Bio18 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Se non sbaglio è quando i covenant per distruggere un pianeta lo "sterilizzano" con il plasma per trasformarlo in vetro. Tipo qua http://halo.wikia.com/wiki/File:Halo3_E3_T...ps_002_0001.jpg non lo trasformano in vetro da quello che sapevo io :| mi sembra che semplicemente fondano col plasma la superfice del pianeta, che da lontano sembra "vetro" per come riflette Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail6/360/BioJkral18.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Si, il concetto è il solito, fondono la superficie del pianeta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badguy Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 ma in pratica fanno tutto questo per salvare il pianeta cioè lo vetrificano per salvarlo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 secondo me non è uno spoiler perchè nelle recensioni ho letto un termine vetrificato ma non so cosa significa..io ho giocato al 2 al 3 e a reach ma purtroppo la storia non mi è chiarissima ho molti dubbi.. detto in maniera molto semplice, i Covenant distruggono un pianeta con le loro armi al plasma e rendono la superfice del pianeta molto simile al vetro. Dopo di ciò il pianeta rimane per la maggior parte inabitabile. Ah queste info non sono ASSOLUTAMENTE considerate spoiler, se aveste seguito bene Halo 1 sapreste che master chief stava scappando da Reach, che era appena stato distrutto (detto e ridetto ripetute volte all'interno del gioco) Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badguy Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 detto in maniera molto semplice, i Covenant distruggono un pianeta con le loro armi al plasma e rendono la superfice del pianeta molto simile al vetro. Dopo di ciò il pianeta rimane per la maggior parte inabitabile. Ah queste info non sono ASSOLUTAMENTE considerate spoiler, se aveste seguito bene Halo 1 sapreste che master chief stava scappando da Reach, che era appena stato distrutto (detto e ridetto ripetute volte all'interno del gioco) Spoiler! --Clicca per mostrare--scusa ma reach non viene distrutto io ho finito halo reach e l'ultima cosa che fanno vedere nel video della fine del gioco è reach ritornato alla normalità dopo tanti anni mi sa nel 2589 quindi npn è stato distrutto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--scusa ma reach non viene distrutto io ho finito halo reach e l'ultima cosa che fanno vedere nel video della fine del gioco è reach ritornato alla normalità dopo tanti anni mi sa nel 2589 quindi npn è stato distrutto..Quanti Halo hai detto di aver giocato? Reach viene vetrificato, milioni di persone vengono uccise durante l'invasione covenant e il pianeta viene reso per almeno il 95% simile a del vetro fuso, praticamente inabitabile. Spoiler! --Clicca per mostrare--Nel filmato che vedi alla fine di Reach sono passati almeno una 20ina d'anni dalla fine di Halo 3, quando ormai la guerra è conclusa e si sta cercando di rimettere in sesto le colonie. Quel panorama che vedi è sì di Reach, ma di uno dei pochi "settori" ancora abitabili. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badguy Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 ho giocato ad halo 2-3-reach.. non sono un sapientone però Spoiler! --Clicca per mostrare-- dal video pensavo che tutto il pianeta era rinato..c'è dal gioco nn si capisce che il 95% del pianeta è stato ditrutto perchè non viene specificato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 ho giocato ad halo 2-3-reach.. non sono un sapientone però Spoiler! --Clicca per mostrare--dal video pensavo che tutto il pianeta era rinato..c'è dal gioco nn si capisce che il 95% del pianeta è stato ditrutto perchè non viene specificato..Ti posso assicurare che Reach viene praticamente distrutto, non è che esplode, bada bene, ma distrutto per la quasi totalità Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badguy Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 ok ok grazie mi hai tolto un grande dubbio.. ma scusa se rompo ancora un'ultima domanda anche se vado fuori ot.. Spoiler! --Clicca per mostrare-- se hai visto il finale di halo 3 in leggendario e credo di si l'astronave cade su un pianeta sconosciuto.. ma possibile che non faranno un halo 4?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 ok ok grazie mi hai tolto un grande dubbio.. ma scusa se rompo ancora un'ultima domanda anche se vado fuori ot..Spoiler! --Clicca per mostrare--se hai visto il finale di halo 3 in leggendario e credo di si l'astronave cade su un pianeta sconosciuto.. ma possibile che non faranno un halo 4??possibilissimo, la saga di halo è in continua espansione e non si fermerà sicuramente con reach Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badguy Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 mado lo spero con tutto il cuore.. halo reach è stato favoloso mi sono commosso nel vedere il finale peccato che non posso giocare al multiplayer..halo semplicemente uno stile di vita.