Vai al contenuto

[Reach] Campagna

spartan 250

Messaggi raccomandati

Se non sbaglio è quando i covenant per distruggere un pianeta lo "sterilizzano" con il plasma per trasformarlo in vetro. Tipo qua http://halo.wikia.com/wiki/File:Halo3_E3_T...ps_002_0001.jpg

non lo trasformano in vetro da quello che sapevo io :| mi sembra che semplicemente fondano col plasma la superfice del pianeta, che da lontano sembra "vetro" per come riflette

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è uno spoiler perchè nelle recensioni ho letto un termine vetrificato ma non so cosa significa..io ho giocato al 2 al 3 e a reach ma purtroppo la storia non mi è chiarissima ho molti dubbi..
detto in maniera molto semplice, i Covenant distruggono un pianeta con le loro armi al plasma e rendono la superfice del pianeta molto simile al vetro. Dopo di ciò il pianeta rimane per la maggior parte inabitabile. Ah queste info non sono ASSOLUTAMENTE considerate spoiler, se aveste seguito bene Halo 1 sapreste che master chief stava scappando da Reach, che era appena stato distrutto (detto e ridetto ripetute volte all'interno del gioco)

:mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

detto in maniera molto semplice, i Covenant distruggono un pianeta con le loro armi al plasma e rendono la superfice del pianeta molto simile al vetro. Dopo di ciò il pianeta rimane per la maggior parte inabitabile. Ah queste info non sono ASSOLUTAMENTE considerate spoiler, se aveste seguito bene Halo 1 sapreste che master chief stava scappando da Reach, che era appena stato distrutto (detto e ridetto ripetute volte all'interno del gioco)

:mrgreen:

scusa ma reach non viene distrutto io ho finito halo reach e l'ultima cosa che fanno vedere nel video della fine del gioco è reach ritornato alla normalità dopo tanti anni mi sa nel 2589 quindi npn è stato distrutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma reach non viene distrutto io ho finito halo reach e l'ultima cosa che fanno vedere nel video della fine del gioco è reach ritornato alla normalità dopo tanti anni mi sa nel 2589 quindi npn è stato distrutto..

Quanti Halo hai detto di aver giocato? :mrgreen: Reach viene vetrificato, milioni di persone vengono uccise durante l'invasione covenant e il pianeta viene reso per almeno il 95% simile a del vetro fuso, praticamente inabitabile.

Nel filmato che vedi alla fine di Reach sono passati almeno una 20ina d'anni dalla fine di Halo 3, quando ormai la guerra è conclusa e si sta cercando di rimettere in sesto le colonie. Quel panorama che vedi è sì di Reach, ma di uno dei pochi "settori" ancora abitabili.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato ad halo 2-3-reach.. non sono un sapientone però
dal video pensavo che tutto il pianeta era rinato..c'è dal gioco nn si capisce che il 95% del pianeta è stato ditrutto perchè non viene specificato..

Ti posso assicurare che Reach viene praticamente distrutto, non è che esplode, bada bene, ma distrutto per la quasi totalità

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok grazie mi hai tolto un grande dubbio.. ma scusa se rompo ancora un'ultima domanda anche se vado fuori ot..
se hai visto il finale di halo 3 in leggendario e credo di si :) l'astronave cade su un pianeta sconosciuto.. ma possibile che non faranno un halo 4??

possibilissimo, la saga di halo è in continua espansione e non si fermerà sicuramente con reach :)

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia importante da everyeye:

Il matchmaking nella campagna di Halo: Reach arriverà ad inizio Ottobre. A confermarlo è stata la stessa Bungie nel suo aggiornamento settimanale. La software house rivela che questa feature non è stata aggiunta fin da subito per il timore che che alcuni giocatori potessero vedere il finale in anticipo. Per adesso infatti, la modalità co-op nella storia principale di Reach è possibile giocarla solo con gli utenti Xbox Live presenti nella propria lista amici. Il matchmaking permetterà di scegliere in quale missione terminare la partita, in modo che chi non vorrà giocare porzioni non ancora raggiunte nella modalità a giocatore singolo potrà facilmente chiamarsi fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia importante da everyeye:

