Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

I bundle dipendono dai rivenditori..

eb games propone con l'ordinazione una cover in omaggio, e spero sia la mia..

oppure cè un mobile suite per chi acquista lost planet su shop in rete..

 

o bundle intendi assieme alla console?

forse non ho capito bene..

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I bundle dipendono dai rivenditori..

eb games propone con l'ordinazione una cover in omaggio, e spero sia la mia..

oppure cè un mobile suite per chi acquista lost planet su shop in rete..

 

o bundle intendi assieme alla console?

forse non ho capito bene..

si alby..intendevo la console con dentro il gioco LOST PLANET..come con GOW, COD3 ecc..

approposito..hai già mandato la tua console?...mi dispiace che ti ha lasciato quando sta per uscire LP..che ti piace tanto..d'altronde lo prenderò pure io sto gioco..mi intriga tanto..e spero che si possa giocare in 4 dalla stessa console e sullo stesso schermo..

comunque non disperare...vedrai che per il 12 ci sarai anche te.. :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

approposito..hai già mandato la tua console?...mi dispiace che ti ha lasciato quando sta per uscire LP..che ti piace tanto..

sì è partita stamattina, grazie per il supporto.. :ok:

giocherò nei weekend da un'amico che ha un plasma da 42''..

è bello ma niente è come casa propria..

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è partita stamattina, grazie per il supporto.. :ok:

giocherò nei weekend da un'amico che ha un plasma da 42''..

è bello ma niente è come casa propria..

e vabbè meglio di niente no? :mrgreen: ..anche se concordo..casa proprio è casa propria.. :ok:

io prima di natale dovevo prendere un 32" della samsung HD e la 360..poi pper motivi vari non èxstato possibile..e quindi prenderò solo la 360 ad inizio gennaio..( o il 2 o il 3)...per la tv piu in là si vedrà...l'importante è che si veda l'immagine..anches e non è la stessa cosa di un HD...

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che voi sappiate...ci sono possibilità che questo titolo diventi solamente esclusiva X360 ?

no, ci sono rumor in rete diversi.

 

Capcom ha comunicato che intende rilasciare 77 nuovi giochi nel corso del 2007.

Ecco le suddivisioni conosciute al momento:

 

33 Titoli per Playstation 2

20 Titoli per PSP

10 Titoli per Nintendo DS

6 Titoli per Xbox 360

3 Titoli per Playstation 3

 

Secondo quanto riportato la società starebbe lavorando a 5 titoli per Xbox 360

(voci insistenti danno la conversione di Devil May Cry 4), mentre quelli per Playstation 3

sono oltre al nuovo episodio con Dante e Monster Hunter 3 la probabile conversione di Lost Planet.

 

fonte SpazioG

 

oppure http://www.psu.com/node/6284

 

"stiamo provando a mantenerlo esclusiva per X360...ma dal punto d vista della compagnia,

quando si deve pensare agli affari...,in futuro qualcosa potrebbe accadere"

 

 

personalmente se diventa multipiattaforma non sono preoccupato, tanto pensano ai soldi

sempre e comunque.

Ma su 360 è meglio imho perchè i colori sono più vivi. Ho già visto le differenze su

Enchanted Arms. La palette di conversione colori è smorta.

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

no, ci sono rumor in rete diversi.

 

Capcom ha comunicato che intende rilasciare 77 nuovi giochi nel corso del 2007.

Ecco le suddivisioni conosciute al momento:

 

33 Titoli per Playstation 2

20 Titoli per PSP

10 Titoli per Nintendo DS

6 Titoli per Xbox 360

3 Titoli per Playstation 3

 

Secondo quanto riportato la società starebbe lavorando a 5 titoli per Xbox 360

(voci insistenti danno la conversione di Devil May Cry 4), mentre quelli per Playstation 3

sono oltre al nuovo episodio con Dante e Monster Hunter 3 la probabile conversione di Lost Planet.

