Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'ho fatto ma nada :lol: boh vabbè dopo riprovo...ci sei per qualche paritta online ? se mi dai l'ok t'aggiungo :P

a me funziona così, comunque mi disp ma non ci gioco più, adesso mi butto sulla demo di BC2 e poi giocherò al gioco vero e proprio, ma sicuramente ci vedremo su lost planet 2 appena uscirà, quindi ti addo alla lista :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Mi sapete dire se la campagna si puo fare in Co-Op?

 

no, il multi è solo per le varie partite online.

sarà possibile fare la co-op nella modalità campagna fino a 4 giocatori su lost planet 2

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto ma nada :lol: boh vabbè dopo riprovo...ci sei per qualche paritta online ? se mi dai l'ok t'aggiungo :P

allora hai la copia difettosa :mrgreen: schezi a parte, prova a sparare verdo di loro con la mitragliatrice..a me ha sempre funzionato.. cmq io sinceramente ci ho giocato molto in questi giorni, e nonostante progredisca sempre non sono granchè stimolato a finirlo. Tecnicamente è realizzato molto bene, l'esplosioni sono notevoli e l'azione ha un buonissimo ritmo, ma ogni missione dura una media di 45 minuti, e non è mai possibile salvare..inoltre il personaggio si muove in maniera assolutamente innaturale (vedi quando salta :rotfl: )...insomma, un gioco modesto, che ha delle buone basi (come la trama)..spero che la Capcom faccia di meglio col secondo episodio :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusaste ragazzi, ma vorrei sapere se conoscete una pagina web, dove riuscire a reperire tutte le medaglie sparse nei livelli.

Grazie e spero che qualcuno, perfavore mi aiuti ! :mrgreen:

A normale?

A quel link trovi una videoguida per il gioco. Mi pare che le medaglie varino a seconda della difficoltà, ma non ne son sicuro...

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver dato ascolto alla mia richiesta, il video che mi ha postato Edhelrog, con questo pc non posso vederlo,(perciò ti farò sapere) le medaglie comunque credo anche io che variano la disposizione a seconda delle difficoltà,oppure bisogna solo iniziare tutte le modalità e trovarle nello stesso punto dove si sono raccolte la prima volta. (spero di essere stato chiaro); resta comunque il fatto che di certo non lo so!

Mentre su Gamefaqs provo a vedere se con l'inglese riesco a cavarmela.

Ma una guida in italiano è possibile che non esiste ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver dato ascolto alla mia richiesta, il video che mi ha postato Edhelrog, con questo pc non posso vederlo,(perciò ti farò sapere) le medaglie comunque credo anche io che variano la disposizione a seconda delle difficoltà,oppure bisogna solo iniziare tutte le modalità e trovarle nello stesso punto dove si sono raccolte la prima volta. (spero di essere stato chiaro); resta comunque il fatto che di certo non lo so!

Mentre su Gamefaqs provo a vedere se con l'inglese riesco a cavarmela.

Ma una guida in italiano è possibile che non esiste ?

In italiano sinceramente non lo so, io di solito uso gamefaqs perchè non ho problemi con la lingua e si trovano guide di tutti i tipi, dai walkthrough alle guide specifiche per gli obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, da poco ho preso il gioco e non è niente male :dance: ......ma ho 2 domande su alcuni obiettivi:

"Cacciatore di Vermi [50G]": va bene farlo anche a difficoltà facile? E si sblocca uccidendo SOLO il verme o uccidendo il verme e completando la missione 3?

"Master Pioneer [30G]": lo sblocco prendendo tutti i bersagli bonus di una difficoltà o di tutte? Cioè, per esempio se io prendo tutti i bersagli bonus della difficoltà "Normale" è sufficiente per l'obiettivo o devo prendere anche tutti quelli delle modalità "Facile", "Difficile" e "Impossibile"???

 

Grazie a chi mi aiuta :mrgreen:

Modificato da Giulio®
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Raga ho giocato la demo del 2 e non mi è dispiaciuta :), ma non ho giocato il 1° capitolo, me lo consigliate ?!

 

 

Edit: Quante ore dura? Grizie!

La durata non me la ricordo, però è in linea con gli altri giochi del genere, anzi, forse qualcosina di più.

 

E' un titolo godibile, considerato che lo trovi a poco te lo consiglierei. A me era piaciuto ma non mi aveva fatto impazzire per lo più perchè non mi aveva entusiasmato la caratterizzazione dei personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La durata non me la ricordo, però è in linea con gli altri giochi del genere, anzi, forse qualcosina di più.

 

E' un titolo godibile, considerato che lo trovi a poco te lo consiglierei. A me era piaciuto ma non mi aveva fatto impazzire per lo più perchè non mi aveva entusiasmato la caratterizzazione dei personaggi.

 

 

Una 15ina d'ore di gioco lo durerà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato oggi Lost Planet, è la versione con la dicitura Colonies Edition, la 360 lo considera un gioco diverso rispetto a Lost Planet e ha obbiettivi differenti, come mai? Poi volevo sapere se la storia è la stessa :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato oggi Lost Planet, è la versione con la dicitura Colonies Edition, la 360 lo considera un gioco diverso rispetto a Lost Planet e ha obbiettivi differenti, come mai? Poi volevo sapere se la storia è la stessa :mrgreen:

 

Ovviamente la storia è la stessa, vi sono solo delle aggiunte che riguardano il multiplayer... Almeno così mi sembra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...