcuni titoli che mi interessano li hanno solo nuovi e quindi costano di più, per adesso di interessante ho solo trovato il primo prototype usato a 15 euro? è molto?inoltre mi piacerebbe che mi diceste qualche titolo perchè a me non ne vengono in mente EDIT: ho guardato tutti i giochi usati che hanno in negozio e ho trovato final fantasy 13 a 20 euro, kingdoms of amalur a 25 e mafia 2 a 20 , e alla lista aggiungerei dead space a 8 euro, dead space 2 a 20 e blaz blue continuum shift a 20. gli ultimi 3 sono nuovi. come sono i prezzi? e vorrei un'opinione su blazblue. grazie e scusate per le tante domande Modificato 17 Gennaio 2013 da Andrea1795 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 chiedo qua perchè avrei bisogno di qualche dritta: posso spendere per un massimo di 100 euro, ma visto che vado in un negozietto e non in una catena tipo gamestop o mediaworld alcuni titoli che mi interessano li hanno solo nuovi e quindi costano di più, per adesso di interessante ho solo trovato il primo prototype usato a 15 euro? è molto?inoltre mi piacerebbe che mi diceste qualche titolo perchè a me non ne vengono in mente EDIT: ho guardato tutti i giochi usati che hanno in negozio e ho trovato final fantasy 13 a 20 euro, kingdoms of amalur a 25 e mafia 2 a 20 , e alla lista aggiungerei dead space a 8 euro, dead space 2 a 20 e blaz blue continuum shift a 20. gli ultimi 3 sono nuovi. come sono i prezzi? e vorrei un'opinione su blazblue. grazie e scusate per le tante domande Prototype l'ho visto a 10 euro al gamestop, non cambia molto...Per gli altri prezzi direi che sono tutti nella norma, e se puoi spendere 100 io ne approfitterei, sono tutti di ottima fattura; blazblue lo gioco ogni tanto da un mio amico: ti piacciono i 2D? Ti piacciono difficilotti? Compralo Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruz Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Prototype l'ho visto a 10 euro al gamestop, non cambia molto...Per gli altri prezzi direi che sono tutti nella norma, e se puoi spendere 100 io ne approfitterei, sono tutti di ottima fattura; blazblue lo gioco ogni tanto da un mio amico: ti piacciono i 2D? Ti piacciono difficilotti? Compralo Non ascoltate quest'uomo... Comunque Prototype ai suoi tempi mi prese, per 10-15 euro è un buon acquisto. Cita "Chi la fa, la sente"George W. Bush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 ciao,su amazon danno far cry 3 a 49 euro, è la versione normale senza lost expedition.E' un buon prezzo conviene prenderla o aspetto la versione LE?le missioni aggiuntive esistono eventualmente anche come DLC da scaricare?grazie! Da Mediaworld davano la "Lost Expeditions" a 35 euro fino a qualche giorno fa, non se se ancora adesso ma penso di si.A meno che tu non abbia un MW vicino, o preferisci a prescindere fartelo arrivare a casa, non credo sia un buon prezzo 49 euro per l'edizione normale. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.