vibanaut Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Da Mediaworld davano la "Lost Expeditions" a 35 euro fino a qualche giorno fa, non se se ancora adesso ma penso di si.A meno che tu non abbia un MW vicino, o preferisci a prescindere fartelo arrivare a casa, non credo sia un buon prezzo 49 euro per l'edizione normale.il problema è che qua a Bologna il gioco è esaurito dappertutto, ho già girato 3 Gamestop, Mediaworld e Euronics ma niente, per quello che stavo ripiegando sull'online..comunque aspetto qualche giorno vedo se magari trovo un prezzo migliore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Ragazzi,un bel RPG a basso costo? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Skyrim a 16 euro? http://www.ebay.it/itm/The-Elder-Scrolls-V-Skyrim-DOWNLOAD-ITALIANO-XBOX-360-/281042602980?pt=UK_PC_Video_Games_Video_Games_JS&hash=item416f71cbe4 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Skyrim a 16 euro? http://www.ebay.it/itm/The-Elder-Scrolls-V-Skyrim-DOWNLOAD-ITALIANO-XBOX-360-/281042602980?pt=UK_PC_Video_Games_Video_Games_JS&hash=item416f71cbe4Già spolpato Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 io far cry 3 l'ho preso oggi al MW a 35, peccato che sono i nuovi arrivi, quindi la Lost Expeditions non c'era.. solo la versione liscia.. poco male pazienza!Qui a torino è andato esaurito dopo pochi giorni e han dovuto rifar arrivare le versioni lisce! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Prototype l'ho visto a 10 euro al gamestop, non cambia molto...Per gli altri prezzi direi che sono tutti nella norma, e se puoi spendere 100 io ne approfitterei, sono tutti di ottima fattura; blazblue lo gioco ogni tanto da un mio amico: ti piacciono i 2D? Ti piacciono difficilotti? Compralo penso che intanto prenderò gli usati e aspetterò che entrino altri usati tipo portal, deus ex, e altri visto che posso avere un buono da spendere anche più avanti. hai altri titoli da consigliare? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 mi potreste dare dei pareri su questi 3 giochi?- Transformers: La Battaglia per Cybertron- Eternal Sonata- Blue Dragonnon devo necessariamente prenderne solo uno, mi interessa sapere cosa ne pensate e se chi li ha giocati li consiglierebbe...grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 mi potreste dare dei pareri su questi 3 giochi?- Transformers: La Battaglia per Cybertron- Eternal Sonata- Blue Dragonnon devo necessariamente prenderne solo uno, mi interessa sapere cosa ne pensate e se chi li ha giocati li consiglierebbe...grazie eternal sonata tutta la vita!!! è una storia a dir poco fantastica!! finito due volte a suo tempo e lo tengo ancora li gelosamente Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 (modificato) mi potreste dare dei pareri su questi 3 giochi?- Transformers: La Battaglia per Cybertron- Eternal Sonata- Blue Dragonnon devo necessariamente prenderne solo uno, mi interessa sapere cosa ne pensate e se chi li ha giocati li consiglierebbe...grazie Transformers: la battaglia per Cybertron è un acquisto obbligato e rende se sei veramente un'appassionato della serie animata anni 80, sicuramente molto meglio dei tie-in dei film, invece se i transformers non ti interessano risulterebbe un TFS nella media con una storia abbastanza scontata, ma con una buona grafica e una buona giocabilità. Gli altri giochi non li conosco e non posso fare paragoni. Modificato 18 Gennaio 2013 da lake821 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruz Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Ragazzi,un bel RPG a basso costo?Io ho preso poco tempo fa la Limited Edition di Dark Souls a 30 €. Altrimenti ci sono i vari Fallout, un anno fa li ho presi entrambi (Fallout 3 e New Vegas) a 20 € in tutto. Puoi tornare sempre su Oblivion (anche se penso tu l'abbia giocato). mi potreste dare dei pareri su questi 3 giochi?- Transformers: La Battaglia per Cybertron- Eternal Sonata- Blue Dragonnon devo necessariamente prenderne solo uno, mi interessa sapere cosa ne pensate e se chi li ha giocati li consiglierebbe...grazie Di questi ho avuto Blue Dragon, nonostante conoscessi il manga-cartone il gioco non mi è piaciuto per niente(tant'è che l'ho rivenduto), ho provato Eternal Sonata e sinceramente i combattimenti non mi sono dispiaciuti ma non ti posso dire molto del gioco, ci ho giocato si e no 30 minuti. Cita "Chi la fa, la sente"George W. Bush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Ragazzi consiglio a tutti il nuovo DMC appena uscito...un ottimo atch'n slash (non credo si scriva così... :mrgreen: ) molto frenetico con un sonoro e una giocabilità fantastici... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Ragazzi consiglio a tutti il nuovo DMC appena uscito...un ottimo atch'n slash (non credo si scriva così... :mrgreen: ) molto frenetico con un sonoro e una giocabilità fantastici... :ok:per caso hai provato anche la HD collection uscita un po' di tempo fa?non avendo mai giocato a DMC mi sarebbe paiciuto prenderla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Come simulazione di Tennis cosa mi consigliate tra Top Spin 4 e Grand Slam Tennis 2?principalmente mi ispira decisamente di più il primo,anche se il roster è ristretto e mancano parecchie licenze.