Vai al contenuto

Noi e le nostre giornate


DjVale

Messaggi raccomandati

Qui ad Agropoli invece le mie giornate non sono molto serene... piove in continuazione, e solo ora sono riusciti a riparare temporaneamente il guasto che non ci faceva arrivare l'acqua, dato che il Sele ha rotto gli argini e ha distrutto la condotta dell'acqua, Agropoli è uno dei paesi rimasti senz'acqua, anche se ci sono state da subito le autobotti per riempire le taniche

Spero che esca il sole prima o poi... meglio prima :mrgreen:

piove anche qui e in paese oggi è suonato l'allarme...i militari prolungano la permanenza...sembra che siamo di nuovo a rischio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qui ad Agropoli invece le mie giornate non sono molto serene... piove in continuazione, e solo ora sono riusciti a riparare temporaneamente il guasto che non ci faceva arrivare l'acqua, dato che il Sele ha rotto gli argini e ha distrutto la condotta dell'acqua, Agropoli è uno dei paesi rimasti senz'acqua, anche se ci sono state da subito le autobotti per riempire le taniche

Spero che esca il sole prima o poi... meglio prima :mrgreen:

Agropoli...la mia seconda patria :D. La conosco bene perchè ho casa al mare li. Io sono fortunato perchè abitando vicino Capaccio (zona lido venere per capirci) ho l'acqua tutto il giorno dato che ricevo l'acqua da un altro consorzio.

 

Inutile dirvi che anche qui a Napoli ce sta "o pat abbat e l'acqua" tradotto TEMPORALE 24/24

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima giornata di pioggia qui nel ponente ligure. Che balls. Prima brutto incidente in autostrada tra Imperia ovest e Imperia est: una Smart distrutta e una donna a terra, per fortuna sembrava vigile. Questa autostrada fa davvero schifo, piena di gallerie, sempre lavori in corso e per giunta carissima. Spendo 320 euro al mese tra Telepass e gasolio per venire in negozio. L'abbonamento mensile al treno ne costa 88. Ci faccio un pensierino, anche se qui, ai margini dell'Impero, abbiamo treni che sembrano pollai.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giornata nuvolosa qui a Torino, ma non piove, ieri sera ho tentato invano di spiegare a mia figlia di 4 anni, appena uscita dalla sua 3° lezione di danza, che papà (il sottoscritto) è alquanto arrugginito e la spaccata non gli viene così bene, come invece lei orgogliosissima sa fare, poi dopo la terza giravolta ho preso la palla al balzo e sono andato dalla più piccola che aveva sbattuto il ginocchio sul gradino, nulla di grave, ma dopo 10 min. di coccole, fortuna ha voluto che è arrivata mia moglie e quindi gli ho passato il testimone della lezione di danza... sto seriamente pensando di spostare il calcetto con i colleghi al mercoledì pomeriggio/sera almeno corro come un'idiota dietro ad un pallone per non pagare 5 € di campo (infatti chi perde paga il campo) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

qui alcuni fiumi si sono ingrossati ma nesuno di loro ha raggiunto il livello d'allerta... speriamo che non si aggravi la situazione, ma guardando le previsioni del meteo nei prossimi giorni, mi sono sentito rattristato.. speriamo in bene

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andata al gamestop a ritirare assassin's creed e mio moroso mi pensava dispersa chissà dove...eppure io stamattina gliel'ho detto se veniva con me!!

 

In compenso ho trovato un altro vestito da comprare!ma si può?!? andrò a provarmelo un altra volta però...eheheh

 

qui è nuvoloso...si vedono un sacco di camion di negozi di arredamento (tutte le persone che sono finite sott'acqua stanno ricomprando tutto).

Una grande negozio di mobili ha lasciato un volantino in tutte le case del paese dicendo che con quel volantino si ha il 10%di sconto sugli acquisti, uno dei magazzini di questo negozio è finito sott'acqua...anche nel supermercato vicino a casa mia tutte le scansie al di sotto dei 40 cm sono vuote...è molto strana come cosa da vedere...

 

speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie "non giocate a god of war o ad assassin's creed perchè non rispecchiano la realtà storica" XD

 

Come già detto 300 è tratto da un fumetto volutamente pompato... non fosse stato così non se lo sarebbe filato NESSUNO come film...

 

Comunque Sin City è semplicemente su un altro livello, ci sono monologhi più profondi, la fotografia è sicuramente più ricercata e la trama più complessa...

 

Anzi qualcuno si è visto Sin City 2?

 

 

io sono andata al gamestop a ritirare assassin's creed e mio moroso mi pensava dispersa chissà dove...eppure io stamattina gliel'ho detto se veniva con me!!

 

In compenso ho trovato un altro vestito da comprare!ma si può?!? andrò a provarmelo un altra volta però...eheheh

 

qui è nuvoloso...si vedono un sacco di camion di negozi di arredamento (tutte le persone che sono finite sott'acqua stanno ricomprando tutto).

Una grande negozio di mobili ha lasciato un volantino in tutte le case del paese dicendo che con quel volantino si ha il 10%di sconto sugli acquisti, uno dei magazzini di questo negozio è finito sott'acqua...anche nel supermercato vicino a casa mia tutte le scansie al di sotto dei 40 cm sono vuote...è molto strana come cosa da vedere...

 

speriamo bene!

 

 

Anch'io da gamestop!

Ma sono scappato appena ho visto che che red dead redemption costava ancora 69!

