Vai al contenuto

[Reach] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

la voce nella campagna è solo quella di six mi pare,infatti c'e scritto voci SPARATORIA non voci e basta xD :ph34r:

invece ti sbagli, ho provato, se metto sesso femmina e la voce di kat, nella campagna si sente la voce di kat, se invece metto sesso maschio e la voce di kat, si sente la voce di six...

volevo sapere se potevo mettere sesso maschio e far sentire lo stesso la voce di kat...

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusa se l'avevano già chiesto ma non riesco a fare l'obbiettivo di saltare e fare l'assasinio su un elite, il fatto è che ero pure riuscito ma l'obbiettivo non me lo dà :ph34r: , in più in volo non mi fà l'assassinio :acc:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

invece ti sbagli, ho provato, se metto sesso femmina e la voce di kat, nella campagna si sente la voce di kat, se invece metto sesso maschio e la voce di kat, si sente la voce di six...

volevo sapere se potevo mettere sesso maschio e far sentire lo stesso la voce di kat...

 

 

no, ti sbagli te, la voce nella campagna non si può cambiare, mentre nel firefight si, altrimenti io avrei dovuto avere quella di stacker agli inizi, e quella di cortana poi :teach:

c'è anche scritto chiaramente che le voci sono per il firefight

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ti sbagli te, la voce nella campagna non si può cambiare, mentre nel firefight si, altrimenti io avrei dovuto avere quella di stacker agli inizi, e quella di cortana poi :teach:

c'è anche scritto chiaramente che le voci sono per il firefight

forse solo i membri del noble team si sentono, perchè io ho kat come voce e quando mi fanno le domande io rispondo con la voce di kat...

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

forse solo i membri del noble team si sentono, perchè io ho kat come voce e quando mi fanno le domande io rispondo con la voce di kat...

 

NO,il tuo personaggio è donna e allora la voce è da donna.

comunque oggi ho incontrato in campagna un marine che si voleva suicidare :crazy:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

NO,il tuo personaggio è donna e allora la voce è da donna.

comunque oggi ho incontrato in campagna un marine che si voleva suicidare :crazy:

 

 

c'è in quasi tutti gli halo il marine pazzo, l'eccezzione è halo2, a meno che io non l'abbia trovato nonostante la sua possibile presenza.

 

per chi non sa di cosa sto parlando, dico solo i luoghi:

 

H CE: livello 343 guilty spark, prima di arrivare al punto dove parte il video, in una stanza quadrata troverete questo marine impazzito che vi sparerà con la pistola, oltre a dire frasi sconnesse tra loro.

H3: livello "bloccare l'invasione", appena entrerete nell'edificio, dopo il primo attacco dei flood, troverete questo marine che ha appena ucciso i suoi compagni che erano stati infettati.

ODST: livello "riserva naturale", verso la fine, troverete un plotone di marine inboscati in un fosso, con una piattaforma covenant davanti, li troverete l'altro marine impazzito.

reach: nell'8 livello, lo troverete in uno degli edifici che dovrete perlustrare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusa se l'avevano già chiesto ma non riesco a fare l'obbiettivo di saltare e fare l'assasinio su un elite, il fatto è che ero pure riuscito ma l'obbiettivo non me lo dà :ph34r: , in più in volo non mi fà l'assassinio :acc:

prova nell'ultima missione

quando inizi ci sta quel dirupo e sotto un elite con dei grunt,trova il momento giusto e vacci a finire sopra

all'inizio forse non te lo da ma se ci riprovi più volte poi te lo sblocca

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è in quasi tutti gli halo il marine pazzo, l'eccezzione è halo2, a meno che io non l'abbia trovato nonostante la sua possibile presenza.

 

per chi non sa di cosa sto parlando, dico solo i luoghi:

 

H CE: livello 343 guilty spark, prima di arrivare al punto dove parte il video, in una stanza quadrata troverete questo marine impazzito che vi sparerà con la pistola, oltre a dire frasi sconnesse tra loro.

H3: livello "bloccare l'invasione", appena entrerete nell'edificio, dopo il primo attacco dei flood, troverete questo marine che ha appena ucciso i suoi compagni che erano stati infettati.

ODST: livello "riserva naturale", verso la fine, troverete un plotone di marine inboscati in un fosso, con una piattaforma covenant davanti, li troverete l'altro marine impazzito.

reach: nell'8 livello, lo troverete in uno degli edifici che dovrete perlustrare

 

 

Che ricordi :piange: :piange:

Mi manca da impazzire

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per esser semplice è semplice....ma la riuscita è molto casuale....

il fatto è che INVASION non mi attizza un granchè.... :rolleyes: :rolleyes: ... ufff....

ma se lo si fa in compagnia.... la riuscita è cmq casuale?? vero?? o l'amico può sceglere il luogo del respawn?

