Vai al contenuto

Noi e le nostre giornate


DjVale

Messaggi raccomandati

guarda è veramente bella.....Brasiliana,somiglia un po' alla Lima!!!!

 

 

dici che l'abbassamento della vista di ieri sera sia da collegarsi a qualcosa? :ph34r:

 

 

bhe allora provaci! ma dove l'hai vista? in che negozio lavori?

 

 

Di certo ti sarai concentrato troppo nel guardarla, e avrai sforzato gli occhi :asd: :asd:

Ah, una cosa che non c'entra nulla con l'argomento in questione, oggi compito di inglese... probabilmente il primo 10 dell'anno in arrivo (se lo mette il 10 :ph34r: )

 

10?? è che è una recenzione di mondoxbox? :D

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di certo ti sarai concentrato troppo nel guardarla, e avrai sforzato gli occhi :asd: :asd:

Ah, una cosa che non c'entra nulla con l'argomento in questione, oggi compito di inglese... probabilmente il primo 10 dell'anno in arrivo (se lo mette il 10 :ph34r: )

Ocio, molto ocio! Io quando pensavo di aver preso un bel voto, il mitico 4 era sempre in agguato. :ph34r:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe allora provaci! ma dove l'hai vista? in che negozio lavori?

 

 

 

 

10?? è che è una recenzione di mondoxbox? :D

sono già un passo avanti,ho ilsuo numero già da ieri :mrgreen:

 

L'ho appena chiamata!!!!!

Ora è in aeroporto a Roma che deve andare a Milano per fare una sfilata(infatti sembrava troppo bona per fare la cassiera :mrgreen: )

Domani sera torna e si va a cena :fischio:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono già un passo avanti,ho ilsuo numero già da ieri :mrgreen:

 

L'ho appena chiamata!!!!!

Ora è in aeroporto a Roma che deve andare a Milano per fare una sfilata(infatti sembrava troppo bona per fare la cassiera :mrgreen: )

Domani sera torna e si va a cena :fischio:

 

Ammazza oh, hai l'acchiappo più veloce del west!!! Complimenti :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Ocio, molto ocio! Io quando pensavo di aver preso un bel voto, il mitico 4 era sempre in agguato. :ph34r:

 

 

Ah no, io su questo compito sono strasicuro, ci ha dato 2 ore di tempo, quando per il completarlo (lo ha ammesso anche lui) bastava mezz'oretta

Purtroppo sono troppo più bravo rispetto alla media della classe (almeno in inglese :fischio: )

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente la piazzetta con la fontana al centro, vicino alle Elementari? Ecco io abito in un palazzo che si affaccia proprio sula piazzetta, vicino al Comune

Più o meno hai chiara la zona?

Ho capito, dove sta la chiesa e le giostrine....insomma molto vicino al pittore e alla piazza

 

Ma vai al Gatto (come scuola)? I giochi li prendi al Dream World (per capirci Gianluca, quello sul lungomare)?

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no, io su questo compito sono strasicuro, ci ha dato 2 ore di tempo, quando per il completarlo (lo ha ammesso anche lui) bastava mezz'oretta

Purtroppo sono troppo più bravo rispetto alla media della classe (almeno in inglese :fischio: )

Ah, è inglese! :asd: Prova ad essere sicuro di fare bene in una versione o un compito di sintassi latina con un professore degno di quel nome, praticamente impossibile. :asd:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, dove sta la chiesa e le giostrine....insomma molto vicino al pittore e alla piazza

 

Ma vai al Gatto (come scuola)? I giochi li prendi al Dream World (per capirci Gianluca, quello sul lungomare)?

 

 

Ehm... le cose sono un pò cambiate... ora le giostrine sono state smantellate, stanno facendo dei lavori per ampliare la parrocchia... sì vado allo Scientifico, anzi fra poco apriranno il nuovo Liceo Scientifico, hanno detto che entro Gennaio ci spostiamo tutti là finalmente

I giochi li compro sì da Dreamworld (Baratta per capirci), ma da un pò c'è un altro negozio di videgogiochi, però se li vuoi comprare li devi prenotare, perchè te li fanno arrivare solo su ordinazione... devo dire che conosci bene Agropoli tu!!!

