Zhark Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 CUT Guzz è sempre Guzz, d'accordissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 ragazzi qualche consiglio per la campagna a livello leggendario in singolo? lho iniziata ieri e devo dire che le prime due missioni sono andate abbastanza facilmente....a giorni faro' nightfall le uniche difficolta' le ho trovate per ora con i cacciatori.... consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 (modificato) Contro i grunt mira alla testa. Contro gli Elite, usa il vecchissimo metodo della pistola al plasma sovraccarica, lascia andare il colpo in modo che lo scudo dell'Elite cada, poi cambia velocemente arma (meglio la pistola o il dmr) e mira alla testa. Poi approfitta del fatto che i tuoi compagni (spartan) non possono morire, usa molto le coperture e raccogli piu' granate possibili. I Brute non hanno scudo, mira alla testa. Se incontri dei grunt o altri nemici con una "fluorescenza" biancastra, e' uno scudo generato da dei engineer... ucci l'engineer, gli scudi dei nemici cadranno e potrai ucciderli. Altrimenti sara' uno spreco di munizioni... Modificato 7 Ottobre 2010 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Contro i grunt mira alla testa. Contro gli Elite, usa il vecchissimo metodo della pistola al plasma sovraccarica, lascia andare il colpo in modo che lo scudo dell'Elite cada, poi cambia velocemente arma (meglio la pistola o il dmr) e mira alla testa. Poi approfitta del fatto che i tuoi compagni (spartan) non possono morire, usa molto le coperture e raccogli piu' granate possibili. I Brute non hanno scudo, mira alla testa. Se incontri dei grunt o altri nemici con una "fluorescenza" biancastra, e' uno scudo generato da dei engineer... ucci l'engineer, gli scudi dei nemici cadranno e potrai ucciderli. Altrimenti sara' uno spreco di munizioni... questa della "fluorescenza" non la sapevo....ma mica è in utti i livelli?? Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 questa della "fluorescenza" non la sapevo....ma mica è in utti i livelli?? No, saranno in tre o quattro livelli... ma comunque muoiono subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 No, saranno in tre o quattro livelli... ma comunque muoiono subito Sugli ultimi 3-4 livelli sono presenti (penultimo escluso) quando tipo vai a fare le missioni con Buck con l' elicottero a new bombasa Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The GuZz Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Piccolo suggerimento: Nei livelli in cui ci sono i Brute, appena trovi una Needle Rifle usala subito! Infatti tutti i Brute (tranne i Chieftain) non hanno alcuno scudo e 3 colpi bastano per ucciderli con una Supercombine. E' un modo economico e utile per uccidere i Brute senza grosse difficoltà e senza contare troppo su mire precise. ... peccato che la Bungie non è stupida e di Needle Rifle ne ha messi pochi e con pochi colpi quando ci sono i Brute, ma ne vale sempre la pena appena la trovi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Piccolo suggerimento: Nei livelli in cui ci sono i Brute, appena trovi una Needle Rifle usala subito! Infatti tutti i Brute (tranne i Chieftain) non hanno alcuno scudo e 3 colpi bastano per ucciderli con una Supercombine. E' un modo economico e utile per uccidere i Brute senza grosse difficoltà e senza contare troppo su mire precise. ... peccato che la Bungie non è stupida e di Needle Rifle ne ha messi pochi e con pochi colpi quando ci sono i Brute, ma ne vale sempre la pena appena la trovi. E se hai un fucile da cecchino, ricorda che puoi sparare ai Jackal in testa attraverso lo scudo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 E se hai un fucile da cecchino, ricorda che puoi sparare ai Jackal in testa attraverso lo scudo! a leggendario, gli scudi più potenti deviano il proiettile, e dopo diventano rossi, a quel punto il colpo successivo lo penetrerà Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
!Manu. Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 (modificato) Ciao ragazzi appassionati di tutta la saga di Halo Bene, volevo sapere qualcosa in più riguardo il salvataggio delle partite.. Nel senso, che non c'è salva e stop,ma salva ed esci..quindi quando si muore in una missione non ricomincia dal checkpoint precedente,bensì dall'inizio della missione! :blink: E' così o c'è qualche altra spiegazione? Grazie Modificato 7 Ottobre 2010 da !Manu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 a leggendario, gli scudi più potenti deviano il proiettile, e dopo diventano rossi, a quel punto il colpo successivo lo penetrerà Non è il contrario? Cioè che gli scudi più potenti sono rossi, e poi diventano blu? Ciao ragazzi appassionati di tutta la saga di Halo Bene, volevo sapere qualcosa in più riguardo il salvataggio delle