 

fonte SpazioG

 

oppure http://www.psu.com/node/6284

 

"stiamo provando a mantenerlo esclusiva per X360...ma dal punto d vista della compagnia,quando si deve pensare agli affari...,in futuro qualcosa potrebbe accadere"

i rumor dicono che si potrebbe uscire la versione ps3,pero per ora nulla,quindi è esclusiva automatica 360 ;),se lost planet va su ps3 DMC4 arriva su 360 ;)

 

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

i rumor dicono che si potrebbe uscire la versione ps3,pero per ora nulla,quindi è esclusiva automatica 360 ;),se lost planet va su ps3 DMC4 arriva su 360 ;)

nei videogiochi non dò mai niente per sicuro e scontato.. la tua frase è automatico puoi cambiarla in

"Credo io sia così"..

 

poi dante se piace sono felice che arrivi sulla 360, a me non dice niente dal gameplay ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

nei videogiochi non dò mai niente per sicuro e scontato.. la tua frase è automatico puoi cambiarla in

"Credo io sia così"..

 

poi dante se piace sono felice che arrivi sulla 360, a me non dice niente dal gameplay ps3

se M$ si fa scappare Lost planet secondo te non si prende un gioco della ps3 della namco?Se succede di sicuro prendera DMC4,siccome a me è piaciuto quasi tutta la serie,la seconda non mi è piaciuto come storia e resto.M$ non è scema,prendera di sicuro un bel gioco se scappa LP

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non sto criticando i tuoi gusti sui videogiochi.. dico che la MS è la MS..

e capcom è capcom. Noi siamo utenti e non prendiamo le decisioni.

 

Dopo gli ultimi annunci di giochi proprietari che diventano multipiattaforma

non sono d'accordo con la tua sicurezza che LP rimanga 360.

 

Poi sò bene che 3/4 di questo forum spera in una conversione di DMC4.

sarò felice per loro.. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che girando anche su altri forum il gioco lo conoscono ma sembra non interessare molto,cioe non ho mai sentito dire da nessuno è brutto,solo che non sembra essere atteso con cosi tanta enfasi come qui, probabilmente perchè non propone niente di nuovo, almeno sembra...

Io sono curioso di sapere qualcosa sulla storia(senza spoilerare)...insomma com'è? profonda, lineare, e niente di che?Visto che il gamplay sembra essere abbastanza "classico" magari con una granda storia diventa un capolavoro...

 

Parliamo di trame, visto che siete così scettici, halo 2 era brodo allungato, bello ma dovevano chiamarlo halo 1,5. Gear of war è stato palesemente tagliato per non sparare tutte le cartucce e permettere i futuri episodi con poco sforzo, o per motivi di spazio non so, a te è piaciuto?? a me molto anche se mi aspettavo di più. Quindi non cerchiamo il perlo nell'uovo perchè ci hanno propinato cose molto peggiori in termini di trama. Insomma se hai già giocato a titoli ps2 di capcom e Konamy, allora si ha elementi simili, ma sulla xbox che mi ricordi solo ninja gaiden e dino crisis possono rendere l'idea in quanto a stile e impostazione di gioco (ovviamente con le dovute differenze)...trai tu le conclusioni se posso dire la mia se ti sono piaciuti corri a prenderlo :dance: anzi volaaaaa

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ci sono rumor in rete diversi.

 

Capcom ha comunicato che intende rilasciare 77 nuovi giochi nel corso del 2007.

Ecco le suddivisioni conosciute al momento:

 

33 Titoli per Playstation 2

20 Titoli per PSP

10 Titoli per Nintendo DS

6 Titoli per Xbox 360

3 Titoli per Playstation 3

 

Secondo quanto riportato la società starebbe lavorando a 5 titoli per Xbox 360

(voci insistenti danno la conversione di Devil May Cry 4), mentre quelli per Playstation 3

sono oltre al nuovo episodio con Dante e Monster Hunter 3 la probabile conversione di Lost Planet.

 

fonte SpazioG

 

oppure http://www.psu.com/node/6284

 

"stiamo provando a mantenerlo esclusiva per X360...ma dal punto d vista della compagnia,

quando si deve pensare agli affari...,in futuro qualcosa potrebbe accadere"

personalmente se diventa multipiattaforma non sono preoccupato, tanto pensano ai soldi

sempre e comunque.

Ma su 360 è meglio imho perchè i colori sono più vivi. Ho già visto le differenze su

Enchanted Arms. La palette di conversione colori è smorta.

