Vai al contenuto

DMC - Devil May Cry


skise

Messaggi raccomandati

Anche CoD ha una media del 9 nonostante il gioco.

BO2 è un ottimo gioco,mi dispiace leggere sempre di critiche immotivate.

 

Se non volete sentire le parolacce giocate senza volume!Dante da bastardo arrogante qual'è cosa deve fare??Parlare come uno che ha studiato ad Oxford??Io lo voglio volgare,super incazzato e cattivo quando squarta i demoni come è sempre stato.Stiamo parlando del re della tamarraggine,dai le parolacce ci stanno! :mrgreen:

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

BO2 è un ottimo gioco,mi dispiace leggere sempre di critiche immotivate.

 

Se non volete sentire le parolacce giocate senza volume!Dante da bastardo arrogante qual'è cosa deve fare??Parlare come uno che ha studiato ad Oxford??Io lo voglio volgare,super incazzato e cattivo quando squarta i demoni come è sempre stato.Stiamo parlando del re della tamarraggine,dai le parolacce ci stanno! :mrgreen:

 

Rigiocati i vecchi dmc... Dante è sempre stato "elegante" nel suo modo di fare senza il bisogno di usare parolacce. Io le parolacce le voglio sentire dal Duca non da Dante.

 

PS: BO2 è un bel gioco ma non si merita 9. Gli FPS che meritano 9 sono pochissimi, forse 3 o 4.

Modificato da MasterVergil
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa peggiore del gioco è proprio il gameplay, reso semplificatissimo. Qua con 2 tasti arrivi subito a fare SSS mentre su dmc 1 dovevi avere 3 mani per arrivare allo stesso risultato, dai non vi lasciate fregare dall'inquadratura della telecamera "figa".

Ci sono moltissimi altri difetti che non sto a dire perchè non ho voglia.

 

provando la demo non mi è parso per niente semplificato il gameplay...anzi con i due grilletti dietro (da tenere sempre premuti per utilizzare la falce angelica o l'ascia infernale) mi sembra addirittura più complesso dei vecchi capitoli...in cui per switchare arma bastava una semplice pressione dei dorsali...

 

secondo me il gameplay è validissimo (secondo solo all'inarrivabile Bayonetta per questa generazione) e solidissimo...tra una settimana staremo qui a parlare di un grandissimo gioco...

al di là di linguaggio o caxxate varie... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigiocati i vecchi dmc... Dante è sempre stato "elegante" nel suo modo di fare senza il bisogno di usare parolacce. Io le parolacce le voglio sentire dal Duca non da Dante.

 

PS: BO2 è un bel gioco ma non si merita 9. Gli FPS che meritano 9 sono pochissimi, forse 3 o 4.

 

Sai quante volte me li sono giocati i vecchi capitoli???

Però in questo DMC Dante è più giovane e un giovane che non dice parolacce io ancora lo devo incontrare.Poi se c'è un'esagerazione ed a qualcuno da fastidio,credo si possano bloccare nelle impostazioni del gioco i dialoghi più scurrili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quante volte me li sono giocati i vecchi capitoli???

Però in questo DMC Dante è più giovane e un giovane che non dice parolacce io ancora lo devo incontrare.Poi se c'è un'esagerazione ed a qualcuno da fastidio,credo si possano bloccare nelle impostazioni del gioco i dialoghi più scurrili.

 

esatto...il linguaggio scelto è in linea con il tipo di "personaggio" che è Dante in questo capitolo...

il Dante che conosciamo noi (quello dei vecchi capitoli) è un Dante adulto che preferisce schernire i propri avversari con battutine che li renda ridicoli...

 

questo è un Dante molto più sfrontato e caxxone...un classico ragazizno di 10/12/15 anni che non vede l'ora di attaccar briga con il primo che capita...per dimostrare la propria "superiorità"...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...il linguaggio scelto è in linea con il tipo di "personaggio" che è Dante in questo capitolo...

il Dante che conosciamo noi (quello dei vecchi capitoli) è un Dante adulto che preferisce schernire i propri avversari con battutine che li renda ridicoli...

 

questo è un Dante molto più sfrontato e caxxone...un classico ragazizno di 10/12/15 anni che non vede l'ora di attaccar briga con il primo che capita...per dimostrare la propria "superiorità"...

 

infatti, non capisco il motivo dei commenti sul linguaggio e sul fatto che non c'entri niente con gli altri episodi.

è un reboot in linea con le caratteristiche dei precedenti capitoli. è stato un pò "stravolto" graficamente e nel gameplay, ma io lo preferisco così, più dinamico e frenetico e inoltre le ambientazioni sono davvero belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente non sono certo mancate le polemiche verso la politica adottata da Capcom per quanto concerne i DLC presenti su disco, ma bloccati e necessariamente acquistabili on-line.

Così, la casa nipponica decide di uscire allo scoperto e dichiarare che, questa volta, sul disco di gioco di DmC Devil May Cry non sarà presente alcun contenuto bloccato.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente non sono certo mancate le polemiche verso la politica adottata da Capcom per quanto concerne i DLC presenti su disco, ma bloccati e necessariamente acquistabili on-line.

Così, la casa nipponica decide di uscire allo scoperto e dichiarare che, questa volta, sul disco di gioco di DmC Devil May Cry non sarà presente alcun contenuto bloccato.

 

meno male...una volta tanto la capcom evita di appggiarcelo li dove non batte il sole... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto credo l'abbiano capita, si sono sputtanati troppo in SFxTK, gioco ottimo ma penalizzato nelle vendite dalla polemica sui dlc su disco, pessima mossa da parte loro e prima o poi doveva succedere che esagerassero

Inutili inoltre le polemiche sul linguaggio e gameplay di questo che, ricordo a tutti, è un reboot o quantomeno una serie parallela e non Devil May Cry 5.

Se queste features le aveste trovate in un Devil May Cry 5 magari ci si poteva anche lamentare degli stravolgimenti. Ma così proprio no.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente non ho visto alcuna missione di gioco, solo l'ultimo video in CG. La demo mi ha convinto ha suo tempo e per me credo sarà un day one o giù di li! :mrgreen:

Spero che i mostri e la storia siano malati almeno la metà di quanto mi aspetto...non vedo l'ora!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...