Vai al contenuto

[Disponibilità nei negozi] Halo: Reach


spartan 250

Messaggi raccomandati

Io ho parlato con le commesse incompetenti di Blockbuster che sono quelle che ti vendono praticamente tutto, e se loro mi hanno detto che non lo vendono prima del 14 difficilmente sarà il contrario.

Appunto se parli con le incopetenti è logico che ti dicono così...

Comunque io tutti i giochi che ho preso da BB sono andato sempre a prenderli il giorno prima del dayone alle 18.00....quindi domani se per le 16.00 vi dicono di no,riprovate per le 18.00....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 719
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi una domanda, posto qui che comunque è riferito ad halo reach.

Martedi andro a prendere la bundle di halo reach.

riportero indietro la mia vecchia xbox 360 elite nera per farla valutare

1-Devo portare xbox + tutti i cavi+ HD?

2-La devo portare nello scatolo originale o posso portarla anche cosi senza niente?

3-Qualcuno ha idea di quanto me la valuterebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda, posto qui che comunque è riferito ad halo reach.

Martedi andro a prendere la bundle di halo reach.

riportero indietro la mia vecchia xbox 360 elite nera per farla valutare

1-Devo portare xbox + tutti i cavi+ HD?

2-La devo portare nello scatolo originale o posso portarla anche cosi senza niente?

3-Qualcuno ha idea di quanto me la valuterebbero?

E' riferito sì ad Halo Reach,ma non è il topic adatto per questo tipo di domande...

Però dai ti rispondo così poi non fai più OT e bò..

Allora la 360 basta che la porti anche in un sacchetto e devi portare tutto quello che cèra quando l'hai comprata...la mia 360 arcade HDMI+HDD 20 GB me l'hanno valutata 89 euro....

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda, posto qui che comunque è riferito ad halo reach.

Martedi andro a prendere la bundle di halo reach.

riportero indietro la mia vecchia xbox 360 elite nera per farla valutare

1-Devo portare xbox + tutti i cavi+ HD?

2-La devo portare nello scatolo originale o posso portarla anche cosi senza niente?

3-Qualcuno ha idea di quanto me la valuterebbero?

allora se gliela dai con 2 giuochi te lo prendi a 168€, sennò non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sò ragazzi io già avendolo non dovrei fare testo ma stò fremendo perche non ho la mia legendary

 

quanto avete giocato ad halo 3 ? io da quando lho preso nel 2007 l'ultima partita lho fatta venerdi

sono 3anni quello che voglio dirvi che ormai 1-2 giorni prima non fanno la differenza visto il tempo che cè dopo il d-one per giocarlo sò che fremete perche lho passato con il d-one di halo 3

 

pensate ai partitoni che farete dopo il 14 non a quelle poche partite che potevate fare questi giorni visto che non tutti i vostri amici lo avrebbero avuto invece dopo il d-one tutti lo avranno ;)

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sò ragazzi io già avendolo non dovrei fare testo ma stò fremendo perche non ho la mia legendary

 

quanto avete giocato ad halo 3 ? io da quando lho preso nel 2007 l'ultima partita lho fatta venerdi

sono 3anni quello che voglio dirvi che ormai 1-2 giorni prima non fanno la differenza visto il tempo che cè dopo il d-one per giocarlo sò che fremete perche lho passato con il d-one di halo 3

 

pensate ai partitoni che farete dopo il 14 non a quelle poche partite che potevate fare questi giorni visto che non tutti i vostri amici lo avrebbero avuto invece dopo il d-one tutti lo avranno ;)

Quotone Spartan 250 !!! :ok: io l'avro' domani notte a una festa organizzata nel negozio della EB GAMES per promuovere l'uscita del gioco,ma ci giochero' il 14 ,D - ONE ,lo aspetto da un anno e mezzo questo gioco :loving: ,non ho giocato la Beta ,24 h non mi cambiano :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Odiate anche me allora! In realtà volevo mandare le foto dello scontrino via mp a sparta ma mi dice che non sono abillitato...

Cosa strana visto che ho già superato la soglia dei 100 messaggi, cmq eccole qua:

 

http://img168.imageshack.us/img168/3678/pic02nz.jpg

 

Al di sotto degli scontrini (uno di preordine, l'altro di prevendita) il pacchetto con il diario della doc.! Quasi, quasi amo di più il libro del gioco. :loving:

Mi ero promesso di non iniziare la campagna ma la curiosità alla fine prevale. Dico solo, senza spoilerare nulla, che la campagna è spettacolare, la storia più matura e noir, mai visto una IA cosi evoluta, la musica è molto più varia ma comunque sempre adeguata alla situazione. Anche il parlato in italiano è sorprendente. Ho riscontrato voci già conosciute nel mondo dei videogiochi ma non stonano quasi mai (certo non si può fare il confronto con la vesione originale ma vabon). I crediti li guadagni sempre, basta che non si rimane nel menù. Questo non significa però che siano facili da conquistare. Un ultima cosa poi vi lascio in pace a rosicare, la limited è completametne tradotta in italiano, sia gioco che contenuti. Quindi buona lettura del diario! :mrgreen:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui quando chiami al BB ti risponde uno più incopetente dell'altro...

Allora ho chiamato giovedì e mi fa si ci sono le legendary solo per chi le ha prenotate...

Poi ho chiamato venerdì e mi risponde una dicendomi che esce il 24...

Poi ho chiamato ieri e uno mi stava quasi per mandare a quel paese...

Ho chiamato ora e mi ha risposto di nuovo quella incopetente dicendomi che ci sono le edizioni limitate solo prenotate e che esce la settimana prossima...

Ragazzi io non so più che fare e cosa pensare a sto punto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui quando chiami al BB ti risponde uno più incopetente dell'altro...

Allora ho chiamato giovedì e mi fa si ci sono le legendary solo per chi le ha prenotate...

Poi ho chiamato venerdì e mi risponde una dicendomi che esce il 24...

Poi ho chiamato ieri e uno mi stava quasi per mandare a quel paese...

Ho chiamato ora e mi ha risposto di nuovo quella incopetente dicendomi che ci sono le edizioni limitate solo prenotate e che esce la settimana prossima...

Ragazzi io non so più che fare e cosa pensare a sto punto....

la soluzione è una sola, prenotare al GS :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

la soluzione è una sola, prenotare al GS :teach:

Alla fine varia da persona a persona, non da catena a catena: è possibile che uno incompetente lavori sial al BB che al Gamestop, come è possibile che uno molto competente lavori in una qualsiasi delle 2 catene.

Comunque io doamni pomeriggio riprovo a chiamare, magari iniziano a darle dal 13 pomeriggio per evitare ressa il 14 mattina!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comincio a essere un pò insofferente, io gioco a halo 3 e mi vedo gli amici in lista che giocano a reach...non è molto piacevole, ma non c'è niente da fare, non lo mollano ...penso perchè debbano registrare le vendite nel computer e risulta a quelli dei piani alti quando non viene rispettato il day one

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...