 

E' allucinante i 33 titoli per ps2 :crazy:

 

Poi sò bene che 3/4 di questo forum spera in una conversione di DMC4.

sarò felice per loro.. :dance:

 

Fai 4/5 :dance:

Modificato da jarhead
Link al commento
Condividi su altri siti

E' allucinante i 33 titoli per ps2 :crazy:

 

ci sono circa 100 milioni di playstation2 nel mondo quindi non vedo cosa ci sia di allucinante si chiama buisness, certo per noi che amiamo i video games è brutto vedere tanti titoli "sprecati" su una console di vecchia generazione ma i numeri danno ragione a capcom

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono circa 100 milioni di playstation2 nel mondo quindi non vedo cosa ci sia di allucinante si chiama buisness, certo per noi che amiamo i video games è brutto vedere tanti titoli "sprecati" su una console di vecchia generazione ma i numeri danno ragione a capcom

 

33 contro 3, per me non ha senso :ph34r:

Modificato da jarhead
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che centra....

Come fai a progettare una cosa nextgen e poi farla uscire su ps2.. ci spendi più soldi così che a rifare un progetto da zero.

Capcom sviluppa su Ps2 perchè vende milioni di giochi... e fa bene... di solito lo stadio finale di una console commercialmente (ma anche come qualità del software) è il migliore (ricordiamo il glorioso Super Famicom, quando uscì donkey kong avevo appena preso il Saturn... beh, quel gioco era una cosa mai vista)...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che centra....

Come fai a progettare una cosa nextgen e poi farla uscire su ps2.. ci spendi più soldi così che a rifare un progetto da zero.

Capcom sviluppa su Ps2 perchè vende milioni di giochi... e fa bene... di solito lo stadio finale di una console commercialmente (ma anche come qualità del software) è il migliore (ricordiamo il glorioso Super Famicom, quando uscì donkey kong avevo appena preso il Saturn... beh, quel gioco era una cosa mai vista)...

ho scritto che progettano per ps3 e poi spostano su ps2?no.

ho scritto che quello che avevano in mente di fare per ps3 lo spostano su ps2, la sony si sta dando la mazzata sui piedi, alla fine la ps3 sarà frenata nelle vendite dalla ps2, un cavallo di troià fatto da loro stessi, se non diminuiscono i giochi per ps2 la ps3 non volerà mai del tutto.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che tu pensi troppo proxbox (non lo dico così per dire ma lo dico dopo aver letto i milioni di post su altre sezioni)...

la situazione è ben diversa da come vorresti che fosse. Ps3 venderà molto, magari non come ps2 ma questo solo grazie alla grande concorrenza che finalmente c'è ed è forte.

E' inutile parlare di zappa sui piedi, prima o poi Ps2 calerà inesorabilmente e Ps3 ne prenderà il posto, inutile godere del mezzo flop commerciale (di certo dovuto alla carenza di console non di acquirenti).

Mettiamo i piedi per terra.

Ah... Chiudiamo l'OT che qui si parla di lost planet

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

33 contro 3, per me non ha senso :ph34r:

 

si vede che per le loro tasche ha mooooolto senso altrimenti chi glielo farebbe fare, comunque mi ripeto l'unica cosa che dispiace è vedere spreco di lavoro e idee (per di più di una delle software house che sforna capolavori) per una console superata che ormai utilizzo solo per la giocabilità di pes6 ma per il resto prende polvere :piange:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che tu pensi troppo proxbox (non lo dico così per dire ma lo dico dopo aver letto i milioni di post su altre sezioni)...

la situazione è ben diversa da come vorresti che fosse. Ps3 venderà molto, magari non come ps2 ma questo solo grazie alla grande concorrenza che finalmente c'è ed è forte.

E' inutile parlare di zappa sui piedi, prima o poi Ps2 calerà inesorabilmente e Ps3 ne prenderà il posto, inutile godere del mezzo flop commerciale (di certo dovuto alla carenza di console non di acquirenti).

Mettiamo i piedi per terra.

Ah... Chiudiamo l'OT che qui si parla di lost planet

non sto sognando è la verità, e vedremo tra 5 anni chi avrà vinto la console war. fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...