Su invasion puoi scegliere se rinascere in uno dei punti di respown predefiniti o vicino al tuo compagno. Per l'obiettivo, lo puoi fare facilmente con un tuo amico: basta che resti all'inizio, lui si suicida 5 volte e ogni volta rinasce vicino a te.

forse solo i membri del noble team si sentono, perchè io ho kat come voce e quando mi fanno le domande io rispondo con la voce di kat...

Non è così, io ho la voce di Emile ma in campagna si sente comunque quella di Six... Ho provato anche con quella di Jun e MC.

c'è in quasi tutti gli halo il marine pazzo, l'eccezzione è halo2, a meno che io non l'abbia trovato
nonostante la sua possibile presenza.

 

per chi non sa di cosa sto parlando, dico solo i luoghi:

 

H CE: livello 343 guilty spark, prima di arrivare al punto dove parte il video, in una stanza quadrata troverete questo marine impazzito che vi sparerà con la pistola, oltre a dire frasi sconnesse tra loro.

H3: livello "bloccare l'invasione", appena entrerete nell'edificio, dopo il primo attacco dei flood, troverete questo marine che ha appena ucciso i suoi compagni che erano stati infettati.

ODST: livello "riserva naturale", verso la fine, troverete un plotone di marine inboscati in un fosso, con una piattaforma covenant davanti, li troverete l'altro marine impazzito.

reach: nell'8 livello, lo troverete in uno degli edifici che dovrete perlustrare

Quello di ODST mai visto :acc:

Su Reach lo trovi nella "Torre d'avorio", prima che escano i droni. L'ha trovato oggi mio fratello rifacendo la campagna...

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

Su invasion puoi scegliere se rinascere in uno dei punti di respown predefiniti o vicino al tuo compagno. Per l'obiettivo, lo puoi fare facilmente con un tuo amico: basta che resti all'inizio, lui si suicida 5 volte e ogni volta rinasce vicino a te.

 

Non è così, io ho la voce di Emile ma in campagna si sente comunque quella di Six... Ho provato anche con quella di Jun e MC.

 

Quello di ODST mai visto :acc:

Su Reach lo trovi nella "Torre d'avorio", prima che escano i droni. L'ha trovato oggi mio fratello rifacendo la campagna...

 

 

In effetti è nascosto bene, ma ti basta andare su Yuotube e trovi subito il video che ti spiega come raggiungerlo :ok: :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su invasion puoi scegliere se rinascere in uno dei punti di respown predefiniti o vicino al tuo compagno. Per l'obiettivo, lo puoi fare facilmente con un tuo amico: basta che resti all'inizio, lui si suicida 5 volte e ogni volta rinasce vicino a te.

 

............

 

 

semplice...fatto da solo al primo tentativo! nessuno mi ha detto che c'era l'avviso dell'IA che comunica che un compagno sta tenttndo di rigenerarsi vicino; è stato sufficiente attendere per 5 volte per consentire tale rigenerazione e l'obiettivo si è sbloccato!....

 

qualcuno mi da una mano per sbloccare quello della corvette?? da solo in meno di tre minuti è arduo.....che si intende per scorta....

C'ho provato oggi...ma purtroppo dopo aver distrutto i 4 motori della corvette, bisogna far fuori la scorta...il tutto in meno di 3 minuti.

Come avete fatto??

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto per caso completando la campagna al leggendario in giocatore singolo... Prima di tutto devi distruggere i propulsori della Corvette. Li puoi distruggere fin da prima che ti viene assegnato come obiettivo.

 

Una volta distrutto punta ai Banshee, poichè sono più facili da abbattere, così riduci il numero dei nemici.

 

Quando mancheranno 5 nemici o meno, appariranno delle freccette segnalatorie rosse sopra di essi, rendendoti più facile il completamento.

 

Per i propulsori e i Banshee basta la mitragliatrice; per i caccia invece, prima abbatti gli scudi con la mitragliatrice, quindi li agganci e li distruggi con le testate.

 

Naturalmente fallo in eroico e non al leggendario, io ho avuto fortuna xD

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

prova nell'ultima missione
quando inizi ci sta quel dirupo e sotto un elite con dei grunt,trova il momento giusto e vacci a finire sopra

all'inizio forse non te lo da ma se ci riprovi più volte poi te lo sblocca

Ci sarò stato più di 2 ore, 350 morti e l'avrò fatto almeno 50 volte ma niente, non mi sblocca l'obiettivo ho provato in tutte le salse, da tutte le direzioni, diverse difficolta etc ma niente...

Eppure col profilo di mio fratello al 2 tentativo glielo ha dato, probabilmente mi si è buggato :piange:

Cosa faccio? :ph34r:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò stato più di 2 ore, 350 morti e l'avrò fatto almeno 50 volte ma niente, non mi sblocca l'obiettivo ho provato in tutte le salse, da tutte le direzioni, diverse difficolta etc ma niente...

