Vai al contenuto

[Reach] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

Ma io di quelli ne avro uccisi a bizzeffe!!!! Comunque è strano, non mi da nenache 1 medaglia....eppure e da un po' che la campagna la faccio connesso al live...

Evidentemente non erano BOB... Anche a me è capitato di trovare degli elite che sembrano BOB ma in realtà non lo sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sto leggendo la caduta di reach, e sono arrivato al capitolo 26, in cui Halsey parla della missione per catturare un profeta agli spartan. Ora qui è il 27 agosto. In halo reach i covenant sono gia arrivati su reach, e la caduta del pianeta dovrebbe avvenire il 29, invece all'inizio del 27 capitolo del libro c'è scritto che è il 29, e la missione per catturare il profeta non è ancora iniziata! Qualcuno sa dirmi come si risolve la cosa? xD

Scusate, ma non sapevo dove scrivere questa enorme nerdata :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sto leggendo la caduta di reach, e sono arrivato al capitolo 26, in cui Halsey parla della missione per catturare un profeta agli spartan. Ora qui è il 27 agosto. In halo reach i covenant sono gia arrivati su reach, e la caduta del pianeta dovrebbe avvenire il 29, invece all'inizio del 27 capitolo del libro c'è scritto che è il 29, e la missione per catturare il profeta non è ancora iniziata! Qualcuno sa dirmi come si risolve la cosa? xD

Scusate, ma non sapevo dove scrivere questa enorme nerdata :mrgreen:

 

 

semplicemente: per licenza poetica, alcune cose sono state cambiate nella trama del gioco, altre sono spiegate nel diario all'interno della limited, o nel gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi a Leggendaria! c'è da dire che "sapere è potere!" ci avevo messo 120 minuti per finire la 10° missione purtoppo non me la aveva segnata perchè mi era saltata la corrente :acc: oggi lò fatto in 65 :ok:

Comunque finalmente mi ha dato l'obbiettivo del elite! in pratica la cosa speciale è che mi son girato di 45°gradi in aria è me là dato...non sò se centri qualcosa però boooh! dovrebbero lasciare una patch per sta cosa!

Io oggi ci ho provato qualche volta, ma niente....pero in un tentativo sono caduto illeso dal dirupo tirando una bella botta all'elite, ma questo non e morto. Eppure non si era accorto di me...Sapete quelche trucchetto o e c'è qualche bug?

 

Evidentemente non erano BOB... Anche a me è capitato di trovare degli elite che sembrano BOB ma in realtà non lo sono...

Hai ragione e vero scusate tutti! Il fatto e che ne ho uccisi parecchi simili...sapreste come distinguerli?

Potreste postare (non ne ho trovate) delle immagini dei bob o dei pad per favore?

 

 

Infine una domanda: ma il colonnelo grado 3 è l'ultimo grado?

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione e vero scusate tutti! Il fatto e che ne ho uccisi parecchi simili...sapreste come distinguerli?

Potreste postare (non ne ho trovate) delle immagini dei bob o dei pad per favore?

ALLORA: sfatiamo questo mito che i BOB portino dei Data Pad, è una bufala c'è un ELITE (non so classificarlo) che all'inizio di winter contingency a Leggendaria se lo uccidi lascia un Data Pad.

 

per la seconda domanda, youtube è tuo amico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA: sfatiamo questo mito che i BOB portino dei Data Pad, è una bufala c'è un ELITE (non so classificarlo) che all'inizio di winter contingency a Leggendaria se lo uccidi lascia un Data Pad.

 

per la seconda domanda, youtube è tuo amico :D

 

Si chiamano Spec Ops,anche questi si trovano raramente nella campagna,li ho visti solo nella prima appunto,in sword base nell'ultima parte e nella notte del solstizio quando devi deviare la corvette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiamano Spec Ops,anche questi si trovano raramente nella campagna,li ho visti solo nella prima appunto,in sword base nell'ultima parte e nella notte del solstizio quando devi deviare la corvette.

 

 

invece ce ne sono un macello, lu becchi in night fall, notte del solstizio ed il pacchetto, forse anche nell'ultimo livello, "pilar of outumn" ma non ricordo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiamano Spec Ops,anche questi si trovano raramente nella campagna,li ho visti solo nella prima appunto,in sword base nell'ultima parte e nella notte del solstizio quando devi deviare la corvette.

