Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

io ho giocato solo la demo (non ho neanche finito la missione coi pirati) e ho trovato il metodo di mira e puntamento troppo macchinoso... è stato in qualche modo migliorato nel gioco finale? e poi ho sentito la mancanza di un corpo a corpo con l'arma... ma ho sentito in giro che questo è stato messo a posto... mi confermate? :??:

Se fai sistema di mira FISSO diventa come in GOW

 

Corpo a corpo cè, basta premere B rosso e dai una botta con l'arma :)

 

Ciao a tutti, nella missione di Lost Planet

 

 

dove bisogna eliminare l'okkio verde, ke dopo averlo eliminato cè il filmato dove salvo la ragazza e cè il padre di Wayne ke perde sangue e tocca lo skermo e sporca di sangue ank'esso ...

 

 

in questo punto mi è uscita una riga colorata (in alto appena inizia la banda nera) ke mi sembra ke fosse diventata alla fine arancione e se nn mi ricordo nel nuovo filmato o appena inizia la nuova missione ... è scomparsa e nn è più apparsa neanke spegnendo accendendo la console e riavviando il gioco ...

 

E' successo pure a voi ?? E' un problema del filmato ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se fai sistema di mira FISSO diventa come in GOW

 

 

 

 

dove bisogna eliminare l'okkio verde, ke dopo averlo eliminato cè il filmato dove salvo la ragazza e cè il padre di Wayne ke perde sangue e tocca lo skermo e sporca di sangue ank'esso ...

 

 

in questo punto mi è uscita una riga colorata (in alto appena inizia la banda nera) ke mi sembra ke fosse diventata alla fine arancione e se nn mi ricordo nel nuovo filmato o appena inizia la nuova missione ... è scomparsa e nn è più apparsa neanke spegnendo accendendo la console e riavviando il gioco ...

 

E' successo pure a voi ?? E' un problema del filmato ??

a me onestamente non è successo...va be....forse è stato un piccolo errorino ma non credo sia grave

Link al commento
Condividi su altri siti

raga c'è il topic spoiler per fare dello spoiler mi stavo leggendo il topic giusto per farmi un idea più ampia del gioco che mi arriva lunedi e mi avete già svelato buona parte....

non mi rimane che un sarcastico grazie

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

raga c'è il topic spoiler per fare dello spoiler mi stavo leggendo il topic giusto per farmi un idea più ampia del gioco che mi arriva lunedi e mi avete già svelato buona parte....

non mi rimane che un sarcastico grazie

Per questo nn lo leggo :D

 

Sti cavoli di bug ... mi stava venendo un infarto ieri sera ... anke ad altri è capitato

 

http://img506.imageshack.us/img506/7/immagineau7.jpg

 

A vederlo infatti sembrava appunto un bug ... però sapendo della delicatezza della console mi sono preoccupato ...

 

http://img506.imageshack.us/img506/7161/immagine2ot5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stò giocando da poco, sono alla seconda missione.... e stò andando a caccia dei pirati...

Per ora non mi sembra male.. ma devo dire che Gow aveva un "assorbimento" maggiore....

Nel senso che la sceneggiatura mi sembrava fatta meglio..

mi spiego, tra una missione e l'altra.... dovrebbe esserci un filo logico...

che ne pensate?

In gow.. era come "vedere/giocare" un film....

Lost Planet.. mi sembra troppo segmentato.. o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stò giocando da poco, sono alla seconda missione.... e stò andando a caccia dei pirati...

Per ora non mi sembra male.. ma devo dire che Gow aveva un "assorbimento" maggiore....

Nel senso che la sceneggiatura mi sembrava fatta meglio..

mi spiego, tra una missione e l'altra.... dovrebbe esserci un filo logico...

che ne pensate?

In gow.. era come "vedere/giocare" un film....

Lost Planet.. mi sembra troppo segmentato.. o no?

quoto....fai una missione e pioi ti ritrovi nel video a parlare di cose che non riesci a capire....poi fai un altro livello e poi ti ritrovi in un' altro video a parlare di cose che non capisi....alla fine si mette un pò il tuujto insieme e qualcosa viene fuori però non è molto esaltante sotto questo punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga

finito in 6 ore e 30.... Forse un pelo di piu` non ricordo bene..... Beh mi piange il cuore.. Me lo sono mangiato.... Veramente uno spettacolo.... Speriamo escano altri capitoli perche` gia` sento la mancanza...... :drunken: :drunken:

 

P.s. ma che bello e` quando con il VS hai i due laser, quello viola e quello verde, se spari con una differenza di tempo massacri tutti, figataaaa.... per non parlare del lancia granate, spari un colpo e si ramifica in tante altre esplosioni... ma perche` l`ho finito cosi` presto....

Modificato da joker_84
Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE: :mrgreen:

 

Ragazzi... fatevi avanti.

cerchiamo gente x giocare online a Lost Planet e divertirsi. purtroppo ci sono pochi italiani nelle stanze e quindi alla fine siamo sempre gli stessi 4-5.

chiunque voglia unirsi a noi aggiunga la mia tag: Bruce87

cosi riusciamo ad unire molti italiani (di solito giochiamo la sera dalle 22-23 in poi).

 

vi aspetto :mrgreen: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'online ci sono... la mia tag e' HELLCLOCK contattatemi e una partitina non la rifiuto mai.

 

A livello normale lo trovo decisamente troppo facile...a livello difficile troppo difficile :mrgreen: ...ma peggio di GoW giocato a Folle...

 

L'errore di questo gioco e' che non e' stata calibrata bene la difficolta'...

Modificato da Orologio

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE: :mrgreen:

 

Ragazzi... fatevi avanti.

cerchiamo gente x giocare online a Lost Planet e divertirsi. purtroppo ci sono pochi italiani nelle stanze e quindi alla fine siamo sempre gli stessi 4-5.

chiunque voglia unirsi a noi aggiunga la mia tag: Bruce87

cosi riusciamo ad unire molti italiani (di solito giochiamo la sera dalle 22-23 in poi).

 

vi aspetto :mrgreen: :dance:

 

Ti invio la richiesta amico.....pero non ho il microfono purtroppo :piange: mi si e rotto 2 settimane fa e adesso devo vedere se vale la garanzia

Modificato da SamPhantom
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena fatto il mio record a lost planet:17 uccisioni a catena senza morire nemmeno una volta in una partita classificata eliminazione a team alla fine ho ottenuto 10341 punti....mi sono sentito in dovere di fare un po il figo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da SamPhantom
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena fatto il mio record a lost planet:17 uccisioni a catena senza morire nemmeno una volta in una partita classificata eliminazione a team alla fine ho ottenuto 10341 punti....mi sono sentito in dovere di fare un po il figo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Grandeeeeeeee... peccato che nn hai le cuffie (noi ci divertiamo online proprio parlando con le cuffie.. senza nn avrebbe senso). quando hai le cuffie contattami! ;) :) (noi di solito giochiamo a conquista staz.dati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandeeeeeeee... peccato che nn hai le cuffie (noi ci divertiamo online proprio parlando con le cuffie.. senza nn avrebbe senso). quando hai le cuffie contattami! ;) :) (noi di solito giochiamo a conquista staz.dati)

 

Grazie :mrgreen:...sicuro...settimana prossima al massimo fra 2 settimane ho le mando in garanzia o compro quelle wirless poi ti contatto

Modificato da SamPhantom
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...