Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

ragazzi stupendo lost planet anche sul live una vera ficata con i livelli di esperienza!!!!

 

non ho capito una cosa però i salvataggi vanno automatici o c'è qualche metodo per salvare durante il gioco?!?!!?!?!?

 

cmq ora devo fare la seconda missione :drunken: :drunken: :drunken:

 

Unika pecca i sottotitoli in italiano....... e 2 minuti di discorso che li doppiavate!!!!!! vabbè!!!

 

Ps:per ora vado solo su server giapponesi (Almeno credo) e gioco con giapponesi ma è mai possibile avendo un accaunt italiano?????? alla fine della sessione mostra la bandiera di provenienza a me mette l'italiana e agli altri ho visto 5 o 6 giapponesi 1 tedesca e 2 francesi però non laggava di una virgola.....

 

RAGA prendetelo e bello d'avvero.....

 

CIAO

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi stupendo lost planet anche sul live una vera ficata con i livelli di esperienza!!!!

 

non ho capito una cosa però i salvataggi vanno automatici o c'è qualche metodo per salvare durante il gioco?!?!!?!?!?

 

cmq ora devo fare la seconda missione :drunken: :drunken: :drunken:

 

Unika pecca i sottotitoli in italiano....... e 2 minuti di discorso che li doppiavate!!!!!! vabbè!!!

 

Ps:per ora vado solo su server giapponesi (Almeno credo) e gioco con giapponesi ma è mai possibile avendo un accaunt italiano?????? alla fine della sessione mostra la bandiera di provenienza a me mette l'italiana e agli altri ho visto 5 o 6 giapponesi 1 tedesca e 2 francesi però non laggava di una virgola.....

 

RAGA prendetelo e bello d'avvero.....

 

CIAO

tony se hai già una copia del gioco..potresti fare una mini recensione?..per esempio..elencare le modalità in multi offline..online..ecc..

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Molte riviste stanno danto voti dal 7 a 8....azz...si sono sprecati :D

 

Vabbeh, ce lo godiamo lo stesso :)

io sul 7 o 8 non ci sputo mica..vedrai che sarà un ottimo gioco.. :ok:

e comunque secondo me i voti dati ai giochi usciti dopo GOW hanno un qualcosa di diverso..ovviamente vedendo un capolavoro del genere (parlo di GOW) ogni gioco viene paragonato a quest'ultimo..e quindi sembra quasi che il gioco votato non sia tanto valido..be io penso che sia cosi..anche se ovviamente LP secondo me sarà un gran bel gioco..soprattutto per gli amanti del genere..

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

io sul 7 o 8 non ci sputo mica..vedrai che sarà un ottimo gioco.. :ok:

e comunque secondo me i voti dati ai giochi usciti dopo GOW hanno un qualcosa di diverso..ovviamente vedendo un capolavoro del genere (parlo di GOW) ogni gioco viene paragonato a quest'ultimo..e quindi sembra quasi che il gioco votato non sia tanto valido..be io penso che sia cosi..anche se ovviamente LP secondo me sarà un gran bel gioco..soprattutto per gli amanti del genere..

 

 

Si appunto...un 8 è pur sempre un ottimo voto, guai a dimenticarlo...però appunto il metro di giudizio dei redattori dopo GoW è cambiato, e non vorrei che molti utenti, magari che non hanno seguito il gioco, si facessero ingannare da un 7....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questo è accaduto e accadrà, GOW è diventato metro di paragone: basta vedere Raimbow6 e COD3 usciti nello stesso mese di novembre che hanno preso voti mediamente sull'80-85, se non ci fosse stato GOW sarebbe stato un mezzo punto in più di sicuro :whew:

 

Cmq sto Lost Planet mi lascia interdetto: sono convinto del gioco in singolo, della storia della frenesia e del concept di gioco, ma non dell'online per via del sistema di controllo, la demo multi mi è gustata molto poco e non sò quanto mi piacerà comprare un gioco che probabilmente userò solo per il singleplayer :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sà dire dei consigli per sconfiggere l'occhio verde??

una volta rotti tutti i cosi verdi laterali(e avergli tolto mezza vita) non so dove sparare!

cioè provo a sparare in tutte le parti del coepo ma niente!

vioè per togliere l'altra mezza dove devo mirare? :piange:

www.addiopizzo.org

http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sà dire dei consigli per sconfiggere l'occhio verde??

una volta rotti tutti i cosi verdi laterali(e avergli tolto mezza vita) non so dove sparare!

cioè provo a sparare in tutte le parti del coepo ma niente!

vioè per togliere l'altra mezza dove devo mirare? :piange:

bisognerebbe creare un topic per gli spoiler di lost planet....se no a noi che ancora non ci abbiamo giocato ci togliete il gusto della sorpresa :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sà dire dei consigli per sconfiggere l'occhio verde??

una volta rotti tutti i cosi verdi laterali(e avergli tolto mezza vita) non so dove sparare!

cioè provo a sparare in tutte le parti del coepo ma niente!

vioè per togliere l'altra mezza dove devo mirare? :piange:

 

 

 

 

Dopo che hai rotto gli occhi laterali ne usciranno altri 4 proprio sulla fronte del mostro; rotti pure quelli nè uscirà uno grande sempre in fronte, solo che a questo punto il mostro sarà un bel pò incazzatello :D

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/sick%20of%20it%204ll.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera mi aspetta la 9 missione comunque ho visto nella classifica Nazionale Italiana che siamo a più di 100 persone che hanno il gioco anche se non mi spiego ancora perchè gioco con i giapponesi... e sopratutto con gli sviluppatori del gioco lo stanno provando in live infatti alla fine a ognuno esce la bandiera della nazione di appartenenza mentre a loro esce LOST PLANET STAFF.