Link al commento
Condividi su altri siti

pioggia, pioggia, PIOGGIA!!!

 

oggi, giornata particolare: mi sono preso una nota perche durante la lezione di inglese, invece di urlare e rompere le trottole come il resto della classe, mi facevo gli affari miei. in pratica, mi sono alzato 2 secondi per prendere un tappo per terra, la prof mi guarda, apre la porta e mi fa: o vai fuori, o ti metto la nota.

mi sono fatto sentire e, la nota me la sono presa, ma fuori non ci sono andato :rambo:

:rolleyes: :rolleyes:

 

invece domani c'è la riunione degli insegnanti, quella dove devono andare anche i rappresentanti di classe, ed in quanto tale, ci devo andare, da solo, perche la mia spalla non può :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pioggia, pioggia, PIOGGIA!!!

 

oggi, giornata particolare: mi sono preso una nota perche durante la lezione di inglese, invece di urlare e rompere le trottole come il resto della classe, mi facevo gli affari miei. in pratica, mi sono alzato 2 secondi per prendere un tappo per terra, la prof mi guarda, apre la porta e mi fa: o vai fuori, o ti metto la nota.

mi sono fatto sentire e, la nota me la sono presa, ma fuori non ci sono andato :rambo:

:rolleyes: :rolleyes:

 

invece domani c'è la riunione degli insegnanti, quella dove devono andare anche i rappresentanti di classe, ed in quanto tale, ci devo andare, da solo, perche la mia spalla non può :rolleyes:

 

la punizione per me era lasciarmi dentro...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pioggia, pioggia, PIOGGIA!!!

 

oggi, giornata particolare: mi sono preso una nota perche durante la lezione di inglese, invece di urlare e rompere le trottole come il resto della classe, mi facevo gli affari miei. in pratica, mi sono alzato 2 secondi per prendere un tappo per terra, la prof mi guarda, apre la porta e mi fa: o vai fuori, o ti metto la nota.

mi sono fatto sentire e, la nota me la sono presa, ma fuori non ci sono andato :rambo:

:rolleyes: :rolleyes:

 

invece domani c'è la riunione degli insegnanti, quella dove devono andare anche i rappresentanti di classe, ed in quanto tale, ci devo andare, da solo, perche la mia spalla non può :rolleyes:

Amico GODITI LA SQUOLA!!

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

no, se uscivo fuori la facevo vincere, restando in classe invece no

Io ho una professoressa pazza, con visioni ed allucinazioni e in questi tre anni ho imparato che è molto più facile dargliela vinta piuttosto che mettersi a discutere. E' molto più comodo uno "Scusi prof" piuttosto che stare li mezz'ora "Ma non ho fatto niente! Non è vero niente!" :mrgreen:

PS: Ho 9 in condotta, e di solito mi richiama invano, ma non ho voglia di discutere. :squile:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una professoressa pazza, con visioni ed allucinazioni e in questi tre anni ho imparato che è molto più facile dargliela vinta piuttosto che mettersi a discutere. E' molto più comodo uno "Scusi prof" piuttosto che stare li mezz'ora "Ma non ho fatto niente! Non è vero niente!" :mrgreen:

PS: Ho 9 in condotta, e di solito mi richiama invano, ma non ho voglia di discutere. :squile:

 

 

non è nel mio carattere darla vinta alle persone, quando c'è un ingiustizia. ora, non vi ho detto cosa gli ho detto, ma fidati che la prossima volta ci pensa 2 volte prima di rompermi le balle se non sto facendo niente.

p.s. 8 l'altro anno, e stavo sempre zitto in classe, purtroppo non facevo tutti i compiti (conta anche quello)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è nel mio carattere darla vinta alle persone, quando c'è un ingiustizia. ora, non vi ho detto cosa gli ho detto, ma fidati che la prossima volta ci pensa 2 volte prima di rompermi le balle se non sto facendo niente.

p.s. 8 l'altro anno, e stavo sempre zitto in classe, purtroppo non facevo tutti i compiti (conta anche quello)

Se è una sottigliezza del genere puoi anche lasciare correre, se fosse una cosa importante sono d'accordissimo con te.

PS: conta che io i compiti non li faccio MAI (se non quelli di matematica perchè vado male e fisica perchè ho scelto uno scientifico PNI per quello xD).

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è una sottigliezza del genere puoi anche lasciare correre, se fosse una cosa importante sono d'accordissimo con te.

PS: conta che io i compiti non li faccio MAI (se non quelli di matematica perchè vado male e fisica perchè ho scelto uno scientifico PNI per quello xD).

 

 

no, preferisco non lasciar correre, soprattutto con quella prof

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e porconaccio!

guarda è veramente bella.....Brasiliana,somiglia un po' alla Lima!!!!

 

E mi sa che pensando a quella ragazza, non è andato proprio subito a dormire... sporcaccione :ph34r:

dici che l'abbassamento della vista di ieri sera sia da collegarsi a qualcosa? :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda è veramente bella.....Brasiliana,somiglia un po' alla Lima!!!!

 

 

dici che l'abbassamento della vista di ieri sera sia da collegarsi a qualcosa? :ph34r:

 

Di certo ti sarai concentrato troppo nel guardarla, e avrai sforzato gli occhi :asd: :asd:

Ah, una cosa che non c'entra nulla con l'argomento in questione, oggi compito di inglese... probabilmente il primo 10 dell'anno in arrivo (se lo mette il 10 :ph34r: )

 

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...