Vai al contenuto

DMC - Devil May Cry


skise

Messaggi raccomandati

No,forse mi sono spiegato male :mrgreen: !

 

Se dovessi scegliere tra i due personaggi per una questione di gusti personali,punterei sicuramente su Vergil...ma solo per una questione estetica,mi piace parecchio il fascino da cattivo di turno che aveva su DMC3,se ricordi quei bei tempi :bow: .Mi pare però chiaro che Dante sia il re indiscusso per carisma e per personificazione dell'eroe cazzuto che tutti vorremo,per cui non gli levo enon gli do nulla...lo adoro,Dante è Dante :bow: .

 

 

aaaaa ecco...già va molto meglio... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

E' interessante notare come tutti all'inizio odiassero questo Dante e ora invece non vedono l'ora che esca.

 

 

Assolutamente interessante :mrgreen: :teach:

 

E' sempre bello potersi vantare di aver predetto il futuro! :lol:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh al primo video eravamo tutti sconvolti, ma come te, la maggior parte della gente si é ricreduta guardando i gameplay. sarà un bel gioco, ció nonostante, continuo a credere che Dante non avesse bisogno di un restyling nè di un reboot

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' interessante notare come tutti all'inizio odiassero questo Dante e ora invece non vedono l'ora che esca.

 

mai avuto il minimo dubbio x...Dante è Dante...sia con i capelli bianchi con l'atteggiamento ed il vestiario emo...

 

io lo avrei preso comunque...adesso a maggior ragione lo prenderò visto i trilioni di gameplay che ci hanno mostrato... :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto dubbi. Ormai sono troppo convinto che i reboot siano la strada migliore per tutti i vecchi brand. Mortal Kombat, Tomb Raider, DMC, Castlevania e tanti altri... tutte le serie che non si rebootano stanno invecchiando decisamente male

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Va anche detto che sono quasi tutte serie con una trama abbastanza campata in aria e alle quali un reboot, con una trama più ragionata e completa, può fare solo che bene.

Poi ce ne sono altre che invece possono andare avanti a oltranza per quanto mi riguarda (es: MGS XD).

 

Per Dante nemmeno io credo che avesse "bisogno" di un reboot. Ma sicuramente un riavvio con personaggi più caratterizzati, con più spazio alla narrazione, è sicuramente ben accetto. Idem per l'ultimo Castlevania, che secondo me è un ottimo gioco e porta nuova linfa e nuove idee a una serie che, anche nel suo capitolo migliore (SOTN), presenta una trama marginale e dei dialoghi orrendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diverse novità oggi in arrivo per Devil May Cry, la prima è relativa all'annuncio che il gioco avrà, oltre alla difficoltà standard, quattro difficoltà aggiuntive che modificheranno in maniera diversa il livello di sfida offerto dal gioco.

 

Son of Sparda - Composizione dei nemici rivista, nemici dal comportamento diverso e più impegnativi

Dante Must Die - Come la precedente, ma con nemici ancor più impegnativi e ondate nemiche "pazzesche"

Heaven or Hell - Comosizione dei nemici rivista e qui chiunque, siai i nemici che Dante stesso, muore al primo colpo. Gli sviluppatori affermano che si tratta di una modalità estremamente soddisfacente

Hell and Hell - Come la precedente, ma qui Dante è l'unico a morire al primo colpo. Per chi fa davvero sul serio

 

 

video sulle combo

 

http://www.youtube.com/watch?v=ctTSObTHXjE&hd=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video sulle combo mi fa impazzire, delle animazioni fantastiche!

Resta solo da provare com'è il feeling pad alla mano, perchè ho letto commenti di gente che lo ha provato e lo reputa semplificatissimo, che puoi ottenere quelle combo lunghissime con il minimo sforzo... alla Heavenly Sword... Io non so, di Ninja Theory ho provato solo Enslaved, che in effetti ha un gameplay molto permissivo in favore della narrazione e scorrevolezza della storia... sono felice che rilascino una demo così sarà più facile valutare.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma lo sapevo che facevano la porcata... era troppo bello per essere vero... Vergil in DLC.

Grazie, prima si, poi "no smentiamo, non è giocabile" e poi si scopre che lo mettono in DLC (chissà a che prezzo poi...)

 

Capcom, una garanzia. Dovrebbero proibirle di fare da publisher... i giochi li sa fare (anche se sempre con qualche sbavatura...) ma a livello di marketing... no.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...