Alby Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 venerdì 12 stò arrivando.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 sì, che lo prenoti o meno. Ma se prenoti hai la sicurezza di avere una copia per te.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Ma la Limited è ITALIANA perchè si vociferava che fosse solo Inglese Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Allora entro fine settimana la vado a prenotare ti conviene sì. io ho preso la normale e c'erano poche prenotazioni. L'interesse per questo gioco non è altissimo ma almeno sei sicuro di avere la tua copia senza sovrapprezzi.. Ma la Limited è ITALIANA perchè si vociferava che fosse solo Inglese parli dell'Art book o le voci del dvd bonus? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Questo gioco non mi attira molto, sarà perché ho preso troppi giochi ultimamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 alcune voci dicono che la limited in europa esca solo in uk, come la limited di dead rising che ho dovuto prendere su un sito uk, cmq anche se esce in italia avrà la custodia e libretto inglese e gioco ita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 alcune voci dicono che la limited in europa esca solo in uk, come la limited di dead rising che ho dovuto prendere su un sito uk, cmq anche se esce in italia avrà la custodia e libretto inglese e gioco ita. molto probabilmente si....infatti io mi sa che aspetto l' uscita di LP così vedo quale tra limited o normale è la migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Pardon ma mi sono perso qualcosa, la storia si piuò anche portare a termine in cooperativa tipo gears of war?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 la limited arriva da noi anche nei negozi.. non c'è bisogno di prenderla su internet.. però non so se la confezione sia in ITA! cmq sia keiji ha ragione, il gioco sarà cmq in ITA essendo region-free.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 Nella preview su game trailer inserita il 3 gennaio vedo finalmente gli altri mirini che si possono impostare e anche la possibilità di seguire i bersagli automaticamente, credo.. ci sarà un puntamento assistito.. mah http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2288 comunque spettacolo :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 non vorrei ce con il mirino assistito diventi troppo facile sto gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 non vorrei ce con il mirino assistito diventi troppo facile sto gioco? non ti preoccupare si può disattivare la mira assistita, infatti tutti quelli che lo hanno preso fanno così sennò diventa troppo facile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 vi adoro!!!!! grazie!!!!! sto fatto dei mirini non lo sapevo......... 9 missione ti annienterò!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 (modificato) questa mira assistita sarà presa dal puntamento di Resident evil 4.. chissà mi ricorda quando miravo i corvacci.. he he Modificato 4 Gennaio 2007 da Alby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 ora mi gusto la preview in HD e poi posto l'ennesimo commento (positivo ) su questo capolavoro.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 dai che tra un pò è fatta :rulez: :rulez: solo che dopo non so che altro titolo aquistare....va bè....intanto penserò ad annientare gli insettoni :rambo: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 (modificato) ragazzi..sapete se il gioco è solo pal 60? tipo pes6 e gow? :??: comunque..siccome mi nteressa sto gioco..adesso esco..vado in edicola..e prendo la rivista ufficiale xbox..dato che nel disco è presente la demo giocabile sia single (che l'avevo già vista) che multi del gioco.. Modificato 4 Gennaio 2007 da Blake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 La limited arriverà anche in ITALIA??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 certo che arriva in italia.. io l'ho già prenotata! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 ma è già uscito questo gioco in italia? qualcuno ce l'ha già? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 ma è già uscito questo gioco in italia? qualcuno ce l'ha già? no chi cè l'ha già o è pirata o import su console jap. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 ma è già uscito questo gioco in italia? qualcuno ce l'ha già? esce il 12...(venerdi prossimo).. una domanda: ma è vero che non c'e la modalità multigiocatore in locale? (offline)... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romansnake Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 certo che arriva in italia.. io l'ho già prenotata! Quoto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 grande roman! non so se si può giocare in locale.. cmq oggi pomeriggio ho poi visto la preview in HD.. bellissimo! non c'è che dire.. mi ricorda molto uno dei primi giochi che uscirono per PS2 e che acquistai.. mi pare che si chiamava Infection o qualcosa di simile.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romansnake Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 Dimenticavo, ho preso oggi Xbox 360 Megazine Ufficiale dove c'è la recensione, gli hanno dato un bel 8.9! Il 12 sarà mio :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.