Vai al contenuto

Noi e le nostre giornate


DjVale

Messaggi raccomandati

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho appena terminato di rispondere una mai nella quale mi chiedevano di utilizzare uno dei miei video di youtube in una manifestazione che si svolgerà il 7 ottobre a Los Angeles CA, al Hammer Museum's Billy Wilder Theater!!!

Della serie....succedono tutte a me!

Devo dire che la cosa mi ha fatto alquanto piacere,vuol dire che la mia creatività non va tutta nel cesso :mrgreen:

Ecco il video che mi hanno richiesto...niente di che secondo me,ma a detta loro c'è pura creatività nel creare tutti quei personaggi con espedienti di ogni tipo,e questo vi assicuro che è stato un po' difficile :rolleyes:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena terminato di rispondere una mai nella quale mi chiedevano di utilizzare uno dei miei video di youtube in una manifestazione che si svolgerà il 7 ottobre a Los Angeles CA, al Hammer Museum's Billy Wilder Theater!!!

Della serie....succedono tutte a me!

Devo dire che la cosa mi ha fatto alquanto piacere,vuol dire che la mia creatività non va tutta nel cesso :mrgreen:

Ecco il video che mi hanno richiesto...niente di che secondo me,ma a detta loro c'è pura creatività nel creare tutti quei personaggi con espedienti di ogni tipo,e questo vi assicuro che è stato un po' difficile :rolleyes:

uao che bello!!!io mi sentirei lusingata! Il fatto che hanno chiesto il permesso poi...sono stati davvero onesti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vediamo un pò: ieri sono andato a mangiare a casa di un amico con altri amici, ed ho provato per la prima volta un gioco alla guitar hero, dovevamo andare "a pannocchie" ma non tutti avevano voglia :drunken:

oggi invece, mi sono svegliato alle 6 di mattina, quindi ho dormito 6 ore, sono andato a scuola ed ho fatto i classici mille metri al campetto, cosa che mi ha letteralmente spompato, sembravo un fantasma. ritornato a casa alle 2,15, dopo aver rischiato di addormantarmi nel pullman, ho mangiato mentre guardavo un pezzo di "mi name is earl", sono stato 30 minuti al PC, ed alle 3 sono andato a letto, svegliandomi quindi alle 7. in pratica, mi sono sciupato tutta la giornata, bello eh!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

... ed alle 3 sono andato a letto, svegliandomi quindi alle 7. in pratica, mi sono sciupato tutta la giornata, bello eh!!!

effettivamente... :rolleyes:

fossi in te cambierei la scritta nel tuo avatar eliminando la A di troppo :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo dove farlo e lo faccio qui... Vi racconto una storiellina che ha a che fare con delle strane e tristi coincidenze... Nel 2001 io sono partito per il servizio di leva in aeronautica, a Viterbo. Li sono stato 2 mesi e in quel tempo ho conosciuto un ragazzo della provincia di Pisa, Gennai di cognome... Ci feci amicizia, anche perchè in quella marmaglia era uno dei pochi toscani come me. Era bello perchè lui mi chiamava "Firenze" ed io lo chiamavo "Pisa". Finita la scuola a Viterbo, le nostre strade si divisero, lui fu mandato a Pisa e io a Roma. Purtroppo successe che mi si smagnetizzò la sim, perdendo tutti i contatti quindi anche il suo. Non ho avuto modo di sapere più cosa faceva e quanto altro. Nel 2005 ripartii per l' esercito stavolta e nel 2006 mi mandarono a Pisa nei paracadutisti. Li conobbi un ragazzo dello stesso paese del Gennai, chiesi di lui e mi rispose:"Morì diversi anni fa in un incidente stradale..." E pensare che mi parlava sempre della sua Opel Tigra, suo sogno e sua bara... Bene, sapete chi era questo ragazzo che mi ha avvertito della morte del Gennai? Tale Vannozzi Francesco, il ragazzo che è morto stamani in Afghanistan....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

lo shopping non ingrassa. ti fa sentire bene e ti lascia sempre qualcosa...

 

Se non si era capito sono appena tornata a casa dopo un paio d'ore di shopping colpulsivo...ero andata per prendere un paio di jeans e son tornata con jeans, maglia abitino, cintura, leggins e borsa... :mrgreen:

 

ebbene si anche io sono una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo shopping non ingrassa. ti fa sentire bene e ti lascia sempre qualcosa...

 

Se non si era capito sono appena tornata a casa dopo un paio d'ore di shopping colpulsivo...ero andata per prendere un paio di jeans e son tornata con jeans, maglia abitino, cintura, leggins e borsa... :mrgreen:

 

ebbene si anche io sono una donna!

 

 

foto se no fake :mrgreen:

 

pensa bene a quello che chiedi Nuck.... :ph34r:

 

Mi sono accorto ora, vedendo il Grande Fratello con la Gialappa' s (lo vedo solo con loro), che il fratello di una concorrente era nei paracadutisti con me....

 

 

ed io mi sono appena accorto che dentro la casa hanno piazzato anche shrek :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...