Eppure col profilo di mio fratello al 2 tentativo glielo ha dato, probabilmente mi si è buggato :piange:

Cosa faccio? :ph34r:

 

Devi riuscire a cadergli dietro senza sfiorarlo, magari quando sei riuscito a fargli l'assassinio prima l'hai sfiorato. Comunque prima di buttarti dal dirupo prova a mirare l'Elitè, poi prendi la rincorsa e fai l'assassinio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò stato più di 2 ore, 350 morti e l'avrò fatto almeno 50 volte ma niente, non mi sblocca l'obiettivo ho provato in tutte le salse, da tutte le direzioni, diverse difficolta etc ma niente...

Eppure col profilo di mio fratello al 2 tentativo glielo ha dato, probabilmente mi si è buggato :piange:

Cosa faccio? :ph34r:

 

occhio che con alcune configurazioni tasti non lo da...quando stai per cadergli addosso molla lo scatto altrimenti de lo da come salto...prova un po e vedrei che riesce...mio cugino usa come configurazione tasti boxer e non glielo dava appena ha messo default gliel'ha dato...amante dei dorsali non da problemi visto che a me l'ha dato...

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che con alcune configurazioni tasti non lo da...quando stai per cadergli addosso molla lo scatto altrimenti de lo da come salto...prova un po e vedrei che riesce...mio cugino usa come configurazione tasti boxer e non glielo dava appena ha messo default gliel'ha dato...amante dei dorsali non da problemi visto che a me l'ha dato...

io ho scoperto come mai lo da e non lo da. L'obbiettivo dice di salvarti dopo una caduta quindi tu con il tuo spartan, al momento giusto togli la corsa, e gi atterri non sopra me proprio dietro.. nel senso che se non facevi l'assassinio morivi perche se gli cadi sopra sopravivevi uguale quindi dietro( ovviamente non troppo lontano) e te lo darà! :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che l'esecuzione glielò fatta più di 50 volte, lasciando la corsa non lasciandola, con molta probabilità è buggato.

L'ultima che mi rimane è provare a cambiare combinazione di tasti, dopo ci provo e vi dico :teach:

Ps. Quando intendo 50 volte dico proprio l'animazione dell'assassinio :?

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che l'esecuzione glielò fatta più di 50 volte, lasciando la corsa non lasciandola, con molta probabilità è buggato.

L'ultima che mi rimane è provare a cambiare combinazione di tasti, dopo ci provo e vi dico :teach:

Ps. Quando intendo 50 volte dico proprio l'animazione dell'assassinio :?

io l'ho fatto 117 volte alla 118 mi è uscito, prova ad atterrargli dietro e premere il pulsante, io, mi sono scudato e me l'ha dato...

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che con alcune configurazioni tasti non lo da...quando stai per cadergli addosso molla lo scatto altrimenti de lo da come salto...prova un po e vedrei che riesce...mio cugino usa come configurazione tasti boxer e non glielo dava appena ha messo default gliel'ha dato...amante dei dorsali non da problemi visto che a me l'ha dato...

Io uso la configurazione boxer, eppure mi ha sbloccato l'obiettivo la prima volta che sono riuscito ad assassinarlo. La configurazione non centra niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

FINITA!

 

 

 

 

 

 

 

LEGGENDARY

 

 

 

 

 

:hot: :hot: :hot: :hot:

 

Ho appena finito la nona missione a Leggendaria, una gran faticaccia! però sono rimasto annichilito quando scopro che non mi ha dato l'obbiettivo di lasciare indenne lo scorpion :ph34r: io in pratica non lò neanche toccato e mi son fatto tutto il livello sensa...è un bug che non mi dà l'obbiettivo oppure ci son condizioni specifiche da tener conto?? :??:

anch'io proprio oggi ho fatto la nona missione da solo a leggendario :). Per me, a parte la fine per le torrette che ti sparano le razzate verdi, non e stato difficile portare lo scorpion intatto.

 

E HAI FATTO TUTTO QUESTO IN MENO DI TRE MINUTI??

Sinceramente io ci ho provato pochissime volte e cel'ho fatta alla grande. Fai fuori prima un po' di banshee la vicino e poi buttati con le razzate sui propulsori.

 

Sono la medaglia con disegnato il ranger nell'ultima fila.

Tipo io ne ho uccisi 5

http://www.bungie.net/stats/reach/careerst...Fruzzo&vc=4

 

Tu nessuno a quanto c'è scritto.

 

Però io sono convinto di averne uccisi un paio di più di quanti me ne segna, è possibile che non sia così accurato.

Ma io di quelli ne avro uccisi a bizzeffe!!!! Comunque è strano, non mi da nenache 1 medaglia....eppure e da un po' che la campagna la faccio connesso al live...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi a Leggendaria! c'è da dire che "sapere è potere!" ci avevo messo 120 minuti per finire la 10° missione purtoppo non me la aveva segnata perchè mi era saltata la corrente :acc: oggi lò fatto in 65 :ok:

Comunque finalmente mi ha dato l'obbiettivo del elite! in pratica la cosa speciale è che mi son girato di 45°gradi in aria è me là dato...non sò se centri qualcosa però boooh! dovrebbero lasciare una patch per sta cosa!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...