partite.. Nel senso, che non c'è salva e stop,ma salva ed esci..quindi quando si muore in una missione non ricomincia dal checkpoint precedente,bensì dall'inizio della missione! :blink: E' così o c'è qualche altra spiegazione? Grazie Come ti hanno già risposto, evidentemente hai attivato il teschio "Ferro" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Ciao ragazzi appassionati di tutta la saga di Halo Bene, volevo sapere qualcosa in più riguardo il salvataggio delle partite.. Nel senso, che non c'è salva e stop,ma salva ed esci..quindi quando si muore in una missione non ricomincia dal checkpoint precedente,bensì dall'inizio della missione! :blink: E' così o c'è qualche altra spiegazione? Grazie dall'altro topic: non è che per caso hai attivato il teschio "Ferro"? controlla!, magari potrebbe essere questo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) ragazzi il regolamento è chiaro, dovete scrivere in modo che tutti possano capire cioè i termini italo/inglese di halo NO perche non tutti li conoscono.... non è che su halo saga ci sono eccezioni è un richiamo generale per tutti i topic di halo saga Modificato 8 Ottobre 2010 da spartan 250 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
!Manu. Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Sì,giusto! Avevo tutti i teschi primari attivati,compreso ovviamente il teschio ferro.. Infatti,all'inizio senza leggere l'ho fatto per avere più punti per l'armeria ma inconscio dei risultati che portava.. In effetti, il gioco mi sembrava troppo difficile..non avevo il radar, lo scudo non si ricaricava,non salvava a dovere, i nemici avevano il doppi dell'energia etc.etc. Che demente! Grazie delle risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) consigli per i cacciatori? ps:in alcune parti a dir la verita' scappo anche lo fate anche voi?a leggendario Modificato 8 Ottobre 2010 da pirulino1989 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 consigli per i cacciatori? ps:in alcune parti a dir la verita' scappo anche lo fate anche voi?a leggendario Per i cacciatori,o gli vai dietro con lo shotgun e gli spari nella parte scoperta della schiena... Se no gli spari dietro le granate,o sei hai il lanciarazzi gli spari 4 colpi e va giù... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 quando ne sono due ...sempre...e' quasi impossibile andargli dietro la schiena li trovo molto peggio di quelli di h3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 consigli per i cacciatori? ps:in alcune parti a dir la verita' scappo anche lo fate anche voi?a leggendario quando ci sono i cacciatori in giro ci sono sempre o un cecco, o un pompa oppure un lanciarazzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Non è il contrario? Cioè che gli scudi più potenti sono rossi, e poi diventano blu? si giusto, e che sono abituato a vedere le "cose" surriscaldate diventare rosse, non blu Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 http://halo.wikia.com/wiki/BOB tutti a caccia di BOB io per ora ne ho visti 2 sempre su operazione winter solo che stavo con il camion e appena arrivavo di corsa lui scappava nella montagna xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 si giusto, e che sono abituato a vedere le "cose" surriscaldate diventare rosse, non blu Ah ecco Con tutte le missioni che ho fatto in Leggendario mi pareva strano quando ne sono due ...sempre...e' quasi impossibile andargli dietro la schiena li trovo molto peggio di quelli di h3 I Cacciatori di Halo: Reach però sono più vulnerabili che in Halo 3, sia perché puoi prenderli a pugni (un colpo di lama energetica e ti salutano), sia perché puoi ucciderli anche se non li colpisci nelle parti scoperte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 io ne ho ammazzato uno ma non ricordo quando, se quelli che mostrano nella halopedia sono veri, allora credo che sia quello in sword base messo a proteggere il data pad :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Quindi i BOB sarebbero quelli con doppio fucile al plasma? Negli ultimi livelli se ne trovano molti... Io ne ho uccisi 3. Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Quindi i BOB sarebbero quelli con doppio fucile al plasma? Negli ultimi livelli se ne trovano molti... Io ne ho uccisi 3. no, sono particolari, quelli che hai trovato tu erano semplici zeloti con la doppia arma, quello che ho trovato io, era uno zelota grigio, con la doppia arma, che difendeva un datapad. poi ci sono i ranger dorati, ed altri che non ho visto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 (modificato) In winter contingency all'inizio della missione a leggendaria c'è un'elite invisibile che scappa, quello mi sa che è uno lascia anche un data pad... divertitevi Modificato 10 Ottobre 2010 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.