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 notizia importante da everyeye: Il matchmaking nella campagna di Halo: Reach arriverà ad inizio Ottobre. A confermarlo è stata la stessa Bungie nel suo aggiornamento settimanale. La software house rivela che questa feature non è stata aggiunta fin da subito per il timore che che alcuni giocatori potessero vedere il finale in anticipo. Per adesso infatti, la modalità co-op nella storia principale di Reach è possibile giocarla solo con gli utenti Xbox Live presenti nella propria lista amici. Il matchmaking permetterà di scegliere in quale missione terminare la partita, in modo che chi non vorrà giocare porzioni non ancora raggiunte nella modalità a giocatore singolo potrà facilmente chiamarsi fuori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE MacBamboocha 01 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 notizia importante da everyeye: Il matchmaking nella campagna di Halo: Reach arriverà ad inizio Ottobre. A confermarlo è stata la stessa Bungie nel suo aggiornamento settimanale. La software house rivela che questa feature non è stata aggiunta fin da subito per il timore che che alcuni giocatori potessero vedere il finale in anticipo. Per adesso infatti, la modalità co-op nella storia principale di Reach è possibile giocarla solo con gli utenti Xbox Live presenti nella propria lista amici. Il matchmaking permetterà di scegliere in quale missione terminare la partita, in modo che chi non vorrà giocare porzioni non ancora raggiunte nella modalità a giocatore singolo potrà facilmente chiamarsi fuori. Questa è una bella notizia! Comunque cambiando discorso, volevo postare questo Easter Egg sperando che sia il topic idoneo: Spoiler! --Clicca per mostrare--Dancing Grunt & Dj Brute Anche se non spoilera assolutamente il video nulla mostra comunque parti della campagna livello 7. Quindi credo che lo spoiler sia comunque dovuto.Buona visione! Cita http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 (modificato) ho controllato oggi, a finire la campagna a leggendario ci ho messo 12 ore e qualche minuto, ecco la conferma http://www.bungie.net/stats/reach/careerst....aspx?&vc=4 meno male che durava 5 ore xDDD Va bene che questo è il mio primo Halo e l'ho trovato molto più difficile di tutti gli altri fps che ho giocato (MW1&2, BC2, Borderlands ecc...) ma a normale ci ho messo 10 ore! Alla faccia di chi dice che dura poco! Non mi immagino quanto ci metterò ad eroico o leggendario, se mai c'è la faccio a finirlo a quelle difficoltà Modificato 20 Settembre 2010 da AarnaK Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 raga ma mi dite in campagna da soli quanti crediti prendete?io tutta la campagna si e no ne avro' fatti 50 a missione ma perche'? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 a che livello di difficoltà giochi? comunque quando inizi una missione metti (punteggio) e in basso a sinistra ti comparirà es. +6Cr cosi ti rendi conto dei punti che fai prima di finire la missione il punteggio missione però non è uguale ai Cr pochi punti li prendi in fucina e nelle personalizzate in campagna di solito prendi bei punti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 (modificato) raga ma mi dite in campagna da soli quanti crediti prendete?io tutta la campagna si e no ne avro' fatti 50 a missione ma perche'? Se ne fanno di più, a leggendario ogni grunt vale 4 crediti Metti in pausa, guarda quanti soldi hai e prova ad uccidere qualcuno, rimetti in pausa e vedrai che ha già sommato i crediti dell'uccisione Senza contare gli encomi. La cosa si nota di più se attivate il punteggio nella campagna Modificato 20 Settembre 2010 da Asto Delta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 ti assicuro che in campagna eroica ne ho fatti pokissimi nn e che devo modificare qualche impostazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Non ho detto che se ne fanno tanti ma cmq il contantore sale Per guadagnare molto devi fare serie di uccisioni, encomi, ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Dopo eroico lo sto rigiocando a normale, per godermelo un po', e cavolo c'è un abisso di differenza rispetto a prima, gioco troppo facile! Hanno tarato male i livelli, a mio modo di vedere. In attesa della campagna in co-op sul Live a Leggendario, perchè da solo non me la sento :cut: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Dopo eroico lo sto rigiocando a normale, per godermelo un po', e cavolo c'è un abisso di differenza rispetto a prima, gioco troppo facile! Hanno tarato male i livelli, a mio modo di vedere. In attesa della campagna in co-op sul Live a Leggendario, perchè da solo non me la sento :cut: Pensa che differenza che cè tra eroico e leggendario....io sono alla nona missione,e sto tirando giù tutti i santi... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Dopo eroico lo sto rigiocando a normale, per godermelo un po', e cavolo c'è un abisso di differenza rispetto a prima, gioco troppo facile! Hanno tarato male i livelli, a mio modo di vedere. In attesa della campagna in co-op sul Live a Leggendario, perchè da solo non me la sento :cut: Quoto l'unico livello di difficoltà che mi è piaciuto subito è stato l'eroico, missioni esaltanti, tirate ma mai frustranti. Normale buono solo per far punti e obbiettivi, troppo stupidi perfino gli elite. Leggnedario assolutamente odioso, un colpo di plasma reapeter (la pistola automatica che spara colpi blu) toglie mezzo scudo...e gli ultimi livelli ci sono gli elite che impugnano doppia arma...ho detto tutto :laser: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 a me gia ad eroico alcune parti sono state abbastanza toste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Leggnedario assolutamente odioso, un colpo di plasma reapeter (la pistola automatica che spara colpi blu) toglie mezzo scudo...e gli ultimi livelli ci sono gli elite che impugnano doppia arma...ho detto tutto :laser: elite in leggendario doppia arma? si salvi chi può prevedo già... ripeterò 74 volte a ceckpoint gli ultimi livelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 approposito della doppia arma qualcuno mi spiega perche' in halo 3 c'e' e in reach l'hanno tolta?era simpatica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.