 

 

invece ce ne sono un macello, lu becchi in night fall, notte del solstizio ed il pacchetto, forse anche nell'ultimo livello, "pilar of outumn" ma non ricordo

graize mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei una domanda, in Halo 3 i teschi davano dei obbiettivi e la hyabusa(mi pare) ma leggere i 19 datapad che serve? scusatemi se è una domanda che magari hanno già fatto un milione di volte!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei una domanda, in Halo 3 i teschi davano dei obbiettivi e la hyabusa(mi pare) ma leggere i 19 datapad che serve? scusatemi se è una domanda che magari hanno già fatto un milione di volte!

 

 

sfizio personale per scoprire un ulteriore sottotrama, niente obiettivi, niente armature

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe prendere i testi di tutti i Data Pad e scriverli qui sul forum in un topic apposito. Poi, potremmo commentarli e eventualmente capirli insieme. E' questo lo scopo del forum in fondo... Che nè pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

sfizio personale per scoprire un ulteriore sottotrama, niente obiettivi, niente armature

Hee! veramentee! bah allora lascio perdere che tanto la trama di halo non è mai stata importante per me :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho tempo per farlo.

 

Messaggio inutile. Potevi benissimo risparmiartelo -.-

 

 

E allora perchè dovremmo farlo noi per te scusami?? Se proponi una cosa, dovresti essere il primo ad essere pronto a farla :teach:

Se ti interessa così tanto il contenuto dei Data Pad, puoi anche cercarli tutti da solo e poi non mostrarli a noi, ma fino ad ora non ho trovato nessuno così interessato a trovarli :fischio: :fischio:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora perchè dovremmo farlo noi per te scusami?? Se proponi una cosa, dovresti essere il primo ad essere pronto a farla :teach:

Se ti interessa così tanto il contenuto dei Data Pad, puoi anche cercarli tutti da solo e poi non mostrarli a noi, ma fino ad ora non ho trovato nessuno così interessato a trovarli :fischio: :fischio:

Non ho detto che TU o qualcun altro DOVETE farlo. Ho solo fatto una proposta. Ecco subito che mi aggredite... :crazy: Se non sei interessato non rispondere nemmeno. Io sono interessato, ma non ho tempo per cercarli, così ho chiesto se c'è qualcun altro che ha tempo e voglia di cercarli e scriverne il contenuto qui sul forum, cosicchè possiamo discuterne insieme (noi interessati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che TU o qualcun altro DOVETE farlo. Ho solo fatto una proposta. Ecco subito che mi aggredite... :crazy: Se non sei interessato non rispondere nemmeno. Io sono interessato, ma non ho tempo per cercarli, così ho chiesto se c'è qualcun altro che ha tempo e voglia di cercarli e scriverne il contenuto qui sul forum, cosicchè possiamo discuterne insieme (noi interessati).

Non si aggredisce nessuno, però tutti a proporre e a fare lo scaricabarile...Il signore ha fatto anche a voi le manine ed un cervello, fatene uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si aggredisce nessuno, però tutti a proporre e a fare lo scaricabarile...Il signore ha fatto anche a voi le manine ed un cervello, fatene uso.

1)A me il "signore" non ha dato niente, sono stati i miei genitori a crearmi.

2)Non faccio lo scaricabarile, ho solo fatto una proposta. Io non sò nemmeno dove si trovino, la maggior parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)A me il "signore" non ha dato niente, sono stati i miei genitori a crearmi.

2)Non faccio lo scaricabarile, ho solo fatto una proposta. Io non sò nemmeno dove si trovino, la maggior parte.

certo che l'ironia i tuoi genitori l'hanno dimenticata nel montarti, e poi è inutile ti inalberi poichè è inutile essendo in torto.

 

C'è qualcuno che vuole trascrivere tutti i discorsi della campagna minuto per minuto, io vorrei ma non posso...

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho tempo per farlo.

 

Messaggio inutile. Potevi benissimo risparmiartelo -.-

Ei non volevo aggredire nessuno! era semplicemente una risata per la risposta che ti aveva dato, hai frainteso!

Poi onestamente non credo che proponendo una cosa come hai fatto è sbagliato, perciò non prendertela ;)

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...