Vai al contenuto

DMC - Devil May Cry


skise

Messaggi raccomandati

Si ma lo sapevo che facevano la porcata... era troppo bello per essere vero... Vergil in DLC.

Grazie, prima si, poi "no smentiamo, non è giocabile" e poi si scopre che lo mettono in DLC (chissà a che prezzo poi...)

 

Capcom, una garanzia. Dovrebbero proibirle di fare da publisher... i giochi li sa fare (anche se sempre con qualche sbavatura...) ma a livello di marketing... no.

 

bè ma la moda dei DLC è ormai talmente diffusa che c'era da aspettarselo...anzi mi sarei stupito del contrario... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non è quello, posso anche capirlo... poi dalla capcom figuriamoci, si redimono da un lato, te lo piazzano in culo dall'altro.

E' il fatto che all'inizio si sapesse che Vergil era un pg giocabile... poi lo hanno bellamente smentito. E ora lo ritirano fuori come DLC?

 

Secondo me han visto che la gente su Vergil ci sbavava, lo han rimosso dal gioco completo e han deciso di piazzarlo a pagamento per aumentare il cash, ci scommetto quello che volete.

Considerando che fino a tot mesi fa metà gente sui forum sto gioco lo schifava potevano pure impegnarsi a offrire un titolo completo per smentire tutti... con 'sta porcata invece non credo che convinceranno quelli che erano indecisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non è quello, posso anche capirlo... poi dalla capcom figuriamoci, si redimono da un lato, te lo piazzano in culo dall'altro.

E' il fatto che all'inizio si sapesse che Vergil era un pg giocabile... poi lo hanno bellamente smentito. E ora lo ritirano fuori come DLC?

 

Secondo me han visto che la gente su Vergil ci sbavava, lo han rimosso dal gioco completo e han deciso di piazzarlo a pagamento per aumentare il cash, ci scommetto quello che volete.

Considerando che fino a tot mesi fa metà gente sui forum sto gioco lo schifava potevano pure impegnarsi a offrire un titolo completo per smentire tutti... con 'sta porcata invece non credo che convinceranno quelli che erano indecisi.

 

questo credo sia indubbio...come hanno fatto anche in SF4 e come faranno in ogni picchiduro... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che anche dopo RE6 (che magari mi è piaciuto, ma direi che siamo in pochi XD) potevano dire "ma si, regaliamo qualcosa alla gente tanto per scusarci" (un po' tipo la Activision che, sforzo enorme eh, ha regalato l'Elite come servizio in questo BO2 dopo le legnate prese per MW3).

Invece figurati...

Poi vabbè voglio vedere il prezzo... mettiamo che stia a 200 mp (SEEEEEE domani) ancora ancora. 800? Mah... 1200? Ciao.

 

E poi, non so perchè, ma ho il dubbio che sarà solo una tristissima skin o una roba tipo Vergil in DMC3... cioè reskin e mosse nuove ma situazioni identiche a quelle con Dante.

 

Se mi smentiscono tanto meglio. Magari poi si redimono e lo danno gratis XD

Link al commento
Condividi su altri siti

fonte

 

 

Beh, pochi non sono: praticamente altri 8 euro.

 

 

pochi son pochi per la Capcom...credimi... :mrgreen: :mrgreen:

di solito i loro DLC meno di 1200mp non costano...

 

 

comunque l'articolo parla di altre 4 ora di gioco...story-line diversa e gameplay e armi personalizzate...

non sono un fan accanitissimo di Vergil (anzi preferisco 1.000.000 di volte Dante a lui) ma per soli 8€ in più credo proprio che lo prenderò...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me francamente di Vergil fottesega, il nuovo Vergil non mi dice nulla e mi piace meno di quanto mi piaccia poco il nuovo Dante rispetto all'originale.

se fosse veramente una campagna aggiuntiva di tot ore, dovevano metterla sbloccabile nel gioco anziche dlc, ma appunto e' Crapcom

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom ha rilasciato alcune informazioni per la demo di DmC - Devil May Cry, affermando che potremo giocare 2 stage, di cui uno composto da una boss battle. Inoltre potremo provare anche diversi livelli di difficoltà, tra cui Son Of Sparda, che per essere sbloccata nella versione finale dovremo prima completare il gioco almeno una volta. Infine avremo accesso anche al sistema di upgrade delle armi e potremo trovare alcuni segreti sparsi per le ambientazioni. Non resta che attendere il 20 novembre, data in cui la demo sarà resa disponibile per il download.

 

sbav sbav sbav...:\___

Link al commento
Condividi su altri siti

è disponibile la demo di DmC - Devil May Cry, 1,30 GB.

La demo permette di giocare 2 stage, di cui uno composto da una boss battle, diversi livelli di difficoltà tra cui Son of Sparda, che per essere sbloccata nella versione finale si dovrà prima completare il gioco almeno una volta. Accesso anche al sistema di upgrade delle armi e alcuni segreti sparsi per le ambientazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, sistema di combattimento molto bello, tante mosse e armi, sempre nello stesso stile. Una cosa che non mi fa impazzire è il mondo circostante che è in continua trasformazione, un po troppo caotico IMHO. Poi vabè il personaggio non è per niente paragonabile al vecchio dante, troppo giovane, ha perso tutto il suo carisma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, sistema di combattimento molto bello, tante mosse e armi, sempre nello stesso stile. Una cosa che non mi fa impazzire è il mondo circostante che è in continua trasformazione, un po troppo caotico IMHO. Poi vabè il personaggio non è per niente paragonabile al vecchio dante, troppo giovane, ha perso tutto il suo carisma!

 

Credo che il Dante di DMC3 avesse la stessa età eh XD

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo l'ho messa a scaricare e sembra che ne abbia per un po'. Comunque ho potuto notare Vergil in un video. Cazzaro anche lui hanno fatto, taglio da smargiasso :asd:

Dante addirittura può sembrare un chierichetto a confronto. Hanno girato i ruoli :rotfl:

Demo in download anche per me. Ma come mai sta cosi' tanto a scaricarla?...sono li da un ora ed e' appena al 14%.boh di solito sto meno

Link al commento
Condividi su altri siti

È uscita oggi e ci sta che vada lento, scaricano un po' tutti. Poi non è leggerissima.

Comunque, demo provata. Dirò cose già dette e scontate, ma effettivamente è così:

Bisogna prenderlo un po' come gioco a se stante, divertente ed efficace come gameplay. Però di DMC porta solo il nome, più il rock in sottofondo, null'altro. Certo Dante in versione demoniaca fa tornare alle origini per un momento, ma dura troppo poco. Non so se lo acquisterò(magari a prezzo ridotto in futuro). Tra l'altro la demo era doppiata, spero ci sia la possibilità di mettere i sottotitoli nel gioco, perchè non poter sentire la voce originale dopo 4 capitoli è una mazzata xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...