Il matchmaking nella campagna di Halo: Reach arriverà ad inizio Ottobre. A confermarlo è stata la stessa Bungie nel suo aggiornamento settimanale. La software house rivela che questa feature non è stata aggiunta fin da subito per il timore che che alcuni giocatori potessero vedere il finale in anticipo. Per adesso infatti, la modalità co-op nella storia principale di Reach è possibile giocarla solo con gli utenti Xbox Live presenti nella propria lista amici. Il matchmaking permetterà di scegliere in quale missione terminare la partita, in modo che chi non vorrà giocare porzioni non ancora raggiunte nella modalità a giocatore singolo potrà facilmente chiamarsi fuori.

Questa è una bella notizia!

Comunque cambiando discorso, volevo postare questo Easter Egg sperando che sia il topic idoneo:

Anche se non spoilera assolutamente il video nulla mostra comunque parti della campagna livello 7.

Quindi credo che lo spoiler sia comunque dovuto.

Buona visione! :mrgreen:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato oggi, a finire la campagna a leggendario ci ho messo 12 ore e qualche minuto, ecco la conferma http://www.bungie.net/stats/reach/careerst....aspx?&vc=4 meno male che durava 5 ore xDDD

Va bene che questo è il mio primo Halo e l'ho trovato molto più difficile di tutti gli altri fps che ho giocato (MW1&2, BC2, Borderlands ecc...) ma a normale ci ho messo 10 ore!

Alla faccia di chi dice che dura poco! Non mi immagino quanto ci metterò ad eroico o leggendario, se mai c'è la faccio a finirlo a quelle difficoltà

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

a che livello di difficoltà giochi?

comunque quando inizi una missione metti (punteggio) e in basso a sinistra ti comparirà es. +6Cr cosi ti rendi conto dei punti che fai prima di finire la missione il punteggio missione però non è uguale ai Cr

pochi punti li prendi in fucina e nelle personalizzate in campagna di solito prendi bei punti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma mi dite in campagna da soli quanti crediti prendete?io tutta la campagna si e no ne avro' fatti 50 a missione ma perche'?

Se ne fanno di più, a leggendario ogni grunt vale 4 crediti ;)

Metti in pausa, guarda quanti soldi hai e prova ad uccidere qualcuno, rimetti in pausa e vedrai che ha già sommato i crediti dell'uccisione :)

Senza contare gli encomi.

La cosa si nota di più se attivate il punteggio nella campagna :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo eroico lo sto rigiocando a normale, per godermelo un po', e cavolo c'è un abisso di differenza rispetto a prima, gioco troppo facile!

Hanno tarato male i livelli, a mio modo di vedere.

In attesa della campagna in co-op sul Live a Leggendario, perchè da solo non me la sento :cut:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo eroico lo sto rigiocando a normale, per godermelo un po', e cavolo c'è un abisso di differenza rispetto a prima, gioco troppo facile!

In attesa della campagna in co-op sul Live a Leggendario, perchè da solo non me la sento :cut:

Pensa che differenza che cè tra eroico e leggendario....io sono alla nona missione,e sto tirando giù tutti i santi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Quoto

l'unico livello di difficoltà che mi è piaciuto subito è stato l'eroico, missioni esaltanti, tirate ma mai frustranti.

Normale buono solo per far punti e obbiettivi, troppo stupidi perfino gli elite.

Leggnedario assolutamente odioso, un colpo di plasma reapeter (la pistola automatica che spara colpi blu) toglie mezzo scudo...e gli ultimi livelli ci sono gli elite che impugnano doppia arma...ho detto tutto :laser:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggnedario assolutamente odioso, un colpo di plasma reapeter (la pistola automatica che spara colpi blu) toglie mezzo scudo...e gli ultimi livelli ci sono gli elite che impugnano doppia arma...ho detto tutto :laser:

elite in leggendario doppia arma? si salvi chi può :acc: prevedo già... ripeterò 74 volte a ceckpoint gli ultimi livelli :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...