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... le cose sono un pò cambiate... ora le giostrine sono state smantellate, stanno facendo dei lavori per ampliare la parrocchia... sì vado allo Scientifico, anzi fra poco apriranno il nuovo Liceo Scientifico, hanno detto che entro Gennaio ci spostiamo tutti là finalmente

I giochi li compro sì da Dreamworld (Baratta per capirci), ma da un pò c'è un altro negozio di videgogiochi, però se li vuoi comprare li devi prenotare, perchè te li fanno arrivare solo su ordinazione... devo dire che conosci bene Agropoli tu!!!

Ci vado da 20 anni anche di inverno e forse abbiamo pure qualche conoscenza in comune! Comunque Gianluca è un grande...a tirarti pacchi. Se gli cerchi una cosa ti dice due giorni e passano dieci anni....

 

Dove vi spostate? Ma è un certo Alex il rappresentate d'istituto?

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vado da 20 anni anche di inverno e forse abbiamo pure qualche conoscenza in comune! Comunque Gianluca è un grande...a tirarti pacchi. Se gli cerchi una cosa ti dice due giorni e passano dieci anni....

 

Dove vi spostate? Ma è un certo Alex il rappresentate d'istituto?

 

 

 

Quoto il fatto di Baratta, ad un mio amico doveva riparare la Play, gli ha detto di tornare dopo una settimana e... ti dico solo che era passato un mese e il mio amico la Play ancora non l'aveva riavuta :asd: :asd:

Ci spostiamo in un istituto nuovo che sarà il nuovo Liceo Scientifico, è difficile spiegarti dove sia, ma è abbastanza vicino alla sede centrale dello Scientifico (alla stazione insomma)

Comunque consiglierei di continuare la discussione tramite PM, non intasiamo il Forum con le nostre discussioni personali

 

P.S. Il rappresentante di quest'anno deve ancora essere eletto...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In verita' la mia è delusione...speravo fosse innamorato di me...

 

Mi sono illusa mi sa :(

 

Per restare in topic oggi sono andata a ritirare un divano dal 1970...ti siedi ma non ti rialzi più...la mia gatta ringrazia almeno dorme comoda ora hihi (la gatta dorme in cucina la notte)

Il mio cucciolo (mica tanto è una peste), dorme nella sua cuccetta in camera dei miei. Fino a poco tempo fa dormiva per punizione nel bagno dato che la notte non ci faceva dormire. La prima parte del tuo mex non l'ho capita non ti offendere cucciola xD

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

In verita' la mia è delusione...speravo fosse innamorato di me...

 

Mi sono illusa mi sa :(

 

Per restare in topic oggi sono andata a ritirare un divano dal 1970...ti siedi ma non ti rialzi più...la mia gatta ringrazia almeno dorme comoda ora hihi (la gatta dorme in cucina la notte)

Certo che ti amo lo sai amo'!

Anche se credo che il tuo haiaiaiaiaiai sia perché sai che sono già fidanzato,Maremma ladra!

Ma che posso farci era così carina sta brasileira,appena arrivata a Milano mi ha anche mandato un sms :)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ti amo lo sai amo'!

Anche se credo che il tuo haiaiaiaiaiai sia perché sai che sono già fidanzato,Maremma ladra!

Ma che posso farci era così carina sta brasileira,appena arrivata a Milano mi ha anche mandato un sms :)

parliamone...io mi faccio tutta sta figura di m...con sta balla di essere innamorata di te ecc per non mettere tutto in piazza e tu?? pagliaccio!! :rotfl: :rotfl:

 

In ogni caso per questo c'è il topic dell'ammmore questo è quello delle nostre giornate e in questa giornata vi dico che...mi sono appena destata dal letto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la donna delle pulizie in negozio...ma dico io,in quanto donna delle pulizie non può puzzareeeeeeee!!!

spero che si sbrighi,che non la reggo la sua puzza :piange:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...