Vai al contenuto

DMC - Devil May Cry


skise

Messaggi raccomandati

Non parlo di personalità quanto di aspetto... in DMC4 Dante appare più "adulto", anche nel look con quella barbetta e la poca voglia di fare in genrale XD

 

se non erro, la Capcom giustificò questo fatto dicendo che l'aspetto più adulto di Dante era dovuto alla nuova generazione di console e agli sviluppi dal punto di vista grafico, che permettevano di aggiungere maggiori dettagli...IMHO è una cavolata perchè Dante è vistosamente più "vecchio" che nel 2 e se è vero che il quarto capitolo viene prima del secondo, DOVEVANO far sembrare Dante più giovane :ph34r:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Se andaste a vedere i vari capitoli di DMC,vi rendereste conto che non c'è molta coerenza tra l'aspetto fisico di Dante e la sua età anagrafica.Sinceramente me lo sono chiesto tante volte perché Capcom ci presenti un Dante più giovane anagraficamente ma più vecchio nell'aspetto,poi ho capito che la risposta era semplice e cioè che in un mondo fantastico non bisogna andare a cercare la coerenza che per forza di cose non può esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano ancora più di 5 mesi al 18 gennaio, data d'uscita di DmC - Devil May Cry che già si parla un possibile sequel. Ad innescare la macchina del rumor è il producer Alex Jones che vede nella trama di Dante e nel finale del titolo di Capcom una concreta possibilità per il seguel. "La trama vedrà Dante in cerca di una ragione di vita. All'inizio della storia il personaggio si trova ai margini della società, si limita a sopravvivere, ma poi viene trovato da Vergil.In seguito, grazie ad una maggiore consapevolezza inizia una ricerca del proprio posto nel mondo."

Queste ed altre considerazioni portano quindi Jones ad affermare: "spero che la trama di DmC Devil May Cry soddisfi di per sè i giocatori ma scateni la voglia di scoprire qualcosa di più su questo mondo, su ciò che avverrà dopo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che si parla del futuro della serie Devil May Cry, dopo il rilancio attuato con il reboot ad opera di Ninja Theory.

 

Alex Jones di Capcom US è tornato sull'argomento riferendo che il nuovo DmC: Devil May Cry non avrà una modalità cooperativa, ma i seguiti potrebbero averla. "Non abbiamo inserito la modalità cooperativa per ragioni di ordine narrativo, volevamo raccontare la storia di Dante e avere a che fare con un altro personaggio costantemente avrebbe avuto un impatto sulla narrazione", ha affermato Jones, tuttavia il multiplayer cooperativo è una soluzione di gameplay che il publisher apprezza e che potrebbe tornare nei possibili seguiti della serie.

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma dove avete visto il pre-order con la katana (Yamato)?

 

Se parli di quell'edizione speciale che ho nominato io pochi post prima,non si ottiene con un pre-order...è proprio un edizione di gioco particolare che puoi acquistare da un determinato sito e negozio,di cui ora non ricordo il nome :mrgreen: .Se torni indietro nelle pagine lo trovi il link...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ammetto.. sono una delle poche (forse) che non ha mai giocato a Devil May Cry ma sono curiosa di iniziare a vedere di cosa si tratta.. spero non abbiate già messo questo video

 

http://www.youtube.com/watch?v=JoE4DHG17wY&feature=player_embedded

 

Che titolo...meno male che esce a Gennaio e non ad Ottobre,coem pensavo.Sarei stato sicurament ein crisi perchè non avrei avuto i soldi per acquistarlo :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Intervistato da Eurogamer, Alex Jones di Capcom ha confermato che Vergil non sarà un persoanggio giocabile in DmC - Devil May Cry, smentendo quindi la notizia rilasciata durante la GamesCom il mese scorso. "Voglio essere chiaro: non sarà possibile controllare Vergil nel gioco. Non voglio avere sulla coscienza giocatori delusi perchè acquistano il gioco convinti di trovarci determinate cose per poi scoprire che non sono incluse."

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervistato da Eurogamer, Alex Jones di Capcom ha confermato che Vergil non sarà un persoanggio giocabile in DmC - Devil May Cry, smentendo quindi la notizia rilasciata durante la GamesCom il mese scorso. "Voglio essere chiaro: non sarà possibile controllare Vergil nel gioco. Non voglio avere sulla coscienza giocatori delusi perchè acquistano il gioco convinti di trovarci determinate cose per poi scoprire che non sono incluse."

 

ma maeglio così...quel maglione non l'ho mai sopportato...meglio Dante...ma tutta la vita proprio...

 

comuqnue credo che sarà un'attesa snervante fino all'uscita... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma maeglio così...quel maglione non l'ho mai sopportato...meglio Dante...ma tutta la vita proprio...

 

comuqnue credo che sarà un'attesa snervante fino all'uscita... :piange: :piange:

 

Ok amare Dante,perchè lo adoro anch'io,ma...lo stile che ha Vergil è qualcosa di unico,anche rispetto a quello di Dante :bow: .Mi piacciono un botto entrambi,ma se dovessi scegliere punterei su Vergil...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultimo video del gameplay, non è affatto male, infondo è simile ai precedenti. L'unica cosa che non mi fa impazzire è Dante da giovane, da adulto era molto più carismatico. Il personaggio era una parte importante del gioco, boh vedremo come se la cava anche il ragazzino...

 

In DMC3 è anche giovane ed era un tamarro allucinante (il gioco l'ho adorato, ma come versione di Dante non mi è mai piaciuto. Ho sempre preferito quello del primo o persino quello del 2 più "dark" e anche più taciturno).

 

Questo è una via di mezzo tra il Dante del primo DMC e quello del 3... spaccone ma non eccessivamente esagerato. Vedremo, potrebbe anche piacermi più della controparte originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay è davvero tanta roba, e la grafica e i colori notevoli, alla fine è indiscutibilmente un buon gioco.

'Sto Dante però ha una faccia da stronzetto che mi sta davvero troppo sul ****, preferivo quello della primissima versione, quello additato come "emo" ma che almeno pareva un po' più maturo! B)

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok amare Dante,perchè lo adoro anch'io,ma...lo stile che ha Vergil è qualcosa di unico,anche rispetto a quello di Dante :bow: .Mi piacciono un botto entrambi,ma se dovessi scegliere punterei su Vergil...

 

:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

 

traditore...Dante non si discute...poi tradirlo con il fratello... :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

 

traditore...Dante non si discute...poi tradirlo con il fratello... :shock: :shock:

 

No,forse mi sono spiegato male :mrgreen: !

 

Se dovessi scegliere tra i due personaggi per una questione di gusti personali,punterei sicuramente su Vergil...ma solo per una questione estetica,mi piace parecchio il fascino da cattivo di turno che aveva su DMC3,se ricordi quei bei tempi :bow: .Mi pare però chiaro che Dante sia il re indiscusso per carisma e per personificazione dell'eroe cazzuto che tutti vorremo,per cui non gli levo enon gli do nulla...lo adoro,Dante è Dante :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...