Vai al contenuto

[Reach] Campagna

spartan 250

Messaggi raccomandati

Contro i grunt mira alla testa.

Contro gli Elite, usa il vecchissimo metodo della pistola al plasma sovraccarica, lascia andare il colpo in modo che lo scudo dell'Elite cada, poi cambia velocemente arma (meglio la pistola o il dmr) e mira alla testa.

Poi approfitta del fatto che i tuoi compagni (spartan) non possono morire, usa molto le coperture e raccogli piu' granate possibili.

I Brute non hanno scudo, mira alla testa.

Se incontri dei grunt o altri nemici con una "fluorescenza" biancastra, e' uno scudo generato da dei engineer... ucci l'engineer, gli scudi dei nemici cadranno e potrai ucciderli. Altrimenti sara' uno spreco di munizioni...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Contro i grunt mira alla testa.

Contro gli Elite, usa il vecchissimo metodo della pistola al plasma sovraccarica, lascia andare il colpo in modo che lo scudo dell'Elite cada, poi cambia velocemente arma (meglio la pistola o il dmr) e mira alla testa.

Poi approfitta del fatto che i tuoi compagni (spartan) non possono morire, usa molto le coperture e raccogli piu' granate possibili.

I Brute non hanno scudo, mira alla testa.

Se incontri dei grunt o altri nemici con una "fluorescenza" biancastra, e' uno scudo generato da dei engineer... ucci l'engineer, gli scudi dei nemici cadranno e potrai ucciderli. Altrimenti sara' uno spreco di munizioni...

questa della "fluorescenza" non la sapevo....ma mica è in utti i livelli??

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo suggerimento: Nei livelli in cui ci sono i Brute, appena trovi una Needle Rifle usala subito!

Infatti tutti i Brute (tranne i Chieftain) non hanno alcuno scudo e 3 colpi bastano per ucciderli con una Supercombine.

E' un modo economico e utile per uccidere i Brute senza grosse difficoltà e senza contare troppo su mire precise.

... peccato che la Bungie non è stupida e di Needle Rifle ne ha messi pochi e con pochi colpi quando ci sono i Brute, ma ne vale sempre la pena appena la trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo suggerimento: Nei livelli in cui ci sono i Brute, appena trovi una Needle Rifle usala subito!

Infatti tutti i Brute (tranne i Chieftain) non hanno alcuno scudo e 3 colpi bastano per ucciderli con una Supercombine.

E' un modo economico e utile per uccidere i Brute senza grosse difficoltà e senza contare troppo su mire precise.

... peccato che la Bungie non è stupida e di Needle Rifle ne ha messi pochi e con pochi colpi quando ci sono i Brute, ma ne vale sempre la pena appena la trovi.

E se hai un fucile da cecchino, ricorda che puoi sparare ai Jackal in testa attraverso lo scudo! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi appassionati di tutta la saga di Halo :D

Bene, volevo sapere qualcosa in più riguardo il salvataggio delle partite..

Nel senso, che non c'è salva e stop,ma salva ed esci..quindi quando si muore in una missione non ricomincia dal checkpoint precedente,bensì dall'inizio della missione! :blink: :blink:

E' così o c'è qualche altra spiegazione?

Grazie :)

Modificato da !Manu.
Link al commento
Condividi su altri siti

a leggendario, gli scudi più potenti deviano il proiettile, e dopo diventano rossi, a quel punto il colpo successivo lo penetrerà :drunken:

Non è il contrario? Cioè che gli scudi più potenti sono rossi, e poi diventano blu?

Nel senso, che non c'è salva e stop,ma salva ed esci..quindi quando si muore in una missione non ricomincia dal checkpoint precedente,bensì dall'inizio della missione! :blink: :blink:

Come ti hanno già risposto, evidentemente hai attivato il teschio "Ferro" :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'altro topic:

non è che per caso hai attivato il teschio "Ferro"?

controlla!, magari potrebbe essere questo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ragazzi il regolamento è chiaro, dovete scrivere in modo che tutti possano capire cioè i termini italo/inglese di halo NO perche non tutti li conoscono....

non è che su halo saga ci sono eccezioni

è un richiamo generale per tutti i topic di halo saga

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,giusto!

Avevo tutti i teschi primari attivati,compreso ovviamente il teschio ferro.. :lol:

Infatti,all'inizio senza leggere l'ho fatto per avere più punti per l'armeria ma inconscio dei risultati che portava..

In effetti, il gioco mi sembrava troppo difficile..non avevo il radar, lo scudo non si ricaricava,non salvava a dovere, i nemici avevano il doppi dell'energia etc.etc.

Che demente! :D

Grazie delle risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

consigli per i cacciatori?

ps:in alcune parti a dir la verita' scappo anche lo fate anche voi?a leggendario

Per i cacciatori,o gli vai dietro con lo shotgun e gli spari nella parte scoperta della schiena...

Se no gli spari dietro le granate,o sei hai il lanciarazzi gli spari 4 colpi e va giù...

Link al commento
Condividi su altri siti

si giusto, e che sono abituato a vedere le "cose" surriscaldate diventare rosse, non blu :drunken:

Ah ecco :whew: Con tutte le missioni che ho fatto in Leggendario mi pareva strano :asd:

quando ne sono due ...sempre...e' quasi impossibile andargli dietro la schiena li trovo molto peggio di quelli di h3

I Cacciatori di Halo: Reach però sono più vulnerabili che in Halo 3, sia perché puoi prenderli a pugni (un colpo di lama energetica e ti salutano), sia perché puoi ucciderli anche se non li colpisci nelle parti scoperte :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i BOB sarebbero quelli con doppio fucile al plasma? Negli ultimi livelli se ne trovano molti... Io ne ho uccisi 3.

no, sono particolari, quelli che hai trovato tu erano semplici zeloti con la doppia arma, quello che ho trovato io, era uno zelota grigio, con la doppia arma, che difendeva un datapad. poi ci sono i ranger dorati, ed altri che non ho visto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...