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Ragazzi consiglio a tutti il nuovo DMC appena uscito...un ottimo atch'n slash (non credo si scriva così... :mrgreen: ) molto frenetico con un sonoro e una giocabilità fantastici... :ok: Purtroppo è proprio il genere hack and slash a non piacermi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Come simulazione di Tennis cosa mi consigliate tra Top Spin 4 e Grand Slam Tennis 2?principalmente mi ispira decisamente di più il primo,anche se il roster è ristretto e mancano parecchie licenze..a parte i limiti di licenze, TS4 è decisamente superiore (anche se ignoro come sia popolato online ora) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 a parte i limiti di licenze, TS4 è decisamente superiore (anche se ignoro come sia popolato online ora) Io al momento lo giocherei principalmente in singolo..ne vale comunque la pena??i primi episodi avevano una modalità carriera decisamente longeva.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruz Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Ragazzi consiglio a tutti il nuovo DMC appena uscito...un ottimo atch'n slash (non credo si scriva così... :mrgreen: ) molto frenetico con un sonoro e una giocabilità fantastici... :ok:Hack'n'Slash... Boh, penso di prenderlo quando scende di prezzo. Cita "Chi la fa, la sente"George W. Bush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Raga consiglio a tutti ad avvicinarsi all hokey cioe NHLIo ho quello 11 consiglio a tutti NHL 11 12 o 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Io al momento lo giocherei principalmente in singolo..ne vale comunque la pena??i primi episodi avevano una modalità carriera decisamente longeva..Sì come carriera in singolo puoi passare diverse ore per far crescere il tuo giocatore, visto che non hai solo i tornei (con disponibilità di diverso prestigio a seconda del momento della tua carriera, ovviamente non tutti i tornei dello slam hanno concesso i diritti, es. mi pare che Wimbledon fosse sotto mentite spoglie), poi ci sono anche eventi "extra" per far crescere la tua popolarità e disponibilità di equipaggiamento (es. sblocco di diverse marche, crescita dei fan), oltre al normale allenamento, e anche la scelta dell'allenatore può avere un'utilità (sviluppo di determinate abilità).Va detto che in carriera hai un tetto massimo di "sviluppo", quindi o scegli di far crescere un giocatore estremo, oppure metti in conto di sviluppare uno buono per tutte le superfici/tipi di gioco. Poi mi pare ci fosse anche una sorta di allenamento a "patenti": cioè re-impari i diversi fondamentali per padroneggiare meglio il gioco. Per dirla tutta a un certo punto la carriera in single mi aveva decisamente stufato (infatti l'ho permutato per altri titoli) per questo online può regalare un po' di longevità in più... quando era uscito da poco mi pare che fosse un titolo parecchio gettonato tra i francesi... ora non so... Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Sì come carriera in singolo puoi passare diverse ore per far crescere il tuo giocatore, visto che non hai solo i tornei (con disponibilità di diverso prestigio a seconda del momento della tua carriera, ovviamente non tutti i tornei dello slam hanno concesso i diritti, es. mi pare che Wimbledon fosse sotto mentite spoglie), poi ci sono anche eventi "extra" per far crescere la tua popolarità e disponibilità di equipaggiamento (es. sblocco di diverse marche, crescita dei fan), oltre al normale allenamento, e anche la scelta dell'allenatore può avere un'utilità (sviluppo di determinate abilità).Va detto che in carriera hai un tetto massimo di "sviluppo", quindi o scegli di far crescere un giocatore estremo, oppure metti in conto di sviluppare uno buono per tutte le superfici/tipi di gioco. Poi mi pare ci fosse anche una sorta di allenamento a "patenti": cioè re-impari i diversi fondamentali per padroneggiare meglio il gioco. Per dirla tutta a un certo punto la carriera in single mi aveva decisamente stufato (infatti l'ho permutato per altri titoli) per questo online può regalare un po' di longevità in più... quando era uscito da poco mi pare che fosse un titolo parecchio gettonato tra i francesi... ora non so...Ottimo..hai chiarito tutti i miei dubbi..mi metto in cerca di una buona offerta!! 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 per caso hai provato anche la HD collection uscita un po' di tempo fa?non avendo mai giocato a DMC mi sarebbe paiciuto prenderla. certo...ho anche quella a casa...insieme a DMC4...a al nuovo...il porting grafico è ottimo (non ti aspettare miracoli...ma di sicuro il risultato è più che soddisfacente) e la giocabilità è come al solito fantastica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Majin and the Forsaken Kingdom, Viking: Battle for Asgard o Enslaved: Odyssey to the West?Ragazzi, secondo voi qual è migliore tra questi giochi? Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Ottimo..hai chiarito tutti i miei dubbi..mi metto in cerca di una buona offerta!!occhio al manuale :D la mia confezione (gioco nuovo attenzione) era full ita, ma il manualetto all'interno era in francese (no problem comunque sul sito della 2k si trovava il manuale anche in italiano, e poi con l'allenamento a patenti era immediato trovare i comandi) come nuovo in giro mi sembra si trovi sui 30 euro (gamestop o amazon...) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Dragon ball budokai hd collection contiene anche i tenkaichi?Se no esiste per 360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruz Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Majin and the Forsaken Kingdom, Viking: Battle for Asgard o Enslaved: Odyssey to the West?Ragazzi, secondo voi qual è migliore tra questi giochi?Assolutamente Enslaved, comprato poco tempo fa, veramente stupendo, lo trovi a prezzi bassi ed è veramente divertente. Cita "Chi la fa, la sente"George W. Bush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.