 

A MORTE GLI ARKID

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera mi aspetta la 9 missione comunque ho visto nella classifica Nazionale Italiana che siamo a più di 100 persone che hanno il gioco anche se non mi spiego ancora perchè gioco con i giapponesi... e sopratutto con gli sviluppatori del gioco lo stanno provando in live infatti alla fine a ognuno esce la bandiera della nazione di appartenenza mentre a loro esce LOST PLANET STAFF.

 

A MORTE GLI ARKID

 

Sarò rinco, ma non ho capito una mazza :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha potuto provare il titolo in versione definitiva mi può dire se LP riesce a tenere testa al comparto grafico di Gear of war :loving: ?

E sempre paragonandolo con il titolo Epic :loving: il versante multiplayer regge il confronto ?

Modificato da Shin Musashi
http://card.josh-m.com/live/mondo/ShinMusashi2374.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha potuto provare il titolo in versione definitiva mi può dire se LP riesce a tenere testa al comparto grafico di Gear of war :loving: ?

E sempre paragonandolo con il titolo Epic :loving: il versante multiplayer regge il confronto ?

 

secondo me a livello di grafica sono tutti e due allo stesso livello :ok:

 

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/sick%20of%20it%204ll.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha potuto provare il titolo in versione definitiva mi può dire se LP riesce a tenere testa al comparto grafico di Gear of war :loving: ?

E sempre paragonandolo con il titolo Epic :loving: il versante multiplayer regge il confronto ?

 

ragazzi per farvi capire Lost planet graficamente è 9 mentre GOW è 10 la grafica di gear of war e superiore ma non di molto..... lost planet e di sicuro superiore a molti titoli per 360 e dalla demo e migliorato tantissimo (mi riferisco alla demo single player)

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per farvi capire Lost planet graficamente è 9 mentre GOW è 10 la grafica di gear of war e superiore ma non di molto..... lost planet e di sicuro superiore a molti titoli per 360 e dalla demo e migliorato tantissimo (mi riferisco alla demo single player)

 

Ma del multiplayer che mi dici ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ShinMusashi2374.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò rinco, ma non ho capito una mazza :fischio:

 

per farti capire io prima di provare questo gioco sapevo che non si poteva giocare con gli asiatici!!! invece ora ho avuto la conferma che si può!!!!

 

Ma del multiplayer che mi dici ?

 

 

del multiplayer ti dico che gioco con gli asiatici e non lagga per niente pochissimi rallentamenti però per ora ci sono pure poche stanze quindi i server sono poco intasati...

 

Le mappe sono belle e con quel rampino vai proprio d'apertutto :mrgreen: poi puoi prendere i robot. cosa bella che hai una barra dell'energia finalmente... si rinasce in fretta nei deatmech e si aspetta 7 secondi per i giochi a squadre comunque e tutto da scoprire!!!!

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato poco fa per 5 minuti la demo, poi sono uscito, terribile questo gioco. La prima cosa che ho pensato quando ho visto l'ambientazione é stata "La Cosa" :ph34r: tanto per dire il senso di ribrezzo che mi ha trasmesso.

 

 

Sarà che ci ho giocato troppo poco, sarà che si tratta di una demo magari anche vecchia, sarà che magari non ci capisco nulla, ma questo gioco non mi dice veramente nulla a me :ph34r:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato poco fa per 5 minuti la demo, poi sono uscito, terribile questo gioco. La prima cosa che ho pensato quando ho visto l'ambientazione é stata "La Cosa" :ph34r: tanto per dire il senso di ribrezzo che mi ha trasmesso.

Sarà che ci ho giocato troppo poco, sarà che si tratta di una demo magari anche vecchia, sarà che magari non ci capisco nulla, ma questo gioco non mi dice veramente nulla a me :ph34r:

 

mah... è un grande gioco ma come tutti (e dico tutti) può anche non piacere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di prenderlo al lancio ufficiale ma almeno dalla Demo e nettamente inferiore sotto il profilo grafico a GOW che comunque oggi è il termine di paragone per quanto riguarda sopratutto il profilo grafico

aspetto la versione finale comunque per esprimere il parere definitivo

anche a me all'inizio mi ha ricordato un pò la Cosa come scenario si intende

però per questo titolo nutro grande aspettative sopratutto in termine di storia almeno sin dai primi filmati mi ha colpito parecchio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo prendo alla data di uscita ufficiale, che dovrebbe essere il 12 se non mi sbaglio, cmq penso che ciò che si è visto nelle demo è solo la punta dell'iceberg (tanto per rimanere in tema), ho la forte impressione che il titolo riserverà moooolte sorprese...

 

come avete fatto ad averne già una copia? è solo curiosità, non riuscirei nemmeno a giocarci adesso, ho troppa carne al fuoco... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...