Vai al contenuto

Noi e le nostre giornate


DjVale

Messaggi raccomandati

a san gimgnano ci vorrei andare pure io.

 

Intanto ho scoperto che la mia xbox si blocca appena accedo con il mio profilo.

 

tranquillo djvale le foto non le posto ;) anche se non c'è niente di scabroso hihi

 

 

se non ci sono io nelle foto è ovvio :fischio:

 

io mi son preparato mentalmente per domani, oltre a questo, dove abito io non c'è molto da fare, e non avendo ancora un mezzo per spostarmi, non posso fare più di tanto.

con la scuola cambia un pò tutto, con la scusa di svegliarmi presto, dormo la notte, e sto un pò di più in giro :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se non ci sono io nelle foto è ovvio :fischio:

 

io mi son preparato mentalmente per domani, oltre a questo, dove abito io non c'è molto da fare, e non avendo ancora un mezzo per spostarmi, non posso fare più di tanto.

con la scuola cambia un pò tutto, con la scusa di svegliarmi presto, dormo la notte, e sto un pò di più in giro :drunken:

cioè in che senso stai più in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono andato a scuola per sapere a che ora si comincia giorni 16 e ho ritirato la lista dei libri da comprare,di pomeriggio mega partitone di calcio con i miei amici prima di ritornare sui banchi di scuola :mrgreen:

 

Naturalmente con la maglia di Del Piero 8)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono andato a scuola per sapere a che ora si comincia giorni 16 e ho ritirato la lista dei libri da comprare,di pomeriggio mega partitone di calcio con i miei amici prima di ritornare sui banchi di scuola :mrgreen:

 

Naturalmente con la maglia di Del Piero 8)

io gioco a calcio praticamente ogni giorno da tre settimane a questa parte...con la maglia numero 30 indovina di chi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono andato a scuola per sapere a che ora si comincia giorni 16 e ho ritirato la lista dei libri da comprare,di pomeriggio mega partitone di calcio con i miei amici prima di ritornare sui banchi di scuola :mrgreen:

 

Naturalmente con la maglia di Del Piero 8)

 

 

Yes :mrgreen: :mrgreen:

Io invece stamattina sono andato a vedere per la mia Legendary... il commesso mi ha detto di ripassare oggi pomeriggio... dopo aver studiato ci passo e vedo che mi dice

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco a calcio praticamente ogni giorno da tre settimane a questa parte...con la maglia numero 30 indovina di chi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Storari :mrgreen:

 

Io è dalla fine di Giugno che ogni giorno tranne la domenica e il sabato andiamo in un campetto abbandonato a giocare con amici :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tornato da 2 ore da scuola che dire ho sonno, sono sveglio dalle 6:20 :mrgreen: l'ora in cui prima mi addormentavo :mrgreen: :mrgreen: meno male che ci sarà il sabato sera che mi ricorderà l'estate :mrgreen:, aspetto ottobre per prendere reach e poi cos'altro ah ecco ho sonno :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tornato da 2 ore da scuola che dire ho sonno, sono sveglio dalle 6:20 :mrgreen: l'ora in cui prima mi addormentavo :mrgreen: :mrgreen: meno male che ci sarà il sabato sera che mi ricorderà l'estate :mrgreen:, aspetto ottobre per prendere reach e poi cos'altro ah ecco ho sonno :mrgreen:

 

Ah davvero,è bruttissimo doversi alzare ogni giorno alle 7:30 (ora in cui mi alzo io per andare a scuola). Pensate che in estate mi alzavo alle 10:30!!

Vabbe dai ci saranno comunque le vacanze di Natale,ma l'Estate è ineguagliabile!

Per fortuna che almeno da noi la scuola inizia dopodomani... domani 1 giorno pieno pieno di Reach (forse 2 se riesco ad averlo oggi).

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah davvero,è bruttissimo doversi alzare ogni giorno alle 7:30 (ora in cui mi alzo io per andare a scuola). Pensate che in estate mi alzavo alle 10:30!!

Vabbe dai ci saranno comunque le vacanze di Natale,ma l'Estate è ineguagliabile!

Per fortuna che almeno da noi la scuola inizia dopodomani... domani 1 giorno pieno pieno di Reach (forse 2 se riesco ad averlo oggi).

io mi alzavo alle 12 :rotfl:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io mi addormentavo alle 3:00 e mi svegliavo verso le 2:00 ora che inizia la scuola mi dovrò alzare alle 6:25 come farò come :piange: :piange: :piange:e praticamente torno alle 2:00 quando mi svegliavo :loving: :loving:

 

 

P.s.ho appena preso il 45 a swat :mrgreen:

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi alzavo alle 12 :rotfl:

non mi batti però,io a tutt'oggi mi sono alzato all'una :mrgreen:

 

Storari :mrgreen:

 

Io è dalla fine di Giugno che ogni giorno tranne la domenica e il sabato andiamo in un campetto abbandonato a giocare con amici :mrgreen:

giusto,così si passa l'estate :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi giorni sono per me abbastanza segnati dalla routine. Al mattino faccio un po' di corsa per riprendere la forma fisica, pranzo, mi studio un po' di tedesco, mass effect 2 (sto diventando drogatissimo di mass effect 2) poi continuo a scrivere un po' del nuovo racconto che m'è venuto in mente e infine alla sera un bel film o di nuovo ME2 xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, ti capisco perfettamente...e avete avuto 3 mesi di vacanza...ah come rimpiango quei tempi...io sto aspettando che esca sto cavolo di Reach e rifletto se prendere o no il Playstation Move...nel frattempo ho ordinato Cabela's Big Game Hunter 2010 da un sito canadese di videogame perché è un gioco che non arriva in Europa.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Per nove mesi di stress ed infelicità senza portare a casa il becco di un quattrino anche io. :mrgreen:

 

Concordo... non ho mai sofferto chi "vuole tornare a scuola" O_O" prego prego, accomodarsi, tutti dentro, così liberate un po' di posti di lavoro alla gente che invece che stare ore ed ore di fronte ad un **** che ti giudica solo dal fatto che ricordi a MEMORIA la lezione del giorno prima vorrebbe andare a guadagnarsi qualcosa. Sia chiaro non sottovaluto il lavoro, so benissimo che ANCHE LI' ci sono le teste di c***o, quelli che ti fanno girare le balle, i capi rompiscatole e chi più ne ha più ne metta. Ma sono convinto fermamente che la ricompensa sia ben più ampia. Quando passi una mattina intera seduto ad un banco di scuola e alla sera puoi dire "ho imparato a calcolare l'andamento di una funzione f(x)=x²+3" hai ben poco in mano, quando passi la GIORNATA intera a lavorare e alla sera dici "ne ho le balle piene, ma ho guadagnato 800€ da spendermi come mi pare" bè, hai la VITA in mano. (Ps: generalizzazione più che ovvia, non voglio scendere nei dettagli di affitti, mutui, paghe più alte/basse, parlo in generale di un REDDITO PROPRIO). Se poi vogliamo anche parlare della moralità del sapere, della possibilità di farsi una cultura, dico che è indubbio il bisogno di conoscere, imparare e sapere, ma dopo le scuole superiori diventa solo un concetto al quale ci si appella solo dopo essersi assicurati di poter vivere... e il sapere non paga il prosciutto xDD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo... non ho mai sofferto chi "vuole tornare a scuola" O_O" prego prego, accomodarsi, tutti dentro, così liberate un po' di posti di lavoro alla gente che invece che stare ore ed ore di fronte ad un **** che ti giudica solo dal fatto che ricordi a MEMORIA la lezione del giorno prima vorrebbe andare a guadagnarsi qualcosa. Sia chiaro non sottovaluto il lavoro, so benissimo che ANCHE LI' ci sono le teste di c***o, quelli che ti fanno girare le balle, i capi rompiscatole e chi più ne ha più ne metta. Ma sono convinto fermamente che la ricompensa sia ben più ampia. Quando passi una mattina intera seduto ad un banco di scuola e alla sera puoi dire "ho imparato a calcolare l'andamento di una funzione f(x)=x²+3" hai ben poco in mano, quando passi la GIORNATA intera a lavorare e alla sera dici "ne ho le balle piene, ma ho guadagnato 800€ da spendermi come mi pare" bè, hai la VITA in mano. (Ps: generalizzazione più che ovvia, non voglio scendere nei dettagli di affitti, mutui, paghe più alte/basse, parlo in generale di un REDDITO PROPRIO). Se poi vogliamo anche parlare della moralità del sapere, della possibilità di farsi una cultura, dico che è indubbio il bisogno di conoscere, imparare e sapere, ma dopo le scuole superiori diventa solo un concetto al quale ci si appella solo dopo essersi assicurati di poter vivere... e il sapere non paga il prosciutto xDD

guarda che io la scuola l'ho finita lo scorso anno, e, fidati, è molto meglio che lavorare

 

Appunto, ti capisco perfettamente...e avete avuto 3 mesi di vacanza...ah come rimpiango quei tempi...io sto aspettando che esca sto cavolo di Reach e rifletto se prendere o no il Playstation Move...nel frattempo ho ordinato Cabela's Big Game Hunter 2010 da un sito canadese di videogame perché è un gioco che non arriva in Europa.

io invece aspetto Wrc e Fable 3. Non vedo l'ora che escano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora preferisco il lavoro rispetto alla scuola, ma dipende anche tanto da che cosa si fa... dove lavoro ora non mi pesa per niente fare 8 ore, c'è un bell'ambiente (azienda piccola di importazione giocattoli, siamo in 7 tutti sotto ai 30 anni), il capo non c'è mai e il lavoro è decente, gestisco diverse cose... il che è positivo perchè mi piace avere un minimo di responsabilità in mano, non mi piace eseguire ordini e basta... è vero che ci sono meno preoccupazioni facendo così, ma per me è uno stimolo sapere che un certo aspetto dell'azienda dipende da me (ad esempio ora sto organizzando la pubblicazione del catalogo di Natale :D). Poi come ho detto prima è un'azienda che importa giocattoli, per cui ho il calcetto fuori dall'ufficio :drunken:

Dove stavo prima invece era orribile, azienda gigantesca (70 e più dipendenti), tutti a sparlare di tutti, capo rompiballe e clima per niente sereno... poi se a vent'anni ti ritrovi a lavorare con gente che in media ne ha 40/45 ti senti un pesce fuor d'acqua, non avendo niente in comune è anche più difficile legare.

Quindi prima rimpiangevo la scuola, ora non più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...