Vai al contenuto

[Disponibilità nei negozi] Halo: Reach


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 719
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per chi non lo sapesse, o lo avesse già postato :mrgreen: i ragazzi di dottgame, hanno rotto al D1 di ben 5 giorni prima, nel primo video che posterò la rottura e nel secondo il video unboxing del gioco

 

halo reach rottura al day-one

 

halo reach unboxing

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè, per sapere in quanti stanno già giocando basta andare sul sito della bungie. Ora online ci sono 7617 giocatori che stanno giocando e 60243 sono stati in totale quelli che hanno giocato nelle ultime 24 ore...quindi... Altro che Day One. Che pagliacciata...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè, per sapere in quanti stanno già giocando basta andare sul sito della bungie. Ora online ci sono 7617 giocatori che stanno giocando e 60243 sono stati in totale quelli che hanno giocato nelle ultime 24 ore...quindi... Altro che Day One. Che pagliacciata...

vabbè dai ma non facciamo gli arrabbiati, è, è stato e sarà sempre così per ogni gioco che esista al mondo. Reach è importantissimo e di conseguenza le cifre aumentano.

Relax! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ragazzi, oramai mancano quasi 2 giorni, domenica passa veloce veloce, e già siamo a Lunedì, rincuorandoci sapendo che l'indomani andremo tutti a prendere la nostra bella copia :).

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè, per sapere in quanti stanno già giocando basta andare sul sito della bungie. Ora online ci sono 7617 giocatori che stanno giocando e 60243 sono stati in totale quelli che hanno giocato nelle ultime 24 ore...quindi... Altro che Day One. Che pagliacciata...

Beh 60.000 giocatori non mi sembrano moltissimi, in confronto ai milioni che compreranno il gioco al Day1.

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho saputo da 3 miei amici che lo giocano (vivono a Torino), che sono presenti solamente 800 giocatori circa al mondo che ci stanno giocando, ciò vuol dire che chi ci sta, appunto giocando, è piuttosto fortunato.

 

EDIT; Ho letto il messaggio sopra, pardòn, ieri mi avevano detto così o_ò.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

U.u Di solito prendo il giochi al GS... questa volta ho detto: Non prenoto reach, lo prendo in ''tempo reale'', così ho fatto! Al gs non lo mollavano e per puro caso ho trovato il gioco in un negozio di game e tech dove vado a volte... cioè ho chiamato e mi ha detto che lo ha, posso andare a prenderlo... ora vado, verso le 6.00 vado a prenderlo... inutile dire Oh Yes!

 

Ps; Posso dire questo no?? Dato che ormai in MOLTI pochi :drunken: hanno una copia di rech... conoscendo il tizio del negozio non chiedetemi nulla, non voglio fare casini!!!

Se le armi sono fuori legge
Solo i fuori legge avranno le armi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...