Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come ben sapete su lost planet c'e un obiettivo di 150 punti che si sblocca solo se il gioco si finisce in impossibile.

La cosa e molto difficile e credo impossibile perche i boss che ci sn a fine missione ogni volta nn lasciano speranza. :teach:

Volevo chiedere una cosa:

MA NON CI SONO TRUCCHI (FUNZIONANTI) PER LOST PLANET??? :dance:

grazie in anticipo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti!

ho appena comprato questo gioco e devo dire che sono piuttosto soddisfatto!

come gioco in se è bellino, anche se c mancano diverse cose per farlo diventare una killer application.innanzitutto è piuttosto noiosetto passare sempre sopra il calore dei morti, era meglio qualcosa piu alla spyro,nel quale appena t avvicini viene risucchiato.bello invece da notare il fatto che il calore si lega tra sè.

un'altra pecca sta nel gameplay, infatti a parte la mira troppo facilitàta, mi sembra sempre che l'uomino sia "statico".oltre al salto riprodotto in maniera orrida.

oltretutto al lancio della granata il nostro omino si ferma.Potevano fare qualcosa di meglio, poco ma sicuro.

anche il sistema di comando del robot è troppo statico.

vabbè lasciamo xdere e godiamoci il titolo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, come ben sapete su lost planet c'e un obiettivo di 150 punti che si sblocca solo se il gioco si finisce in impossibile.

La cosa e molto difficile e credo impossibile perche i boss che ci sn a fine missione ogni volta nn lasciano speranza. :teach:

Volevo chiedere una cosa:

MA NON CI SONO TRUCCHI (FUNZIONANTI) PER LOST PLANET??? :dance:

grazie in anticipo :dance:

 

Non credo ci siano,ma se ci sono e li usi gli obbiettivi non te li sblocca!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Lost Planet Colonies l'ho preso però la confezione fa pena ... :(

 

1. confezione grigia

2. scritta Classics su copertina e DVD

3. manuale in bianco e nero

 

 

E' più bella la prima versione che ho ... :(

 

 

Ma in singolo cosa cè in più ??

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

e quella li che vola e ti colpicse con il vento se non sbaglio e nella 4 missone io la ho eliminata con il lase :dance:

 

volevo sapere se esistono dei tornei di questo gioco se si allora i ci saro di sicuro :mrgreen: :dance: :ph34r:

Lost Odyssey nonostante sia un gioco un pò vecchiotto ha ancora un discreto numero di "fedelissimi" che ci giocano ancora.....se vuoi ti passo via pm le tag di alcuni italiani che abitualmente ci giocano.

Per i tornei,non credo che ce ne siano più in giro.....

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost Odyssey nonostante sia un gioco un pò vecchiotto ha ancora un discreto numero di "fedelissimi" che ci giocano ancora.....se vuoi ti passo via pm le tag di alcuni italiani che abitualmente ci giocano.

Per i tornei,non credo che ce ne siano più in giro.....

lost planet lol. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ho l'x-box da poco..vale la pena comprarlo?

 

Calcola però che la storia non dura moltissimo, sul multy non so quanta gente ci sia ancora... Comunque come ti è stato già detto è un buon titolo, e trovandolo ora, anche usato, sui 10-15 euro il mio consiglio è quello di comprarlo! Se ne hai la possibilità puoi trovare la demo sul marketplace comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si, oltre che ad essere un VALIDISSIMO titolo, Capcom ha anche intenzione di sviluppare dei seguiti, quindi per riallacciarti alle future storie ti conviene prenderlo...tanto ormai si trova a poco...

 

sn indeciso tra troppi titoli..cmq penso me lo comprero a breve..da quado e uscito mi aveva preso..ma nn avevo x-box :drunken:

 

ma la storia e figa?

e cmq sei tu solo tutti?

Modificato da Mclarenista

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si, oltre che ad essere un VALIDISSIMO titolo, Capcom ha anche intenzione di sviluppare dei seguiti, quindi per riallacciarti alle future storie ti conviene prenderlo...tanto ormai si trova a poco...

si a 19 euro.. :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi scusate la domanda......Ma ho appena acquistato Lost Planet, e volevo sapere se anche a voi è mai capitato un fastidiosissimo freeze subito dopo la prima missione. Capita praticamente sempre. :ph34r:

Mi sento di escludere il problema console visto che non mi ha mai dato problemi del genere....... :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la domanda......Ma ho appena acquistato Lost Planet, e volevo sapere se anche a voi è mai capitato un fastidiosissimo freeze subito dopo la prima missione. Capita praticamente sempre. :ph34r:

Mi sento di escludere il problema console visto che non mi ha mai dato problemi del genere....... :rolleyes:

 

Hai preso Lost Planet: Extreme Condition o Lost Planet: Extreme Condition, Colonies Edition? Quest'ultima non è compatibile con il primo e differiscono anche gli obiettivi. Comunque, hai provato ad installare il gioco?

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...